Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Si le fogne fanno schifo, ma ci sono certe strade che sono fatte di materiali biodegradabili, che dopo 2 gocce d'acqua sembra che siano state bombardate tutta la notte!

Quindi visto che stanotte e stamattina ha fatto un poco più di 2 gocce, sicuro ci saranno voragini che spuntano direttamente in Cina!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Si le fogne fanno schifo, ma ci sono certe strade che sono fatte di materiali biodegradabili, che dopo 2 gocce d'acqua sembra che siano state bombardate tutta la notte!

Quindi visto che stanotte e stamattina ha fatto un poco più di 2 gocce, sicuro ci saranno voragini che spuntano direttamente in Cina!!

Si certamente c'è anche questo fattore.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma i rubentini come stanno

Secondo me si sentivano i tre punti già in tasca

Cmq le strade sono pessime e la linea 2 è allagata

Ma si e bene che sentivano la vittoria in tasca........ Comunque lo so i disagi ci sono e come e poi dicendo queste cose si danno la zappa sui piedi da soli perché se come dicono loro il tutto sarebbe stato fatto per favorire il Napoli vorrebbe dire che nel palazzo noi contiamo più di loro e quindi si incavolano. Tra l'altro poi come va va e dove inseriranno la partita come data utile sarà lo stesso per noi perché fino a dicembre avendo la C.L. giocheremo di nuovo ogni 3gg.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo.

In primis adesso con la sosta recuperiamo gli infortunati e alla ripresa dovremmo avere a disposizione anche i fantasmi Britos e Donadel.

Poi nessuno farà viaggi oltre oceano e poi le prima data utile è il 30 Novembre e per allora già sapremo se siamo passati in CL

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo.

In primis adesso con la sosta recuperiamo gli infortunati e alla ripresa dovremmo avere a disposizione anche i fantasmi Britos e Donadel.

Poi nessuno farà viaggi oltre oceano e poi le prima data utile è il 30 Novembre e per allora già sapremo se siamo passati in CL

Scusami ma non giochiamo il 22 con il city? Pio dovremmo giocare il 28 e poi il 30 se sarà il trenta, se poi il rinvio è più lungo allora è come dici.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22 giochiamo con il City poi la partita con il Villareal sta il 7 dicembre

Loro vogliono giocare il 30 novembre noi il 14 dicembre ma a loro non piace perchè il 12 hanno il posticipo

Quindi praticamente siamo in una situazione di stallo perché giustamente ognuno difende i propri interessi e non escludo a questo punto che si vada a gennaio perché altrimenti non se ne esce.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderei la palla al balzo e i due rinvii li sposterei a Natale e non scherzo.

Cerchiamo di copiare il meglio dalla premiet

Sarebbe una buona idea.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Si gioca il 29 alle 20:45

I rubentini stanno proprio fuori di testa.

Hanno la certezza che hanno perso tre punti

boh!!!!

si infatti sono proprio super sicuri di vincere. Io non ho mai visto una cosa così prima di una partita importante...ma?

Niente di meno ci sono voluti video descrizioni dettagliate per fargli capire la reale situazione che ha portato le amministrazioni a pararsi il sedere perché se succedeva qualcosa chi se la prende sta responsabilità e anche perché c'erano molti uomini delle forze dell'ordine impiegati a far altro. ma?

Tutti criticano l'informazione quando si tratta di tifo però bastano 10 min di sole dietro Marotta per fidarsi di essa e per far scomparire tutta l'acqua che è caduta per l'intera notte di sabato è tutta la mattina di domenica senza un attimo di sosta.

P.S. ad onor del vero però ce da dire che dopo che gli abbiamo spiegato la situazione molti di loro hanno corretto il tiro.

Come ha detto ieri Abatantuono a controcampo a quel cretino di Cruciani alla fine di questa discussione:

http://www.youtube.com/watch?v=GQp7F2z7J88

Praticamente diceva quello che abbiamo detto noi, e cioè che il sindaco di Genova e i prefetti dato che non hanno previsto quello che succedeva a Genova un altro po' lo vogliono ammazzare a Napoli su quella emotività si è presa una decisione che li metteva al riparo esattamente da questo il Napoli non ha nessuna responsabilità. Ha aggiunto che alla juve è andata bene perché il Napoli stanco stanco dopo la C.L. non ha mai perso ma qui mi faccio una grattatina.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho letto che Marekiaro non va in Nazionale. Gia se recuperiamo lui è molto

Poi Cavani, e ieri ho scoperto, e Lavezzi non si sono mossi dall'Italia

Un po di riposo per tirare il fiato perchè fino al 21 dicembre ci aspettano 6/7 partite ( 6 di sicuro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho letto che Marekiaro non va in Nazionale. Gia se recuperiamo lui è molto

Poi Cavani, e ieri ho scoperto, e Lavezzi non si sono mossi dall'Italia

Un po di riposo per tirare il fiato perchè fino al 21 dicembre ci aspettano 6/7 partite ( 6 di sicuro)

E' un ottima cosa se non sono proprio partiti, io più che marekiaro e lavezzi sono contento che riposi Cavani perché si vede che è proprio poco lucido e credo sia tutta colpa della stanchezza perché la porta la vede e come e nei movimenti che è macchinoso, ovviamente è ottimo il riposo anche per lavezzi e Hamsik. Queste soste però sono un arma a doppio taglio perché tanto possono essere una manna dal cielo e tanto possono far calare notevolmente la tensione giusta. Comunque vedremo alla ripresa abbian già un a partita dura con la Lazio.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho letto che Marekiaro non va in Nazionale. Gia se recuperiamo lui è molto

Poi Cavani, e ieri ho scoperto, e Lavezzi non si sono mossi dall'Italia

Un po di riposo per tirare il fiato perchè fino al 21 dicembre ci aspettano 6/7 partite ( 6 di sicuro)

E' un ottima cosa se non sono proprio partiti, io più che marekiaro e lavezzi sono contento che riposi Cavani perché si vede che è proprio poco lucido e credo sia tutta colpa della stanchezza perché la porta la vede e come e nei movimenti che è macchinoso, ovviamente è ottimo il riposo anche per lavezzi e Hamsik. Queste soste però sono un arma a doppio taglio perché tanto possono essere una manna dal cielo e tanto possono far calare notevolmente la tensione giusta. Comunque vedremo alla ripresa abbian già un a partita dura con la Lazio.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Peggio di come abbiamo giocato, per modo di dire, con il Catania non si puo.

Anche a Monaco sul primo e sul secondo gol siamo stati poco lucidi

quoto anche se a catania secondo me per come hanno segnato e come hanno giocato loro era più giusto un pari.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà per tutti noi tifosi e con un iPhone :)

Sfondo

Grazie

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: a me piace da morire Hamsik. Pero' che ne dite di questa, vendere Hamsik al City e prenderci Ramirez del Bologna?

Meglio tenere Hamsik e prendere Ramirez ..... :ghghgh:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio tenere Hamsik e prendere Ramirez ..... :ghghgh:

Appunto

con la panchina fetente che abbiamo sarebbe un buon panchinaro

Spero vivamente che non prendiamo degli altri indecenti tipo Iaquinta

A noi serve una punta che faccia gol facili tipo Inzaghi

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto

con la panchina fetente che abbiamo sarebbe un buon panchinaro

Spero vivamente che non prendiamo degli altri indecenti tipo Iaquinta

A noi serve una punta che faccia gol facili tipo Inzaghi

Quoto, io ad esempio per Inzaghi faccio lo stesso discorso di Del Piero e Trezeguet e cioè in caso che vogliano andare via per giocare li prenderei ad occhi chiusi avessero anche 50 anni. Vero Inzaghi viene da infortuni ecc ma è uno che la porta la vedrà sempre e poi sai quant'esperienza può portare ad un gruppo come il nostro insomma può fare al massimo altri due anni se li facesse con noi sarei solo felice se anche mi facessero solo 10 partite al loro livello.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio tenere Hamsik e prendere Ramirez ..... :ghghgh:

Beh certo sarebbe meglio... ma vedendola nell'ottica della possibile cessione di Hamsik al City per 40 bigliettoni non mi dispiacerebbe come rimpiazzo.... Un altro che a me piace tantissimo e' Ilicic del Palermo.

fossi io ad avere hamsik lo retrocederei a centrocampo e comprerei un altro attaccante simil lavezzi-tevez

Un altro attaccante ben venga ma Hamsik a centrocampo a me personalmente non mi e' mai piaciuto.... ha intelligenza per farlo ma non ci vedo la duttilita' del centrocampista e poi gli annulli la propensione al gol e al gioco d'attacco, il fiore del suo talento. Un conto e' metterlo in quel posto per far fronte ad esigenze temporanee di gioco, un conto e' farlo giocare fin dall'inizio cambiandogli il ruolo. Non lo so nella Slovacchia ha giocato spesso come centrocampista e personalmente non mi ha mai detto molto.

Appunto

con la panchina fetente che abbiamo sarebbe un buon panchinaro

Spero vivamente che non prendiamo degli altri indecenti tipo Iaquinta

A noi serve una punta che faccia gol facili tipo Inzaghi

Con 40 milioni penso che qualcosa di decente puoi permetterti di comprarlo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che sul mercato non esiste un giocatore che gioca tra le linee e che arriva in doppia cifra come Marekiaro.

L'unica cosa che cambierei di Hamsik è Raiola che ritengo insopportabile.

Ieri Venglos ha fatto delle dichiarazioni e lui ha detto il contrario.

Lo so che ora mi darete addosso, come fanno tutti i miei amici,ma io venderei Lavezzi.

È fortissimo ma non vede la porta e tutto il lavoro che fa è sprecato. Allora o vendi Lavezzi o lo fai fare coppia con un super bomber.

Attenzione: il super bomber può essere pure Cavani ma a patto che sia al top della condizione. Questo avviene solo se hai una riserva all'altezza e no i Pandev i Mascara e i Lucarelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...