Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic S.S.C. Napoli

zerowatt
 Share

Recommended Posts

bono, puoi rispondere alla domanda per favore?

non è una provocazione, giuro!

io ho solo detto che, secondo me, un presidente che parla di compravendita di giocatori, facendo magari intendere che lo comprerà, con un presidente di una squadra che affronterà qlc giorno dopo (e che ha anche dichiarato che secondo lui vincerò lo scudetto il napoli), nn è il massimo della vita...

cioè, se lo facesse galliani con la prox avversaria del Milan magari vi darebbe fastidio.

se proprio devi parlare di un giocatore, parlane dopo la partita, tutto qua!!

detto questo nn ho certo accusato di essersi comprato arbitri come qualcuno ha lasciato intendere!!

ma potrò dire la mia, o no?

:ciao:

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironia:

Atteggiamento di bonaria irrisione, di superiore distacco dalle cose: osservare le vicende umane con ironia

Messa in ridicolo, sarcastica deformazione di una cosa, di una persona, di un concetto etc...: fare dell'ironia; scherzo crudele, beffa: per ironia della sorte

Dissimulazione del proprio pensiero o della verità, affermando il loro contrario o parzialmente nascondendoli;

costituisce anche una figura retorica

:ciao::shock:;) Esiste qualcuno che ride alle sue barzellette e alle sue battute. Cioè... davvero, esistono davvero. Ma dove andremo a finire! Bono, vabbè che tu prima sei anti-interista e poi milanista, ma un po' di obiettività. Questo qui si fa vivo solo quando le cose vanno bene. Fossi stata in te, questa sua battuta mi avrebbe dato fastidio.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::shock:;) Esiste qualcuno che ride alle sue barzellette e alle sue battute. Cioè... davvero, esistono davvero. Ma dove andremo a finire! Bono, vabbè che tu prima sei anti-interista e poi milanista, ma un po' di obiettività. Questo qui si fa vivo solo quando le cose vanno bene. Fossi stata in te, questa sua battuta mi avrebbe dato fastidio.

qua nn si discute della qualità della battuta, ma del fatto che lo sia o meno.

rilassatevi, l'anno scorso avete vinto tutto, nessuno ve lo toglie o dice che nn lo avete meritato, la sua è una battuta...

nn ti piace?

nn ridere..

nemmeno a me fa ridere...

può far sorridere, ma tutto qua....

è lo sport, va così, l'anno scorso voi sfottevate noi, quest'anno è il contrario...

dovreste esserci abituati...

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

qua nn si discute della qualità della battuta, ma del fatto che lo sia o meno.

rilassatevi, l'anno scorso avete vinto tutto, nessuno ve lo toglie o dice che nn lo avete meritato, la sua è una battuta...

nn ti piace?

nn ridere..

nemmeno a me fa ridere...

può far sorridere, ma tutto qua....

è lo sport, va così, l'anno scorso voi sfottevate noi, quest'anno è il contrario...

dovreste esserci abituati...

Non credo che lo sfottò faccia parte dello sport, onestamente. Ha a che fare col tifo, che è un po' diverso, e solo quello di alcuni sport di squadra. Poi, per principio, non dico nulla solo quando lo sfottò viene da chi si fa vedere sempre, anche quando le cose vanno male, non da quelli buoni solo a salire sul carro del vincitore. Poi il vostro presidente è intollerabile per ben altri motivi. Quindi, non ti stupire se a qualcuno danno fastidio le sue stupide battute calcistiche. Ma, poi, quest'uomo non conosce la scaramanzia? Ancora non avete vinto nulla, non siete lontani, ma...

Specifico: quello che sa solo salire sul carro del vincitore, in questo caso, è Berlusconi, se non fosse chiaro. Inoltre, gli sfottò arrivati in questi giorni io me li sono presi buona buona, anche da chi nel topic interista è venuto solo per provocare e non per parlare.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque una partita nata storta in tutti i sensi però devo dire che il comportamento dell'udinese è scandaloso non me lo aspettavo. Comunque siamo ancora secondi e dobbiamo stare tranquilli perché resta una grande stagione. Pocho fa sempre le stronzate di farsi ammonire perché cade nelle provocazioni. Tagliavento scandaloso non ha saputo gestire la partita per niente........

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita iniziata male e finita peggio

Il pocho aveva grossi problemi fisici e si vedeva

Guidolin ha preparato benissimo la partita bloccandoci gli esterni

Denis era chiaramente dopato perchè a Napoli sembrava un cadavere

Da quando hanno iniziato a cambiare il rigorista hanno fatto un errore; Hamsik è molto più freddo di Cavani

Adesso è fondamentale non perdere la testa. Sabato siamo a Palermo e quindi non dobbiamo disunirci

Mancherà pure Lavezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

a domizzi le corna danno un fastidio...

hanno giocato la partita della vita, loro, e noi li abbiamo presi oltremodo sottogamba (vedi il milan contro il bari...)

vedere cavani sbagliare certe cose...voleva solo dire che non era serata.

diciamo che almeno questa sconfitta ci serve a tornare coi piedi per terra

e ora la champion's...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete cosa ci ha fregati secondo me?

secondo me sentivano la pressione di vincere per inseguire il milan...guidolin ha saputo schierare l'udinese in modo che funzionasse bene anche senza di natale e sanchez...con un unica punta e tutto pressing.

poi c'è da dire che sono stati molto freddi sottoporta 2 tiri 2 gol mentre noi abbiamo sciupato sciupato e sciupato...

ma va bene così, siamo al secondo posto, molto probabilmente andremo in "cempionz"..

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena tornato dal San Paolo, prestazione piuttosto grigia degli azzurri tranne per yebda, de sanctis e un po' Cavani, è vero che ha sbagliato il rigore perché lo tira sempre a sinistra ma l'ho visto correre per tutti i novanta minuti

Devo ammettere che forse Mazzarri non ha motivato in fondo la squadra che l'ho vista scendere in campo troppo sicur

NON E' ANCORA DECISO NIENTE, RESTANO 5 FINALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipep sul fatto che la pressione ha pesato questo è sicuro siamo una squadra giovane e l'aria così rarefatta che stiamo respirando da un po' ci ha messo paura, poi considera che proprio in virtù dell'esperienza che ci manca giocare per ultimi non è il massimo e mette ancora più pressione. Per me il rammarico resta non aver allontanato l'inter perché allo scudetto non ci credevo, senza ipocrisia dico che visto dove siamo e le congiunture che avevamo beccato ci pensavo, senza farmi però grossi castelli in aria perché per la nostra crescita resta importante il 2/3 posto. Dico solo una cosa su pocho che ad essere onesti mi sta stancando ma dico io non ti è bastata la lezione di Roma fa sempre il coglione tanto che ormai l'anno capito tutti che basta dirgli due paroline e lui risponde beccandosi i provvedimenti disciplinari, posso dire che oltre gargano anche lui non cresce come gli altri e la deve smettere anche perché ora è un momento importante e sabato andiamo a palermo........detto ciò partita nata male e preparata bene dall'udinese anche se come ho detto non ho capito tutto questo loro nervosismo. ma? l'unica notizia buona che mi sembra di poter dare è: Inler è del napoli si è capito.

P.S. Forse è meglio così altrimenti de laurentis subito approfittava dicendo che per vincere lo scudetto basta una squadra come la nostra (ovviamente ottima ma non da scudetto).....Sempre forza napoli

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul pocho, oggi non era in condizione, e abbiamo perso.

Una testa di cazzo come poche, ma è troppo importante.

Il caratterino ce l'aveva anche un certo diego...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non facciamo paragoni azzardati

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

ma figuriamoci :lol:

diciamo che maradona lo si perdonava per ovvi motivi.

con lavezzi i motivi sono meno ovvi, ma non mancano.

a palermo senza di lui sarà durissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi quoto in pieno ma la prima coda che farei nel mercato è prendere un giocatore con le sue caratteristiche

È vero che salta l'uomo,fá salire la squadra e apre le difese ma mentalmente per me ha dei seri problemi

Una domanda: ma Denis era lo stesso di Napoli? In queste condizioni io me lo riprenderei

Link al commento
Condividi su altri siti

:):shock::P Esiste qualcuno che ride alle sue barzellette e alle sue battute. Cioè... davvero, esistono davvero. Ma dove andremo a finire! Bono, vabbè che tu prima sei anti-interista e poi milanista, ma un po' di obiettività. Questo qui si fa vivo solo quando le cose vanno bene. Fossi stata in te, questa sua battuta mi avrebbe dato fastidio.

Non mi sembra invece che tu sia simpatizzante del Milan... anzi... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto questo c'è una cosa positiva

Il produttore deve rinforzare la squadra e non deve illudere i tifosi dicendo che siamo da scudetto

Dobbiamo allungare la panchina e prendere 2/3 top player

Poi, parere personale, se quello se ne và alla juve prendiamo Villas Boas e così completiamo l'opera

Sempre e comunque FORZA NAPOLI

Link al commento
Condividi su altri siti

Indipendentemente dalla bravura e meriti dell'udinese........ io con il gol di Inler ho visto e notato che qualcosa non andava nella globalità della partita......... Poi possono essere anche tutte fantasie le mie

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una mia personale convinzione su Inler, e' del Napoli gia' da gennaio.... Solo che avendolo a disposizione a giugno piuttosto che subito, il Napoli, ha risparmiato dei bei soldoni. Tutto quello che si e' detto fin ora e' stato solo teatrino per i media.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indipendentemente dalla bravura e meriti dell'udinese........ io con il gol di Inler ho visto e notato che qualcosa non andava nella globalità della partita......... Poi possono essere anche tutte fantasie le mie

Meno male che lo hai detto tu per primo

Poi il fatto che quello non ha esultato per gli amici napoletani non stà proprio in piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo