Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Topic S.S.C. Napoli

zerowatt
 Share

Recommended Posts

appena si placherà il temporale..

tranquillo,prendi tutto il tempo che occorre,ti aspettiamo :fiorellino:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sentendo il produttore su Radio Marte ho imparato un'altra cosa: non è positivo avere due prime scelte; è meglio avere una prima scelta ed una seconda scelta nello stesso ruolo perchè se si hanno due prime scelte ci potrebbe essere concorrenza e questo causa problemi nello spogliatoio

Io nonn ho capito se questo crede che i tifosi del Napoli si bevono queste puttanate o ne è proprio convinto

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Joseph R.

diciamo che ne prendono uno

premesso che gargano và via sono sempre in tre

senza dubbio il valore è più alto ma il numero è sempre lo stesso

tutti hanno detto, l'anno scorso, che tre erano pochi; a maggior ragione quest'anno

se va via gargano è logico che devono prendere un altro...ma finchè rimane qua....

Link al commento
Condividi su altri siti

mancano ancora due mesi ma per adesso il mercato del napoli è molto modesto

Donadel (speriamo) e come Pazienza; Dzemaili non è di prima fascia; Rosati non mi piace

L'unico buono,Criscito, non ha firmato e non si è capito il motivo

Sembriamo il Parma oppure il Bologna

Parere personale ma quest'anno si doveva fare il salto di qualità; con questa rosa capisco marekiaro che vuole cambiare aria

l'ultima novità è Pandev

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Joseph R.

mancano ancora due mesi ma per adesso il mercato del napoli è molto modesto

Donadel (speriamo) e come Pazienza; Dzemaili non è di prima fascia; Rosati non mi piace

L'unico buono,Criscito, non ha firmato e non si è capito il motivo

Sembriamo il Parma oppure il Bologna

Parere personale ma quest'anno si doveva fare il salto di qualità; con questa rosa capisco marekiaro che vuole cambiare aria

l'ultima novità è Pandev

eh inats...tanto male non è.

donadel ha giocato titolare nella fiorentina formato champions...ha sicuramente più esperienza di pazienza

dzemaili è un gran bel giocatore, fidati.

rosati mi ha deluso l'età (ho letto che dell'83, quindi 28 anni) perchè pensavo fosse molto più giovane.

per il resto, inutile parlare per i nomi fatti (pandev? buahahah) oggi è 2 luglio e il calciomercato finisce a settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è 2 luglio e il calciomercato finisce a settembre.

L'anno scorso i giocatori presi dopo il ritiro erano fuori forma fuori ruolo e non si reggevano in piedi

Questa è un discorso che si può fare per le riserve

Una cosa io del mercato non la capisco: se non vuoi spendere soldi, e non esiste perchè hai le casse stracolme, perchè i migliori giovani li hai prestati un'altra volta quest'anno ( Crotone)

Non era meglio tenerseli e iniziare a fargli fare esperienza in Coppa Italia

Mò hanno i ripreso i contatti con Britos

Prendi Ogbonna, Vidal, Inler, Lamela e Trezeguet e chiudiamo la campagna acquisti. Ci siamo rafforzati e non ti sei svenato

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso i giocatori presi dopo il ritiro erano fuori forma fuori ruolo e non si reggevano in piedi

Questa è un discorso che si può fare per le riserve

Una cosa io del mercato non la capisco: se non vuoi spendere soldi, e non esiste perchè hai le casse stracolme, perchè i migliori giovani li hai prestati un'altra volta quest'anno ( Crotone)

Non era meglio tenerseli e iniziare a fargli fare esperienza in Coppa Italia

Mò hanno i ripreso i contatti con Britos

Prendi Ogbonna, Vidal, Inler, Lamela e Trezeguet e chiudiamo la campagna acquisti. Ci siamo rafforzati e non ti sei svenato

per un giovane è sempre meglio giocare in continuità che fargli fare una sola partita importante

cmq per me aurelio in attacco ha un colpo in canna segreto

Link al commento
Condividi su altri siti

Britos 10 milioni di €?

Ma chi è?

Stà al livello di Aronica

non scherziamo Britos è un giocatore da serie A non un top player, ma di serie a.

Aronica riesce a fare il Calciatore al massimo in Lega Pro

tra i due io dico ogbonna ma sti torinesi stanno fuori con le loro valutazioni dellla minkia,

io dico che il colpo in difesa è Agger di cui tanto si è parlato a gennaio, in attacco secondo me l'ideale sarebbe Vucinic o Hernandez del palermo anche se quest'ultimo è un po' una scommessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Britos l'ho visto e fà veramente piangere

Sulle palle alte è un vero pericolo per la propria difesa e poi non ha il piede per impostare

Al massimo vale un paio di milioni. No 10 come chiede il Bologna

I russi hanno preso Criscito per 11

Ogbonna già è molto meglio

Ti quoto su Agger. Per noi sarebbe perfetto.

Se Lavezzi và via o Hernandez o la coppia Iturbe Dos Santos

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Joseph R.

ricapitolando:

la rosa deve essere di 25 giocatori di equo (?) livello (detto da mazzarri e the president)

ora abbiamo sicuro de sanctis e rosati in porta

campagnaro, cannavaro, ruiz, fernandez e grava in difesa

maggio, dossena e zuniga sulle fasce

dzemaili, gargano, donadel a centrocampo

hamsik, lavezzi, cavani, mascara e dumitru in attacco

sono 18.

in arrivo solo 3-4 nomi :mhh:

quindi ci teniamo mannini?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì, 5 milioni più una pizza a via caracciolo :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy