Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic S.S.C. Napoli

Recommended Posts

Raga avete sentito il presidente(come sempre incazzatissimo dp un sconfitta:mad::angel:)ha detto che chi non ha voglia di giocare fino alla fine può anche andarsene ,chi sa a chi era riferito:p

Cmq credo che il napoli a catania abbia disputato una buona partita anche perchè il catania obiettivamente ma cosa ha fatto 3 tiri 3 gol..Noi 7 tiri 3 pali 4 fuori:confused:

Per quanto riguarda Vargas preferire chiunque al posto di Gamba di legno opps volevo dire Savini e compani :angioletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• inats

2375

• zod

1008

• federangelo

667

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Noi parliamo di giornalismo e fatti storici, loro parlano di "quella volta che sono venuto a Napoli e mi hanno sputato in faccia..." lascia perdere, è inutile. Non ho ancora 30 anni e ho perso spera

Marek forse tu non hai capito come ragioniamo noi: SOLO LA MAGLIA! Dateci il denaro,glielo portiamo a Zamparini che fa tanto il burbero ma sotto sotto secondo me pure simpatizza x il Napoli,ci da il

un saluto a tutti i napoletani, da romanista vero ci tengo a scusarmi con tutti voi ed ad augurarmi che Ciro si riprenda. Il solo fatto che,un infame come quello che ha sparato,possa essere romanista

ma chi lo vuole :(

nel catania va beh...ma noi puntiamo a qualcosa di più del quartultimo posto :scappo:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz miracolati...non ci credo nei miracoli :(

io edy reja lo ringrazio sempre...perchè ci ha portati in A

in ogni caso potevamo fare molto di più secondo me :scappo:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azz miracolati...non ci credo nei miracoli :dance:

io edy reja lo ringrazio sempre...perchè ci ha portati in A

in ogni caso potevamo fare molto di più secondo me :ghghgh:

Qualcuno di voi era qui a genova quando siamo tornati in A?magari nella festa che vi è stata dopo ci siamo visti!!! (io ho scambiato 8 sciarpe!!!!):ghghgh:

MILITOMILITOMILITOMILITOMILITOMILITOMILITOMILITOMILITO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non c'ero :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è molto da ridere :D:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma ora com'è messa la classifica il genoa è in europa ???

Poi cos'è l'intertoto??:dance::ghghgh::ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'intertoto è la coppa destinata alla squadre che si classificano subito dopo le qualificate alla coppa uefa e che consente l'accesso alla uefa l'anno successivo. per esempio il genoa adesso potrebbe iscriversi all'intertoto. c'è da dire che chi partecipa a questa coppa si gioca tutta la preparazione e a metà campionato scoppia a livello atletico

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me risulta che l'intertoto non sia una coppa, ma semplicemente un torneo che - una volta vinto - consente di partecipare alla Uefa.

Una sorta di preliminari di champions league.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si prima c'era un "vincitore" dell'intertoto, ma da un paio d'anni l'intertoto lo "vince" la squadra ke si piazza meglio nei turni successivi di coppa uefa.

Cmq la Samp quest'anno ha fatto l'intertoto e non mi sembra che sia messa così male a preparazione, in effetti sono 2 partite a luglio con delle squadre di qualke campionato dell'est..nn certo barcellona e machester...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si tieni conto che le squadre dell'est sono più avanti rispetto alle italiane nella preparazione, quindi devi andare preparato perchè anche se fanno cacare ti cacciano fuori semplicemente perchè corrono di più. la samp a metà campionato ha avuto una forte flessione, poi si è ripresa ma mi ricordo quando il milan è andato a marassi l'ha presa a pallonate: 5-1.

L'intertoto lo paghi durante l'anno, è sempre stato così. curiosità: questo che viene è l'ultimo anno di intertoto perchè viene soppresso dall'uefa

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON ESISTE UN AGGETTIVO PER DIRE QUANTO FA SCHIFO QUEL GASBARRONI

l'importante è aver vinto però!!

FORNA NAPOLI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN SERIE B ANDRETE IN SERIE B!!!!!!!!!!!

PARMIGIANI(SQUADRA) SIETE TUTTI PEZZI DI M****A ,è una partita di pallone cavolo:mad:;):mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ben detto diego...

secondo me hanno scambiato il campo per un ring...

spero proprio che fallisce il parma ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo ke nel 97 ci hanno mandato in serie B gli starebbe bene.. ;)

cmq quel gasbarroni ha cercato prima di azzoppare il pocho e poi ha preso a calci garics..ke skifo...

cmq i 2 rigori sono molto ma moooooooooooolto dubbi..

ayroldi ha viziato tutta la partita!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo