Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Che partita di M....a non c'è niente da fare quando abbiamo il fiato sul collo che dobbiamo vincere succede sempre questo. Campagnaro stasera inquadrabile e anche l'arbitraggio sbagliati fuorigioco calci d'angolo veramente incredibile. Non girava stasera in troppi uomini chiave e non capisco perché una grande occasione buttata nel gabinetto assieme alla mia teoria dei 6 punti con il bologna a questo punto Britos è un paco e basta.

P.S. urge un modo alternativo di gioco e Mazzarri lo deve capire. Maggio inquadrabile

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Che partita di M....a non c'è niente da fare quando abbiamo il fiato sul collo che dobbiamo vincere succede sempre questo. Campagnaro stasera inquadrabile e anche l'arbitraggio sbagliati fuorigioco calci d'angolo veramente incredibile. Non girava stasera in troppi uomini chiave e non capisco perché una grande occasione buttata nel gabinetto assieme alla mia teoria dei 6 punti con il bologna a questo punto Britos è un paco e basta.

P.S. urge un modo alternativo di gioco e Mazzarri lo deve capire. Maggio inquadrabile

Classico gioco del Napoli, scontato e irritante... Se Mazzarri non cambia e inizia a guadagnare punti in campionato la vedo dura. Intanto abbiamo buttato al vento un altro recupero su Juve e Milan!

Come al solito, partenza in quarta, gol subito, e il resto della partita a cercare di recuperare... e per l'ennesima volta non ci è andata bene! Partite come questa andrebbero prima risolte e poi giocate.

se non fosse stato per il rigore (che l'arbitro non aveva neanche visto) questa partita l'avremmo potuta anche perdere! E il Bologna era già scoppiato a fine primo tempo.

Deluso dalla mia squadra

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Maggio non ha colpe... avrà giocato male, ma almeno è l'unico ad aver avuto un rendimento costante negli ultimi tre anni. Una partita sbagliata ci può stare.

A me preoccupano Inler, Dossena e i soldi di Britos.

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è niente da fare. Le squadre che vengono a Napoli e si chiudono ci creano sempre tantissimi problemi. L'anno scorso sarebbe finita 1-0 per noi perchè Campagnaro quella palla non la sbagliava.

Quest'anno è cosi. Forse passeremo con il Chelsea e se abbiamo tantissima fortuna nel sorteggio arriviamo anche in semifinale ma in campionato non andremo neanche in EL.

Lo ripeto: dobbiamo decidere che cosa vogliamo essere. Se vogliamo essere un top team errori come quelli di non prendere Criscito per problemi d'ingaggio e poi accollarsi l'ingaggio di Santana ( un milione netto) che è la terza partita consecutiva che va in tribuna ( e quindi non serve). Non bisogna prendere Britos e Fideleff su una fascia dove c'è gia Aronica, che non critico nel modo più assoluto perchè quest'anno ha dato molto di più delle sue possibilità. Non si prende Dzemaili a quelle cifre. Non si tengono Mascara e Lucarelli poi uno lo cedi e un'altro sta all'ingrasso.

Benatia è forte ma non vale 12 milioni piu la metà di Insigne. E chi è Thiago Silva?

Poi se vogliamo rimanere così basta che lo dicono. Faremo un'anno tra le stelle e uno nelle stalle

Boh!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è niente da fare. Le squadre che vengono a Napoli e si chiudono ci creano sempre tantissimi problemi. L'anno scorso sarebbe finita 1-0 per noi perchè Campagnaro quella palla non la sbagliava.

Quest'anno è cosi. Forse passeremo con il Chelsea e se abbiamo tantissima fortuna nel sorteggio arriviamo anche in semifinale ma in campionato non andremo neanche in EL.

Lo ripeto: dobbiamo decidere che cosa vogliamo essere. Se vogliamo essere un top team errori come quelli di non prendere Criscito per problemi d'ingaggio e poi accollarsi l'ingaggio di Santana ( un milione netto) che è la terza partita consecutiva che va in tribuna ( e quindi non serve). Non bisogna prendere Britos e Fideleff su una fascia dove c'è gia Aronica, che non critico nel modo più assoluto perchè quest'anno ha dato molto di più delle sue possibilità. Non si prende Dzemaili a quelle cifre. Non si tengono Mascara e Lucarelli poi uno lo cedi e un'altro sta all'ingrasso.

Benatia è forte ma non vale 12 milioni piu la metà di Insigne. E chi è Thiago Silva?

Poi se vogliamo rimanere così basta che lo dicono. Faremo un'anno tra le stelle e uno nelle stalle

Boh!!!!!!!!

Quoto

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ne ho capito il motivo ma quando il Napoli si avvicina ad un giocatore del Cagliari il prezzo schizza a dei livelli incredibili

tranquillo, succede con tutti se la notizia salta sui giornali ;)

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio nell'ottica di capire che cosa il Napoli vuole essere che senso ha, con Lucarelli che si ritira Chavez che va in prestito e Lavezzi che non si capisce, dare Insigne all'Udinese.

Io l'ho visto parecchie volte e per me adesso è già meglio di Vargas conosce l'ambiente ed è costato 0. Ma quelli del Napoli lo hanno visionato e se si hanno capito che cosa hanno tra le mani?

Un'altro anno di pratica, meglio se in Serie A ok ma la cessione neanche per idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio nell'ottica di capire che cosa il Napoli vuole essere che senso ha, con Lucarelli che si ritira Chavez che va in prestito e Lavezzi che non si capisce, dare Insigne all'Udinese.

Io l'ho visto parecchie volte e per me adesso è già meglio di Vargas conosce l'ambiente ed è costato 0. Ma quelli del Napoli lo hanno visionato e se si hanno capito che cosa hanno tra le mani?

Un'altro anno di pratica, meglio se in Serie A ok ma la cessione neanche per idea

Anch'io sono d'accordo se ci lasciamo soffiare Insigne giuro che pregherò tutte le sere che vada via bigon.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a questo aggiungi che economicamente non possiamo riscattare Pandev perchè non rientra nei nostri paramentri, che sarebbe il caso di rivedere perchè è arrivato il momento,di 2/3 attaccanti abbiamo bisogno e averne uno già pronto è una fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a questo aggiungi che economicamente non possiamo riscattare Pandev perchè non rientra nei nostri paramentri, che sarebbe il caso di rivedere perchè è arrivato il momento,di 2/3 attaccanti abbiamo bisogno e averne uno già pronto è una fortuna

Si è vero attualmente non possiamo riscattarlo ma credo che se continua così qualcosa il presidente si inventerà sperando che non rientri in un ipotetica operazione Lavezzi ovviamente.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non penso perchè adesso guadagna 3,5 milioni. Da noi dovrebbe rinunciare a quasi 2 milioni che potrebbero diminuire in base ai vari bonus ma non più di tanto

Perché 2 milioni scusa i il tetto ingaggi del Napoli non è 2 milioni?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva a 2 milioni. L'ultimo anno l'ingaggio arriva a quella cifra.

appunto secondo me se Pandev continua così non ci torna all'inter

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuando così l'Inter se lo riprende. In panchina tiene genta come Castagnos

Ma il prestito come è stato definito? non mi ricordo

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Prestito secco. A giugno torna all'Inter. Mi sembra, non vorrei sbagliare, che ha altri due anni di contratto. L'Inter quando era ridotto molto male per la cessione chiedeva 6/7 milioni

Allora siamo nei casini perché secondo me Pandev vorrebbe anche rimanere ma questi per cederlo chiederanno come al solito di inserire nell'operazione uno dei 2 tenori...

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico che non si esprime MAI su questo punto è sempre l'argentino

Ed è proprio lui la mia paura sempre più indizi portano al suo bye bye, però c'è da dire che se parliamo di Inter è sempre stata interessata anche ad Hamsik a parte l'estate scorsa che c'è stato vento rossonero....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è niente da fare se Mazzarri non si mette in testa di trovare un alternativa al nostro gioco classico non andiamo da nessuna parte con le squadre chiuse. Arbitraggio scandaloso unica cosa in cui ci ha favorito e stata un ammonizione a Cannavaro non data per il resto prima del rigore di Cavani ne doveva dare altri due nettissimi. Siena in vantaggio senza un tiro in porta su azione sua e se noi non facciamo i soliti regali non facevano un tiro in porta. Comunque speriamo che lo capiscano anche in società che giocando sempre così non si va più da nessuna parte.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai siamo conosciuti e questo è un dato di fatto. Ci giocano tutti contro allo stesso modo e si chiudono tanto un gol ce lo facciamo sempre fare. Quest'anno siamo anche sfortunati.

Vorrei capire una cosa: ma se siamo così tanti che Bigon sente il bisogno di sfoltire la rosa perche indietro giocano sempre gli stessi tre? Non è il caso di prendere un paio di difensori buoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità ho una mia teoria però parte dal mercato altrimenti rimane una speranza

A noi servono due difensori di prima fascia.

Il girone di ritorno inizia domenica. Le migliori le teniamo fuori quindi le partite le faranno loro e non è un male. Anzi. Quelle che lottano per la salvezza le teniamo dentro e sicuro non giocheranno come il Bologna perche il punto non gli basta e quindi dovranno attaccare. Poi vedi degli errori come quello di Cannavaro oggi e ti cadono le braccia. Servono due top player dietro e se non arrivano bisogna giocare a 4 in difesa e far costruire la manovra a Inler con Gargamella e Dzemaili ai lati. Perdiamo qualcosa a sinistra ma bisognabrischiare Basta con i tre dietro. Lo hanno capito tutti

Io sono straconvinto che faremo molti più punti nel girone di ritorno e vediamo............

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'assenza :fiorellino:

Torno in questo momento particolare della squadra e mi trovo d'accordo con tutti voi!

C'è bisogno di qualcuno dietro, Campagnaro ha bisogno di rifiatare, xkè cmq aveva iniziato BENISSIMO, solo che ora è in una fase calante!

Anche Cannavaro non sta giocando come sa, ma purtroppo in panchina ci sono Fidelef e Fernandez... :shock:

Sperando che Britos possa mandare a farsi benedire Aronica (ancora si parla di rinnovo!!) c'è bisogno di prendere 2 difensori di spessore, non 2 giovani di belle (assai) speranze!

Cmq ho notato pure un'altra cosa oggi, che quando la difesa viene pressata, il centrocampo sparisce!!

Cioè già quelli dietro non hanno i piedini fatati, poi nessuno si avvicina per un passaggio facile!!

Molti critiano Inler, ma io dico che ormai lo sanno anche i sassi che basta infilargli un tizio nei calzoncini e lui fa molta fatica a farsi vedere!!

Ora a rimpiangere Pazienza ce ne passa.. ma almeno il buon vecchio e caro Giobbe, correva e copriva molto di più!

Per questo mi auguro di vedere più spesso un 4-3-3, ma con un centrocampio più serio di Zuniga Dzemaili Hamsik, che è abbastanza ridicolo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...