Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Si sicuramente palla dentro e devo dire che Pandev mi sorprende sempre più un giocatore veramente di livello che sta facendo vedere quanto vale.

P.S. Vargas troppo spaesato ma il ragazzo ne ha e si è visto anche in queste condizioni, ha un buon piede che ha fatto vedere anche se in pochissime circostanze diciamo che piano e non come ha fatto mazzarri oggi meno male che lo ha ammesso. Ad esempio e uno che mi ha fatto vedere finalmente due calci d'angolo battuti decentemente direi finalmente......fatto un paio di tagli giusti e si vede che non è abituato qui perché su un paio di contrasti falli netti ha fatto di tutto per restare in piedi e di conseguenza non ha preso fallo. Comunque ho avuto una buona impressione.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'avrei fatto giocare. Capisco che molte volte devi accontentare la piazza ma in questo modo lo bruci.

Da venerdi scorso puo aver mai appreso gli schemi?

Mamma quanto è ciuccio Britos speriamo che sia solo in ritardo perche se no in questo caso abbiamo un problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non è dispiaciuto Vargas. Si vede che ha dei piedi buoni da come tocca la palla e soprattutto (anche se con un tocco sfortunato) lo ho visto tornare anche a sostegno della difesa.

Neanche io l'avrei fatto giocare subito, piazza esigente o no... Al massimo l'avrei fatto entrare l'ultimo quarto d'ora a Cesena ormai scoppiato; sono sempre contrario agli esordi lampo... Non che voglio metterli sullo stesso piano, ma vi ricordate Fideleff contro il Chievo? Era arrivato da 10 minuti e lo mise titolare in difesa con Aronica e Fernandez. Prima di giocare una partita sarebbe meglio conoscere i compagni e comprendere gli schemi di gioco...

Comunque dai, ieri è andata bene e il Cesena in coppa Italia era tutt'altro che semplice

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta partita. Pero' abbiamo vinto e visto che fino al mese scorso questo genere di partite si perdevano o al massimo si pareggiavano trovo che sia un'altra nota positiva da aggiungere al buon momento di questo inizio anno. Vargas senza colpe ma e' stato un pesce fuor d'acqua. Avra' tutto il tempo per integrarsi.

Inats, frequentando questo posto da un annetto, oramai, trovo piacere quando parli male di un calciatore del Napoli perche' il caso vuole che questi col tempo ti ha sempre smentito alla grande.... Sta diventando quasi una certezza matematica.... e non vorrei che Britos fosse l'eccezione :DD

Donadel?.... direi bene, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai riagione. Queste partite fino a due mesi fa le avremmo perse di sicuro

Se hai questa sicurezza io adesso li inizio a criticare tutti.

Parlando di Donadel mi hai dato lo spunto per farti intendere cosa penso di Britos. Sono stati fuori tutti e due fino ad ora. Ma mentre Donadel anche in ritardo ha fatto vedere che ha delle qualità Britos sembra lo stesso di Bologna. Era un zero a Bologna ed è uno zero adesso. Anche se zod ha ragione e l'acquisto ci frutta 6 punti è cmq troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono queste le partite dove si puo' dare un giudizio su di un giocatore soprattutto su di un difensore. Bisognera' aspettarne qualcuna piu' tosta sotto l'aspetto agonistico e tattico.

Mazzarri dice che la prestazione di Britos e' stata la nota positiva della serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta partita. Pero' abbiamo vinto e visto che fino al mese scorso questo genere di partite si perdevano o al massimo si pareggiavano trovo che sia un'altra nota positiva da aggiungere al buon momento di questo inizio anno. Vargas senza colpe ma e' stato un pesce fuor d'acqua. Avra' tutto il tempo per integrarsi.

Inats, frequentando questo posto da un annetto, oramai, trovo piacere quando parli male di un calciatore del Napoli perche' il caso vuole che questi col tempo ti ha sempre smentito alla grande.... Sta diventando quasi una certezza matematica.... e non vorrei che Britos fosse l'eccezione :DD

Donadel?.... direi bene, o no?

Forse le pareggiavamo perché le due punizioni di Pandev le avrebbe tirate pocho e all'ottanta percento ti dico che sarebbero andate alte, l'abbiamo vinta perché in campo c'erano 2 attaccanti che vedono la porta :fischio:

P.S. Lo ripeto sempre: Voglio un bene enorme a Pocho ma come vedi lo dici stesso tu che un tempo le pareggiavamo queste partite..............

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse le pareggiavamo perché le due punizioni di Pandev le avrebbe tirate pocho e all'ottanta percento ti dico che sarebbero andate alte, l'abbiamo vinta perché in campo c'erano 2 attaccanti che vedono la porta :fischio:

P.S. Lo ripeto sempre: Voglio un bene enorme a Pocho ma come vedi lo dici stesso tu che un tempo le pareggiavamo queste partite..............

Con Lavezzi in campo non sarebbero mai esistite quelle due punizioni e avremmo potuto vincere 3-0. Chi mai potra' saperlo come sarebbe finita :)

C'entra poco l'esempio che porti con le partite pareggiate...... Adesso la condizione dei singoli e' migliorata sostanzialmente e la squadra gira molto meglio. Nelle partite pareggiate e perse ci giocavano anche Pandev e Cavani ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse le pareggiavamo perché le due punizioni di Pandev le avrebbe tirate pocho e all'ottanta percento ti dico che sarebbero andate alte, l'abbiamo vinta perché in campo c'erano 2 attaccanti che vedono la porta :fischio:

P.S. Lo ripeto sempre: Voglio un bene enorme a Pocho ma come vedi lo dici stesso tu che un tempo le pareggiavamo queste partite..............

:ghghgh:

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ieri sera lo ha detto anche Mazzarri che ha sbagliato a mettere subito Vargas in campo... alla fine non era una questione di vita o di morte, poteva mettere in campo anche Pandev dall'inizio e alternarlo con Chavez.

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

O iniziare con Pandev e poi con la partita in ghiaccio poteva entrare Vargas.

Io lo presterei al Lecce. Cosmi davanti gioca a tre e sarebbe sempre titolare

Non lo so se per il giocatore sarebbe buona sapere di andare in prestito al Lecce dal punto di vista psicologico una cosa è andare a giocare nel Napoli e una cosa è essere acquistato per essere prestato anche se i motivi del prestito sono buoni. Calcola poi che questo è un ragazzo che ha anche il peso di essere stato un investimento che il Napoli ha voluto con forza io dico di usarlo come dici tu cioè prima dieci poi venti poi un tempo intero e così via perché poi ti ripeto il ragazzo ne ha secondo me da come l'ho visto ieri e considera che era spaesatissimo. Spero di non sbagliarmi.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so se per il giocatore sarebbe buona sapere di andare in prestito al Lecce dal punto di vista psicologico una cosa è andare a giocare nel Napoli e una cosa è essere acquistato per essere prestato anche se i motivi del prestito sono buoni. Calcola poi che questo è un ragazzo che ha anche il peso di essere stato un investimento che il Napoli ha voluto con forza io dico di usarlo come dici tu cioè prima dieci poi venti poi un tempo intero e così via perché poi ti ripeto il ragazzo ne ha secondo me da come l'ho visto ieri e considera che era spaesatissimo. Spero di non sbagliarmi.

Anche io lo integrerei gradualmente nell'ambiente... Puoi passare un giocatore in prestito se si tratta di uno che viene dalla primavera e lo mandi per farsi ossa, non un acquisto da più di 10 mln.

Comunque ogni calcolo è sballato ora, ha giocato solo 45 min. Le prime valutazioni le potremo fare almeno tra 3 mesi...

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la partita ieri,

non potete già storcere il naso per vargas... sicuramente non conosce i movimenti della squadra e l'italiano :ghghgh:

guardate lamela ad esempio, all'inizio sembrava 100fanti :ghghgh: ora invece comincia a giocare molto bene, stesso discorso per alvarez ecc ecc...

sperate solo che mazzarri lo faccia giocare spesso e ci creda... se no ciao ciao

son curioso di vedere se riescirà a ripetersi

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la partita ieri,

non potete già storcere il naso per vargas... sicuramente non conosce i movimenti della squadra e l'italiano :ghghgh:

guardate lamela ad esempio, all'inizio sembrava 100fanti :ghghgh: ora invece comincia a giocare molto bene, stesso discorso per alvarez ecc ecc...

sperate solo che mazzarri lo faccia giocare spesso e ci creda... se no ciao ciao

son curioso di vedere se riescirà a ripetersi

Mica abbiamo storto il naso per Vargas anzi......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la partita ieri,

non potete già storcere il naso per vargas... sicuramente non conosce i movimenti della squadra e l'italiano :ghghgh:

guardate lamela ad esempio, all'inizio sembrava 100fanti :ghghgh: ora invece comincia a giocare molto bene, stesso discorso per alvarez ecc ecc...

sperate solo che mazzarri lo faccia giocare spesso e ci creda... se no ciao ciao

son curioso di vedere se riescirà a ripetersi

Vedo che hai capito tutto della discussione...

:hihihehe:

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani niente scherzi. Abbiamo un SOLO risultato disponibile

Si assolutamente l'udinese ha perso e la juve pareggiato (peccato per i due rigori netti non dati al cagliari) anche se per ora non faccio la corsa sulla juve ma sono sempre due punti recuperati. Oggi ho visto la partita del genoa devo dire che sono molto migliorati speriamo solo che non se la siano presa troppo per i 6 palloni presi e che contro di noi non facciano la partita della vita (quando ci giocheremo ovviamente)

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

A me avrebbe fatto piu' piacere un pareggio nel derby, ma va bene uguale anche cosi'.

Quoto

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, con un pareggio avremmo guadagnato due punti su entrambe e sarebbe stato il risultato migliore, ma valuto anche che l'inter deve venire a giocare a Napoli e col Milan dobbiamo giocare a S Siro. Accorciare le distanze prima dello scontro diretto è fondamentale.

Meglio evitare la fuga di Milan e Juve restando comunque in scia di Udinese e Inter.

Naturalmente dobbiamo prima giocare col Bologna... :DD

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, con un pareggio avremmo guadagnato due punti su entrambe e sarebbe stato il risultato migliore, ma valuto anche che l'inter deve venire a giocare a Napoli e col Milan dobbiamo giocare a S Siro. Accorciare le distanze prima dello scontro diretto è fondamentale.

Meglio evitare la fuga di Milan e Juve restando comunque in scia di Udinese e Inter.

Naturalmente dobbiamo prima giocare col Bologna... :DD

Se vogliamo parlare di scontri diretti diciamo più che altro che stiamo inguaiati per tenere la corsa sull'inter perché il resto fino alla lazio sono tutti fuori casa

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo parlare di scontri diretti diciamo più che altro che stiamo inguaiati per tenere la corsa sull'inter perché il resto fino alla lazio sono tutti fuori casa

Se me lo dicevi l'anno scorso ti quotavo in pieno ma quest'anno no. Quest'anno nel contropiede siamo mortiferi e quando andremo a Roma, due volte, a Milano e a Torino la partita na la faremo di certo noi

Se escludi Klose e forse lo svedese io non vedo attaccanti in grado di farci male e inoltre tutte le squadre che incontreremo fuori hanno più di un problema in difesa.Io in difesa prenderei qualcuno per dare il cambio a Cannavaro. Uno tipo Mantovani del Palermo o se vogliamo pensare anche in prospettiva futura Ogbonna del Torino che costava quasi la metà di Britos e vale il triplo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se me lo dicevi l'anno scorso ti quotavo in pieno ma quest'anno no. Quest'anno nel contropiede siamo mortiferi e quando andremo a Roma, due volte, a Milano e a Torino la partita na la faremo di certo noi

Se escludi Klose e forse lo svedese io non vedo attaccanti in grado di farci male e inoltre tutte le squadre che incontreremo fuori hanno più di un problema in difesa.Io in difesa prenderei qualcuno per dare il cambio a Cannavaro. Uno tipo Mantovani del Palermo o se vogliamo pensare anche in prospettiva futura Ogbonna del Torino che costava quasi la metà di Britos e vale il triplo

E' vero quello che dici ma non lo so e sempre un'altra cosa andare a far male fuori casa di concorrenti abbastanza agguerrite per il terzo posto mettici anche che nel calcio non ci sono solo gli attaccanti, comunque non sto dicendo che le prendiamo per forza sto dicendo solo che sulla carta siamo più sfavoriti tutto qui.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

anche in prospettiva futura Ogbonna del Torino che costava quasi la metà di Britos e vale il triplo

veramente era Britos che costava la metà di Ogbonna :ghghgh:

il Torino chiede 16 Milioni

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...