Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic S.S.C. Napoli

Recommended Posts

In tutto questo c'è una cosa positiva

Il produttore deve rinforzare la squadra e non deve illudere i tifosi dicendo che siamo da scudetto

Dobbiamo allungare la panchina e prendere 2/3 top player

Poi, parere personale, se quello se ne và alla juve prendiamo Villas Boas e così completiamo l'opera

Sempre e comunque FORZA NAPOLI

io credo che tu abbia ragione sul mercato

se ti riferisci a lotarella e meglio che se ne stia dove è a meno che non chieda scusa per come l'ha fatto perché il nostro tifo merita rispetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• inats

2375

• zod

1008

• federangelo

667

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Noi parliamo di giornalismo e fatti storici, loro parlano di "quella volta che sono venuto a Napoli e mi hanno sputato in faccia..." lascia perdere, è inutile. Non ho ancora 30 anni e ho perso spera

Marek forse tu non hai capito come ragioniamo noi: SOLO LA MAGLIA! Dateci il denaro,glielo portiamo a Zamparini che fa tanto il burbero ma sotto sotto secondo me pure simpatizza x il Napoli,ci da il

un saluto a tutti i napoletani, da romanista vero ci tengo a scusarmi con tutti voi ed ad augurarmi che Ciro si riprenda. Il solo fatto che,un infame come quello che ha sparato,possa essere romanista

gli amici napoletani chi sarebbero:

di natale e...? :lol:

io sono convinto che viene, devo dire la verità io mezza partita allo stadio ho osservato solo lui e mi piace non solo per le qualità tecniche e fisiche ma anche per un'ottima intelligenza tattica :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq e' davvero strano che si segna e non c'e' il minimo d'esultanza. Quando le telecamere hanno stretto sul suo volto sembrava percepire quasi una sensazione d'imbarazzo nella sua espressione.

ho avuto una sensazione simile, come se nn si aspettasse di segnare.....ma ormai era fatta....

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che tu abbia ragione sul mercato

se ti riferisci a lotarella e meglio che se ne stia dove è a meno che non chieda scusa per come l'ha fatto perché il nostro tifo merita rispetto!

Su lotarella hai ragione da vendere

Io ritengo che ci vuole un sostituto all'altezza di Lavezzi perchè perde la testa con una certa costanza e questo non è un bene

Su Inler se stava un'altro poco andava sotto la curva a chiedere scusa; Ha ragione Marfel era in imbarazzo.

Diciamo che oltre a fernandez e matavz abbiamo preso anche un centrocampista

Ieri davanti alla difesa è stato mostruoso

Pensate che coppia con Borja Valero o con Mascherano

Ieri sera ho messo un poco "Controcampo"

Dopo due minuti ho spento: fanno veramente scxxxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su lotarella hai ragione da vendere

I

Pensate che coppia con Borja Valero o con Mascherano

da pesci in mano:ghghgh:

Ieri sera ho messo un poco "Controcampo"

Dopo due minuti ho spento: fanno veramente scxxxo

non ci crederai dopo la sconfitta mi hanno cagato anche a me letteralmente il bip. :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si discute. A Napoli non deve tornare

Cmq ci serve un vice lavezzi dello stesso valore del pocho

il mercato che il Napoli SOGNA secondo me è questo:

Difesa: Si vende aronica, si prende Britos come vice di lusso di Cannavaro e Ruiz, Fernandez (convocato oggi per l'argentina:il talento ce l'ha)

Centrocampo: via pazienza e forse gargano, dentro M'Vila (o un giovane mandingo francese C), Inler e Borja Valero

Attacco: CERCARE DI TRATTENERE IL TRIO, via Lavezzi (se se ne vuole andare prendiamo Sanchez o qualcuno di simile:veloce, con qualità nel dribbling e + giovane), Matavz e colpo di scena....FORLAN

PS:Massima fiducia in Riccardo Bigon, sa il fatto suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il procuratore di M'Vila dice che costa 20 milioni e secondo lui sono troppi per il Napoli anche se ha un ingaggio in linea

Forlan vuole intorno ai 3,5 milioni e secondo me non li cacciano

Britos per me è uno veramente scadente e vogliomo 8/10 milioni: una rapina

Io considererei bene la situazione di Lavezzi. Secondo me da un pó di tempo è insofferente e non ho capito perchè

La butto lì: non è che ha qualche accordo con qualche club e non ha il coraggio di dirlo perchè stiamo andando in CL?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Lavezzi come persona non è uno molto limpido: aveva già fatto imbufalire il vostro presidente perché ad ogni goal segnato andava a bussare a quattrini...

non escluderei a priori manovre poco chiare da parte sua o del suo entourage

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In piu' occasioni Lavezzi ha dato modo di far parlare di se in maniera particolarmente negativa che neppure il suo presidente si e' risparmiato nel criticarlo pubblicamente come e' successo nel caso delle 3 giornate di squalifica contro la Roma.

Comincio a pensare che a fine stagione fara' la valigia per altre destinazioni..... E a questo punto non escludo nemmeno il rientro di Quagliarella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In piu' occasioni Lavezzi ha dato modo di far parlare di se in maniera particolarmente negativa che neppure il suo presidente si e' risparmiato nel criticarlo pubblicamente come e' successo nel caso delle 3 giornate di squalifica contro la Roma.

Comincio a pensare che a fine stagione fara' la valigia per altre destinazioni..... E a questo punto non escludo nemmeno il rientro di Quagliarella.

Ma se rientro quello vuol dire che Mazzarri va vià

Lo sanno pure i muri che non si sopportano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francamente per come è andato via un suo ritorno mi darebbe parecchio fastidio

io nella mia squadra del cuore non lo voglio...se me lo ritrovo in rosa smetto di tifare per quel periodo, lo giuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io non lo voglio più vedere.La delusione più grande che ho avuto è stata lui, se penso che in quello schifo di mondiale che ha fatto l'italia ero cosi fiero di quaglia che entrava da giocatore del napoli è ci metteva l'anima per non uscire e poi invece stava lavorando per andar via. Resta una lota per sempre e per favore che le lote come lui se le tenessero gli altri club.....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me Lavezzi come persona non è uno molto limpido: aveva già fatto imbufalire il vostro presidente perché ad ogni goal segnato andava a bussare a quattrini...

non escluderei a priori manovre poco chiare da parte sua o del suo entourage

non portarmi rancore ma tu sei di biella, nel Nord-Italia, mi risulta che tifi la giuventus e vorresti sapere meglio di noi, che abbiamo un tifo che non troveresti in nessun altra città del mondo, il carattere del nostro beniamino, el Pocho?

per piacere guarda nel tuo orticello perché se non lo sai a Lavezzi e il fratello-procuratore che scassa un pochino e pensa che o frat è mej e messi..

se qualora prima vi era stata qualche discussione col presidente ezequiel lo sa che in rosa vi è un certo Cavani che guadagna meno di lui ed è considerato uno degli attaccanti più importanti nel palcoscenico mondiale

PS: qua nessuno mette in dubbio che il Pocho ha un certo caratterino molti tifosi lo amano anche per questo, ma di qui a dire che ogni volta che andava in rete chiedeva i soldi, quando è stata sempre esigua la quantità di gol fatti da lui, mi sembra eccessivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano, può essere che sbaglio, ma credo che lo cose stiano in questo modo: Mazzone stà già in parola con qualche club e nel caso in cui le cose andavano come loro credevano; sulla carta le due milanesi e la roma sono più forti e nessuno si aspettava il boom di Cavani, il Napoli arrivava quinto e lui aveva la scusa dicendo che voleva vincere qualcosa ( quando in realtà vuole solo più soldi)

Mò con il Napoli in CL lui non ha la faccia per chiedere la cessione o un aumento e quindi è più nervoso del necessario. Per inciso con il Villareal quel gol lo faceva pure Aronica e ancora non mi spiego l'errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè dovete per forza vedere il male in una società che ci sta regalando tante emozioni e anche qualche sogno?

Bah

come sempre, aspettate con ansia il minimo passo falso per scaricare tutti i rancori che portate dentro di voi.

Come se mazzarri sedesse in panchina togliendovi il posto di lavoro...

Bah bah bah

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè dovete per forza vedere il male in una società che ci sta regalando tante emozioni e anche qualche sogno?

Bah

come sempre, aspettate con ansia il minimo passo falso per scaricare tutti i rancori che portate dentro di voi.

Bah bah bah

A me Mazzarri non piace per niente ma come mi sono ripromesso non lo criticherò più fino al termine del campionato

Non sò che cosa hai letto ma stiamo perlando di Lavezzi e delle sue continue, ultimamente, stranezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah

Bah bah bah

P A R O L E S A N T E!

Eccoli qua, una partita e tutti a pensare che:

de laurentis è un pappone;

Mazzarri è un inetto;

Lavezzi un mercenario ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e su...

non se ne può

stiamo al secondo posto e vi lamentate...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... a me personalmente non mi pare che mi stia lamentando... sempreche' ce l'abbiate con me. Cerco sempre, nel mio possibile, di argomentare al meglio quello che penso provando a farlo piu' con la ragione che con i sentimenti.

Poi, nelle tifoserie di tutta Italia... nessuna esclusa... che io mi ricordi, c'e' sempre stato questo rancore esasperato verso la squadra, i presidenti e tutto l'ambaradam calcistico anche quando i risultati sono positivi. E' una maniera come un'altra per manifestare il proprio coinvolgimento.... Ma non tutti siamo uguali e la pensiamo allo stesso modo. Basta accettarsi e non darci troppo peso ;)

Cmq, sempre forza Napoli!! ;) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo