Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Topic S.S.C. Napoli

zerowatt
 Share

Recommended Posts

guarda marfel...io non so come non fai a non considerarlo rosso.

se è vero che è fallo (e la spinta c'è tutta) è chiara occasione da gol = rosso diretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avete ragione sarebbe scattato comunque ma il rosso diretto è esagerato secondo me.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

è esagerato perchè non vedi cattiveria nell'azione?

cavani a due metri dalla porta con la palla che viene verso di lui e il difensore lo spinge

ma è chiara occasione da gol o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora stai sicuro che il Cavani di quest'anno avrebbe segnato ma in teoria c'era anche un altro difensore della Lazio che avrebbe potuto tentare un recupero, non ricordo che era.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda marfel...io non so come non fai a non considerarlo rosso.

se è vero che è fallo (e la spinta c'è tutta) è chiara occasione da gol = rosso diretto

E' tutto ok!! mi stai equivocando..... Il mio ragionamento era in base che in area di rigore, in mischia, difficilmente si da il rosso diretto mentre e' inequivocabile quando l'azione e' lanciata.

Pero', ripeto e' tutto ok!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora stai sicuro che il Cavani di quest'anno avrebbe segnato ma in teoria c'era anche un altro difensore della Lazio che avrebbe potuto tentare un recupero, non ricordo che era.

si ma se avesse tirato di prima non c'era scampo...ho appena visto l'highlights sul tubo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipep tu che sei molto critico con mazzarri come pensi abbia gestito i momenti psicologici che la il Napoli ha avuto durante tutta la partita? Secondo me è stato bravo a far capire ai giocatori che la partita la voleva vincere non credi?

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipep tu che sei molto critico con mazzarri come pensi abbia gestito i momenti psicologici che la il Napoli ha avuto durante tutta la partita? Secondo me è stato bravo a far capire ai giocatori che la partita la voleva vincere non credi?

ma sul piano psicologico non ho mai detto e non avrò mai nulla da dire...

nemmeno sul piano dell'allenamento, dove in fase offensiva li prepara bene, pecca invece nella preparazione difensiva che lui non cura proprio, ma lascia il compito ai preparatori.

le volte di cui mi sono lamentato è per alcune scelte che non condividevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornata dallo stadio ed è stata una cosa eccccccezzzzzzionale

Se i risulati rimangono questi possiamo già festeggiare il terzo posto

L'unica cosa che non ho capito di Mazzarri è stato il rientro di Campagnaro. Avrei rimesso Santacroce che stava rientrando in condizione

Sulla partita sono d'accordo con zod: l'ha persa la Lazio anche se il gol di Mauri è stato a culo

Il gol di Brocchi c'era e c'era anche il rigore su Cavani anche se l'espulsione per me non c'era

Sul 4-3 c'era un rigore solare su Cavani

L'unica cosa negativa è che Cavani salta il Bologna anche se Lucarelli l'ho visto di nuovo staccare di testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto.

Ho rivisto il rigore da un'img dietro la porta

Si vede Biava che tocca con il ginocchio la coscia di Cavani

Poi se vogliamo dirla tutta se convalidavano il gol di Brocchi Aronica non faceva quella fetenzìa perchè tra i due episodi sono passati 30 secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

... non abbiamo bisogno degli aiuti arbitrali e non aspettiamo nemmeno che siano gli altri che ce lo fanno notare. Perche'? .... perche' facciamo giustizia da soli (autorete di Aronica):ciao::ghghgh:

p.s... non sono d'accordo sulla vostra tesi sulla partita. Certo che la Lazio ha sprecato una grande occasione ed era ben messa in campo ma le partite si giocano con tutte e due le squadre. Il merito del Napoli e' stato quello di non mollare mai la partita e le sostituzioni sono in base a quest'aspetto. Sarei rimasto deluso se non fosse stato questo l'atteggiamento.

Cmq, Mazzarri me l'aspettavo piu' ostico e chiuso... Invece sta dimostrando che sta facendo tesoro degli errori fatti in precedenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa buona è che abbiamo messo 6 punti dalla quarta e siamo a tre punti da quelli ( ma a questo non pensiano)

Importante è arrivare tutti al posticipo con l'Udinese perchè in quel caso possiamo congelare il terzo posto e pensare al secondo

Link al commento
Condividi su altri siti

... non abbiamo bisogno degli aiuti arbitrali e non aspettiamo nemmeno che siano gli altri che ce lo fanno notare. Perche'? .... perche' facciamo giustizia da soli (autorete di Aronica):ciao::ghghgh:

p.s... non sono d'accordo sulla vostra tesi sulla partita. Certo che la Lazio ha sprecato una grande occasione ed era ben messa in campo ma le partite si giocano con tutte e due le squadre. Il merito del Napoli e' stato quello di non mollare mai la partita e le sostituzioni sono in base a quest'aspetto. Sarei rimasto deluso se non fosse stato questo l'atteggiamento.

Cmq, Mazzarri me l'aspettavo piu' ostico e chiuso... Invece sta dimostrando che sta facendo tesoro degli errori fatti in precedenza.

Bravo

OTTIMO NAPOLI

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno andate forte.....complimenti sinceri.......:fiorellino:

Premesso che odio tutte le squadre che non sono la Roma, dico che se deve vincerlo qualcuno...la mia scelta cade sul Napoli.....che se non fosse per quell'antipatico del suo allenatore, forse avrebbe anche più simpatie...e poi, o fortuna, o altro.....l'importante è vincere, e a voi succede spesso.....:rolleyes:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche dal letto con l'influenza al pallonetto di cavani sono volato dal letto in braccio a mio padre!!

Certo mi sono mangiato il pazzo che non sono potuto andare allo stadio, ma che goduria!!

Non mi interessa niente dell'espulsione, di aronica che non si smentisce mai, dei gol fantasmi e di tutte ste cose.. Dico solo che cavani sta diffida se la portava dietro da parecchio, meglio il Bologna che l'udinese!

Sempre forza Napoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy