Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

E da quello che ho capito ( ma su questo potrei sbagliarmi) sono in pole position perchè sono gli unici che potrebbero lasciarlo in Cile fino a Giugno

Si, lo so che si dice che il napoli è a buon punto. Però ragazzi se va via pochò è una tragedia secondo me.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

In un'ottica di miglioramento dell'organico se si prende uno meglio di Lavezzi per me é meglio.

Poi dobbiamo tener presente una cosa che ritengo fondamentale.

Prendiamo Nilmar: dicono che costa 40/50 milioni ma l'ingaggio parte da 1,5 milioni a salire fino a tre.

Visto che se il pocho va via devono pagare la clausola non credete che possiamo puntare un top player. In fondo 32 + 25 che il produttore aveva stanziato per Vucinic sono un gran bella cifra e cmq non si sfora il bilancio

Link al commento
Condividi su altri siti

In un'ottica di miglioramento dell'organico se si prende uno meglio di Lavezzi per me é meglio.

Poi dobbiamo tener presente una cosa che ritengo fondamentale.

Prendiamo Nilmar: dicono che costa 40/50 milioni ma l'ingaggio parte da 1,5 milioni a salire fino a tre.

Visto che se il pocho va via devono pagare la clausola non credete che possiamo puntare un top player. In fondo 32 + 25 che il produttore aveva stanziato per Vucinic sono un gran bella cifra e cmq non si sfora il bilancio

Sicuramente inats, lo sai cosa penso su Lavezzi come calciatore, però la mia preoccupazione come dice Marfel è che ad oggi il pochò è fondamentale per il nostro gioco. Poi sul fatto che questo gioco lo dobbiamo cambiare e che quindi dobbiamo puntare su qualche top player sono d'accordissimo lo sai.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pocho è fondamentale ma per me non vale 32 milioni

Torres è passato dal Liverpool al Chelsea per la stessa cifra. Lo stesso è costato il psg di Aguero e quello di Falcao.

Se, e sottolineo se perchè per me nessuno li caccia, viene uno con 32 milioni amen.

Con quei soldi o poco più prendiamo un top player.

Poi se in base a qualche accordo viene venduto a meno è un errore gravissimo e senza senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra fatta anche se si parla di un tentativo del city a condizioni migliori per il giocatore ma arrivata a tempo scaduto e con tutti gli accordi con il napoli già fatti, insomma manca solo la firma

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo abbiamo preso. In questo modo se Lavezzi ( ad essere onesti quest'anno non ne ha fatte ancora) fa qualche fesseria abbiamo il sostituto.

Facciamo una scommessa: a quando la prima dichiarazione sul pocho di Mazzoni presunte difficoltà ambientali / tattiche / tecniche / non può uscire / è allergico al mare / ha paura del Vesuvio / e qualche altra stronzata?

La butto li: non è che qualcosa succede a Gennaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo dai gennaio e' troppo presto!!! In questo modo il Napoli rischia seriamente di compromettere un'intera stagione perche' possono venir meno determinati equilibri caparbiamente trovati. Poi chi lo sa.... tutto puo' succedere... ma rimango dell'idea che a gennaio non si muovera' nessuno dei titolarissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo abbiamo preso. In questo modo se Lavezzi ( ad essere onesti quest'anno non ne ha fatte ancora) fa qualche fesseria abbiamo il sostituto.

Facciamo una scommessa: a quando la prima dichiarazione sul pocho di Mazzoni presunte difficoltà ambientali / tattiche / tecniche / non può uscire / è allergico al mare / ha paura del Vesuvio / e qualche altra stronzata?

La butto li: non è che qualcosa succede a Gennaio?

No, inats a gennaio non credo sarebbe stupido e il presidente non lo è, invece sul fatto che preso vargas lavezzi viaggi può essere anche se non è detto secondo me, come tu scrivi dobbiamo stare attenti alle dichiarazioni per capire qualcosa di più.

P.S. questo è un giocatore a cui il Napoli visto che ha investito così tanto deve stare attento a come gestirlo non per lui in se ma per la piazza sulla quale approda insomma quello che voglio dire è arrivare a Udine è una cosa arrivare a Napoli ne è un altra quindi spero che anche i tifosi stiano calmi, nel caso non desse subito il suo meglio.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Che De Laurentis sia stupido non l'ho mai creduto, anche se ha dei comportamenti che non capisco. Però, premettendo che sono molto contento perchè tutti dicono che abbiamo preso la migliore seconda punta a livello mondiale e abbiamo battuto la concorrenza di alcune big tipo City e Chelsea e di una squadra che secondo me ha la migliore rete di osservatori in sudamerica che è l'Atletico Madrid, è un acquisto che a pensare bene è stato anticipato perchè sono entrati in cassa soldi freschi che, diciamolo onestamente, quasi nessuno aveva previsto almeno in questa misura ( secondo sky intorno ai 20 milioni).

Mi fermo qui ma ribadisco che il fatto che nell'affare c'entra Mazzoni mi puzza

Zod il tuo discorso è giusto in linea generale ed hai ragione nel dire di aver pazienza ma viste le cifre io non credo che si tratti di un giocatore modello Udinese. Anche di Sanchez dicevano che era un fenomeno ma cmq ad udine hanno investito circa 4 milioni.

Questo è costato il triplo e qualcosa deve significare

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah :mhh: Mi domando se e' il caso di abolire per tutti il ruolo dei portieri. Con juve e milan la regola e' gia' in vigore..... perche' non estenderla a tutti?

che significa scusa, potresti spiegarti meglio?

ciao inats, sempre cinico come al solito, eh?!

Conoscendo la tua intolleranza verso un certo giocatore del napoli di origine palermitane che suole giocare nella posizione di centro-sx della difesa che cosa ne pensi del suo rendimento visto fino ad oggi in questa stagione?

Hai cambiato un pochino idea o rimani sempre delle stesse idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se continuano a rapinare un giocatore o un procuratore a settimana al Napoli non vorrà più venire nessuno :(

Stasera speriamo che una rapina (sportiva) ve la faccia la Roma. :ghghgh:

Vinca il migliore :):ciao:

Eccoqua... :zzzzz:

Mica state messi meglio da quelle parti.... Heinze, Juan, Panucci.... e sto parlando solo dell'ultimo mese e mezzo. Vogliamo parlare di Milano?.. di Torino?

Solo che quando succede a Napoli assume un significato profondamente diverso..... questo per i poveracci naturalmente :rolleyes:

Che vinca il migliore :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

che significa scusa, potresti spiegarti meglio?

ciao inats, sempre cinico come al solito, eh?!

Conoscendo la tua intolleranza verso un certo giocatore del napoli di origine palermitane che suole giocare nella posizione di centro-sx della difesa che cosa ne pensi del suo rendimento visto fino ad oggi in questa stagione?

Hai cambiato un pochino idea o rimani sempre delle stesse idee?

Ha fatto delle partitone ed ha avuto un miglioramento ecccezzzzionale

Le uniche volte che mi fa tremare è quando gioca al centro ma non dipende da lui perchè non ci ha mai giocato

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoqua... :zzzzz:

Mica state messi meglio da quelle parti.... Heinz, Juan, Panucci.... e sto parlando solo dell'ultimo mese e mezzo. Vogliamo parlare di Milano?.. di Torino?

Solo che quando succede a Napoli assume un significato profondamente diverso..... questo per i poveracci naturalmente :rolleyes:

Che vinca il migliore :ciao:

Si, Roma quest'anno ha visto 33 omicidi fin'ora: è in corso una vera e propria guerra :(

Certo, vinca il migliore e speriamo sia una bella partita :fiorellino::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia una partita nata storta e finita storta ma in tutti gli aspetti, non meritavamo assolutamente di perdere, un goal annullato che era regolare (primo goal di Cavani), e una sfortuna nera nera nera Maggio e Hamsik che sbagliano cose che non ho mai visto, pocho si è stirato (speriamo che sia cosa da poco) e chi ne ha più ne metta... Incredibile ........ e non so più cosa doveva succedere. Va be speriamo che la sfortuna l'abbiamo consumata tutta stasera e non se ne parli più.

Appunto solito di tutte le serate: Maledetto Cannavaro che lancia sempre!!!!

E Mazzarri che sceglie Zuniga a Dossena non lo voglio proprio vedere più a zuniga

P.S. menomale che Lazio e udinese hanno pareggiato.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano detto da me ma non bisogna criticare.

Quando sbaglia De Santis e Marekiaro si mangia quel gol vuol dire che la partita è nata storta

Maggio ha fatti tanti errori stasera che sono largamente superiori di tutti quelli che ha fatto da quando sta a Napoli.

Se a questo aggiungi che abbiamo un solo modo di giocare............

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano detto da me ma non bisogna criticare.

Quando sbaglia De Santis e Marekiaro si mangia quel gol vuol dire che la partita è nata storta

Maggio ha fatti tanti errori stasera che sono largamente superiori di tutti quelli che ha fatto da quando sta a Napoli.

Se a questo aggiungi che abbiamo un solo modo di giocare............

Infatti mammaria io non ricordo di aver mai visto una serata del Napoli così storta da quando sono nato. Incredibile menomale che giochiamo subito mercoledì perché perdere partite così sono mazzate psicologiche.

Ma io penso che il modo di giocare stasera non c'entra nulla ( anch'io dico che dobbiamo trovare un alternativa però stasera proprio no) la cosa che tatticamente mi da fastidio è Zuniga al posto di Dossena perché Zuniga a rotto con il voler fare l'imitazione di Pocho.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Zuniga hai ragione però non dimenticare che lì e adattatom. Non abbiamo un cambio per Dossena. Per questo vogliono chiudere con Cortes

proprio perché è adattato mi incavolo ancora di più oggi che necessità c'era di far riposare Dossena è lui il titolare a sinistra avessimo giocato in europa in settimana lo capirei ma così no.

Mazzarri sta crescendo pure lui è vero però i cambi non si fanno a Cavolo, non dico questo perché voglio criticare Mazzarri perché stasera non ho niente da dire la partita è nata nera punto, però queste cose le deve capire.

P.S. speriamo che pochò non si sia fatto troppo male e menomale che dopo il genoa ci si ferma e comincia un anno nuovo sperando di aver spurgato tutta la sfortuna possibile oggi.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti hanno bisogno di fare vacanza e ricaricare le batteria

E di far fare un bel po' di benedizioni alla squadra aggiungerei.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz Luis Enrique ha detto che sono stati fortunati come si vede che è un tecnico di un'altro paese altra scuola insomma comunque onore a lui.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...