Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Nel primo tempo sono stati più forti aiutati moltissimo anche dal napoli

Una cosa credo che sia parsa chiara.

A quattro dietro giochiamo meglio

Fernandez non è un centrale nella difesa a tre e lo si è visto nei primi due gol con campagnaro in mezzo e fernandez a destra molto meglio.

Per Marfel: sull'arbitro ci hai preso in pieno

contesto la tua definizione sulla panchina. Per te è qualitativamente buona, per me fa schifo

il sostituto di aronica non è dossena ma fideleff e meno male che non l'ha messo

pandev è stato evanescente come negli ultimi due anni

adesso pensiamo alla juve e poi meno male che c'è la sosta

dopo la sosta si cambia musica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Raga io credo che sia stata e che abbiamo fatto una gran partita. Siamo partiti senza tremarella e se gestivamo meglio 2 - 3 situazioni di contropiede potevamo andare facilmente in goal purtroppo per noi non è stato così poi appena è arrivato il goal di gomez (dove si è vista la mancanza di cannavaro nel accorciare sul centrocampista tra le linee) la squadra si è spaventata ed è andata in balia per 15 min che ci sono costati 3 goal. Poi il secondo tempo il solito gran cuore che ci ha portato a giocare benissimo e a sfiorare l'impresa. Detto ciò la verità è che abbiamo giocato benissimo ma quei 15 min hanno sottolineato la differenza che c'è tra noi e il Bayern, la partita si è vista lì e come al solito (ma normalissimo) la nostra inesperienza in quei minuti si è vista tutta. Fernandez andava in difficoltà per il ruolo che doveva coprire però devo dire che il ragazzino oggi a suonato un bel campanello nelle orecchie di Mazzarri insomma due palle e due stacchi perfetti. Tutto sommato resto comunque dispiaciuto perché ripeto quei 15 min di inesperienza nel gestire il momento di sofferenza in questi campi ci hanno punito molto. Però resto orgoglioso di questo Napoli solo per averli fatti fare sotto dalla paura nei 15 minuti finali. Nota sull'arbitro: Non mi è piaciuto non ha ammonito quando doveva ammonire e lo ha fatto quando non doveva, il primo giallo su Zuniga non esisteva e secondo me nemmeno il secondo. Però tutto sommato è stata una partita molto maschia insomma se le sono date di botte.

Adesso pensiamo alla juve e Forza Napoli. Unica cosa su Mazzarri che non voglio criticare ma quanto non mi piace quella posizione di Cavani che non ho capito e come andare lì senza la tua arma migliore anche se quest'arma può essere un po' stanca resta la tua arma migliore.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che dopo la juve viene la sosta

Si infatti non sono mai stato più felice per questa sosta. giocare con questi ritmi ogni 4-5 gg diventa dispendiosissimo.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'e' niente da fare, quest'anno gira a tratti. Vedo un Mazzarri in difficolta' anche se la premessa e' quella che abbiamo perso contro una signora squadra che quest'anno non aveva mai preso due gol tutt'insieme. Quell'uno due in 15 minuti ci e' costato tutto o quasi..... e poi l'ingenuita' a prendere il terzo gol in 10 uomini :mhh:

La nota positiva e' stata la reazione della squadra che ci ha sempre creduto anche se alla fine ha creato poche occasione da gol se non sui calci da fermo. L'altra e' Fernandez che per quanto alcuni si sforzano di far credere che abbia delle colpe sui gol ha fatto una prestazione maiuscola. Finanche Mazzarri ha ammesso che chi era preposto a coprire tra le linee era Inler, compitino che gli e' riuscito veramente male. Sul primo gol, l'entrata in leggero ritardo di Fernandez sul centrocampista tedesco e' stato solo un peccato di generosita' a tappare una falla non sua, avrebbe fatto meglio a non intervenire lasciando il tempo al tedesco per il tiro e non per l'assist smarcante per Gomez. Sul secondo gol e' salito in perfetto timing per il fuorigioco, ma Aronica teneva in gioco Gomez. Ecco, questo ha pagato Fernandez cioe' la scarsa prestazione di Aronica e Campagnaro che non si spiega se e' successo perche' proprio non era serata per loro o per aver giocato con un modulo diverso.

Ma il vero problema del Napoli quest'anno (al momento) e' la linea mediana, il Napoli e' una squadra spaccata al centro, c'e' la difesa e c'e' l'attacco. Diciamolo francamente.... Inler sta facendo proprio schifo e fino ad ora si era notato poco perche' c'era Garganella che gli toglieva le castagne dal fuoco. Sono il primo a riconoscere le qualita' di questo giocatore ma fino ad ora si e' visto veramente poco se non nelle prime uscite. E' stato inguardabile contro il Catania, con l'Udinese e' apparso un po' meglio ma solo perche' Dzemaili ha fatto una grande prestazione. Ieri men che meno, ne e' uscito fuori solo un pochino nel secondo tempo quando il Bayern non ha piu' giocato in attacco.

Tutto questo fa parte di un processo di crescita e sono certo che prima o poi si verra' fuori da questa dimensione che sembra quella di aver smarrito un po' l'ombra di se stessi, dovuta a tante piccole situazioni da sistemare... ovviamente.

p.s. Inats, il sostituto o colui che si contende la fascia sinistra in difesa nel Napoli e' Britos, Fideleff e' un acquisto di prospettiva e non un probabile titolare al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho elementi perchè l'anno scorso l'ho seguita pochissimo ma tutti dicono che Inler gioca male perchè ad Udine era il perno di tre centrali di centrocampo mentre quest'anno gioca in coppia con un'altro centrocampista.

Non ho idea se è vero la cosa certa è che sta facendo delle pessine partite

Ripeto: meno male che viene la sosta

Link al commento
Condividi su altri siti

Inats io invece credo che sia solo un momento per quanto riguarda Inler. Per quanto riguarda la sosta io lo dicevo con ironia che l'aspettavo perché come tu sai i nostri migliori giocatori giocano con la nazionale. Quindi è una sosta per modo di dire......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso io invece credo che la sosta sia opportuna. In primis perchè nessuno è impegnato negli spareggi per Euro 2012 e quindi giocano tutti delle amichevoli.

Inoltre Cavani non farà nessun viaggio perchè l'Uruguay gioca a Roma quindi mai come questa volta la sosta sarà rigenerante

Link al commento
Condividi su altri siti

E perché Mazzarri fece l'ironico quando si parlò della sosta?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io trezeguet lo avrei preso anche al posto di mascara. Sai in partite come quella di ieri quanta esperienza può portare.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono cose incomprensibili.

In una squadra giovane alla sua prima esperienza in CL uno come Trezeguet avrebbe fatto molto comodo.

Speriamo bene e cerchiamo di recuperare in campionato. L'anno prossimo senza CL ( almeno il terzo posto visto il livello è ampiamente alla nostra portata) non credo che rimarranno tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono cose incomprensibili.

In una squadra giovane alla sua prima esperienza in CL uno come Trezeguet avrebbe fatto molto comodo.

Speriamo bene e cerchiamo di recuperare in campionato. L'anno prossimo senza CL ( almeno il terzo posto visto il livello è ampiamente alla nostra portata) non credo che rimarranno tutti

Si per i posti CL siamo attrezzati dobbiamo però trovare continuità in questo momento preciso del campionato altrimenti poi dobbiamo rincorrere un distacco forse già troppo grande.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica;

baba01_large______.jpg

Scusami ma io una bella sgrattatina me la faccio.....

Forza Napoli

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Te pareva...... :rolleyes:

Li prendete, mica li date..... :rolleyes:

A quindi sei juventino. Va bene allora puoi sbilanciarti come vuoi...

Sai noi qui siamo superstiziosi e quindi mai sbilanciarsi....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale: partita rinviata a causa del mal tempo.... Un morto a Pozzuoli.

Che p...e!!!!!!! Vero che in tutta la Campania la situazione è di allerta ma qui a Napoli per ora non mi sembra così grave la situazione guardando il tempo.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il problema è che la circolazione è bloccata, perchè dicono che il terreno è buono, sono le strade che fanno schifo!

Infatti ho letto che alla fine si è rinviato perché con la pioggia di questa notte non hanno aperto la metro e della arterie di traffico importanti sono allagate. Poi anche se da circa tre - quattro ore c'è il sole dovrebbe peggiorare in serata.

P.S. non sono le strade che fanno pena a far pena sono le fogne come in tutta Italia del resto.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Gargamella fuori

Hamsik e Cavani in condizioni pessime

Inler che sembra uno zombie

Aronica e Maggio che non erano proprio al massimo.

Ma siamo proprio sicuri che il rinvio è un male?

Non lo so forse da tifoso dico anch'io di si ma sono dell'idea che questa sono variabili del campionato e quindi per me dovevamo batterli anche così. Poi se avremmo perso pazienza. Anche se mi sari intossicato la settimana come sempre quando il Napoli perde.....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome anche io, come te, mi intossico, un'altra intossicata me la evito volentieri

In campionato è successo già troppe volte

Pensandoci hai ragione sopratutto perché in questa partita gargano in campo lo reputo essenziale per mordere le caviglie a pirlo.

P.S. anche se avevo un buon presentimento perché sai che questa partite il napoli le gioca con un altra testa.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...