Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma perché tuttosporc ha la facoltà di parlare di calcio.....

Che giornale inutile. Come del resto la gazzetta che se anche il napoli vincesse la finale di C.L. contoro il real titolerebbe:

Clamoroso: Il real perde la finale di C.L. con il Napoli.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga finalmente si gioca.

Forza Napoli

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire una partita anonima anche se le occasioni migliori l'abbiamo avute noi, un goal regolare annullato e Marchetti ci ha rotto proprio le scatole. La Lazio non ha fatto nulla e ha solo ostacolato la partita. Comunque adesso Martedì ne parliamo.

P.S. secondo me hanno giocato apposta a ritmi alterni in vista di Martedi. Pocho non si può mangiare certi goal e zemaili non si può guardare.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima cosa da dire che ci manca la fortuna dell'anno scorso. Marchetti le ha prese tutte.

Il gol annullato era regolare ma lasciamo perdere

Non abbiamo cambi. Due sole persone sono rimaste nel dire che abbiamo una buona panchina: Marfel e Mazzarri. Con una differenza importante: Marfel esprime una sua idea su cui non sono per niente d'accordo ma che rispetto.

Mazzarri non rispetta nemmeno le sue idee. Ci ha rotto le pxxxe un'intera estate con Lucarelli e adesso non lo convoca nemmeno e forse andrà a Livorno.

Non abbiamo ricambi e questo si sente.

La coppia della Reggina quando si alza il livello dimostra che non è all'altezza

Di Lavezzi non parlo: ha fatto un errore veramente inconcepibile

Cmq la penso come zod. Si sono risparmiati per martedì. Speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima cosa da dire che ci manca la fortuna dell'anno scorso. Marchetti le ha prese tutte.

Il gol annullato era regolare ma lasciamo perdere

Non abbiamo cambi. Due sole persone sono rimaste nel dire che abbiamo una buona panchina: Marfel e Mazzarri. Con una differenza importante: Marfel esprime una sua idea su cui non sono per niente d'accordo ma che rispetto.

Mazzarri non rispetta nemmeno le sue idee. Ci ha rotto le pxxxe un'intera estate con Lucarelli e adesso non lo convoca nemmeno e forse andrà a Livorno.

Non abbiamo ricambi e questo si sente.

La coppia della Reggina quando si alza il livello dimostra che non è all'altezza

Di Lavezzi non parlo: ha fatto un errore veramente inconcepibile

Cmq la penso come zod. Si sono risparmiati per martedì. Speriamo bene

Infatti, dico che ci siamo risparmiati perché è impossibile che il Napoli regali un tempo con quei ritmi così bassi o meglio altalenanti quando era palese, e questa è l'unica notizia buona di questa sera, che ne avevamo più di loro.

C'è da dire, ad onor del vero, che la Lazio non ha fatto nulla per vincerla ma su un paio di contropiede se al posto di quello scarpone di Sculli c'era Klose credo che ci avrebbe dato molto più fastidio anche se non dico che avrebbe segnato perché pur essendo contropiedi non erano mai occasioni limpide o avanti a De Santis.

Sui ricambi è inutile che ne parliamo tanto per dirne una Inler cambia totalmente in peggio senza Gargano vicino.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi senti Mazzarri che dice che è come se avessimo vinto 4-0 e ti incazzi ancora di più.

Un'altro che non capisco è Inler. Ma non è che da Udine è partito il fratello scarso?

Inler di Udine era un mostro mentre quello di quest'anno è veramente indecente.

Vuoi vedere che hanno ragione quelli di Udine che dicono che gioca al meglio in un centrocampo a tre?

Boh!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sti portieri della Lazio cacciano la scienza solo a Napoli?? Gli anni passati c'era Muslera ora Marchetti!!

E che cavolo :mad:

Cmq il vero problema è che abbiamo regalato un tempo alla Lazio e che dovevamo giocare prima col 4-3-3

Hamsik trequartista è inutile! si è visto mezza partita! invece appena è tornato a sinistra ha giocato meglio!

Pocho si è mangiato 2 gol fatti, ma almeno ci ha provato!

Dzemaili oltre la punizione non ha fatto NIENTE!! Perdeva palla da solo... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il vero problema è che abbiamo regalato un tempo alla Lazio e che dovevamo giocare prima col 4-3-3

Allora avevo ragione che il 3-4-3 di Mazzarri non va

Pocho si è mangiato 2 gol fatti, ma almeno ci ha provato!

Ma non ti sembra poco per una seconda punta il solo provarci.

Già Cavani è in un momento di appannamento ( anche se ieri il suo lo ha fatto e il gol era regolare)

Se non segna Lavezzi che deve segnare Fideleff

E non dire anche tu che apre le difese e salta l'uomo. Queste cose le fa ma se nessuno realizza sono inutili

Link al commento
Condividi su altri siti

Però su Cavani c'è da dire anche che spesso i movimenti suoi li fa e la squadra non li vede.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavani, spero, è solo stanco.

Adesso poteva far comodo Denis ma quei due inetti della Reggina gli hanno preferito Lucarelli

Io credo che se quest'anno non si arriva tra i primi tre il produttore li caccia tutti e due

Non so se li caccia ma per due che vanno via ci sono sempre due che devono arrivare e chi sa su quale sconosciuto metterà gli occhi il presidente.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

so di dire una cosa scontata ma attualmente l'unico allenatore che vedo sulla piazza per fare un salto in avanti è Ancelotti anche se per venire qui si dovrebbe cambiare un bel po' la gestione fatta fin ora. Altri migliori dello stesso peso di Mazzarri non ne vedo.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

A Bigon scade il contratto il 30 Giugno e dovrebbe arrivare Corvino

Sul tecnico non ne ho idea

Se deve arrivare un simil Donadoni e meglio che ci teniamo questo

Dimenticavo. Se arriva corvino sarebbe molto gradita la cosa da parte mia.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

so di dire una cosa scontata ma attualmente l'unico allenatore che vedo sulla piazza per fare un salto in avanti è Ancelotti anche se per venire qui si dovrebbe cambiare un bel po' la gestione fatta fin ora. Altri migliori dello stesso peso di Mazzarri non ne vedo.

Infatti.

A me Mazzarri non è mai piaciuto ma cambiare per cambiare non ha senso.

O si migliora, ed Ancelotti è un bel miglioramento, o é meglio che rimane Mazzarri

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sto cretino chi è?

http://www.lenovae.it/guarda-il-video-auriemma-maledice-marchetti-quando-si-da-voce-al-cattivo-gusto/

è un pezzente, lanciasse le maledizioni a casa sua...

ma guarda te se me tocca difende un laziale.. :confused:

al cattivo gusto e alla maleducazione non c'è mai fine, a quanto sento :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sto cretino chi è?

http://www.lenovae.it/guarda-il-video-auriemma-maledice-marchetti-quando-si-da-voce-al-cattivo-gusto/

è un pezzente, lanciasse le maledizioni a casa sua...

ma guarda te se me tocca difende un laziale.. :confused:

al cattivo gusto e alla maleducazione non c'è mai fine, a quanto sento :rolleyes:

E' Auriemma fa la telecronaca tifoso di mediaset premium e in queste telecronache tifoso si sente di tutto e sono nate proprio per sdoganare questo tipo di cose.

P.S. complimenti per la roma ieri ho visto la partita e devo dire che mi sono divertito Luis sta facendo un buon lavoro.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito perchè dovunque il tecnico sceglie i ruoli da ricoprire e la società i giocatori e noi a Napoli dobbiamo tenere il Ferguson dei poveri spalleggiato dal suo compare che è peggio di lui.

Quest'anno siamo arrivati all'assurdo che il produttore voleva comprare e lui diceva che la rosa non doveva essere troppo ampia.

Il risultato è che abbiamo 12 titolari, 2 riserve, 4 indecenti e 2 fantasmi.

Chiariamo: se non passiamo il turno in CL, o in alternativa vinciamo l'EL, e non arriviamo tra le prime tre questa stagione è fallimentare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito perchè dovunque il tecnico sceglie i ruoli da ricoprire e la società i giocatori e noi a Napoli dobbiamo tenere il Ferguson dei poveri spalleggiato dal suo compare che è peggio di lui.

Quest'anno siamo arrivati all'assurdo che il produttore voleva comprare e lui diceva che la rosa non doveva essere troppo ampia.

Il risultato è che abbiamo 12 titolari, 2 riserve, 4 indecenti e 2 fantasmi.

Chiariamo: se non passiamo il turno in CL, o in alternativa vinciamo l'EL, e non arriviamo tra le prime tre questa stagione è fallimentare

Sicuramente se non vinciamo l' E.L. e non arriviamo tra i primi 3 la stagione non può essere considerata buona ma proprio in virtù di questo con gli introiti che porta l' E.L. è meglio che usciamo e pensiamo al campionato.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che domani tornino a giocare come all'inizio e i presupposti ci sono perche sabato nel primo tempo hanno camminato.

Poi tornano Zuniga e sopratutto Gargamella.

Cmq a gennaio bisogna tornare pesantemente sul mercato con gente utile.

Niente Toni,Iaquinta,Muntari e altri scarti

Link al commento
Condividi su altri siti

E' Auriemma fa la telecronaca tifoso di mediaset premium e in queste telecronache tifoso si sente di tutto e sono nate proprio per sdoganare questo tipo di cose.

P.S. complimenti per la roma ieri ho visto la partita e devo dire che mi sono divertito Luis sta facendo un buon lavoro.

Oddio. Dipende. Sta la telecronaca del tifoso. Io sento quella di Zuliani su mediaset chiaramente tifoso della Juve. Fa semplicemente la telecronaca fischiando. Se c'è un episodio a sfavore lo guarda con occhi obiettivi. Magari nel dubbio dice che è a nostro favore ma non è certo fazioso.

Non capisco perchè mettano certa gente stupida. Un esempio Recalcati dell'Inter. Quello è quanto di peggio ci sia. Persino quando Castellazzi ha atterrato Marchisio in area diceva che non c'è rigore. Gente che vede un altra partita. Va bene essere tifosi, ma vedere un altra partita è anche una presa in giro per chi la guarda.

Io se vedo un azione la giudico indipendentemente se è a favore o contro la Juve. Poi è chiaro nel dubbio uno tende a dar ragione alla sua squadra è normale l'amore è cieco.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio. Dipende. Sta la telecronaca del tifoso. Io sento quella di Zuliani su mediaset chiaramente tifoso della Juve. Fa semplicemente la telecronaca fischiando. Se c'è un episodio a sfavore lo guarda con occhi obiettivi. Magari nel dubbio dice che è a nostro favore ma non è certo fazioso.

Non capisco perchè mettano certa gente stupida. Un esempio Recalcati dell'Inter. Quello è quanto di peggio ci sia. Persino quando Castellazzi ha atterrato Marchisio in area diceva che non c'è rigore. Gente che vede un altra partita. Va bene essere tifosi, ma vedere un altra partita è anche una presa in giro per chi la guarda.

Io se vedo un azione la giudico indipendentemente se è a favore o contro la Juve. Poi è chiaro nel dubbio uno tende a dar ragione alla sua squadra è normale l'amore è cieco.

ti posso dire che Auriemma è uno dei migliori e non a detta mia, capisce di calcio e fa divertire. Ora ha un po' esagerato e mi sono limitato ad essere d'accordo con Gancio sul fatto che ha sbagliato. Quello dell'inter non lo conosco su Zuliani ti posso dire che nella telecronaca con il Napoli l'anno scorso non fu molto obbiettivo ma ci può stare presi dal tifo chiunque può non essere obbiettivo visto che secondo me, e questo vale in generale per tutte le telecronache tifoso,si sforzano molto quando c'è da essere obbiettivi. Io le abolirei.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio. Dipende. Sta la telecronaca del tifoso. Io sento quella di Zuliani su mediaset chiaramente tifoso della Juve. Fa semplicemente la telecronaca fischiando. Se c'è un episodio a sfavore lo guarda con occhi obiettivi. Magari nel dubbio dice che è a nostro favore ma non è certo fazioso.

Non capisco perchè mettano certa gente stupida. Un esempio Recalcati dell'Inter. Quello è quanto di peggio ci sia. Persino quando Castellazzi ha atterrato Marchisio in area diceva che non c'è rigore. Gente che vede un altra partita. Va bene essere tifosi, ma vedere un altra partita è anche una presa in giro per chi la guarda.

Io se vedo un azione la giudico indipendentemente se è a favore o contro la Juve. Poi è chiaro nel dubbio uno tende a dar ragione alla sua squadra è normale l'amore è cieco.

il telecronista tifoso a me piace. non è obbligatorio ascoltarlo. non deve essere obiettivo, è chiaramente di parte e deve essere così. ma da qui a maledire un giocatore avversario ne passa.

secondo me è meno grave dire che il rigore su marchisio non c'era piuttosto che maledire il portiere della squadra avversaria, forse per altri no..

Link al commento
Condividi su altri siti

E' Auriemma fa la telecronaca tifoso di mediaset premium e in queste telecronache tifoso si sente di tutto e sono nate proprio per sdoganare questo tipo di cose.

s'è troppo sdoganato, secondo me..

ce so rimaste le parolacce e gli insulti, poi c'è tutto..

P.S. complimenti per la roma ieri ho visto la partita e devo dire che mi sono divertito Luis sta facendo un buon lavoro.

con sta squadra spalletti stava a punteggio pieno.... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

il telecronista tifoso a me piace. non è obbligatorio ascoltarlo. non deve essere obiettivo, è chiaramente di parte e deve essere così. ma da qui a maledire un giocatore avversario ne passa.

secondo me è meno grave dire che il rigore su marchisio non c'era piuttosto che maledire il portiere della squadra avversaria, forse per altri no..

Sicuramente quello che cerco di dire e semplicemente che è una telecronaca tifoso e che alla fine con Marchetti che parava di tutto gli è scappato insomma non sarei così "pesante" su questa cosa. Resta però che ha sbagliato.

s'è troppo sdoganato, secondo me..

ce so rimaste le parolacce e gli insulti, poi c'è tutto..

con sta squadra spalletti stava a punteggio pieno.... :confused:

Che Spalletti stesse al primo posto ho i miei dubbi e poi comunque secondo me con pazienza sta dando un'impronta più internazionale alla roma. Poi è soggettivo.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...