Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Infatti. Nel preliminare di quest'anno si affrontavano squadre dai nomi impronunciabili

Se vai a vedere quando un top club in casa affronta una squadretta gli stadi sono tutti semivuoti.

Questa apertura a nazioni che non hanno neanche un campionato decente non la capisco proprio.

Poi anche nella divisione degli introiti ci sono delle incongruenze

Sul Corriere dello Sport ho letto che lo Zilina ( credo si scrive così) l'anno scorso in CL ha incassato 7 milioni e non ha fatto neanche un punto. Speriamo che non sia vero. A me sembra una cosa assurda

si è vera la notizia dei 7 milioni, però su questo io sono per far fare i preliminari a queste squadre e invece nei campionati migliori far entrare tutte e 3 o 4 squadre che siano perché chiudere a priori a dei campionati non lo vedo giusto. Insomma io sono dell'idea volete giocare in C.L. bene, dovete meritarlo poi se crescete sia a livello di squadra che di campionato ben venga per la competizione e si vedrà.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Alla fine qualcuno si scoccerà di questo sistema che è veramente indecente e faranno il campionato europeo per club dove dai campionati migliori verrano ammesse di diritto le prime quattro squadre in base al bacino d'utenza.

Cosi ci liberiamo di Platini e delle sue idee che sono antieconomiche antisportive e senza senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia raga che gaol ha fatto Boateng.

questo entra di diritto nella mia classifica dei goal più belli in C.L.

P.S. Giusto per dire tanto si sapeva che è così Galliani nel dopo partita ha detto esattamente quello che stavamo dicendo a proposito del Ranking e cioè che il nostro problema è come interpretano l'Europa League le nostre squadre.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica ci voleva Galliani.

Da quando esiste l'EL i club italiani la snobbano per risparmiarsi per il campionato.

Questo dipende anche dalla legge Melandri che ha fissato dei parametri e una divisione degli introiti veramente indecente.

Figurati che nel bacino di utenza vengono conteggiati anche i simpatizzanti. Ma chi sono? Io quelle persone che dicono: tifo per .......... ma simpatizzo anche per ............. non li capisco proprio. Io in Italia non simpatizzo per nessuno. Tifo Napoli e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vera la notizia dei 7 milioni, però su questo io sono per far fare i preliminari a queste squadre e invece nei campionati migliori far entrare tutte e 3 o 4 squadre che siano perché chiudere a priori a dei campionati non lo vedo giusto. Insomma io sono dell'idea volete giocare in C.L. bene, dovete meritarlo poi se crescete sia a livello di squadra che di campionato ben venga per la competizione e si vedrà.

Ma guarda io non dico di non far fare i preliminari. Ma che senso ha fare Arsenal - Udinese quando poi ci sono preliminari di squadre ridicole? Non ha senso.

Comunque sia Manchester UTD che Chealse rischiano incredibilmente di uscire. E sarebbe una storica debacle del calcio Inglese. Dire che mi farebbe piacere è poco :ghghgh:

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda io non dico di non far fare i preliminari. Ma che senso ha fare Arsenal - Udinese quando poi ci sono preliminari di squadre ridicole? Non ha senso.

Comunque sia Manchester UTD che Chealse rischiano incredibilmente di uscire. E sarebbe una storica debacle del calcio Inglese. Dire che mi farebbe piacere è poco :ghghgh:

Infatti non ha senso.

Pe quanto riguarda il calcio inglese sono contento anch'io se fanno un flop del genere.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica ci voleva Galliani.

Da quando esiste l'EL i club italiani la snobbano per risparmiarsi per il campionato.

Questo dipende anche dalla legge Melandri che ha fissato dei parametri e una divisione degli introiti veramente indecente.

Figurati che nel bacino di utenza vengono conteggiati anche i simpatizzanti. Ma chi sono? Io quelle persone che dicono: tifo per .......... ma simpatizzo anche per ............. non li capisco proprio. Io in Italia non simpatizzo per nessuno. Tifo Napoli e basta.

Infatti l'ho scritto che non ci voleva lui per capirlo. Per quanto riguarda i simpatizzanti essendo tifoso non li capisco nemmeno io.

Comunque pensiamo al Napoli ora sotto con l'Atalanta che sta benissimo secondo te Mazzarri farà riposare qualcuno? io spero di no perché a questo punto è meglio andare fino a Natale con i nostri migliori in campo così mantengono anche la giusta tensione.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

ragazzi complimenti per la vittoria comtro il city!! sono felicissimo per voi!!

p.s. ma perche non cè piu lo sponsor msc? era una figata...

p.p.s. la maglietta da trasferta vostra è la piu bella del campionato a mio avviso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque pensiamo al Napoli ora sotto con l'Atalanta che sta benissimo secondo te Mazzarri farà riposare qualcuno? io spero di no perché a questo punto è meglio andare fino a Natale con i nostri migliori in campo così mantengono anche la giusta tensione.

Attenzione: Lavezzi è diffidato e martedì c'è la juve.

Io lo lascerei a Napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione: Lavezzi è diffidato e martedì c'è la juve.

Io lo lascerei a Napoli

Già e' vero però lo farei comunque giocare e gli direi di stare tranquillo come fece in una partita con Cavani l'anno scorso.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Bergamo è un campo difficile. Se la partita,come prevedo,si incattivisce puo anche essere stuzzicato.

Non facciamo regali ai juventini. Lasciamolo a Napoli.

Non sò perchè e forse mi sbaglio ma la partita di sabato la ritengo facile

Ma sulla carta può anche essere vista come facile ma l'Atalanta è in un ottimo momento e vero che noi ora sicuramente abbiamo più entusiasmo, il problema è che il pocho è fondamentale nel gioco del Napoli. Vedremo Mazzarri che considerazione farà su Lavezzi certo che regali alla juve non se ne devono fare.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so ma lo dico perché andare a bergamo e perdere non mi sembra una cosa ottima in questo momento di entusiasmo.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito perfettamente

Ma con Cavani che ha ritrovato lo spunto e con Hamsik rinvigorito io credo che possiamo rinunciare a Lavezzi

Io credo che sia molto meglio scegliere di non farlo giocare a Bergamo che essere costretti e tenerlo fuori martedì sera

Su sky hanno detto che Inler parte dalla panchina e gioca Dzemaili

Link al commento
Condividi su altri siti

Su sky hanno detto che Inler parte dalla panchina e gioca Dzemaili

Trema Inats... trema :DD

Non credo ai miei occhi a leggere delle tue preoccupazioni per il Pocho :ghghgh::fiorellino:

Leggendo qua e la il Pocho e' il primo della lista tra i probabili ad osservare il turno di riposo proprio per mezzo della diffida. Dovrebbe fermarsi anche Inler (precauzionale) sostituito da Dzemaili... e poi, ancora, un esterno e un difensore per far posto a Zuniga e Fernandez.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trema Inats... trema :DD

Non credo ai miei occhi a leggere delle tue preoccupazioni per il Pocho :ghghgh::fiorellino:

Il mio giudizio su Lavezzi non cambia. Ho sempre detto che se gioca con un finalizzatore è determinante se il finalizzatore non c'è o è in debito d'ossigeno tutto quello che fa divente inutile

Anche io ho letto di Campagnaro per Fernandez e Maggio per Zuniga.

L'unica cosa che mi preoccupa è il cambio Dzemaili Inler

Link al commento
Condividi su altri siti

Trema Inats... trema :DD

Non credo ai miei occhi a leggere delle tue preoccupazioni per il Pocho :ghghgh::fiorellino:

Leggendo qua e la il Pocho e' il primo della lista tra i probabili ad osservare il turno di riposo proprio per mezzo della diffida. Dovrebbe fermarsi anche Inler (precauzionale) sostituito da Dzemaili... e poi, ancora, un esterno e un difensore per far posto a Zuniga e Fernandez.

Anch'io sono preoccupato principalmente per la sostituzione di Inler con Dzemaili, per il resto no perché Fernandez mi sta convincendo sempre più e Zuniga già lo conosciamo e conosce il lavoro che deve fare, per quanto riguarda pocho fuori non so.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un attaccante. Mica un difensore. Se si fa ammonire dimostra di avere il cervello di una gallina.

Perché deve ancora dimostrarlo?

Il pocho non si tocca ma la bravata facile ce l'ha....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico vantaggio sarebbe quello che il proprietario della Juve non e' il proprietario di quasi tutti i media italiani... (partita con la Roma dello scorso anno.... docet :) )

Anche se il soggetto in questione sembra molto migliorato sotto quest'aspetto, la scelta piu' ovvia sarebbe quella di non farlo giocare ..... Non si sa mai con questi potenti d'Italia cosa potra' succedere :ghghgh: e a giudicare dal fango che ne e' uscito fuori solo per aver rimandato una partita, forse e' meglio non concedere altre occasioni.

Inats, il discorso e' piu' semplice di quanto tu possa pensare... Lavezzi non e' una punta!!! non e' come nell'immaginario si e' dato pensare. Basta vedere le sue evidenti qualita' in che zona del campo vengono fuori... cioe' nei 20-30 metri centrali della meta' campo avversaria. E se guardi i 50 gol di Hamsik fatti fin'ora col Napoli e gran parte di quelli di Cavani hanno tutti lo stesso comun denominatore..... cioe' gi assit del Pocho.

Se il Pocho fara' qualche gol in piu' ben venga ma se non lo fa va bene uguale perche' e' uno che ne fa fare veramente tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico vantaggio sarebbe quello che il proprietario della Juve non e' il proprietario di quasi tutti i media italiani... (partita con la Roma dello scorso anno.... docet :) )

Anche se il soggetto in questione sembra molto migliorato sotto quest'aspetto, la scelta piu' ovvia sarebbe quella di non farlo giocare ..... Non si sa mai con questi potenti d'Italia cosa potra' succedere :ghghgh: e a giudicare dal fango che ne e' uscito fuori solo per aver rimandato una partita, forse e' meglio non concedere altre occasioni.

Ti straquoto

Inats, il discorso e' piu' semplice di quanto tu possa pensare... Lavezzi non e' una punta!!! non e' come nell'immaginario si e' dato pensare. Basta vedere le sue evidenti qualita' in che zona del campo vengono fuori... cioe' nei 20-30 metri centrali del centrocampo avversario. E se guardi i 50 gol di Hamsik fatti fin'ora col Napoli e gran parte di quelli di Cavani hanno tutti lo stesso comun denominatore..... cioe' gi assit del Pocho.

Se il Pocho fara' qualche gol in piu' ben venga ma se non lo fa va bene uguale perche' e' uno che ne fa fare veramente tanti.

In tutte le mie critiche non ho mai detto che non ha le qualità che hai appena esposto. Il problema è che tutto il lavoro che fà nel 95% delle partite stagionali presuppone un Hamsik e un Cavani ad alti livelli. Per intenderci il Cavani di Catania o di Verona la palla del secondo gol martedì non la metteva dentro nemmeno con le frustate. Siamo troppo Lavezzi dipendenti.Se manca Cavani riusciamo cmq a metterci una pezza (vedi Inter) se manca Lavezzi è un guaio.

La cosa che tutti hanno notato anche l'anno scorso e su cui la società poteva intervenire perchè aveva i mezzi ( ho sentito con le mie orecchie da De Laurentis che aveva offerto 25 milioni per Vucinic) è la mancanza di uno che fa reparto da solo. Perchè è normale un periodo di appannamento per giocatori che giocano ogni due giorni e che durante le soste partono con le rispettive nazionale

Poi senti Mazzarri, che considera Santana un attaccante, preferisce Lucarelli e Mascara a Trezeguet, inspiegabilmente prima fà rinnovare il contratto di Lucarelli e poi lo manda in tribuna: rompe le pxxxle con la rosa di 18/19 giocatori per poi pentirsene pubblicamente nel dopo partita di martedi e dici: Ma questo che ha fatto l' EL l'anno scorso e ha visto, per sua stessa ammissione, che eravamo in pochi si rende conto che certo non incontriamo la Steaua o il Twente in CL? E se qualcuno si è imposto per fare arrivare Pandev non si poteva scegliere uno che aveva una certa continuità e non che aveva smesso di giocare da due anni?

Io dico che Bigon non và per tante ragioni. Tutti dicono che Marino ha rubato e ha fatto errori. Sul fatto che ha rubato non ne ho la minima idea ma gli errori vanno visti in un contesto generale.

Se uno ti prende Lavezzi, Gargano, Hamsik, Maggio, Campagnaro, De Santis Denis che insieme sono costati quanto Felipe Melo e Diego e prende Quaglirella(che non è andato ma lo hanno rivenduto senza nessuna minusvalenza) se poi si sbaglia e ti prende un Rinaudo o un Hoffer per me è un'ottimo dg

Ma se tu prendi Donadel (che è arrivato rotto e non lo sapevi) Santana, Sosa, Britos e Dzemaili per 25 milioni€ ( tu dici per avere una sorta di diritto di prelazione da Parma e Bologna tipo per Ramirez e staremo a vedere) Mascara e poi prendi Ruiz, che non si ambiente nemmeno, lo cedi e lo sotituisci con Fideleff io ti dico che come dg vali poco. Quasi niente

Quando faccio delle critiche non le faccio da tecnico ma da tifoso che secondo logica dovrebbe essere molto meno competente di quelli che lavorano nel Napoli. Poi se ti vai a rivedere i vecchi post queste sono cose che ho detto prima dell'inizio della stagione e di sicuro non sono un mago

Link al commento
Condividi su altri siti

Finche' ci sara' Lavezzi non vedo il motivo per il quale si debba cercare altro se non, come dici tu, perche' siamo dipendenti del suo gioco. Un po' tutte le squadre fanno o subiscono..... come meglio si voglia interpretare.... il gioco in base alle caratteristiche dei giocatori che hanno in rosa. E' normale che piu' forte e' il giocatore maggiormente si sentira' la sua mancanza in campo.

Il problema... se si pone :) e' che acquistare un'alternativa a Lavezzi vuol dire acquistare un giocatore d'alto rango se non proprio un top player come lo e' diventato lui, ma questo non avviene solo per un'unica vera ragione che non e' quella del braccino corto della societa' e non e' nemmeno quella del tecnico che potra' avere in futuro ipotetiche problematiche di gestione. Questo non avviene semplicemente perche' c'e' una chiarissima e rigida politica da seguire che e' quella di mantenere in ordine il bilancio, quindi di conseguenza diventa difficile se non impossibile far sedere in panchina un grosso nome per un milioncino.. e giu' di li.. all'anno. Al massimo ci potra' trovare un folle che accettera' le pari condizioni economiche e tecniche di Lavezzi :mhh: ...... ma dopo un po' Lavezzi si domandera' perche' non e' piu' un tenore e ti dira' ben presto bye bye baby...... mica gli sara' tanto difficile trovare una squadra con un ingaggio superiore (anche di un bel po') di quello che percepisce dal Napoli?

E' una questione di equilibri economici e non. Poi in futuro attraverso i buoni risultati gli introiti economici saranno senz'altro superiori, quindi se ne potra' discutere anche diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono validi tutti e due i discorsi ma il problema è proprio quello cioè trovare una soluzione sicuramente non è facile ma tocca a loro farlo.

Per quanto riguarda Marino ritenuto da tutti un'ottimo Dg non so se ha rubato ma una cosa che mi puzza, considerando che le voci e le verità nell'ambiente calcistico si sanno siamo noi che non dobbiamo saperle, è che ritengo molto strano che un dg come Marino dopo esser cacciato dal Napoli si ritrovi per un po di anni senza un squadra insomma lo ritengo strano poi accetta una piazza come quella di Bergamo che con tutto il rispetto è molto inferiore a quelle da lui amministrate prima. Insomma io qualche segnale di verità lo vedo in questo. Marino che fa per due anni l'opinionista a Controcampo senza fare il dg di una buona squadra con la bravura riconosciutagli fino a prima della cacciata dal napoli da tutti poi ti caccia il Napoli e nessuno ti pensa, insomma mi sembra strano.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono validi tutti e due i discorsi ma il problema è proprio quello cioè trovare una soluzione sicuramente non è facile ma tocca a loro farlo.

Sento che entro i loro limiti stiano cercando delle soluzioni, poi non sempre viene bene.... ma in ogni caso ci stanno provando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento che entro i loro limiti loro stiano cercando delle soluzioni, poi non sempre viene bene.... ma in ogni caso ci stanno provando.

Questo sono propenso a pensalo anch'io la domanda è: secondo te Bigon è un dg in grado di risolvere una questione così spinosa?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Finche' ci sara' Lavezzi non vedo il motivo per il quale si debba cercare altro se non, come dici tu, perche' siamo dipendenti del suo gioco. Un po' tutte le squadre fanno o subiscono..... come meglio si voglia interpretare.... il gioco in base alle caratteristiche dei giocatori che hanno in rosa. E' normale che piu' forte e' il giocatore maggiormente si sentira' la sua mancanza in campo.

Il problema... se si pone :) e' che acquistare un'alternativa a Lavezzi vuol dire acquistare un giocatore d'alto rango se non proprio un top player come lo e' diventato lui, ma questo non avviene solo per un'unica vera ragione che non e' quella del braccino corto della societa' e non e' nemmeno quella del tecnico che potra' avere in futuro ipotetiche problematiche di gestione. Questo non avviene semplicemente perche' c'e' una chiarissima e rigida politica da seguire che e' quella di mantenere in ordine il bilancio, quindi di conseguenza diventa difficile se non impossibile far sedere in panchina un grosso nome per un milioncino.. e giu' di li.. all'anno. Al massimo ci potra' trovare un folle che accettera' le pari condizioni economiche e tecniche di Lavezzi :mhh: ...... ma dopo un po' Lavezzi si domandera' perche' non e' piu' un tenore e ti dira' ben presto bye bye baby...... mica gli sara' tanto difficile trovare una squadra con un ingaggio superiore (anche di un bel po') di quello che percepisce dal Napoli?

E' una questione di equilibri economici e non. Poi in futuro attraverso i buoni risultati gli introiti economici saranno senz'altro superiori, quindi se ne potra' discutere anche diversamente.

Io credo che non serva un vice Lavezzi, come invece credo che sia necessario un vice Cavani, ma un giocatore che faccia gol facili e riesca a dare una sicurezza che Mascara e Lucarelli non danno

Io penso a uno tipo Inzaghi o Trezeguet. Per esempio uno di questi due, le partite interne con Lazio e Fiorentina te le sbloccava.

Quello che dici sul bilancio è sacrosanto ma tu parti da un'assunto che condivido al 100% ma che già ti ho detto più volte che per me è impraticabile che è l'introduzione del fair paly finaziario.

Se invece hai ragione ed entra in vigore è logico che ci troveremo in una situazione migliore rispetto a squadre sia in itlia che in europa che amministrano in modo dissenato. Se vai a vedere il bilancio della Lazio ti metti le mani nei capelli. Un monte ingaggi elevatissimo con delle entrate che sono veramente ridicole.

Poi ti chiedo una cosa semplicissima: ma perchè tutti sparano cifre astronomiche per prendere Cavani o Hamsik e nessuno si è fatto avanti,City compreso, con i 32 milioni per Lavezzi? Come dici tu, ed è giusto, a Manchester guadagnerebbe molto di più e lo sceicco non ha problemi di soldi. Mancini prende uno come Dzeco per più di 40 milioni svende gente come Robinho e poi difficilmente viene a Napoli con i 32 milioni? Questa cosa mi suona strana

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sono propenso a pensalo anch'io la domanda è: secondo te Bigon è un dg in grado di risolvere una questione così spinosa?

Bah... personalmente non ci vedo nessuna questione spinosa. Un dg agisce in base a parametri economici ben delineati senza tralasciare l'aspetto umano in un contesto di bilanci concreti.... possibilmente!! Almeno questo e' il caso del Napoli e di poche altre squadre. Capisco che fino ad ora si e' capito molto poco dei ruoli perche' da un secolo a questa parte poteri economici e presidenti senza scrupolo hanno pompato montagne di soldi nel calcio... anche di oscura provenienza.... e i dg non si preoccupavano altro che accontentare le gole di tutti e a tutti i costi. Oggi e' diverso e anche in questo caso il DeLa ha voluto dare un forte segnale a tutto il sistema mettendo alla porta il vecchio e obsoleto rappresentato da Marino prendendo un giovane di buona presenza con una cultura molto piu' aziendalista.

E' giovane e quindi di strada ne dovra' fare in questo ambiente di lupi..... Pero' non lo vedo per niente in difficolta' anzi. Ad esempio un aspetto molto positivo a mio parere che nessuno ha sottolineato e' stato quello degli esuberi della rosa tutti sistemati ad eccezione di Rinaudo che avverra' senz'altro a gennaio. Poi, lui la panchina l'ha creata discretamente e se soltanto questi giocatori tipo Santana, Donadel ma anche Dzemaili avessero mantenuto lo standard ai quali ci avevano abituato fino allo scorso anno non staremo qui a criticare ma bensi a elogiare il suo operato. Come vedi niente e' scienza nel calcio..... ma non e' ancora detta l'ultima parola, il campionato e' molto lungo.

Io credo che non serva un vice Lavezzi, come invece credo che sia necessario un vice Cavani, ma un giocatore che faccia gol facili e riesca a dare una sicurezza che Mascara e Lucarelli non danno

Io penso a uno tipo Inzaghi o Trezeguet. Per esempio uno di questi due, le partite interne con Lazio e Fiorentina te le sbloccava.

Quello che dici sul bilancio è sacrosanto ma tu parti da un'assunto che condivido al 100% ma che già ti ho detto più volte che per me è impraticabile che è l'introduzione del fair paly finaziario.

Se invece hai ragione ed entra in vigore è logico che ci troveremo in una situazione migliore rispetto a squadre sia in itlia che in europa che amministrano in modo dissenato. Se vai a vedere il bilancio della Lazio ti metti le mani nei capelli. Un monte ingaggi elevatissimo con delle entrate che sono veramente ridicole.

Poi ti chiedo una cosa semplicissima: ma perchè tutti sparano cifre astronomiche per prendere Cavani o Hamsik e nessuno si è fatto avanti,City compreso, con i 32 milioni per Lavezzi? Come dici tu, ed è giusto, a Manchester guadagnerebbe molto di più e lo sceicco non ha problemi di soldi. Mancini prende uno come Dzeco per più di 40 milioni svende gente come Robinho e poi difficilmente viene a Napoli con i 32 milioni? Questa cosa mi suona strana

E' esatto, a gennaio penso che gli sforzi saranno principalmente orientati verso una punta come vice Cavani e un altro centrocampista perche' volendo nella zona di Lavezzi abbiamo diversi giocatori che potrebbero coprirla: Santana, Pandev, Mascara e pure Chavez. Tutto e' legato alle loro condizioni.... E' solo una sensazione la mia.... ma rimango fiducioso su Pandev. Sono molto curioso di come si comportera' stasera.

Il fair play entrera' in vigore, questo e' un dato certo perche' e' l'unica garanzia di dare diritto alla partecipazione a tutti regolarmente. A parte che, anche se non e' ancora operativo nelle sanzioni, sta funzionando gia' nelle consulenze e in alcuni paesi quale l'Olanda dove una sorta di fair play vige da tanto tempo.

Il discorso di Lavezzi non regge per 2 motivi principali. Primo, il Napoli non ha mai dato segno di volerlo cedere; secondo, mi hai portato l'esempio di squadre che sono piene zeppe di talenti in particolare nel reparto offensivo.... quindi non vedo motivo per il suo acquisto. Ma puoi starne certo che se il Napoli lascia intendere di volerlo cedere..... ci vorra' veramente poco per farlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...