Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

NO

Mazzarri voleva, una delle pochissime volte che ero e sono d'accordo con lui, Criscito che era stato preso.

Poi non hanno trovato l'accordo economico. Britos, a meno che l'infortunio non gli ha fatto bene, è un vero scadente

Quello del Pescara si chiama Bolzoni

L'accordo con Criscito l'avevano trovato. Fu lui a tirarsi indietro dopo le offerte dalla Russia.

Mi pare che li guadagna più di 3 mln l'anno; rispetto ai 700\800 mila che avrebbe preso a Napoli posso anche capirlo.

Io dico di aspettare un po, vediamo come si inserisce negli schemi della squadra e poi valutiamo...

Intanto più che Britos vorrei vedere domani sera Vargas contro il Cesena.

Ma vi immaginate, se esplode anche lui, un attacco Lavezzi - Cavani - Pandev - Vargas.

Anche il Real trema

:scappo:

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Se è quello di Bologna avrà difficoltà ad inserirsi perchè Aronica zoppo è più forte di lui.

Su Vargas io aspetterei un paio di mesi per fargli memorizzare e digerire bene gli schemi

Anch'io sopratutto perché la cosa importante che deve capire e che deve tornare a dare una mano non deve fare solo la fase offensiva cosa che per attaccanti sud-americani ha sempre richiesto un po' di tempo per capirlo.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

deve ambientarsi in questi 7/8 mesi per poi esplodere il prossimo anno perchè un offerta per il pocho la faranno e se si presentano con i 32 milioni, e lo sceicco li risparmia solo con l'ingaggio di Tevez,la decisione spetta a lui e non alla società

Link al commento
Condividi su altri siti

deve ambientarsi in questi 7/8 mesi per poi esplodere il prossimo anno perchè un offerta per il pocho la faranno e se si presentano con i 32 milioni, e lo sceicco li risparmia solo con l'ingaggio di Tevez,la decisione spetta a lui e non alla società

Anch'io credo che vada così e ti dico la verità per 32 mil. ad esempio facciamo un affare per un attaccante che segna quanto Lavezzi. Voglio un bene enorme ma veramente enorme a pocho ci sono affezionato e non sarò comunque contento se va via ma la verità è quella 32 mil per un giocatore così è un affarone per il Napoli. Facci caso quando gioca pandev dall'inizio le partite finiscono con punteggi molto più rotondi semplicemente perché c'è uno in più che la butta dentro.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una cosa che dico da sempre e poi rendiamoci conto di una cosa che per me riveste la sua importanza.

Questa storia della clausola è uscita fuori a maggio ma la fila di società che lottavano anche fisicamente per chi doveva cacciare prima i 32 milioni non l'ho mai vista

Solo a fine agosto si presentarono i russi con 15 milioni. Ma ci rendiamo conto che 32 milioni è costato Dzeco poco di più Aguero. Questi sono calciatori che vedono la porta.

Per me Lavezzi è un valore aggiunto per poche squadre come il Real o il Barcellona che hanno Ronaldo e Messi che fanno caterve di gol.

Poi ognuno la pensa come vuole ma pure quelle che dice la stampa che l'unico campione del Napoli è Lavezzi mi sembra una grossa esagerazioni. Ma si sà che stampa è televisioni o sono filo nordiste o sono stordisti tipo Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una cosa che dico da sempre e poi rendiamoci conto di una cosa che per me riveste la sua importanza.

Questa storia della clausola è uscita fuori a maggio ma la fila di società che lottavano anche fisicamente per chi doveva cacciare prima i 32 milioni non l'ho mai vista

Solo a fine agosto si presentarono i russi con 15 milioni. Ma ci rendiamo conto che 32 milioni è costato Dzeco poco di più Aguero. Questi sono calciatori che vedono la porta.

Per me Lavezzi è un valore aggiunto per poche squadre come il Real o il Barcellona che hanno Ronaldo e Messi che fanno caterve di gol.

Poi ognuno la pensa come vuole ma pure quelle che dice la stampa che l'unico campione del Napoli è Lavezzi mi sembra una grossa esagerazioni. Ma si sà che stampa è televisioni o sono filo nordiste o sono stordisti tipo Mauro

Quoto in pieno....

Offerte reali così alte mai viste. Chi dice che l'unico campione del Napoli è Lavezzi dice un imbecillità tale da non poter essere nemmeno considerata primo perché pocho non è un campione e secondo perché di campioni attualmente ne abbiamo almeno 3 escluso Lavezzi.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramo: a me Lavezzi non è che non piace ma ho sempre detto che dovendo scegliere tra Hamsik e Lavezzi scelgo Marekiaro.

Secondo me non si trova sul mercato un altro Hamsik che già considero sullo stesso livello di Fabregas.

Poi se Lavezzi resta tanto meglio ma io

non dimenticherei quello che abbiamo a Pescara.

Non ho dubbi ma per essere certi io a Insigne gli farei fare un anno in serie A se con il Pescara è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una cosa che dico da sempre e poi rendiamoci conto di una cosa che per me riveste la sua importanza.

Questa storia della clausola è uscita fuori a maggio ma la fila di società che lottavano anche fisicamente per chi doveva cacciare prima i 32 milioni non l'ho mai vista

Solo a fine agosto si presentarono i russi con 15 milioni. Ma ci rendiamo conto che 32 milioni è costato Dzeco poco di più Aguero. Questi sono calciatori che vedono la porta.

Per me Lavezzi è un valore aggiunto per poche squadre come il Real o il Barcellona che hanno Ronaldo e Messi che fanno caterve di gol.

Poi ognuno la pensa come vuole ma pure quelle che dice la stampa che l'unico campione del Napoli è Lavezzi mi sembra una grossa esagerazioni. Ma si sà che stampa è televisioni o sono filo nordiste o sono stordisti tipo Mauro

Certo che se Lavezzi vedesse un po di più la porta sarebbe veramente perfetto.

Vero che vale quasi quanto Aguero, però adesso non riuscirei a vederlo lontano da casa...

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se Lavezzi vedesse un po di più la porta sarebbe veramente perfetto.

Vero che vale quasi quanto Aguero, però adesso non riuscirei a vederlo lontano da casa...

Hanno peculiarita' di gioco diverse. Attualmente, a mio parere, Lavezzi e' superiore ad Aguero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno peculiarita' di gioco diverse. Attualmente, a mio parere, Lavezzi e' superiore ad Aguero.

Perché è superiore secondo te? Perché dal mio punto di vista un attaccante è tale se segna.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' quest'anno gioca meglio e risulta essere piu' determinante. Lavezzi non segna ma fa fare valanghe di gol a chi gli gioca al suo fianco.... Mi sembra che la cosa si compensi veramente bene.

Ma si tratta sempre di una compensazione poi scusami eh non può che essere meglio avere due che segnano e si fanno assist a vicenda o li hanno dai centrocampisti che uno che fa solo grandi assist e uno che non sempre (perché sempre è impossibile) li tramuta in goal?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' quest'anno gioca meglio e risulta essere piu' determinante. Lavezzi non segna ma fa fare valanghe di gol a chi gli gioca al suo fianco.... Mi sembra che la cosa si compensi veramente bene.

Quoto, Lavezzi dà un contributo diverso ma comunque determinante.

Vi ricordate l'anno scorso dopo le 3 gare di squalifica come cambiò il Napoli con lui in campo a Parma?

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me determinanta è uno che da solo sposta gli equilibri. Lavezzi diventa determinante se Cavani o Hamsik sono in vena

Ricordate che due anni fa con Quagliarella non siamo andati proprio bene?

Basti pensare che con Lazio, Fiorentina, Catania,Novara, Cavani e Hamsik sembravano due zombie e abbiamo fatto delle prestazioni mediocri ( si è mangiato un gol con la Lazio che grida ancora vendetta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si tratta sempre di una compensazione poi scusami eh non può che essere meglio avere due che segnano e si fanno assist a vicenda o li hanno dai centrocampisti che uno che fa solo grandi assist e uno che non sempre (perché sempre è impossibile) li tramuta in goal?

Le tue sono delle ipotesi e anche se potrei andarci d'accordo mi sembra un po' semplicistico come discorso. Stavamo parlando di Aguero e Lavezzi che al momento trovo che Lavezzi sia piu' forte di Aguero pur tenendone conto che hanno caratteristiche diverse. In poche parole, oggi, preferisco 3 volte Lavezzi ad Aguero.

Quoto, Lavezzi dà un contributo diverso ma comunque determinante.

Vi ricordate l'anno scorso dopo le 3 gare di squalifica come cambiò il Napoli con lui in campo a Parma?

Per fortuna quest'anno abbiamo delle alternative valide sia di gioco che di uomini.... ma cio' non sminuisce di una virgola quanto di buono sta facendo Lavezzi.

O, poi se in contemporanea agli assist e alle accelerazioni butta anche la palla in rete ancora meglio!!!

:gira:

Al momento a questi livelli esiste solo un giocatore al mondo.... e ha appena vinto il pallone d'oro. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto il tuo parere ma io continuo a non condividere non è il paragone con Aguero che mi interessa perché sono diversi anche (inats non ha nominato Aguero per paragonarli ma solo che per dire segna). Non è nemmeno semplicistico dire che con Pandev in campo dal primo minuto il Napoli gioca meglio e non perde tantissima velocità e in più fa passivi più pesanti. Perché secondo te?, Non si può dire che un attaccante è un campione solo per i dribbling e gli assist che fa deve segnare prima di tutto e lo sa anche lui tanto è che abbiamo appurato che si allena a parte su questo. Per quanto riguarda messi non lo mettere proprio in mezzo perché a parte che messi segna quasi 40 goal a stagione in campionato fa cose assurde che Lavezzi non potrebbe mai fare e in più cosa non secondaria i palloni d'oro non si vincono solo per dribbling e goal ma anche e sopratutto in base a cosa vinci. Poi e cito nuovamente inats Lavezzi fa la differenza se Cavani e Hamsik durante la partita sono in spolvero ma altrimenti stai sicuro che ad aspettare che pocho segni le partite hai voglia che finiscano 0-0 le partite le vince chi le butta dentro non chi fa più dribbling, no? Poi che sia importante per la squadra questo è sicuro ma è un importanza che può essere tranquillamente soppiantata se non segna se come mi auguro Vargas fa quello che deve fare ti faccio vedere come si troverà in difficoltà Mazzarri a mettere pochò titolare.

Capisco che abbiamo posizioni differenti e che forse non ci incontreremo mai sulla questione ma comunque come ho scritto rispetto il tuo parere.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

E siamo tutti d'accordo nel dire che "costui" non è un giocatore del Napoli... :fischio:

Infatti ma non è che voglio dire che vorrei Pocho come Messi ma almeno a doppia cifra ci deve arrivare altrimenti ripeto per quanto voglio un bene enorme a Pocho per 32 mil è un affare enorme per noi. (se qualcuno ce li offre)

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto il tuo parere ma io continuo a non condividere non è il paragone con Aguero che mi interessa perché sono diversi anche (inats non ha nominato Aguero per paragonarli ma solo che per dire segna). Non è nemmeno semplicistico dire che con Pandev in campo dal primo minuto il Napoli gioca meglio e non perde tantissima velocità e in più fa passivi più pesanti. Perché secondo te?, Non si può dire che un attaccante è un campione solo per i dribbling e gli assist che fa deve segnare prima di tutto e lo sa anche lui tanto è che abbiamo appurato che si allena a parte su questo. Per quanto riguarda messi non lo mettere proprio in mezzo perché a parte che messi segna quasi 40 goal a stagione in campionato fa cose assurde che Lavezzi non potrebbe mai fare e in più cosa non secondaria i palloni d'oro non si vincono solo per dribbling e goal ma anche e sopratutto in base a cosa vinci. Poi e cito nuovamente inats Lavezzi fa la differenza se Cavani e Hamsik durante la partita sono in spolvero ma altrimenti stai sicuro che ad aspettare che pocho segni le partite hai voglia che finiscano 0-0 le partite le vince chi le butta dentro non chi fa più dribbling, no? Poi che sia importante per la squadra questo è sicuro ma è un importanza che può essere tranquillamente soppiantata se non segna se come mi auguro Vargas fa quello che deve fare ti faccio vedere come si troverà in difficoltà Mazzarri a mettere pochò titolare.

Capisco che abbiamo posizioni differenti e che forse non ci incontreremo mai sulla questione ma comunque come ho scritto rispetto il tuo parere.

Quanta roba :)

- per la cronaca, non avevo letto il ms di inats, ero partito direttamente da valmac, e in ogni caso e' un paragone lo stesso altrimenti perche' si menziona;

- sul discorso di Pandev non ti capisco cosa vuoi dire;

- I campioni possono essere anche difensori e centrocampisti.... gente che segna poco..... Gli attaccanti sono quelli che si ricordono meglio sicuramente. Poi non ho detto che Lavezzi e' un campione cosi' come non lo sono ne Aguero e ne Dzeko.

- Messi lo menziono perche' ho risposto a valmac che ha parlato di tre caratteristiche che al mondo le possiede solo lui. Sull'assegnazione del pallone d'oro sono d'accordo ma non vedo cosa c'entri;

- Lavezzi che fa la differenza solo se Cavani e Hamsik ci sono.... beh, qui l'avete detta grossa :) , primo perche' il calcio e' un gioco di squadra e secondo non vedo cosa ci puo' fare, se non un culo doppio in campo, se i compagni non sono all'altezza, nel calcio non esiste il giocatore che fa la differenza assoluta in una partita di calcio se non sei validamente sostenuto. Nemmeno Messi ci riesce. Basta guardare cosa ha razzolato con la Nazionale;

- Vargas, potrebbe (il condizionale e' d'obbligo) rappresentare una alternativa validissima anche se sono certo che sia stato comprato perche' a giugno uno di loro potra' togliere le tende...... ma non e' detto che debba essere esclusivamente Lavezzi. Dipende anche dalla bravura del tecnico trovare maniere valide di giocare con i giocatori messi a disposizione dalla societa'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato di Aguero per ragionare sul prezzo con cui si deve prendere Lavezzi.

Quando parli di gioco di squadra io sono d'accordo ma stavo rispondendo allla vosta definizione di Lavezzi come determinante. Per questo ho fatto il paragone con tre stagioni fa quando in coppia con Lavezzi c'era Quagliarella.

A me quello che mi dà più fastidio di Lavezzi sono i gol che sbaglia a porta vuota. Perchè tu puoi anche essere un pessimo realizzatore ma quei gol li mette dentro anche il più scarso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...