Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Ma dei gol di Gargano e di Zuniga nessuno ne parla?? :DD Magari giocassero sempre con questa cattiveria. E' quello che manca alla squadra, cioe' un po' di gol dei centrocampisti.

Cmq a me piace molto il Napoli con Pandev dal primo minuto.... E' diverso invece quando entra nel secondo tempo. Poi... e so che qui faccio contento qualcuno :) .... e' piaciuto molto il Napoli senza Lavezzi. Finalmente si sta creando un'alternativa valida alla sua dipendenza come fin'ora e' stato.

Tanti Auguri di Buon Natale agli amici e soprattutto ai nemici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma dei gol di Gargano e di Zuniga nessuno ne parla?? :DD Magari giocassero sempre con questa cattiveria. E' quello che manca alla squadra, cioe' un po' di gol dei centrocampisti.

Cmq a me piace molto il Napoli con Pandev dal primo minuto.... E' diverso invece quando entra nel secondo tempo. Poi... e so che qui faccio contento qualcuno :) .... e' piaciuto molto il Napoli senza Lavezzi. Finalmente si sta creando un'alternativa valida alla sua dipendenza come fin'ora e' stato.

Tanti Auguri di Buon Natale agli amici e soprattutto ai nemici :)

Dei goal di Gargano e Zuniga sono contento anche se non ne do il risalto dovuto perchè francamente non mi sembra la partita adatta per esaltarsi una vittoria su un Genoa francamente da serie c e poi onestamente mi sarei fermato e per il gemellaggio che c'è e perchè tra un mese li abbiamo nuovamente avanti è vero il Napoli doveva mettere a tacere un po' di cretini ( che nella stampa ce ne sono a mille) ma al Genova sul 4-1 mi sarei fermato, non condivido questa mentalità di fermarsi sopratutto perchè in un campionato così lento la differenza reti può essere determinante ma il Genoa è un discorso a parte per noi.

Sono d'accordissimo su Pandev e che il Napoli con lui dal primo minuto gioca meglio in attacco perchè meno legato a passare obbligatoriamente palla al pochò (che sia chiaro per me il pocho é qualcosa di importantissimo per noi) soprattutto perchè Pandev è punta ed è anche lui in grado di dettare l'ultimo passaggio riesce ad essere un riferimento e a tenere anche palla in avanti e soprattutto a far goal, insomma nelle ultime partite che a giocato mi è sembrato veramente il gran giocatore che è ne sono molto soddisfatto insomma. Non so se però come dici si sta creando l'alternativa perchè mi sembra più un cambio di protagonisti che un alternativa di gioco che si basa ancora solo sugli esterni nel momento in cui li riescono a limitare e tenerli più bassi si va in difficoltà lo ha detto ultimamente palesemente malsani citando anche le partite in cui le squadre avversarie sono riuscite a fare questo e consequenzialmente spegnere il Napoli. Se devo dirla tutta arrivati a questo punto di crescita credo che le cose da fare nei prossimi due anni sono cambiare il modo di giocare e quindi allenatore a vantaggio di un gran nome per la panca lo dico non perchè non mi piaccia il Napoli come gioca perchè quando si esprime bene è anche spettacolare ma con questo tipo di impostazione non ha mai vinto nessuno e questa è una verità certificata dai fatti a meno che non sei il Barcellona che può giocare un pò come cavolo vuole in questo momento, bisogna trovare un assetto diverso anche perchè così spendi sempre moltissimo e con tre competizioni il calo può essere più forte di quanto dovrebbe essere e questo è già palese in alcuni elementi del Napoli in periodi diversi ma è già palese uno su tutti che in questo momento vedo in forte flessione è Campagnaro non so se avete notato lo stesso.

Faccio una previsione purtroppo: scommettiamo che l'anno prossimo il pochò va a Milano sponda nerazzurra per tutto il cartellino di Pandev e soldi.

Lo dico perchè ho seguito un pò la trattativa di vergas e c'è stato un forte interessamento interista molto concreto e nei dettagli superiore a quello del Napoli come offerta al giocatore, vero è che il Napoli aveva degli accordi ma l'Inter come si è inserita così si è ritirata improvvisamente i media hanno archiviato il tutto giustificando questo atteggiamento di Moratti con i buoni rapporti con il Napoli in più nello stesso arco temporale Ranieri dice che per gennaio e per il futuro vorrebbe giocatori veloci e poi il presidente che parla sempre più spesso della grandezza di Cavani e Hamsik e dimentica sempre più spesso Lavezzi limitandosi a dire che per lui Napoli è la piazza ideale e sono anche d'accordo perchè secondo me Lavezzi è un giocatore che ha Napoli può esprimere il suo massimo potenziale in altre lo vedo diverso quanto meno. Insomma tre indizi fanno una prova e devo dire che se così accadrà mi dispiacerà tanto ma veramente tanto e perchè pocho è un gran giocatore e perchè ci so no molto affezionato.

Dimenticavo buon Natale a tutti.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con quello che dici e aggiungo che ormai siamo arrivati a dover scegliere: o diventare una grande squadra con tutto quello che comporta,( per Marfel diventare una grande squadra non significa sperperare ma ottimizzare i costi e spendere quello che si guadagna e in verità vedendo i bilanci e le spese sono due anni che stiamo molto al di sotto. Tutto questo risparmio lo potrei giustificare solo con il progetto di un nuovo impianto) o rimanere come siamo adesso con una rosa risicata, ogni tanto qualche acquisto di qualità, uno staff dirigenziale che si produce in operazioni comiche ( teniamo una fascia sinistra in uno stadio pietoso e ci permettiamo di trattare Aronica, guarda se lo devo difendere proprio io, in uscita contando su un indecente conclamato come Fideleff e su una scommessa, persa, come Britos) e con un tecnico che non ha le vittorie ed i trofei per potersi permettere di disertare i post-partita.

Comunque noi continueremo a dire forza Napoli perchè è peggio di una malattia ma la cosa che dovrebbe accadere è rendere chiari i piani e i traguardi. Per me quest'anno se non arriviamo terzi,a meno che non succede l'imponderabile, abbiamo FALLITO

Buon natale a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con quello che dici e aggiungo che ormai siamo arrivati a dover scegliere: o diventare una grande squadra con tutto quello che comporta,( per Marfel diventare una grande squadra non significa sperperare ma ottimizzare i costi e spendere quello che si guadagna e in verità vedendo i bilanci e le spese sono due anni che stiamo molto al di sotto. Tutto questo risparmio lo potrei giustificare solo con il progetto di un nuovo impianto) o rimanere come siamo adesso con una rosa risicata, ogni tanto qualche acquisto di qualità, uno staff dirigenziale che si produce in operazioni comiche ( teniamo una fascia sinistra in uno stadio pietoso e ci permettiamo di trattare Aronica, guarda se lo devo difendere proprio io, in uscita contando su un indecente conclamato come Fideleff e su una scommessa, persa, come Britos) e con un tecnico che non ha le vittorie ed i trofei per potersi permettere di disertare i post-partita.

Comunque noi continueremo a dire forza Napoli perchè è peggio di una malattia ma la cosa che dovrebbe accadere è rendere chiari i piani e i traguardi. Per me quest'anno se non arriviamo terzi,a meno che non succede l'imponderabile, abbiamo FALLITO

Buon natale a tutti

Quoto soprattutto sul fatto che ormai anzi meglio per fortuna siamo ad un bivio ora si deve scegliere cosa diventare posso anche essere d'accordo che la scelta di diventare grande può essere assecondata non brutalmente o da un giorno all'altro ma almeno dobbiamo avere un accelerata seria anche perchè come dici giocare a fare la grande serve solo a farci male e Mazzarri in primis deve smettere di farlo, il Napoli in questo è agevolato e molto dai bilanci e sopratutto dalle entrate che con un bacino di utenza in costante crescita e facendo bene si possono racimolare altri 2-3 milioni di tifosi che ci porterebbero ancora più in aumento le entrate e non di poco 2-3 milioni di tifosi in tutto il Mondo sono facilmente prendibili sia in tutto il mondo che anche in casa considerando che sul nostro territorio abbiamo un vantaggio forte rispetto alle altre nel senso che siamo l'unica squadra con una certa tradizione ad essere unica a rappresentare una grande città tutte le altre ne anno due per città cosa che ho sempre trovato stupida tra l'altro ma questo è un mio parere personale.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Natale a tutti gli sportivi del Napoli......

..è natale, non mi insultate. Almeno non troppo :fiorellino:

:ciao:

Noi non spariamo sulla croce rossa ;)

Cmq continuo a ritenere Osvaldo un pippone

Stamattina ho visto un articolo di Tuttosporc: Noi non lo sappiamo ma Moratti per Lavezzi ha già versato 15 milioni :mitra: :mitra: :mitra: :mitra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto buon anno per quanto riguarda Lavezzi ritengo che sia possibile che sbarchi in sponda nerazzurra ma ritengo alquanto improbabile o meglio una stupidaggine colossale questa storia di un anticipo di 15 milioni, insomma una delle solite boiate di tutto sport sempre di più mi chiedo come si faccia a comprare un giornale così...ma?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è incomprensibile che Prandelli lo chiami in Nazionale. Spero che si rimetta presto ma è un pippone. Poi in Nazionale vedi i Pepe e i Bonucci e allora capisci

Stamattina per radio ho sentito che se lo sceicco,come sembra, si libera di Tevez a giorni arriva a Napoli con i 32 milioni.

Boh!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima Partita.

Adesso facciamo giocare le riserve contro il Cesena perchè lunedi contro il Bologna servono i tre punti.

La formazione di giovedì dovrebbe essere:

Rosati- Fernandez- Britos- Fideleff- Zuniga- Dzemaili- Donadel- Dezi- Chavez-Mascara- Vargas

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima Partita.

Adesso facciamo giocare le riserve contro il Cesena perchè lunedi contro il Bologna servono i tre punti.

La formazione di giovedì dovrebbe essere:

Rosati- Fernandez- Britos- Fideleff- Zuniga- Dzemaili- Donadel- Dezi- Chavez-Mascara- Vargas

bellissima partita il Napoli finalmente ha fatto vedere ad una squadra in campo che era più forte, bellissimo il goal di Cavani e sempre meglio Pandev adesso sotto con il Cesena. Non lo so se giocherei così la coppa italia qualcosa vorrei cominciare a vederla alzare dal Napoli a fine stagione poi può fare il turn over ma non così spinto. Con tutto il rispetto per il bologna non è che lunedì viene il milan al San Paolo.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima partita il Napoli finalmente ha fatto vedere ad una squadra in campo che era più forte, bellissimo il goal di Cavani e sempre meglio Pandev adesso sotto con il Cesena. Non lo so se giocherei così la coppa italia qualcosa vorrei cominciare a vederla alzare dal Napoli a fine stagione poi può fare il turn over ma non così spinto. Con tutto il rispetto per il bologna non è che lunedì viene il milan al San Paolo.

In generale hai ragione ma quest'anno troppe volte ho visto gettare partite contro squadre nettamente inferiori tipo il Parma

Per me bisogna rimanere concentrati sul terzo posto. Lo ribadisco: a parità di condizione fisica e mentale siamo meglio anche del Milan

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi dimenticavo ieri un Inler in gran spolvero e poi cosa hanno fatto a Gargano, già stava giocando un ottima stagione anzi direi veramente una stagione di spessore fin qui ma ieri e con il genoa sembrava drogato era ovunque....

Poi comunque da come lo considerano i compagni credo che mi restino pochi dubbi su chi è l'uomo spogliatoio del Napoli.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDI, le mie due passioni insieme... il Napoli e la Apple!

Ma che gol che ha fatto ieri Cavani!

Oltre il goal ieri per Cavani una partita delle sue praticamente incredibile un'attimo prima in area un attimo dopo a salvare un contropiede sulla linea di difesa incredibile sempre di più un campione assoluto.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Via anche Rinaudo e Mascara

chi sa se faremo qualcosina in entrata prima che si chiuda il mercato

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera per radio hanno detto che Mazzarri non è per niente sicuro di Britos e quindi oltre a rinnovare Aronica prendono anche l'esterno del Pescara di cui non ricordo il nome

Forse va via anche Donadel.

Io questa storia di Britos non la capisco. Ma l'acquisto chi lo fatto? Le indicazioni di chi erano? Per quel prezzo non era meglio Ogbonna del Torino. Ogni volta che lo vedo mi piace mentre Britos ogni volta che lo vedevo al Bologna l'anno scorso era veramente un indecenza. Ha giocato un paio di volte centrale ed era così scarso che Aronica centrale è ORO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera per radio hanno detto che Mazzarri non è per niente sicuro di Britos e quindi oltre a rinnovare Aronica prendono anche l'esterno del Pescara di cui non ricordo il nome

Forse va via anche Donadel.

Io questa storia di Britos non la capisco. Ma l'acquisto chi lo fatto? Le indicazioni di chi erano? Per quel prezzo non era meglio Ogbonna del Torino. Ogni volta che lo vedo mi piace mentre Britos ogni volta che lo vedevo al Bologna l'anno scorso era veramente un indecenza. Ha giocato un paio di volte centrale ed era così scarso che Aronica centrale è ORO

Ma? non lo so come si è mossa la società quello che so è che non sarebbe il primo che il presidente prende magari in accordo con bigon e con qualcun'altro visto che il bologna naviga in acque cattive a volte si fanno queste operazioni sotto dettatura di qualche persona una sorta di favore insomma, una cosa mi è sempre stata chiara del presidente e cioè che è uno che ha sempre badato a farsi voler bene nel palazzo e se ha fatto qualche uscita delle sue lo fa perché sa che può farlo.

Aggiungerei anche a questo l'atteggiamento che il Napoli ha quest'anno nei confronti degli arbitri e cioè "stiamo buoni" dopo 5 errori di fila che ci hanno danneggiato l'anno scorso qualcosa sarebbe stato sicuramente detto invece quest'anno silenzio quasi come ad avere la sicurezza che nella seconda parte di campionato qualcosa cambierà. Comunque con questi presupposti ha fatto benissimo Mazzarri a tenere Aronica con tutto che a me personalmente non piace nemmeno un po'

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma? non lo so come si è mossa la società quello che so è che non sarebbe il primo che il presidente prende magari in accordo con bigon e con qualcun'altro visto che il bologna naviga in acque cattive a volte si fanno queste operazioni sotto dettatura di qualche persona una sorta di favore insomma, una cosa mi è sempre stata chiara del presidente e cioè che è uno che ha sempre badato a farsi voler bene nel palazzo e se ha fatto qualche uscita delle sue lo fa perché sa che può farlo.

Aggiungerei anche a questo l'atteggiamento che il Napoli ha quest'anno nei confronti degli arbitri e cioè "stiamo buoni" dopo 5 errori di fila che ci hanno danneggiato l'anno scorso qualcosa sarebbe stato sicuramente detto invece quest'anno silenzio quasi come ad avere la sicurezza che nella seconda parte di campionato qualcosa cambierà. Comunque con questi presupposti ha fatto benissimo Mazzarri a tenere Aronica con tutto che a me personalmente non piace nemmeno un po'

Questi acquisti di "favore" come dici tu si sono sempre fatti ma non ho MAI visto fare un acquisto di questi tipo per un titolare. Poi è costato troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi acquisti di "favore" come dici tu si sono sempre fatti ma non ho MAI visto fare un acquisto di questi tipo per un titolare. Poi è costato troppo

Si hai ragione ma il costo secondo me è dato dalla situazione del Bologna, mi dirai e che facciamo buttiamo i soldi? secondo me per come la vedo io non li buttiamo semplicemente ci ricaviamo 3 punti o addirittura 6. Questa però è una considerazione mia per come vedo il nostro calcio io personalmente e non è un discorso solo rivolto al Napoli ovviamente e può essere condiviso e non condiviso.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla professionalità di Mascara non ci sono dubbi. Ma non è un giocatore da Napoli

Infatti soprattutto nel momento in cui è arrivato a Napoli fosse stato un paio di anni prima ci avrebbe dato una grossa mano. Detto ciò che è questo del pascara?

P.S. certo che però passare da Napoli a Novara è uno schok anche dal punto di vista climatico

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto ciò che è questo del pascara?

Non è Capuano che dovrebbe arrivare l'anno prossimo o, se il Pescara sale, tra due anni insieme a Insigne.

È l'esterno sinistro titolare ed è perfetto per la difesa a tre. Dovrebbe alternarsi con Aronica

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 10 mln di € prendi un difensore titolare di alto livello o un promettentissimo fuoriclasse.

Se Britos è venuto a Napoli per stare tra la tribuna e la panchina stile Sosa l'anno scorso quei soldi potevano pure darli in beneficenza!

Ma siamo sicuri che Mazzarri ha detto questo? Non l'aveva chiesto proprio lui Britos in estate?

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 10 mln di € prendi un difensore titolare di alto livello o un promettentissimo fuoriclasse.

Se Britos è venuto a Napoli per stare tra la tribuna e la panchina stile Sosa l'anno scorso quei soldi potevano pure darli in beneficenza!

Ma siamo sicuri che Mazzarri ha detto questo? Non l'aveva chiesto proprio lui Britos in estate?

NO

Mazzarri voleva, una delle pochissime volte che ero e sono d'accordo con lui, Criscito che era stato preso.

Poi non hanno trovato l'accordo economico. Britos, a meno che l'infortunio non gli ha fatto bene, è un vero scadente

Quello del Pescara si chiama Bolzoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...