Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Oggi è stata l'ennesima dimostrazione che con 12 uomini non si puo fare nemmeno il solo campionato

Le riserve sono: Santana, Donadel, Lucarelli, Mascara, Fideleff, Fernandez

Senza parole

Complimenti a chi ha fatto la squadra. Pure i sassi sapevano che si doveva allungare la panchina. Dopo un estate a perdere tempo che bastavano Lucarelli e Mascara alla fine siamo andati a prendere Pandev.

Voglio chiarire: per me gli undici titolari sono da primi due posti mentre la panchina è da bassa serie b

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

In linea di massima sono d'accordo con te anche se oggi Santana non ha giocato male anzi è stato il più pericoloso fin quando ne aveva nelle gambe. Cavani è stanchissimo ma questo già lo sapevamo. Comunque non siamo attrezzati per tre competizioni fortunatamente il campionato è lento in questo momento e questo ci aiuta ma mi sa che finché andiamo avanti in C.L. sarà dura.

Comunque oggi ho finito di montare il video che ho fatto alla partita con il Bayern con la musichetta della C.L. lo vedo è mi vengono i brividi che emozione...

Se volete vederlo dura poco 1'50'' eccolo:

http://www.youtube.com/user/LuigiVFVable?feature=mhsn#p/a

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono entrati Maggio, Inler e Hamsik la partita è cambiata.

Io capisco che lo Zilina l'anno scorso senza aver vinto nemmeno una partita ha preso dalla Uefa 7 milioni quindi figuriamoci noi se passiamo il turno ma qualche ricambio di valore ci voleva

Santano ha preso un palo. Roba da frustarlo

il tuo è un video di lusso. Roba da 10 GRANDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono entrati Maggio, Inler e Hamsik la partita è cambiata.

Io capisco che lo Zilina l'anno scorso senza aver vinto nemmeno una partita ha preso dalla Uefa 7 milioni quindi figuriamoci noi se passiamo il turno ma qualche ricambio di valore ci voleva

Santano ha preso un palo. Roba da frustarlo

il tuo è un video di lusso. Roba da 10 GRANDE

Sono d'accordo sul fatto che la partita è cambiata fondamentale maggio sopra tutto.

Grazie per i complimenti per il video.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò se è vero e se è fondata. Prendetela come una notizia

Stamattina stavo in un bar al Centro Direzionale e c'erano delle persone che parlavano del Napoli perchè avevano saputo che la scenata di Lavezzi era un'anteprima.

Visto che Tevez quasi sicuramente a gennaio torna in Brasile Mancini ha convinto lo sceicco e con i soldi che si ricavano dalla sua cessione pagheranno per intero la clausola rescissoria

Il produttore se gli portano i 32 milioni non può fare proprio niente e quindi il pocho si stà preparando il terreno prendendo come pretesto o l'uscita dalla CL o, più probabilmente i rapporti non più buoni con il tecnico. A detta loro De Laurentis ha già capito la faccenda e stà in pressing sul Villareal per prendere Rossi

Boh!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo anch'io stamattina era ad un Bar al centro direzionale. spero che non vada via Lavezzi perché è vero che rossi segna di più ma non fa il lavoro di Lavezzi.

Ultima notizia: Gargano fuori un mese salterà tre partite compresa la juve. Credo che per noi sia una grave perdita considerando quello che fa. fonte corriere dello sport.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ero in tribunale ahahahaha sezione civile però.

Si infatti la programmazione ha portato a dei risultati però su delle scelte ci sarebbe molto da ridire.

Ritornando a Lavezzi spero che non vada via. Anche se credo che non sia un campionissimo. Chiariamoci adoro il pocho ma ha un grande problema non fa goal.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando a Lavezzi spero che non vada via. Anche se credo che non sia un campionissimo. Chiariamoci adoro il pocho ma ha un grande problema non fa goal.

Senza nessuna polemica Lavezzi è un lusso per pochi

Quest'anno è stato decisivo con il Milan, l'Inter e con il Villareal. E risultare decisivo 3 parite su 11 per un attaccante e poco

Ha giocato bene anche con il City e con il Bayern però non ha prodotto risultati. Sia a Manchester che contro il Bayern saltava l'uomo e poi nulla più. Con il City si è mangiato un gol fatto

Se vogliamo continuare a dire che apre le difese e dà la superiorità numerica amen

Non dico che è falso ma tutto questo in termini di risultato se non hai un bomber di razza, e in questo momento Cavani avrebbe bisogno di riposo assoluto, per me è quasi inutile

Ripeto senza nessuna polemica ma se analizziamo le partite con lucidità la conclusione e sempre la stessa.

Ma vi rendete conto che in nessun campionato la squadra che è arrivata terza ha un attaccante titolare che ha fatto 6 gol

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza nessuna polemica Lavezzi è un lusso per pochi

Quest'anno è stato decisivo con il Milan, l'Inter e con il Villareal. E risultare decisivo 3 parite su 11 per un attaccante e poco

Ha giocato bene anche con il City e con il Bayern però non ha prodotto risultati. Sia a Manchester che contro il Bayern saltava l'uomo e poi nulla più. Con il City si è mangiato un gol fatto

Se vogliamo continuare a dire che apre le difese e dà la superiorità numerica amen

Non dico che è falso ma tutto questo in termini di risultato se non hai un bomber di razza, e in questo momento Cavani avrebbe bisogno di riposo assoluto, per me è quasi inutile

Ripeto senza nessuna polemica ma se analizziamo le partite con lucidità la conclusione e sempre la stessa.

Ma vi rendete conto che in nessun campionato la squadra che è arrivata terza ha un attaccante titolare che ha fatto 6 gol

Quoto in pieno. questo è il problema di Lavezzi.

Speriamo che stasera il Napoli riesca a fare una gran partita.

Forza Napoli.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavezzi ci ha smentito.... :ghghgh:

Comunque grande Napoli, nel senso che abbiamo contenuto un Udinese (certo senza Di Natale) ma non hanno fatto proprio nulla bene tutti e Cavani ancora stanco peccato che Dossena ha un po' forzato l'assist.

Domenica a Catania sarà un'altra partita dura.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavezzi ci ha smentito.... :ghghgh:

Comunque grande Napoli, nel senso che abbiamo contenuto un Udinese (certo senza Di Natale) ma non hanno fatto proprio nulla bene tutti e Cavani ancora stanco peccato che Dossena ha un po' forzato l'assist.

Domenica a Catania sarà un'altra partita dura.

Vabbe'..... non e' mica cosi difficile smentirvi :ghghgh::DD .... senza offesa :fiorellino:

Gia' dalla partita di Cagliari si vedeva che il Napoli stava recuperando brillantezza..... ma si sa che ognuno vuol vedere solo cio' che piu' gli fa piacere :ghghgh:

Questa vittoria e' stata piu' facile del previsto, l'ennesima dimostrazione che se il Napoli c'e' nello spirito puo' davvero giocarsela alla pari con chiunque. Sono certo che i problemi del Napoli sono solo di natura psicologica e sono cominciati esattamente con la sconfitta inaspettata col Chievo passando dalla pausa per le nazionali, dove non si e' riuscito a metabolizzare, e finendo in fondo al tunnel con la sconfitta col Parma.

A Cagliari era in ripresa e ieri ha avuto il piglio giusto.... quello che mancava da un po'. C'e' ancora qualcuno sotto tono, ma in ripresa, come Hamsik e Inler in particolare. Cavani non ha trovato il gol ma e' tornato quello di sempre con la variante che ieri non aveva il compito di aggredire l'area ma quello di lasciare spazio a Lavezzi. Sull'azione di Dossena lui era li ma la palla ricevuta era davvero troppo lunga. Una nota positiva per Dzemaili che ieri ha fatto un ottimo lavoro di sostanza... e anche di qualita', riferendomi all'assit per Maggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma? per me non siamo brillanti come l'anno scorso e questo miglioramento che tu vedi io fatico ancora a vederlo. E' giustificabile il non essere brillanti come l'anno scorso visti gli impegni ma devo dire che non è una partita vinta e un pareggio a farmi dire che il Napoli è più brillante.

Altra cosa su Cavani è vero che è stanco ma ieri i movimenti ne ha fatti e come e non capisco perché la squadra non li guardi, uno esempio su tutti Lavezzi dopo il duello spalla a spalla vinto sulla bandierina del calcio d'angolo preferisce un cross orrendo al centro per Dossena e non servire Cavani che si era posizionato poco dentro l'area di rigore abbastanza vicino al pocho ed era libero. Comunque ieri è stata una buona vittoria e un grazie molto grosso mi sento di farlo a De Santis.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho premesso che come squadra titolare, se in condizione, siamo alla pari con le altre se non più forti

Abbiamo delle riserve che potrebbero figurare solo in serie b.

Una squadra come il Napoli non può avere in attacco Mascara Lucarelli ed uno scarto dell'Inter che non gioca in modo decente da due anni

La riserva di Cannavaro non esiste e Zuniga deve sostituire a turno Maggio o Dossena

Queste sono cose che una società seria doveva prevedere.

Se Mazzarri tra gli altri aveva chiesto Vucinic il sostituto chi è? Chavez?

L'anno scorso era tutto nuovo e per certi versi inaspettato ma quest'anno no Sono errori di programmazione IMPERDONABILI

Su Lavezzi io resto della mia idea. Un attaccante titolare non può fare 6 gol

Puo aprire tutte le difese e creare tutte le superiorità numeriche che vuole ma se non cè uno che finalizza quello che fa non serve a niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò se è vero e se è fondata. Prendetela come una notizia

Stamattina stavo in un bar al Centro Direzionale e c'erano delle persone che parlavano del Napoli perchè avevano saputo che la scenata di Lavezzi era un'anteprima.

Visto che Tevez quasi sicuramente a gennaio torna in Brasile Mancini ha convinto lo sceicco e con i soldi che si ricavano dalla sua cessione pagheranno per intero la clausola rescissoria

Il produttore se gli portano i 32 milioni non può fare proprio niente e quindi il pocho si stà preparando il terreno prendendo come pretesto o l'uscita dalla CL o, più probabilmente i rapporti non più buoni con il tecnico. A detta loro De Laurentis ha già capito la faccenda e stà in pressing sul Villareal per prendere Rossi

Boh!!!!!!!!!

Credo a questo punto che l'affare proposto da queste voci sia saltato: Giuseppe Rossi si è infortunato al ginocchio, stop di 6 mesi.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa da dire è che se il livello generale è questo il produttore deve comprare a gennaio.

Servono 5 uomini: un vice Cavani, una torre, un centrale che faccia rifiatare Cannavaro un vice Maggio ed un centrocampista.

Poi visto che si trova caccia Bigon e prende un dg degno di questo nome.

Basta con i Santana i Sosa i Donadel i Mascara. Servono giocatori da serie A

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Mazzarri non è mai piaciuto e quando parla dice delle strxxxate però per me non è colpevole.

Se Pondrelli,sul quale non ci sono dubbi, in base ai test fisici ha stabilito che in 7 giorni non si posso giocare al top più di 2 partite l'allenatore considerando anche la partite di mercoledì e sabato ha il dovere di far rifiatare quelli più impiegati.

Non è colpa sua se per riserve abbiamo il fratello Bergamasco ( sei un grande perchè gli somiglia veramente tanto) che sul secondo gol non ha nemmeno saltato, Santana che oltre a fare schifo si fa cacciare, il fantasma Donadel, il nuovo Russotto ( Chavez) che non gioca mai lo scarso Pandev che ha smesso di giocare due anni fa, Mascara e Lucarelli che fanno quello che possono

Ripeto: ci vogliono innesti di qualità, minimo 5, e un dg degno di questo nome

Bigon oltre ad essere pessimo è troppo schiacciato sulle decisioni presidenziali.

Con un dg esperto si arrivava a un attaccante tipo Bojan ( tanto per fare un nome) non si rompeva con Caio e si prendeva Ogbonna al posto del pessimo Fideleff

Niente è compromesso ma dobbiamo aggiustare la squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Mazzarri non è mai piaciuto e quando parla dice delle strxxxate però per me non è colpevole.

Se Pondrelli,sul quale non ci sono dubbi, in base ai test fisici ha stabilito che in 7 giorni non si posso giocare al top più di 2 partite l'allenatore considerando anche la partite di mercoledì e sabato ha il dovere di far rifiatare quelli più impiegati.

Non è colpa sua se per riserve abbiamo il fratello Bergamasco ( sei un grande perchè gli somiglia veramente tanto) che sul secondo gol non ha nemmeno saltato, Santana che oltre a fare schifo si fa cacciare, il fantasma Donadel, il nuovo Russotto ( Chavez) che non gioca mai lo scarso Pandev che ha smesso di giocare due anni fa, Mascara e Lucarelli che fanno quello che possono

Ripeto: ci vogliono innesti di qualità, minimo 5, e un dg degno di questo nome

Bigon oltre ad essere pessimo è troppo schiacciato sulle decisioni presidenziali.

Con un dg esperto si arrivava a un attaccante tipo Bojan ( tanto per fare un nome) non si rompeva con Caio e si prendeva Ogbonna al posto del pessimo Fideleff

Niente è compromesso ma dobbiamo aggiustare la squadra

Si il problema sono i sostituti e anche alcune scelte fatte stasera, si è perso perché Santana lì non va Mazzarri gli vuole far fare il vice Gargano e questi sono i risultati due falli inutili entrambi da giallo non c'è che dire. Non capisco perché mettere santana lì. Sono d'accordo con te anche su gli acquisti fatti dico io al posto di prendere santana e o chavez comincia a prendere Gomez dal Catania che può fare il vice Lavezzi, non è allo stesso livello per ora ma secondo me è un buonissimo giocatore con dei margini ottimi e così potrei fare altri esempi. Per quanto riguarda i goal del catania devo dire con sincerità che sono due goal a c..o puro niente di più il primo c'è stato anche per inesperienza (ma li sto trattando usando questa parola) dei nostri che per il probabile rigore (che non c'era) si sono fermati come i c...i a guardare l'arbitro e il secondo è vero che Fernandez si è perso l'uomo ma segnare di nuca è fortunoso. Uniche note positive goal di Cavani ha fatto anche un bel po' di movimenti suoi finalmente e la reazione della squadra che comunque c'è stata anche in 10. Altra nota che non mi è piaciuta è il solito atteggiamento di voler entrare in porta con il pallone cioè Lavezzi in bocca al portiere non tira ma cerca un improbabile uomo in un area affollatissima ma scherziamo!!! lì se tiri anche con il piede non tuo segni punto!!

P.S. dite a Mazzarri che le rimesse laterali fanno parte del possesso palla e che vanno gestite meglio come i calci d'angolo basta con questi tocchi corti!!!!

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che la panchina è quello che è, e so anche che ogni tanto si devono fermare a rifiatare, ma cambiare 2/3 di difesa è una follia!! Soprattutto se uno dei 2 non sa cosa sia difendere!

Dico solo che con Maggio e Aronica (non ci credo manco io che lo sto scrivenedo) questa partita era chiusa già nel primo tempo!

Poi dopo hai voglia a far riposare chi vuoi tu!

Cmq finalmente Cavani s'è sbloccato e questo è un passo avanti.

Ora mettiamoci con la testa e col pensiero che domenica prossima si DEVE vincere, non mi porta niente del Bayern Monaco, ma la Juventus non può venire a prendere punti al San Paolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavezzi è sempre più un caso e lo sarà fino a quando la maggior parte dei tifosi non si sveglieranno e lo inizieranno a contestare

Ieri era troppo lezioso partiva e voleva scartare pure i guardalinee. Alcuni errori erano veramente grossolani

L'anno scorso si notava di meno perchè Cavani ha avuto una media gol spaventosa.

Per la cronaca Insigne ha fatto già 7 gol e se continua di questo passo arriverà in doppia cifra cosa che Lavezzi non farà mai. Se davvero il City a gennaio lo vuole ce lo porto io. Di giocatori che saltano l'uomo ce ne sono diversi e quasi tutti vedono anche la porta.

Ripeto che gli errori sono della società e del produttore che adesso vuole fare anche il mercato.

Abbiamo una panchina da bassa serie B

Abbiamo preso Inler (l'unico acqusito azzeccato) e ad un panchina già scadente abbiamo aggiunti dei veri purpi,ma sul secondo gol (perchè ho visto solo il primo tempo perchè il secondo mi sono incazzato ed ho chiuso)in porta c'era Rosati,Fideleff è inguardabile e Juan che loro non hanno preso adesso se lo contendono i migliori club europei.

Poi Mazzarri fa delle cose incomprensibili e sto iniziando a pensare che le fa apposta perchè non hanno fatto gli acquisti che voleva.

Cavani stava a terra perchè gli ha fatto fare cinque partite ( 3 Napoli e 2 Nazionale) di seguito con un volo intercontinentale incluso. Cinque le ha fatte pure Hamsik e Maggio. Inler non si contano.

Poi non posso credere che non si accorge di quanto sia indecente Fideleff.

Mano male che a Monaco e con la Juve teniamo Maggio Aronica ( :shock: ) e Hamsik freschi.

Se a Monaco sposta Aronica al centro e sul lato fa giocare Fideleff ( :cold:) vuol dire che ha dei grossi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavezzi è sempre più un caso e lo sarà fino a quando la maggior parte dei tifosi non si sveglieranno e lo inizieranno a contestare

Ieri era troppo lezioso partiva e voleva scartare pure i guardalinee. Alcuni errori erano veramente grossolani

L'anno scorso si notava di meno perchè Cavani ha avuto una media gol spaventosa.

Per la cronaca Insigne ha fatto già 7 gol e se continua di questo passo arriverà in doppia cifra cosa che Lavezzi non farà mai. Se davvero il City a gennaio lo vuole ce lo porto io. Di giocatori che saltano l'uomo ce ne sono diversi e quasi tutti vedono anche la porta.

Ripeto che gli errori sono della società e del produttore che adesso vuole fare anche il mercato.

Abbiamo una panchina da bassa serie B

Abbiamo preso Inler (l'unico acqusito azzeccato) e ad un panchina già scadente abbiamo aggiunti dei veri purpi,ma sul secondo gol (perchè ho visto solo il primo tempo perchè il secondo mi sono incazzato ed ho chiuso)in porta c'era Rosati,Fideleff è inguardabile e Juan che loro non hanno preso adesso se lo contendono i migliori club europei.

Poi Mazzarri fa delle cose incomprensibili e sto iniziando a pensare che le fa apposta perchè non hanno fatto gli acquisti che voleva.

Cavani stava a terra perchè gli ha fatto fare cinque partite ( 3 Napoli e 2 Nazionale) di seguito con un volo intercontinentale incluso. Cinque le ha fatte pure Hamsik e Maggio. Inler non si contano.

Poi non posso credere che non si accorge di quanto sia indecente Fideleff.

Mano male che a Monaco e con la Juve teniamo Maggio Aronica ( :shock: ) e Hamsik freschi.

Se a Monaco sposta Aronica al centro e sul lato fa giocare Fideleff ( :cold:) vuol dire che ha dei grossi problemi

A mio parere il problema del Napoli è lo scotto che si paga il primo anno ad avere due traguardi così importanti...lo diceva anche Vialli tempo fa. E comunque, secondo me in Champions il Napoli sta facendo molto bene (considerando il girone nel quale si è ritrovato: non dimentichiamo che City e Bayern stanno dominando i rispettivi campionati...e hanno investito un"pochino"di più della vs squadra).

Lavezzi, ahimè, contro la Juve farà un partitone, già lo so.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere il problema del Napoli è lo scotto che si paga il primo anno ad avere due traguardi così importanti...lo diceva anche Vialli tempo fa. E comunque, secondo me in Champions il Napoli sta facendo molto bene (considerando il girone nel quale si è ritrovato: non dimentichiamo che City e Bayern stanno dominando i rispettivi campionati...e hanno investito un"pochino"di più della vs squadra).

Lavezzi, ahimè, contro la Juve farà un partitone, già lo so.

Ma questo lo sappiamo anche noi quello che contestiamo è proprio il fatto che con campionato e C.L. la società qualcosa di più doveva spendere per i cambi.

P.S. A proposito di Lavezzi noi a Napoli quello che hai scritto lo chiamiamo un pianto (in dialetto: te fat nata kiagnut!!!!!). Steve Ray sappi che scherzo. ;)

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto zod e ripeto che a livello di prima squadra forse siamo inferiori solo al Milan e neanche tanto.

In CL non sta facendo bene ma di più nessuno si aspettava 5pt dopo tre partite.

In panchina facciamo ridere e non avendo cambi nel momento di quache sostituzione facciamo dei disastri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo lo sappiamo anche noi quello che contestiamo è proprio il fatto che con campionato e C.L. la società qualcosa di più doveva spendere per i cambi.

P.S. A proposito di Lavezzi noi a Napoli quello che hai scritto lo chiamiamo un pianto (in dialetto: te fat nata kiagnut!!!!!). Steve Ray sappi che scherzo. ;)

Pianto o no, ne parliamo domenica sera...questo quando deve risorgere aspetta spesso e volentieri noi per farlo.

Se dovesse giocare da schifo, sappi che non scherzo, ne sarei molto felice perchè sarebbe un pericolo in meno :DD

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ne parliamo domenica.

Non ti preoccupare anche se Lavezzi non dovesse giocare bene c'è Hamsik che aspetta voi meglio di Lavezzi.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Con calma.

Pensiamo prima al Bayern

Infatti sara una partita difficilissima per il napoli.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...