Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Villareal - Napoli: 0-2

IO C'ERO

Bello!!

Aneddoto: ieri sera la televisione ha inquadrato per ben 2 volte il mio gruppettino di amici storici col quale seguivamo sempre il Napoli all'epoca del Pibe. Ho piacevolmente constatato che l'entusiasmo e' rimasto sempre lo stesso sia per loro che per me.... ma con una differenza... anche sostanziale se vuoi :( , che loro erano li a godersi lo spettacolo dal vivo come ai bei tempi, mentre io ero seduto in poltrona avendo sotto i miei glutei questo :

378913_285728918131383_112042258833384_739093_1893872259_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Bella figura di Rummenigge... ottima direi!! Il Bayern ha perfino chiesto in prestito qualche riserva al M.City per completare la sua rosa. Poi, il Villarreal sembrava tutt'altro una squadra totalmente fuori dai giochi.

Ma noi quest'anno sappiamo troppo bene in quali mani stiamo :DD:DD

16690927178689285196420.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh intanto complimentoni.. ieri ho goduto troppo nel vedere il viso dei tifosi del manchester city,

goduto il doppio nel vedere questa scena qui (un minuto dopo il gol di inler)

Manchest--300x145.JPG?v=20111207231629

tripla per quanto hanno detto in settimana.

quadrupla per quanto il bayern prometteva "vogliamo vincere, il napoli non si deve preoccupare" e poi vanno lì con la primavera.

alla faccia loro, forza italia. riprendiamoci sto quarto posto!!!

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Villareal - Napoli: 0-2

IO C'ERO

Grande Inats. Comunque ieri nelle immagini dopo il goal di inler ho visto che c'erano un sacco di Napoletani tra quelli del Villareal era un madrigal a chiazze azzurre.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti ma cosa vuoi dire con quella risatina alla fine non pensi che abbiamo fatto la nostra parte per l'Italia

No dico che se riponevamo le speranze nell'Inter non facevamo certo una bella figura. Si si sono classificati prima ma più per demerito degli altri che per merito loro :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh intanto complimentoni.. ieri ho goduto troppo nel vedere il viso dei tifosi del manchester city,

goduto il doppio nel vedere questa scena qui (un minuto dopo il gol di inler)

Manchest--300x145.JPG?v=20111207231629

tripla per quanto hanno detto in settimana.

quadrupla per quanto il bayern prometteva "vogliamo vincere, il napoli non si deve preoccupare" e poi vanno lì con la primavera.

alla faccia loro, forza italia. riprendiamoci sto quarto posto!!!

Infatti li abbiamo messi a tecere questi ipocriti del Bayern....

Anche questa è bella. Johnson a Lescott: È finita, il Napoli sta vincendo 2-0 durante la partita....ahahahahah

37617528588281144932711.jpg

Uploaded with ImageShack.us

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

No dico che se riponevamo le speranze nell'Inter non facevamo certo una bella figura. Si si sono classificati prima ma più per demerito degli altri che per merito loro :ghghgh:

ah sei juventino non l''avevo capita che la frecciatina era per l'inter.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga che bell'Immacolata che sto passando.....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una partita bruttina abbiamo ottenuto la vittoria piu' bella. Uomo partita.... Hamsik!!

L'auspicio e' quello di non trovare il Real o il Barcellona per gli ottavi.... Che ci venga concesso almeno un'altro po' di piacere, lo meritiamo dopo questo girone, no? :rolleyes:

p.s. stavo notando che poi alla fine il Napoli e' stata la squadra italiana a fare piu' punti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una partita bruttina abbiamo ottenuto la vittoria piu' bella. Uomo partita.... Hamsik!!

L'auspicio e' quello di non trovare il Real o il Barcellona per gli ottavi.... Che ci venga concesso almeno un'altro po' di piacere, lo meritiamo dopo questo girone, no? :rolleyes:

p.s. stavo notando che poi alla fine il Napoli e' stata la squadra italiana a fare piu' punti :)

Si, in effetti ieri Hamsik ha fatto goal e assist ma io direi che l'uomo partita è stato pocho

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo detto che Mazzarri si era fatto espellere di proposito......che trovata non so dirvi se ha funzionato o meno ma da quel momento abbiamo giocato meglio.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo detto che Mazzarri si era fatto espellere di proposito......che trovata non so dirvi se ha funzionato o meno ma da quel momento abbiamo giocato meglio.

Vialli su Sky l'aveva sospettato da subito. Pero', francamente, per quanto riguarda Mazzarri, andarlo a dire in televisione lo trovo un po' ingenuo..... Oppure siamo noi gli ingenui che gli crediamo.... ma che lui abbia approfittato di questa possibilita' per giustificare un suo gesto spontaneo avvenuto per la troppa tensione e che e' stato finanche buffo a vederlo :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vialli su Sky l'aveva sospettato da subito. Pero', francamente, per quanto riguarda Mazzarri, andarlo a dire in televisione lo trovo un po' ingenuo..... Oppure siamo noi gli ingenui che gli crediamo.... ma che lui abbia approfittato di questa possibilita' per giustificare un suo gesto spontaneo avvenuto per la troppa tensione e che e' stato finanche buffo a vederlo :mhh:

Sicuramente è una chiave di lettura che ci può stare. Chi sa qual'è la verità.

Certo è che l'avesse detto subito dopo la partita allora c'era da credergli ma in realtà ha avuto tempo per pensare cosa dire, anche se ripeto io avevo avuto quest'impressione perché mi sembrava strano che uno come Mazzarri che a stare i panca per fare fino alla fine il trascinatore e il suo modo di interpretare la gara un espulsione così stupida mi ha fatto subito sorgere dei dubbi. Sul fatto dell'ingenuità io credo che lo abbia rivelato perché in questo momento può permettersi di dire tutto i giornalisti dapo l'impresa del passaggio del girone ci stanno ancora più leccando i piedi, ma questo è merito del Napoli che si è ritagliato il suo posto nel cuore dei media e direi anche finalmente perché francamente di certi atteggiamenti nei nostri confronti non se ne poteva più.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è una chiave di lettura che ci può stare. Chi sa qual'è la verità.

Certo è che l'avesse detto subito dopo la partita allora c'era da credergli ma in realtà ha avuto tempo per pensare cosa dire, anche se ripeto io avevo avuto quest'impressione perché mi sembrava strano che uno come Mazzarri che a stare i panca per fare fino alla fine il trascinatore e il suo modo di interpretare la gara un espulsione così stupida mi ha fatto subito sorgere dei dubbi. Sul fatto dell'ingenuità io credo che lo abbia rivelato perché in questo momento può permettersi di dire tutto i giornalisti dapo l'impresa del passaggio del girone ci stanno ancora più leccando i piedi, ma questo è merito del Napoli che si è ritagliato il suo posto nel cuore dei media e direi anche finalmente perché francamente di certi atteggiamenti nei nostri confronti non se ne poteva più.

Mazzarri non sara' mai una cima dal punto di vista mediatico e va bene uguale, non c'e' scritto da nessuna parte che debba esserlo, l'importante e' che faccia il suo lavoro al meglio. Oramai, il personaggio, pian pianino viene fuori facendosi apprezzare sempre di piu' e qualche defaillance gli si venga anche concessa :)

Riguardo ai media e' vero che va meglio ma solo perche' il circus si e' un po' spaccato e questo grazie all'opera del DeLa che entra sempre come un incudine in questioni da sempre sorvolate senza grandi timori reverenziali. Ma la strada e' ancora moooolto ma mooolto lunga affinche' si assista a qualcosa di piu' concreto e obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, ognuno è libero di credere quello che vuole.. anche a babbo natale :rolleyes:

ho qualche dubbio che si sia fatto espellere di proposito, dopo l'accaduto era la risposta più ovvia ed io, francamente, avevo già pensato a una risposta simile.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, ognuno è libero di credere quello che vuole.. anche a babbo natale :rolleyes:

ho qualche dubbio che si sia fatto espellere di proposito, dopo l'accaduto era la risposta più ovvia ed io, francamente, avevo già pensato a una risposta simile.

La penso uguale.... ma alla fine machecefrega :DD Avanti tutta col Novara, Forza Napoli forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina sono tornato e ho letto delle dichiarazioni che non mi sono piaciute per niente

In primis non per dire ma io sono stato uno dei pochi che il giorno stesso dei sorteggi avevo previsto che passavamo ( ad onor del vero pensavo insieme al City)

Mercoledì sera il peggiore in campo è stato Inler. Spento, sulle gambe, passaggi alla Gargano dell'anno scorso, appoggi sbagliati, praticamente un fantasma. Meno male che ha segnato.

Ho letto il produttore che, con più di 20 milioni in cassa, ( Marfel premetto che non voglio Messi) ha detto che non comprerà grossi nomi per non disturbare lo spogliatoio. Poi ho letto il pocho che ha praticamente chiesto un paio di buoni elementi. Quindi quello che ha detto il presidente è FALSO. Mazzarri ha parlato addddirrrrittttura di sfoltire la rosa. Secondo me non sta bene

Una volta che abbiamo stabilito che ormai Lucarelli fa l'allenatore di Lavezzi e che quasi sicuramente Mascara andrà via non sarebbe il caso di prendere un attaccante. Magari un vice Cavani.

Adesso pensiamo al campionato. Le premesse per recuparare qualcosa ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Si un vice Cavani ci vuole e come anche se io penserei anche a qualcuno di forte in difesa

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina anche questa:

agqut5ciaiy1yl.jpg

Uploaded with ImageShack.us

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla CL la cosa da fare è rimanere con i piedi per terra. Se iniziamo ad esaltarci facciamo la fine della partita con il Chievo.

È ovvio che se prendiamo Real o Barca le possibilità sono 0 rispetto all'Apoel dove siamo più forti. Tra le altre eviterei solo il Chelsea. Cmq dobbiamo anche pensare che se ne parla tra tre mesi e può succedere di tutto sopratutto come mercato e condizione fisico/atletica

Link al commento
Condividi su altri siti

nah,

il chelsea è sicuramente forte... ma il napoli può batterlo.

infondo non è più forte del manchester city, ne l'arsenal ne il chelsea...

questo per dire che il napoli, tranne il barcellona e il real che non li ferma nessuno, può battere chiunque.

occhio a non sottovalutare assolutamente l'apoel di nicosia, fanno un bel gioco palla a terra.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

nah,

il chelsea è sicuramente forte... ma il napoli può batterlo.

infondo non è più forte del manchester city, ne l'arsenal ne il chelsea...

questo per dire che il napoli, tranne il barcellona e il real che non li ferma nessuno, può battere chiunque.

occhio a non sottovalutare assolutamente l'apoel di nicosia, fanno un bel gioco palla a terra.

Lo credo anch'io che con Arsenal e Chelsea si può fare anche perché sono squadre che fondamentalmente cercano subito di imporre il proprio gioco e il Napoli gli avversari così sono quelli che predilige mentre invece con le squadre troppo chiuse come ad esempio farebbe secondo me l'Apoel al San paolo fa fatica. L'unica cosa che ci sfavorisce delle inglesi e l'esperienza che hanno perché è vero che il city è più forte come valori ma aveva la nostra stessa esperienza e si è visto perché se hai visto la partita al San Paolo con il city quando il Napoli cominciò a creare grosse azioni in contropiede il city si è spaventato e per una grossa fetta di partita eccetto la fine dove subimmo il loro assedio (cosa che era prevedibile) pur creando delle occasioni i centrocampisti centrali del city non seguivano gli attacchi perché più preoccupati degli attacchi del Napoli e così sulle fasce lasciando Dzeko spesso solissimo e facile preda dei difensori. Con chelsea o arsenal invece mi sa che il loro atteggiamento sarebbe diverso del tipo attacca che ne buttiamo dentro più di voi, certo il chelsea non è in un buon momento ma ora si riprende a febbraio, e comunque c'è da dire che certamente l'esperienza manca al Napoli ma con il risultato ottenuto si prende coscienza dei propri mezzi e rendere le due inglesi abbordabili. Insomma si possono fare varie considerazioni sul cammino del Napoli in C.L.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo credo anch'io che con Arsenal e Chelsea si può fare anche perché sono squadre che fondamentalmente cercano subito di imporre il proprio gioco e il Napoli gli avversari così sono quelli che predilige mentre invece con le squadre troppo chiuse come ad esempio farebbe secondo me l'Apoel al San paolo fa fatica. L'unica cosa che ci sfavorisce delle inglesi e l'esperienza che hanno perché è vero che il city è più forte come valori ma aveva la nostra stessa esperienza e si è visto perché se hai visto la partita al San Paolo con il city quando il Napoli cominciò a creare grosse azioni in contropiede il city si è spaventato e per una grossa fetta di partita eccetto la fine dove subimmo il loro assedio (cosa che era prevedibile) pur creando delle occasioni i centrocampisti centrali del city non seguivano gli attacchi perché più preoccupati degli attacchi del Napoli e così sulle fasce lasciando Dzeko spesso solissimo e facile preda dei difensori. Con chelsea o arsenal invece mi sa che il loro atteggiamento sarebbe diverso del tipo attacca che ne buttiamo dentro più di voi, certo il chelsea non è in un buon momento ma ora si riprende a febbraio, e comunque c'è da dire che certamente l'esperienza manca al Napoli ma con il risultato ottenuto si prende coscienza dei propri mezzi e rendere le due inglesi abbordabili. Insomma si possono fare varie considerazioni sul cammino del Napoli in C.L.

Guarda che ora come ora il Manchester City è prima con 4 punti di vantaggio nella PL.

L'esperienza conta, ma fino ad un certo punto, no?

I difensori sono molto forti fisicamente, ma lentissimi (come quelli del City)

L'arsenal invece ce li ha veloci.

In attacco invece L'arsenal è più forte, il chelsea conta un po' troppo sulle palle inattive e lanci...difficilmente segna in contropiede.

Secondo me é più tosta un ipotetica partita contro l'Arsenal.

L'Inter ha il tempo di farsi il lifting nel mercato di gennaio ed ha il vantaggio di essere una prima...

Il Milan secondo me è la favorita, più del Barcellona.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che ora come ora il Manchester City è prima con 4 punti di vantaggio nella PL.

L'esperienza conta, ma fino ad un certo punto, no?

I difensori sono molto forti fisicamente, ma lentissimi (come quelli del City)

L'arsenal invece ce li ha veloci.

In attacco invece L'arsenal è più forte, il chelsea conta un po' troppo sulle palle inattive e lanci...difficilmente segna in contropiede.

Secondo me é più tosta un ipotetica partita contro l'Arsenal.

L'Inter ha il tempo di farsi il lifting nel mercato di gennaio ed ha il vantaggio di essere una prima...

Il Milan secondo me è la favorita, più del Barcellona.

Quoto tutto solo sull'ultima cosa invece credo che il Real sia favorito ma dipende molto dal classico di stasera perché se dovesse perdere ma anche pareggiare il Real pagherebbe qualcosa per la circostanza che anche con la forza di oggi non riesce a battere il Barca e quindi qualche loro certezza mentale del momento vacillerebbe.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Tatticamente trovo che sia piu' difficoltoso giocare con l'Apoel o con il Basilea, squadre molto rognose, che giocare con Arsenal o Chelsea che da inglesi che sono prediligono sempre giocarsela.

Per la cronaca: oggi al campo ho visto i miei amici tifosi dell'Ajax, erano molto dispiaciuti in particolare per i due gol regolari annullati. Quando ho fatto riferimento al biscotto.... mi hanno semplicemente risposto.... "chi potra' mai dirlo".

Per noi, giusto una ripassatina che non fa mai male :)cenerentola

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina sono tornato e ho letto delle dichiarazioni che non mi sono piaciute per niente

In primis non per dire ma io sono stato uno dei pochi che il giorno stesso dei sorteggi avevo previsto che passavamo ( ad onor del vero pensavo insieme al City)

Mercoledì sera il peggiore in campo è stato Inler. Spento, sulle gambe, passaggi alla Gargano dell'anno scorso, appoggi sbagliati, praticamente un fantasma. Meno male che ha segnato.

Ho letto il produttore che, con più di 20 milioni in cassa, ( Marfel premetto che non voglio Messi) ha detto che non comprerà grossi nomi per non disturbare lo spogliatoio. Poi ho letto il pocho che ha praticamente chiesto un paio di buoni elementi. Quindi quello che ha detto il presidente è FALSO. Mazzarri ha parlato addddirrrrittttura di sfoltire la rosa. Secondo me non sta bene

Una volta che abbiamo stabilito che ormai Lucarelli fa l'allenatore di Lavezzi e che quasi sicuramente Mascara andrà via non sarebbe il caso di prendere un attaccante. Magari un vice Cavani.

Adesso pensiamo al campionato. Le premesse per recuparare qualcosa ci sono

- di che dichiarazioni parli???

- su Inler ti do ragione.... la fortuna e' che ha segnato, speriamo che sia la volta della svolta :)

- Invece sul mercato forse forse sto cominciando a capirci qualcosa sulle strategie della societa' e le dichiarazioni sono anche in linea con quello che andranno a fare. Le mie sono solo delle riflessioni: dunque credo che l'intento della societa' sia quello di creare una rosa di 17-18 giocatori di qualita' buone e che si equivalgono gli uni con gli altri ma con caratteristiche diverse per avere la possibilita' di variazioni tattiche a secondo del caso. Comunque si considera che in squadra ci sono gia' delle eccellenze e in questo modo oltre che per ragione tecnico-tattiche si da anche la possibilita' proprio a tutti di giocare di continuo e che rappresenta la vera ragione per trattenere giocatori che potrebbero aspirare a ben altre societa'.

- A questo punto e' giusto che si deve sfoltire la rosa attuale cioe' mandare via quelli che non rappresentano la media richiesta o l'alternativa valida..... quindi a mio parere andranno via Mascara, Santana, forse Donadel, Chavez, Rinaudo e forse Fideleff.

- Quindi, un paio di possibili acquisti che secondo me dovrebbero essere un esterno e un centravanti. Al massimo in caso di cessione di Donadel, un interno;

Link al commento
Condividi su altri siti

- di che dichiarazioni parli???

Di quelle di De Lurentis

Invece sul mercato forse forse sto cominciando a capirci qualcosa sulle strategie della societa' e le dichiarazioni sono anche in linea con quello che andranno a fare. Le mie sono solo delle riflessioni: dunque credo che l'intento della societa' sia quello di creare una rosa di 17-18 giocatori di qualita' buone e che si equivalgono gli uni con gli altri ma con caratteristiche diverse per avere la possibilita' di variazioni tattiche a secondo del caso. Comunque si considera che in squadra ci sono gia' delle eccellenze e in questo modo oltre che per ragione tecnico-tattiche si da anche la possibilita' proprio a tutti di giocare di continuo e che rappresenta la vera ragione per trattenere giocatori che potrebbero aspirare a ben altre societa'.

- A questo punto e' giusto che si deve sfoltire la rosa attuale cioe' mandare via quelli che non rappresentano la media richiesta o l'alternativa valida..... quindi a mio parere andranno via Mascara, Santana, forse Donadel, Chavez, Rinaudo e forse Fideleff.

- Quindi, un paio di possibili acquisti che secondo me dovrebbero essere un esterno e un centravanti. Al massimo in caso di cessione di Donadel, un interno;

Se prendiamo per buone le tue dichiarazioni, e non credo che stai molto lontano dalla verità,gli acquisti dovrebbero essere 3/4 perchè oltre agli 11 titolari abbiamo Dzemaili Zuniga e Pandev e ci metto pure Britos. Per arrivare a 18 ci vogliono 3 uomini ed oltre all'esterno e al centravanti credo che sia una necessità un centrale che faccia rifiatare Cannavaro perchè Aronica al centro è un pericolo pubblico

Link al commento
Condividi su altri siti

Di quelle di De Lurentis

Se prendiamo per buone le tue dichiarazioni, e non credo che stai molto lontano dalla verità,gli acquisti dovrebbero essere 3/4 perchè oltre agli 11 titolari abbiamo Dzemaili Zuniga e Pandev e ci metto pure Britos. Per arrivare a 18 ci vogliono 3 uomini ed oltre all'esterno e al centravanti credo che sia una necessità un centrale che faccia rifiatare Cannavaro perchè Aronica al centro è un pericolo pubblico

Forse anche 19-20 perche' in difesa, credo, si puntera' sul recupero completo di Grava. Britos e Fernandez completeranno il reparto.... e entrambi potranno essere un'alternativa a Cannavaro. Quindi siamo gia' a 17 + un esterno e un attaccante e siamo subito a 19.

Sono curioso di stasera con Hamsik interno di centrocampo insieme con Dzemaili. Questo e' un po' il discorso che facevo sulle variabili tattiche e come un solo elemento, tipo Pandev, ti dia la possibilita' di farle.

p.s. dimenticavo Donadel... o chi per lui :) quindi siamo giusto a 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse anche 19-20 perche' in difesa, credo, si puntera' sul recupero completo di Grava. Britos e Fernandez completeranno il reparto.... e entrambi potranno essere un'alternativa a Cannavaro. Quindi siamo gia' a 17 + un esterno e un attaccante e siamo subito a 19.

Sono curioso di stasera con Hamsik interno di centrocampo insieme con Dzemaili. Questo e' un po' il discorso che facevo sulle variabili tattiche e come un solo elemento, tipo Pandev, ti dia la possibilita' di farle.

p.s. dimenticavo Donadel... o chi per lui :) quindi siamo giusto a 20.

Britos non lo conosco bene ma lo ricordo sia nelle due partite contro il Napoli che in altre 4/5 e sia da centrale che a sinistra è sempre stato una vera indecenza. Roba che Aronica dell'anno scorso in confronto era S.Ramos

Fernandez il centrale non lo può proprio fare,non ha i tempi. Io prenderei un giocatore molto valido che però è caduto un poco in disgrazia che è Mantovani del Palermo

A centrocampo se, come sostieni tu abbiamo una corsia preferenziale con il Bologna io proverei a prendere Ramirez o Montolivo

In attacco se Pandev diventa costante io opterei per Inzaghi che ci può risolvere delle situazioni ingarbugliarte come quelle venutesi a creare con Fiorentina e Lazio

Sono tutte opzioni non molto costose

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...