Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

siccome è il mio secondo messaggio qui inizio in questo topic dicendo...Forza Napoli!

Welcome... Napoli forever :)

Meno male un po' di forze fresche..... stavo quasi per emigrare in un forum di zitelle perche' non se ne puo' piu' a parlare solo con Inats e Zod :DD:fiorellino::cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Welcome... Napoli forever :)

Meno male un po' di forze fresche..... stavo quasi per emigrare in un forum di zitelle perche' non se ne puo' piu' a parlare solo con Inats e Zod :DD:fiorellino::cincin:

No no eccomi qua :)

Reduce dalla partita contro il Manchester (eh si ero anche io in curva B!) e poi boh, un pareggio contro una modestissima Atalanta.

Prima mi opero per dare una spulciata alla discussione così posso dire la mia!

Rated for: B737 - B777 - B767 - A3XX

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga riguardo alle rapine ai danni delle mogli dei giocatori e Cavani, canali non ufficiali ma vicini molto vicini all'ambiente Napoli dicono che De Laurentis la pensa esattamente come noi e cioè che c'è qualcuno dietro che forse non mangia più con il Napoli e il collegamento noi lo possiamo fare con facilità il collegamento....

Poi mi è stato riferito che sta valutando con gli ambiti amministrativi cosa fare non so come ma dopo il terzo episodio si sta muovendo.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga riguardo alle rapine ai danni delle mogli dei giocatori e Cavani, canali non ufficiali ma vicini molto vicini all'ambiente Napoli dicono che De Laurentis la pensa esattamente come noi e cioè che c'è qualcuno dietro che forse non mangia più con il Napoli e il collegamento noi lo possiamo fare con facilità il collegamento....

Poi mi è stato riferito che sta valutando con gli ambiti amministrativi cosa fare non so come ma dopo il terzo episodio si sta muovendo.

Guarda, l'ho capito subito..... anna' fa na brutta fine tutt quant.... Per mezzo di 'sti 4 ignorantoni, parassititi, fetenti e puzzolenti un'intera citta' debba essere identificata con loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, l'ho capito subito..... anna' fa na brutta fine tutt quant.... Per mezzo di 'sti 4 ignorantoni, parassititi, fetenti e puzzolenti un'intera citta' debba essere identificata con loro.

Quoto anche se sarebbe bello se fossero 4 ignoranti parassiti sarebbe molto più facile spazzarli via.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Vucinic derubato rolex Torino, Del piero derubato in villa Torino, Marco Motta Derubato in villa Torino, Massimo Mauro derubato 2 volte Torino, Brehme derubato rolex Milano, Luca Antonini derubato rolex Milano, Cristian Vieri Derubato Rolex Milano, Heinze Derubato in Villa Roma, Riccardo Montolivo Derubato in villa Firenze, Nicola Pozzi derubato in villa Geova, Gianluca Curci derubato in villa Genova, Juan Guilherme derubato in villa Roma. Mexes a Roma Rubarono il Suv e c'era il figlioletto a bord. Lucio a Milano derubata auto da finto parcheggiatore, Seedorf rapina in villa con tutta la famiglia....SUCCEDE A NAPOLI SULLE COPERTINE DI TUTTI I GIORNALI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vucinic derubato rolex Torino, Del piero derubato in villa Torino, Marco Motta Derubato in villa Torino, Massimo Mauro derubato 2 volte Torino, Brehme derubato rolex Milano, Luca Antonini derubato rolex Milano, Cristian Vieri Derubato Rolex Milano, Heinze Derubato in Villa Roma, Riccardo Montolivo Derubato in villa Firenze, Nicola Pozzi derubato in villa Geova, Gianluca Curci derubato in villa Genova, Juan Guilherme derubato in villa Roma. Mexes a Roma Rubarono il Suv e c'era il figlioletto a bord. Lucio a Milano derubata auto da finto parcheggiatore, Seedorf rapina in villa con tutta la famiglia....SUCCEDE A NAPOLI SULLE COPERTINE DI TUTTI I GIORNALI.

Sono d'accordo alla fine succede. Vanno in giro con Rolex trovano delinquenti di turno e ti rapinano. Indipendentemente se ti chiami Pinco Pallino o Cavani o Lavezzi o Del Piero. E' uguale. Mi preoccuperei se i giocatori fossero picchiati o malmenati. I furti succedono e diciamolo che per i giocatori a parte uno spavento non comporta un grave danno economico, al massimo un giorno di lavoro. I furti capitano a gente comune, o ai turisti e anche ai calciatori. E' chiaro che magari nel caso specifico dei calciatori vanno dritti e decisi all'obiettivo. I calciatori non sono immuni anzi. Sono anche più soggetti e a Napoli non ci sono più i tempi in cui c'era Maradona il Dio che guai a toccarlo sarebbe insorta Napoli.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo alla fine succede. Vanno in giro con Rolex trovano delinquenti di turno e ti rapinano. Indipendentemente se ti chiami Pinco Pallino o Cavani o Lavezzi o Del Piero. E' uguale. Mi preoccuperei se i giocatori fossero picchiati o malmenati. I furti succedono e diciamolo che per i giocatori a parte uno spavento non comporta un grave danno economico, al massimo un giorno di lavoro. I furti capitano a gente comune, o ai turisti e anche ai calciatori. E' chiaro che magari nel caso specifico dei calciatori vanno dritti e decisi all'obiettivo. I calciatori non sono immuni anzi. Sono anche più soggetti e a Napoli non ci sono più i tempi in cui c'era Maradona il Dio che guai a toccarlo sarebbe insorta Napoli.

Si infatti escludendo Maradona perché non posso paragonarlo a nessun altro calciatore del Napoli, premesso che sono d'accordo con quanto dici. Il fatto che troviamo strano è la vicinanza di questi eventi e poi il fatto che siano i "tre tenori" ad essere colpiti. Sai da quando c'è De Laurentis a Napoli la gente che mangiava sul Napoli e parlo di gente fondamentalmente legata ad ambienti malavitosi quindi presuntuosa e con le spalle ben coperte e credimi ce ne erano, non mangia più. Il regista lavorando bene li ha fatti fuori da tutti i giochi. Più volte il Napoli ha subito ritorsioni quando c'è qualcosa che andava storto con queste persone e quando queste cose sono andate storte queste stesse persone hanno spesso portano alla società calcio Napoli danni ad esempio in termini di multe squalifiche del campo ecc. Insomma ti faccio un esempio: ricordi quei cretini che devastarono tutto alla stazione di Roma parlo di quella gente li, ben agganciata e che tutto si può definire tranne che tifosi del Napoli, e questo qui lo sappiamo tutti, il risultato quale fu: sospensione di tutte le trasferte per i tifosi del Napoli per tutto il campionato. Immagina che danno per il Calcio Napoli considerando che per un campionato quasi intero sai quanti Napoletani sarebbero andati in trasferta. Insomma capirai che per chi non conosce la realtà Napoletana giustamente non ci vede nulla di "eclatante"e che può capitare in qualunque città (e questo mi fa piacere) ma per noi che la conosciamo certe coincidenze ci segnalano altro, qualcosa di più rispetto a "semplici rapine". Considera poi che, non dico qualunque giocatore indossi quella maglia, ma qui a Napoli quando c'è un campione affermato o futuro che fa bene alla squadra in campo e fuori e sempre considerato come un semi-dio intoccabile. Lo sono per me Lavezzi Hamsik e Cavani e come lo sono per me fidati che lo sono per tutta Napoli. Ho tenuto a spiegarlo per darti delle chiavi di interpretazione migliori su cui dare una valutazione a questi avvenimenti sui calciatori del Napoli, conoscerci e descriverci come varie realtà dello stesso paese partendo da semplici considerazioni su fatti. Un forum serve anche a questo secondo me ;) (scusa la parentesi finale ma è ciò che penso)

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto anche se sarebbe bello se fossero 4 ignoranti parassiti sarebbe molto più facile spazzarli via.

Beh, si certo, il mio era uno amaro sfogo :(

Credo che questa volta la notizia stia nel commento della fidanzata di Lavezzi.

Diciamo che i media hanno trovato un ottimo cavillo per far notizia, perche' Napoli e' la notizia quando si tratta di queste cose. In fondo e' accettabile o no uno sfoghetto da chi vive lontano dal proprio paese e subisce una rapina a mano armata :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

La stranezza delle situazioni sono evidenti ma io fare una distinzione netta

Per me sono preoccupanti i primi tre casi

Il caso Lavezzi lo ritengo slegato dagli altri avvenimenti

Non lo so inats perché sono veramente ravvicinati tra loro è molto strano poi perché proprio di Lavezzi si sa tutto a Napoli.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, si certo, il mio era uno amaro sfogo :(

Diciamo che i media hanno trovato un ottimo cavillo per far notizia, perche' Napoli e' la notizia quando si tratta di queste cose. In fondo e' accettabile o no uno sfoghetto da chi vive lontano dal proprio paese e subisce una rapina a mano armata :mhh:

Marfel questo sicuramente ma ormai lo sappiamo che i media fanno questo, a guardarli da fuori sembra che a Napoli ci sia sempre il West per strada.

Però su questi ultimi fatti ho molti dubbi e come ho scritto su a proposito di De Laurentis questi dubbi non sono venuti solo a me. Certo non è che ogni volta che succede una rapina ad un calciatore uno deve pensare a quello che ho scritto su. Resta il fatto che personalmente non avevo mai visto da quando sono nato tre giocatori del Napoli colpiti in modo così ravvicinato come tempi e poi che giocatori. A me e ti ripeto ho saputo che anche nel Napoli si pensa non è casuale.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi come al solito Mazzoni ha pensato bene di creare più confusione

Si, lasciamo perdere meno male che a farlo tacere ci ha pensato subito prima lo stesso pocho e poi la società. che squali che sono i procuratori .....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho sentito per radio e ha fatto un discorso poi su sky ha detto il contrario ma non ha ritrattato del tutto.

Quello insieme con la clausola rescissoria mi disturbano

Io ho visto su sky sia la notizia di ciò che subito ha dichiarato pocho e poi Bigon e l'hanno proprio snobbato. Poi nella seconda fase mi sembra che lui abbia ripiegato più sul fatto che pocho vive a Napoli e non può uscire di casa perché la gente lo assale e non può portare il figlio al parco perché la gente lo assale......Che sfiga vero e prorpio una disdetta essere quello che Pocho è per noi....ma va.....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

La pressione che c'è a Napoli non c'è in nessun posto.

Ci sono i pro e i contro.

Se iniziano a succedere queste cose la situazione si ingarbuglia

cmq il comportamento di Mazzoni non mi piace e per me viene tenuto troppo in considerazione.

L'acquisto di Chavez che è stato portato in Italia da lui non l'ho capito.

Quando quest'estate Bigon aveva preso Capuano ho letto che lui si è inserito con Fideleff.

Non sò se quello che ho letto e vero se lo fosse sarebbe preoccupante

Link al commento
Condividi su altri siti

Marfel questo sicuramente ma ormai lo sappiamo che i media fanno questo, a guardarli da fuori sembra che a Napoli ci sia sempre il West per strada.

Però su questi ultimi fatti ho molti dubbi e come ho scritto su a proposito di De Laurentis questi dubbi non sono venuti solo a me. Certo non è che ogni volta che succede una rapina ad un calciatore uno deve pensare a quello che ho scritto su. Resta il fatto che personalmente non avevo mai visto da quando sono nato tre giocatori del Napoli colpiti in modo così ravvicinato come tempi e poi che giocatori. A me e ti ripeto ho saputo che anche nel Napoli si pensa non è casuale.

Poi come al solito Mazzoni ha pensato bene di creare più confusione

Da che ho appreso la notizia della rapina alla ragazza di Lavezzi mi e' scattato da subito il dubbio. Lo so sono un malpensante ma rimango piu' che certo che non e' un caso. Poi voi che vivete li lo sapete meglio di me che c'e' un esubero di manovalanza di questo genere e di conseguenza ci rende anche molto vulnerabili. Vedi, tutti ad approfittarne...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico la verità. Mentre la cosa di Cavani e di Hamsik mi preoccupava ( l'incendio non lo ritenevo un problema) quando ho sentito di Lavezzi ho iniziato ad avere dei dubbi che dopo le interviste di oggi sono diventati più forti.

Boh!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da che ho appreso la notizia della rapina alla ragazza di Lavezzi mi e' scattato da subito il dubbio. Lo so sono un malpensante ma rimango piu' che certo che non e' un caso. Poi voi che vivete li lo sapete meglio di me che c'e' un esubero di manovalanza di questo genere e di conseguenza ci rende anche molto vulnerabili. Vedi, tutti ad approfittarne...

Non è mal pensare, guarda che il regista da quando è arrivato al Napoli si è fatto molti nemici tra quelli della Napoli "brutta" che sul Napoli ha sempre mangiato una fetta della torta sin dai tempi di Maradona. Onestamente due rapine hai danni della "famiglia" (e sappiamo qui a napoli quanto pesa questa parola) Lavezzi e Hamsik in così poco tempo non è cosa normale e non è nemmeno casa da ladruncoli Napoletani che non toccherebbero mai Lavezzi Hamsik e Cavani e dico mai! Nemmeno per un Rolex. Questa è cosa organizzata ti ripeto pensa a quante volte il Napoli è stato danneggiato da quando è in A. Aggiungo che' l'allarme già mi era scattato quando ho saputo di casa Cavani, cioè dico Cavani uno che ci ha fatto e ci fa godere, sognare, gioire, riscattare e chi più ne ha più ne metta, i ladri napoletani gli svaligiano casa? Raga non mi dite niente ma io non la vedo proprio possibile come cosa. Ognuno di noi tifoso del Napoli non gli torcerebbe nemmeno un capello ne a loro ne al Napoli certo possiamo criticare De Lurentis per le scelte ma sappiamo benissimo che ha portato il Napoli hai palcoscenici che gli spettano, possiamo dire che lo fa per soldi ma qui lo diciamo e qui sappiamo che è normale per noi l'importante è che il Napoli giochi nei suoi palcoscenici e questo vale anche per i ladruncoli di città.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non gioca Cavani.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cosa si è fatto ke non riesce a giocare?

Cigarini sabato gli ha fatto un intervento duro sulla caviglia ed è li che ha un problema inoltre si è anche aperto un taglio profondo.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è mal pensare, guarda che il regista da quando è arrivato al Napoli si è fatto molti nemici tra quelli della Napoli "brutta" che sul Napoli ha sempre mangiato una fetta della torta sin dai tempi di Maradona. Onestamente due rapine hai danni della "famiglia" (e sappiamo qui a napoli quanto pesa questa parola) Lavezzi e Hamsik in così poco tempo non è cosa normale e non è nemmeno casa da ladruncoli Napoletani che non toccherebbero mai Lavezzi Hamsik e Cavani e dico mai! Nemmeno per un Rolex. Questa è cosa organizzata ti ripeto pensa a quante volte il Napoli è stato danneggiato da quando è in A. Aggiungo che' l'allarme già mi era scattato quando ho saputo di casa Cavani, cioè dico Cavani uno che ci ha fatto e ci fa godere, sognare, gioire, riscattare e chi più ne ha più ne metta, i ladri napoletani gli svaligiano casa? Raga non mi dite niente ma io non la vedo proprio possibile come cosa. Ognuno di noi tifoso del Napoli non gli torcerebbe nemmeno un capello ne a loro ne al Napoli certo possiamo criticare De Lurentis per le scelte ma sappiamo benissimo che ha portato il Napoli hai palcoscenici che gli spettano, possiamo dire che lo fa per soldi ma qui lo diciamo e qui sappiamo che è normale per noi l'importante è che il Napoli giochi nei suoi palcoscenici e questo vale anche per i ladruncoli di città.

mah però non è più il tempo di Maradona in cui è un Dio per tutti. Poi certo può darsi che hai ragione che sia opera della camorra che vuole destabilizzare l'ambiente e danneggiare il Napoli. Però possono anche essere ladri. Poi per carità vanno in giro con un rolex a Napoli, patria dei borseggiatori, un po se la cercano. Si sa che a Napoli bisogna stare attenti non è una novità. A Napoli come in tutte le grandi città, ma sicuramente Napoli è famosa anche per questo.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

mah però non è più il tempo di Maradona in cui è un Dio per tutti. Poi certo può darsi che hai ragione che sia opera della camorra che vuole destabilizzare l'ambiente e danneggiare il Napoli. Però possono anche essere ladri. Poi per carità vanno in giro con un rolex a Napoli, patria dei borseggiatori, un po se la cercano. Si sa che a Napoli bisogna stare attenti non è una novità. A Napoli come in tutte le grandi città, ma sicuramente Napoli è famosa anche per questo.

Si infatti resta però che come dici tu non è più il tempo di Maradona ma qui Lavezzi Hamsick e Cavani sono comunque dei semidei.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be Abbiamo giocato bene poi purtroppo nel secondo tempo eravamo sulle gambe e non siamo più riusciti a tenere il ritmo e il pressing sulla difesa del primo tempo e ci hanno punito.

Cose che mi sono piaciute, il primo tempo, Pandev (con questi due goal forse sarà un nuovo acquisto per noi due palle due goal veramente notevole), Gargano ha limitato benissimo Pirlo.

P.S. Da stasera in poi dovranno ripetere tutti i rigori della serie A. Comunque va be.

Comunque ora per fortuna abbiamo 4 partite in Casa ed è una grande occasione. A dimenticavo il solito Aronica che non ho capito perché usciva spesso dalla linea inutilmente.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo fare la lotta per il terzo posto

Questo lo sapevamo Inats anche se non è detto perché lo scudetto è del Milan sicuro, la juve è forte ma troppo Pirlo dipendente e stasera si è visto fin quando eravamo in piedi pressati vanno in difficoltà anche se ho da dire che ci assomigliano perché vero è che eravamo sulle gambe (e credo si sia visto palesemente) ma hanno avuto sempre una reazione positiva e noi sappiamo che il cuore in una squadra conta tantissimo, l'inter è in una fase nuova e tutta sua la Roma non ne parliamo (anche se a me il progetto piace roma piace) la Lazio è venuta qui e l'abbiamo presa a pallonate e hanno perso con la juve in casa. Quindi per me passata la C.L. possiamo aprire una striscia positiva quindi attualmente per il secondo posto possiamo giocarcela, anche se su di noi posso dire solo che il problema che abbiamo è la panchina corta perché come si è visto stasera dobbiamo sempre giocare al 100% per fare quello che facciamo.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...