Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

prima dell'errore avrei detto che con Fideleff avete fatto un grandissimo affare :ghghgh:

Non esagerare dai, un errore, anche se macroscopico, all'esordio ci puo' sempre stare. Nemmeno una settimana fa Nesta ne ha fatto uno simile col Napoli.... e che dire di Chiellini di cui si e' perso il conto e gioca addirittura in nazionale. :shock:

Vabbe', ho capito, meglio non averla vista la partita di ieri perche' a quanto sembra Il Napoli aveva piu' i cannotati di un'insalatiera che di una squadra di calcio :)

Sabato sera ci sara' subito il grande riscatto :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima dell'errore avrei detto che con Fideleff avete fatto un grandissimo affare :ghghgh:

io li ho visti bene entrambi e per quanto riguarda Fideleff si vedeva che era fuori ruolo in più credo che l'errore principale sia stato di De Santis che doveva chiamare la palla perché in quel caso era sua il difensore non doveva nemmeno toccarla. Comunque secondo me un incidente di percorso dovuto ad un test che Mazzarri ha voluto fare perché con il Napoli vero in campo secondo me bestia nera o non bestia nera avremmo battuto tranquillamente il Chievo che non ha fatto nulla per vincere come abbiamo fatto anche noi, insomma come ho scritto senza quell'errore una partita da 0-0 tutta la vita.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto su De Santis.

Per me neanche con la formazione tipo si vinceva.

Giocare contro il Chievo per il Napoli e un grosso problema e non ho mai capito il perchè; anche giocatori come Maggio che di solito sono continui sembrano dei morti poi la partita dopo riprendono la loro normale condizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me avremmo vinto perché il chievo di ieri non era un buon chievo l'anno scorso abbiamo perso in modo molto diverso sia li che qui a Napoli invece onestamente ieri il chievo non ha fatto proprio nulla.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso Pelissier sembrava Messi con quelli serpentine complice la difesa che ne prima ne dopo aveva fatto cos' schifo. E l'inizio era stato ottimo perchè aveva segnato Cannavaro

Al ritorno sempre Moscardelli( non vorrei sbagliare si inventò quell'eurogol)

Per me giocare con il Chievo è un problema

Ho appena sentito l'intervista che ha fatto nel dopo partita e mi è venuto un dubbio.

Non è che ha fatto vedere quanto sono scarse le seconde linee facendo capire che già ora è il caso di scegliere tra CL e campionato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me un messaggio lo ha mandato, forse non per scegliere già ma per dire guarda che riserve mi hai comprato.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se le ha scelte tutte lui e se lo ha fatto ha sbagliato ma onestamente la scelta tra campionato e C.L. mi sembra assurda come cosa visto che secondo me la puoi fare se hai possibilità di vincere una delle due competizioni e noi per quanto riguarda la C.L. questa possibilità non l'abbaiamo perché secondo me il nostro obbiettivo in C.L. è passare il girone e dato che non credo che lo passiamo da primi beccheremo agli ottavi una squadra che sicuramente è più forte di noi insomma arriviamo agli ottavi e poi andiamo a casa o con una fortuna sfacciata possiamo ambire hai quarti ma non di più.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se le ha scelte tutte lui e se lo ha fatto ha sbagliato ma onestamente la scelta tra campionato e C.L. mi sembra assurda come cosa visto che secondo me la puoi fare se hai possibilità di vincere una delle due competizioni e noi per quanto riguarda la C.L. questa possibilità non l'abbaiamo perché secondo me il nostro obbiettivo in C.L. è passare il girone e dato che non credo che lo passiamo da primi beccheremo agli ottavi una squadra che sicuramente è più forte di noi insomma arriviamo agli ottavi e poi andiamo a casa o con una fortuna sfacciata possiamo ambire hai quarti ma non di più.

Lo Schalke lo scorso anno è arrivato alle semifinali. Dipende. Se trovi squadre tipo Porto o qualcuna delle francesi o tedesche puoi anche passare. Se trovi Barcellona, MU, Real.. diventa più complicato. Non tanto perchè il Napoli non è all'altezza ma perchè sono squadre che ormai sono così abituate a stare a certi livelli da troppi anni. Arrivano stabilmente ai quarti se va male. Credo sia un problema di testa.

Certo superare il girone sarebbe ottimo sia per introiti che per abituare i giocatori a giocare queste partite. Poi nelle 2 partite tutto può succedere

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

devil a prescindere da dove possiamo arrivare non credo che il napoli abbia possibilità di vincere la C.L. di conseguenza tra i vari obbiettivi la scelta è obbligata di consguenza e ovvio che il napoli punti al campionato.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sicuramente. Ma non è una mentalità giusta snobbare una competizione per vincere un altra. Non è un caso che chi vince o va bene in campionato spesso va avanti anche in europa.

E' così che l'Italia ha perso il terzo posto nel ranking. Snobbando competizione che altri volevano vincere.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sulla mentalità sbagliata, ma nel caso del Napoli non è un ragionamento che si può ancora fare quello di tenere su tutti e due fronti per questo non sussiste proprio la scelta nel nostro caso anche perché non è che abbiamo la certezza nemmeno sul campionato.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara' anche vero che il DeLa e' un personaggio molto ambizioso ma pensare d'andare avanti in CL nemmeno nei sogni l'avra' visto. A lui interessa maggiormente che la sua squadra si comporti bene e che esprima entusiasmo e non sudditanza perche' questa e' l'unica maniera per mettere tutti a tacere e attirare l'attezione su di se cercando di trarne i maggiori benefici possibili. Dopo i sorteggi CL per essere capitato nel girone della morte si sara' leccato la barba dal piacere per una settimana intera. Immaginatevi voi il Napoli da quante persone verra' seguito avendo nello stesso girone un Manchester City...quotatissimo di questi tempi, la piu' forte squadra tedesca e una tra le migliori spagnole. Praticamente ha gia' fatto Bingo!! Immaginatevi se passera' il turno, che penso che sia il solo vero obiettivo perseguibile..... e immaginatevi se lo passera' come primo del girone. Per una societa' piccola (relativamente) come quella del Napoli che insegue e anticipa i criteri del fair play finanziario saranno importanti e vitali queste apparizioni.

Quindi a mio avviso il Napoli quest'anno terra' ben presente dell'opportunita' di questa vetrina Champions consapevole che le costera' senz'altro qualcosa in campionato, visto la rosa che si ritrova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il passaggio del turno, che per me si deciderà nelle prossime due in casa, credo che sia possibile. Il vantaggio di avere questi squadroni nel girone stà nel fatto che sia il City che il Bayern hanno delle pause difensive veramente importanti e poi tutte e due in difesa non sono così forti come a centrocampo e in attacco. Una passaggio del turno per una squadra che non partecipava alla CL da più di vent'anni sia un ottimo risultato.

il Campionato credo che sia più alla nostra portata anche perchè io non vedo una squadra superiore alle altre.

Per me rimanendo a galla fino a gennaio con tre acquisti di qualità, per intenderci alla Inler e non alla Britos, possiamo dire la nostra fino alla fine.

Questa cosa di anticipare il fair play mi sembra inutile perchè alla fine non entrerà mai in vigore

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo tempo Napoli inesistente. Fideleff pericolo pubblico. Rispetto a lui Aronica è un mostro.

Secondo tempo molto meglio. Due rigori negati grossi come una casa.

Il vero problema è la mancanza di cambi.

Sulle fasce abbiamo solo Zuniga come ricambio e in mezzo solo Dzemaili

Santana mi sembra il nuovo Sosa e Pandev,spero,in ritardo di condizione perchè se è cosi normalmente abbiamo un problema.

Vediamo martedì come va

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto l'intervista del dopo partita di Mazzarri. Quando parla di CL sembra che ha passato un guaio. É più un peso che un motivo d'orgoglio. Dice che giocando ogni tre giorni i giocatori non recuperano ma è stato lui che si è opposto ad un allargamento della rosa dicendo che 22 giocatori bastavano

Le squadre che giocano tre competizioni hanno bisogno di una rosa di 25/26 giocatori senza contare che abbiamo giocatori poco adatti come Mascara e Lucarelli (a proposito che fine ha fatto?) e altri inutili tipo Fideleff, che secondo me aveva bisogno di 2/3 anni ancora in Argentina, ( non capisco con quale criteri dopo l'infortunio di Britos si è ceduto Ruiz che almeno già conosceva il gioco della squadra per prendere questo) o Santana che veramente non serve

Credo che la nostra rosa sia composta da13/14 giocatori affidabili

Speriamo di recuperare energie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mò basta. Io non ho capito se lo fa apposta o Mazzarri è proprio un coxxxone.

Ma è mai possibile che dopo due partite inguardabili nella formazione titolare mette di nuovo Fideleff.

Può essere, e lo spero, che domani fa un partitone ma è un rischio che non si dovrebbe correre.

Considerando che non vanno più come l'anno scorso e che mancheranno B.Valero e Rossi questa è una partita da vincere a tutti i costi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo vedo scritto da nessuna parte.... ma se pure fosse non vedo cosa c'e' di strano. Fino ad ora avete crocifisso Aronica per le sue doti, adesso lo rivolete a tutti i costi. E' un po' comico non trovi. :ghghgh:

Ci sono un paio di condizione plausibili: - e' probabile che Fideleff si comporti molto bene negli allenamenti ma che gli manchi l'aria da competizione.... quindi dovra' farsela e questo avviene solo con la fiducia, quindi giocando; - e' probabile che lo sostituira' nel corso del secondo tempo quando Dossena sara' calato per avere nuova spinta sulla sinistra.... esattamente come e' avvenuto con la Fiorentina.

Ma dopo queste chiacchiere cio' che e' importante e' questo http://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/video---napoli-sette-anni-fa-la-prima-gara-in-serie-c1_42025.html

... e bisogna essere molto fieri di quello che hanno fatto la societa' e i giocatori tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: io,che ho sempre criticato, ho anche detto che dobbiamo essere grati a De Laurentis perche sei anni fa prendevamo quattro palloni contro il Foggia e domani sera giochiamo dopo 21 anni in CL.

Detto questo non sono abituato a rimangiarmi quello che dico e ribadisco che Aronica non è un granchè ma rispetto a Fideleff è ORO.

Ma per quale motivo deve fare esperienza proprio domani sera che con una vittoria si aprirebbero scenari isperati durante il sorteggio?

È sbagliatisssimo fare le prove in queste partite. Aspetta la sosta così studia meglio i meccanismi e poi fai le prove.

Per inciso contro la Fiorentina non lo ha sostituito perchè è calato Dossena ma perchè stava facendo dei disastri. Infatti con l'ingresso di Aronica ( ed è che dire) Cerci è scomparso

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose: primo, continuo a non vedere tra le probabili formazioni il nome di Fideleff per la partita di domani... Piuttosto e' Fernandez quello accreditato come titolare perche' non sono ottime le condizioni di Campagnaro; secondo, dopo un'ora che Cerci ci ha fatto vedere i sorci sara' pure calato dal momento che e' entrato un avversario fresco con il compito di spingere, tant'e' che il Napoli ha cominciato ad insistere proprio su quella fascia e ha rischiato anche di segnare.... pensa te! :)

Cmq,...... Rossi non giocherà contro il Napoli, ma Nilmar si dice tranquillo: "Ci penserà Fideleff a servirmi gli assist per la vittoria" :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che hai ragione perchè si dice che Fernandez giochi contro l'Inter

In Spagna dicono che da quando ha venduto S.Cazorla al Malaga il Villareal non è più lo stesso

Se consideri che domani sera oltre a Rossi mancheranno pure Ruben e B.Valero credo che sia da vincere per forza

Non ci prendo mai ma domani sera il City vince a Monaco

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come si era intuito sta venendo a galla la vera intenzione della societa', puntare tutto al passaggio del turno in Champions.

Capirlo e' anche abbastanza elementare senza neppure tirare in ballo tutto il fango del calcio italiano...... oramai la vera mucca da mungere e' la Champions!!!

Al confronto il campionato italiano e' zero...... al massimo potra' portarti solo qualche milioncino in piu' da parte di qualche nuovo sponsor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come si era intuito sta venendo a galla la vera intenzione della societa', puntare tutto al passaggio del turno in Champions.

Capirlo e' anche abbastanza elementare senza neppure tirare in ballo tutto il fango del calcio italiano...... oramai la vera mucca da mungere e' la Champions!!!

Al confronto il campionato italiano e' zero...... al massimo potra' portarti solo qualche milioncino in piu' da parte di qualche nuovo sponsor.

Marfel secondo me è normale che il Napoli pensi più alla C.L. che al campionato in questo momento e dal passaggio del girone in poi che si hanno dei bei soldini anche se non credo che per questo trascureranno il campionato

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che hai ragione perchè si dice che Fernandez giochi contro l'Inter

In Spagna dicono che da quando ha venduto S.Cazorla al Malaga il Villareal non è più lo stesso

Se consideri che domani sera oltre a Rossi mancheranno pure Ruben e B.Valero credo che sia da vincere per forza

Non ci prendo mai ma domani sera il City vince a Monaco

Al momento continui a non prenderci :ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...