Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Topic S.S.C. Napoli

zerowatt
 Share

Recommended Posts

Guest Joseph R.

un altro acquisto fisso era Lavezzi.. prima ancora che lo prendesse il Genoa :ok:

hahaha

che ricordi..

ogni partita nuova che facevo gli acquisti fissi erano alcuni a parametro zero...ricordo un anonimo e sconosciuto Jean Dika (me lo ricordo ancora oggi :ghghgh: )

inoltre al posto di lavezzi (che allora aveva 18 anni) avevo possanzini + cerci.

che attacco! vinsi qualche campionato con quell'attacco :ghghgh:

se li metti insieme nella realtà forse non segnano nemmeno contro la pro zozzese :D

tornando IT, la juve ha ufficializzato pazienza.

posto di nuovo lo champagne!

stappaggio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Più saliamo di livello e più questo problema si pone

Se qualcuno che ha un pó di cervello gli spiega che il massimo che si puó ottenere è una divisione al 50% forse è meglio

Lui crede di creare dei predenti invece pensa solo fetenzìe applicate al maeketing

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Joseph R.

ho sentito ora studiosporc secondo cui, il napoli ha dato un ultimatum a inler, se entro lunedì non ha deciso lo mandiamo a cagare!!

finalmente!

Cioè, io pure ritengo inler un ottimo acquisto, ma non deve rompere il cazzo!!

ma poi guadagnare già poco di meno di cavani e più di hamsik... :rolleyes:

poi è anche vero che a quelli li paghiamo poco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto mó ha tirato troppo la corda

Il problema di Inler diventa secondario

Se prosegue con questa stxxxata dei diritti tutti migliori staranno lontano da Napoli come la peste

Non puó pretendere che campioni affermati gli cedano i diritti

È una cosa fuori dal mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Joseph R.

Nel real madrid è così

no.

nel real madrid i diritti sono 50% al giocatore e procuratore e 50% alla società.

il napoli acquisisce quasi tutto :ghghgh:

mi pare il 90 o il 95%

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Joseph R.

ma vuoi mettere con quello che ci potrebbe far guadagnare Cribari???

ma xkè non gli rinnoviamo il contratto!! :ghghgh:

sai quanti milioni che entrano con la pubblicità dell ASIA che ha come mascotte proprio lucariello?

Link al commento
Condividi su altri siti

no.

nel real madrid i diritti sono 50% al giocatore e procuratore e 50% alla società.

il napoli acquisisce quasi tutto :ghghgh:

mi pare il 90 o il 95%

E non solo

vuole subentrare ai calciatori nei contratti esistenti percepento gli introiti restanti. Se non è possibile vuole che gli stessi rescindano i contratti (come De Santis con la Lotto)

I giocatori non posso andare a manifestazioni se non quelle degli sponsor che hanno firmato contratti con il Napoli

Fino a quando prendi un giocatore semisconosciuto ( tipo all'inizio Hamsik e Lavezzi) e gli cura l'img a loro poco importa: quando il giocatori diventa importante non vuole farsi gestire gli sponsor dalla società e prendere 0

Se in problema è che Obinna ( mi sembra che si scrive così) non viene poco male ma se hai in mente di prendere un top player ( i primi problemi li stiamo avendo con Criscito per questo non ha firmato ancora)

o vuoi rinnovare con uno tipo Hamsik è logico che non gli conviene lasciarti gestire i suoi contratti

Io su questo punto ( e pep lo potrà confermare) stò predicando da più di due anni. Nel lungo periodo ci saranno dei grossi problemi. Crede di stare avanti invece stà 8/9 giri indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Joseph R.

si, assolutamente è una "legge societaria" messa da uno che vuole guadagnare troppo con il calcio a napoli.

...economicaente è una grossa mossa..

insomma, basta vedere altre squadre che hanno speso abbastanza nel mercato, si indebitano e vanno sotto oppure vendono i loro pezzi pregiati.

cosa che il napoli ancora deve fare fare...insomma lavezzi e hamsik sono ancora qui, quaglialota è andato via per altri fatti... :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho letto un articolo sulla Gazzetta

Inler ha un contratto con la Nike in cui vorrebbe subentrare il Napoli

Vuoi vedere che il problema non è la clasuola rescissoria,come dice il produttore, ma la solita questione dei diritti

Se così fosse staremmo messi VERAMENTE MALE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi però vi vorrei far notare il fatto che Inler tanto santo non è, visto che lui, per fatti suoi, aveva preso accordi con la Rube!

Quindi secondo me qualcosa sull'ingaggio c'è sotto..

Mo che DeLa cerca sempre di mantenere un certo potere sui contratti è risaputo, però non è che questo scherza in quanto a taccagneria..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Joseph R.

Chiariamo una cosa: su Inler hai ragione da vendere pero il produttore con questa storia dei diritti stà esagerando

E'l'unico in Europa.

Non impara neanche dai top club

inats..veramente sono gli altri club che stanno cercando di adottare questo sistema visto che ci guadagnano altri soldi.

se il Napoli diventa un club di alto livello...i calciatori verranno sempre e comunque.

vedi oggi...

non c'è un calciatore che abbia detto "napoli piazza non gradita" nonostante i problemi della città, degli ingaggi e dei diritti di immagine.

e tra questi calciatori ci sono anche alcuni di alto livello come Forlan, Milito e qualcun'altrochenonricordopiù.

poi è anche vero che dovrebbe calare la percentuale di taccagneria.. perchè sta incominciando ad essere troppa.

se un calciatore ha un contratto con la nike, porca zozza è pure merito suo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy