Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Topic S.S.C. Napoli

zerowatt
 Share

Recommended Posts

Guest Joseph R.

ma perchè siete tutti sicuri che la juve ha sorpassato il napoli?

la juve ha già un accordo col giocatore...con l'udinese non riesce a mettersi d'accordo

il napoli ha già un accordo con l'udinese...col procuratore ancora deve parlare (e ultimamente ha dichiarato che per il giocatore non contano i soldi, ma il progetto LINK)

mettetevi nei panni di un calciatore quasi 30enne:

non avete mai giocato la champions, e sicuramente la vuoi giocare per metterti in bella mostra;

da 1,5+bonus milioni a 2+bonus milioni annui non è che cambi stile di vita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera per radio ho sentito che il problema non solo i soldi ma la durata del contratto

La juve offre 4+1 il napoli 2+1

non só se è vero ma due anni per uno che stà firmando l'ultimo contratto importante contano

beh la società non ha tutti i torti a pensare che tra 3 anni il giocatore avrà più di 30 anni e quindi non rientrerebbe più nel Progetto,

ma il giocatore deve anche pensare che i contratti si allungano

Penso che i media stanno facendo di tutto per riempire di seghe mentali la tifoseria napoletana, cioé sapete quanti inler ci sono per il mondo

e allora se gli interessano i soldi vada alla giuve se invece vuole fare il suo primo passo in Europa faccia sto "sacrificio" e se ne sbatta di quel Lamberti

Link al commento
Condividi su altri siti

non avrebbe molto senso perché sono due CC entrambi più offensivi che difensivi

secondo me Mazzarri vuole un mediano incontrista puro al posto di gargano (p.e. palacios, inler banega essien in ordine crescente di forza) e un Centrocampista centrale bravo anche ad inserirsi al posto di pazienza (p.e. Moussa Sissoko De rossi B.Valero Aquilani Marchisio )

Link al commento
Condividi su altri siti

Di quelli che hai elencato quelli più facili da prendere sono Banega Palacios Sissoko B.Valero e Aquilani

A me Palacios non mi convince per niente. Non é molto più forte di Gargano e poi la cosa peggiore è che extracomunitario

Poi vogliono 15 milioni di sterline e per me non ci vale

Banega a me già piaceva prima che passasse al Valencia anche se costicchia

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Joseph R.

Ma uno coppia B.Valero Aquilani sarebbe così male?

centrocampo troppo leggero...

come ruolo aquilani potrebbe essere paragonato ad hamsik

non avrebbe molto senso perché sono due CC entrambi più offensivi che difensivi

secondo me Mazzarri vuole un mediano incontrista puro al posto di gargano (p.e. palacios, inler banega essien in ordine crescente di forza) e un Centrocampista centrale bravo anche ad inserirsi al posto di pazienza (p.e. Moussa Sissoko De rossi B.Valero Aquilani Marchisio )

buona analisi, ma perfavore leviamo de rossi da questa lista :rolleyes:

prende 5 milioni annui (un pò troppi per quello che ha fatto vedere)

se andrà via, non sarà per il napoli ma per un inter, milan barca real ecc...

la roma ci scuocerebbe l'ano con il prezzo

Di quelli che hai elencato quelli più facili da prendere sono Banega Palacios Sissoko B.Valero e Aquilani

A me Palacios non mi convince per niente. Non é molto più forte di Gargano e poi la cosa peggiore è che extracomunitario

Poi vogliono 15 milioni di sterline e per me non ci vale

Banega a me già piaceva prima che passasse al Valencia anche se costicchia

banega non è granchè come incontrista.

ragà...i registi dimenticateveli con mazzarri...

a centrocampo potremmo trovare il giocatore con i piedi buoni...ma non di più, non montolivo, non pirlo ecc...

il punto è che ci vuole inler e uno con le palle tra le gambe quando si tratta di affrontare i messi, i cristiano ronaldo e i rooney.

chissà cosa ci troveremo l'anno prossimo... :rolleyes:

A me personalmente Aquilani non mi ha mai detto granche'. Quelle qualita' di cui tanto si e' parlato non sono mai emerse se non a tratti e a intervalli irregolari e molto lunghi.

effettivamente è sempre stato discontinuo...al napoli non lo vedrei bene per il modulo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Joseph R.

Dino Lamberti, agente di Gokhan Inler, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Il Mattino riguardanti il futuro del suo assistito. "Non ho mai ostacolato il Napoli, nè scelto la Juve per una questione economica. Sto solo valutando le offerte che arrivano all'Udinese insieme con Pozzo. Finora non ho visto carte scritte, ma solo parole. Napoli e Udinese hanno già raggiunto l'accordo, mentre con la Juve la trattativa è ancora aperta".

---

per le dichiarazioni di hamsik sai che titolo domani sulla gazzetta.... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

centrocampo troppo leggero...

come ruolo aquilani potrebbe essere paragonato ad hamsik

buona analisi, ma perfavore leviamo de rossi da questa lista :rolleyes:

prende 5 milioni annui (un pò troppi per quello che ha fatto vedere)

se andrà via, non sarà per il napoli ma per un inter, milan barca real ecc...

la roma ci scuocerebbe l'ano con il prezzo

.

io ho fatto quei nomi tanto per far intendere un ruolo, anzi io de rossi lo considero già del real sempre che riesca ad uscire da questo putiferio

a me per ora tutti i nomi che stanno uscendo mi intrigano parecchio, Palacios è n'animal il classico giocatore da premier tanta aggresività e una bella fisicità, non lo mettiamo a confronto con Gargano per piacere me lo sminuite parecchio a Wilson

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Joseph R.

pep ti rivelo un segreto che nessuno sà

L'unico giocatore della scorsa stagione che resta a Napoli è Aronica. L'ho letto sulla Gazzetta

cosa fanno vendono pure blasi e non rinnovano nemmeno lucarelli?

---> :o

:lol:

...la gazzetta dello sporc :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa fanno vendono pure blasi e non rinnovano nemmeno lucarelli?

---> :o

...la gazzetta dello sporc :ghghgh:

Si vede che non sei informato. Vuol dire che non leggi la gazzzettta

A dire la verità manco Tuttosport scherza: Stamattina presto ho visto la rassegna su sky Scommesse: Ora Rischia anche il Napoli

Boh.........

Forse a bassa quota si respira aria pesante. Tra juve e torino stanno messe bene

Palacios è n'animal il classico giocatore da premier tanta aggresività e una bella fisicità, non lo mettiamo a confronto con Gargano per piacere me lo sminuite parecchio a Wilson

Io non ho detto che non è forte, il paragone con Gargano è una battuta tipo Aronica è meglio di Bale; dico soltanto che non è così forte da sprecare il posto da extracomunitario

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Joseph R.

La sua comicità è irresistibile. E ieri sera, in occasione del Birra Moretti Golden Goal, l'ha portata in scena anche al Teatro Armida di Sorrento. Alessandro Siani è stato il mattatore della serata, protagonista assoluto con le sue battute che hanno fatto letteralmente morire dal ridere tutti i presenti in sala.

Alla presentatrice Mikaela Calcagno: "Complimenti per il vestito, te lo sei preso taglia 27 perchè ti sta scoppiando addosso"

Rivolto ad Allegri: "Noi pochi giocatori teniamo, voi ve li volete pure prendere. Hamsik ve lo diamo solo se ci date in cambio Pato e Robinho. Se volete darci Cassano noi al massimo vi diamo l'apparecchio per i denti di Cavani! Ho capito che ti chiami Allegri, ma a noi ci vuoi far piangere?"

L'invito a De Laurentiis: "E' arrivato il momento di cacciare i soldi. L'ultima volta che ha aperto il portafogli è uscita una figurina di Padre Pio!"

Chiusura su Lavezzi: "E' straordinario. E' carnale, è uno di noi. Ma ha un rapporto strano con la porta. Anche quando entra a casa, lo fa dalla finestra. Perchè lui la porta...non la vede proprio!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Joseph R.

dichiarazioni di inler a il mattino:

"Non ho deciso proprio nulla -afferma Inler- Non so perchè siano state scritte certe cose. Mai detto di voler andare alla Juve, al massimo ho affermato di essere lusingato dell'interesse dei bianconeri nei miei confronti. Così come sono felicissimo che il Napoli voglia puntare su di me. Insieme con il mio agente, decideremo la soluzione migliore per il futuro. Non saranno i soldi a decidere la mia scelta, ma bensì il progetto tecnico e le ambizioni della squadra, perchè io ho voglia di vincere. Quando ho giocato al San Paolo sono stato colpito dalla passione dei tifosi. Ringrazio tutto il pubblico di Napoli per l'affetto che mi ha dimostrato e mi dimostra, nonostante non abbia mai indossato la maglia azzurra finora. Credo molto nel destino. Se il destino vorrà, allora giocherò nel Napoli. Però al momento, davvero non so ancora nulla. A chi non piacerebbe vivere a Napoli? Ora però voglio solo rimanere tranquillo e decidere il meglio per me".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho capito che a parte i soldi Inler voglia confrontare i progetti di Juve e napoli e scegliere il più vincente, togliendoci di dosso la faziosità del tifoso io non avrei ombra di dubbio

mi spiego la juventus per la sua storia, il blasone, lo "stile" vuole vincere, ma vuole farlo subito quindi si butta su sanchez, vucinic mascherano e tutti i grandi nomi che si buttano per vendere copie di tuttospork e calzetta puntando alla fine solo su budget stipendi da "big"

IPOTIZZIAMO che la Juve la stagione prossima si piazza terza in campionato alle spalle delle milanesi grazie a una rosa spesa fior di milioni. Complimenti giuventini siete arrivati in posizione Champions, ma ora che la società sta chin e debt come vi partecipate con il nuovo FPF?

Io su Inler sono un po' ottimista oggi, ma dico che se non viene non se deve fare un dramma.

Link al commento
Condividi su altri siti

io attualmente tutti questi forti non li ho visti

Ha preso lo svizzero della Sampdoria e mò prende lo svizzero della lazio. Ha preo Pirlo e Pazienza ( che non sono certo Xavi e Iniesta)

Mettiamo che prende pure Vucinic io non credo che sia più forte di noi

Poi se arrivano anche Sanchez e Mascherano allora è un'altro conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io attualmente tutti questi forti non li ho visti

Ha preso lo svizzero della Sampdoria e mò prende lo svizzero della lazio. Ha preo Pirlo e Pazienza ( che non sono certo Xavi e Iniesta)

Mettiamo che prende pure Vucinic io non credo che sia più forte di noi

Poi se arrivano anche Sanchez e Mascherano allora è un'altro conto.

infatti io prevedo per la juve un'altra annata triste, puoi avere il tecnico che vuoi in panchina ma se la rosa scarseggia poco ci puoi fare. (Eccetto Mazzarri :devil: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy