Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Topic S.S.C. Napoli

zerowatt
 Share

Recommended Posts

Ha chiesto 3 ma per me alla fine accetta

Se non era intenzionato a venire il procuratore non incontrava due volte Bigon e soprattutto non ne parlava ai giornalisti

Cmq io credo che alla fine se non tutti e due almeno uno dei due tra Lavezzi e Hamsik vanno via

Al posto del pocho prendono Damiao o Sanchez al posto di Marekiaro prendono Pastore

Alla fine un colpo da Champions il produttore lo fà

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha senso vendere nessuno dei 2!

Se vuoi crescere non devi vendere.. Sanchez non arriverà mai! Pastore ci vogliono 50 milioni!!

Se si concludono queste trattative abbiamo sistemato 2 reparti..

Poi si penserà all'attacco! ma sono sicuro che non ci sarà l'acquisto di un campione per la cessione di un altro, non ha senso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Joseph R.

io non credo che quest'anno hamsik e lavezzi vadano via...sono tutte voci.

credo invece che l'anno prossimo, anche se dovessimo confermare il 3° posto, uno dei due va via.

se vidal vuole 3 milioni e il napoli non gliene da nemmeno 2 come può mai venire?

speriamo che era una delle solite baggianate che ultimamente girano parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se voleva veramente quei soldi avrebbe firmato con il Bayern

Su Lavezzi io credo che và via e potete dire quello che volete ma una seconda punta che fà 6 gol è roba di squadre che lottano per la salvezza e la cosa che apre le difese per me non è così importante se Cavani non si conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

S'è visto, senza Pocho siamo meno di ZERO!

Non contano i Gol contano i centomila assist che fa a partite, è l'unico che salta l'uomo, attira sempre minimo 2 difensori e fa accumulare ammonizioni ai difensori!

Per favore Lavezzi è fondamentale al momento in questa squadra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ho spiegato bene il mio pensiero

È verissimo che fà gli assist salta l'uomo e attira sempre minimo 2 difensori ma io mi chiedo una cosa

Se per caso Cavani dopo due anni senza vacanze si appanna tutte queste qualità di Lavezzi a noi a che servono?

Rimane un giocatore che fà pochissimi gol come seconda punta

Per farvi capire ripensate a due anni fà quando al posto di Cavani c'era quell'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dobbiamo avere per forza un bomber perchè se no le qualità di Lavezzi non servono a niente

Resta che gioca da seconda punta non arriva nemmeno in doppia cifra ed ha un problema evidente nelle conclusioni

La nostra fortuna è Marekiaro che in doppia cifra ci arriva con costanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Joseph R.

ehi ehi ehi...non ho capito una cosa...

a inler si offre un contratto di 3 anni + 1

e a donadel che ha la stessa età un contratto di 5 anni?

non capirò mai il mercato del calcio

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è mai piaciuto ma a questo punto mi tenevo Pazienza che almeno conosceva già i meccanismi

Il mancato rinnovo rientra nella guerra che c'era tra il produttore e l'allenatore

Io Donadel e Santana non li prenderei nemmeno come riserve

Mi terrei Cigarini e Gargano

Link al commento
Condividi su altri siti

Cigarini ha avuto la sua opportunità, il problema è che è lento come mia nonna! (Anche se devo ammettere, che quando lo prendemmo, ero entusiasta per l'acquisto)

Santana invece è un altro ruolo, una mezz'ala veloce che può far sempre comodo in panchina..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lamela nel River gioca a sinistra nei tre d'attacco. Potenzialmente è fortissimo e secondo me alla fine arriva

Trezeguet è un grandissimo uomo d'area di rigore e se fisicamente stà come stava l'anno scorso ad Alicante a noi farebbe molto comodo

Poi a noi di rincalzi ne servono due in primis perche giochiamo con i tre davanti e fino ad adesso abbiamo solo Mascara( anche se io lo cederei) e poi perchè non sappiamo come ritornerà Cavani che per il secondo anno consecutivo non andrà in vacanza

Io li prenderei tutti e due

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy