Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Quando ad altri calciatori vedrete fare cose del genere http://twicsy.com/i/ZaE22 allora ne riparliamo..

Tu non hai mai saputo distinguere il pesce dalla carne quindi mi pare superfluo anche dover intavolare una inutile discussione. E questo che ti cito ne e' l'ennesima riprova...... :ciao:

p.s.... e il mio consiglio e' di eliminare quella foto perche' e' veramente di pessimo gusto schermarsi in questo modo per delle stupide chiacchiere da bar. Ti denuncerei se mi appartenesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ieri grande vittoria e al 90% finale di coppa Italia raggiunta

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

.....e meno male che ho scritto che era un esempio.Parlavo di calci, cazzotti, gomitate, sgambetti, spintoni (soprattutto sui calci d'angolo) e tirate di maglietta.Tutto questo mescolato al suo fare provocatorio.Va bene cosí?Eppure sei juventino anche tu, dovresti sapere come gioca...

cazzotti, gomitate e sgambetti?? Mi sa che guardi proprio altre partite.

Che non sia morbido negli interventi fa parte del tipo di difensore e che fa interventi sempre al limite è un altra cosa.

Le magliette le tirano il 99% dei giocatori sui calci d'angolo e sempre da entrambe le parti.

Giocatore che non ha mai e dico mai fatto un intervento per fare male ad un avversario.

Tu non hai mai saputo distinguere il pesce dalla carne quindi mi pare superfluo anche dover intavolare una inutile discussione. E questo che ti cito ne e' l'ennesima riprova...... :ciao:

Se non capisci un tubero di calcio definendo Chiellini uomo di merda perchè tira le magliette o fa interventi duri ma sempre corretti e mai per fare male credo che dovresti guardare a casa tua dove c'è gente che quando è in area di rigore pensa di essere in una piscina olimpionica.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri grande vittoria e al 90% finale di coppa Italia raggiunta

Cosa più importante e che battendo il Siena siamo già in EL.

Almeno possiamo giocare più liberi e tentare l'assalto al terzo posto che se non ci rinforziamo in difesa lo vedo lontano

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa più importante e che battendo il Siena siamo già in EL.

Almeno possiamo giocare più liberi e tentare l'assalto al terzo posto che se non ci rinforziamo in difesa lo vedo lontano

Infatti è importantissimo battere il Siena credo che dovremmo farcela con tranquillità se non li sottovalutiamo come abbiamo fatto in campionato.

Un ultima cosa la voglio dire su Ranieri, ma che ha quest'anno è sempre stato "un signore" quest'anno è impazzito ora tutto normale nelle dichiarazione post Inter-Napoli in campionato ma ieri onestamente appellarsi ad un rigore che per me non era nemmeno lontanamente netto (ma va be vogliamo dire che era rigore) quando l'arbitro ti ha graziato Sneijder nel primo tempo che andava non espulso ma cacciato a calci per il fallo che ha fatto su Gargano poi voglio vedere in 10 un quarto di primo tempo più tutto il secondo che succedeva.

Comunque per quanto riguarda la difesa sono d'accordo anch'io che ci vogliono rinforzi ma guardando anche la partita di ieri sto cominciando a pensare anch'io che questi sottovalutano gli avversari perché in effetti se guardi tutte le partite con le grandi che abbiamo fatto vedi sempre poche sbavature difensive e nessun regalo di quelli che facciamo sempre più spesso alle piccole.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

A me va bene il Siena. Quest'anno le cose sono strane e essere sicuri di giocare in E.L. è una grandissima cosa proprio dal punto di vista mentale

Anche a me va bene il Siena, era solo una battuta sulla metamorfosi del Napoli quando gioca contro le "piccole" ;)

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzotti, gomitate e sgambetti?? Mi sa che guardi proprio altre partite.

Che non sia morbido negli interventi fa parte del tipo di difensore e che fa interventi sempre al limite è un altra cosa.

Le magliette le tirano il 99% dei giocatori sui calci d'angolo e sempre da entrambe le parti.

Giocatore che non ha mai e dico mai fatto un intervento per fare male ad un avversario.

guarda, con questo post chiudo qua la mia discussione con te su chiellini, perchè è chiaro che uno dei due ha i prosciutti sugli occhi.

detto questo, buona visione.

:ciao:

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me va bene il Siena, era solo una battuta sulla metamorfosi del Napoli quando gioca contro le "piccole" ;)

Su questo ti quoto

Per questo dico che nel ritorno faremo molti più punti dell'andata. Magari mi sbaglio ma dovremmo avere dei vantaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, con questo post chiudo qua la mia discussione con te su chiellini, perchè è chiaro che uno dei due ha i prosciutti sugli occhi.

detto questo, buona visione.

:ciao:

7 secondi di verità :)

Su questo ti quoto

Per questo dico che nel ritorno faremo molti più punti dell'andata. Magari mi sbaglio ma dovremmo avere dei vantaggi

A quali vantaggi ti riferisci?

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che come condizione atletica e per il fatto che le migliori le teniamo fuori casa faremo molti più punti

Mettici che anche gli arbitri ci devono più di qualcosina.........

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che come condizione atletica e per il fatto che le migliori le teniamo fuori casa faremo molti più punti

Sulla condizione atletica sono d'accordo, sulle sfide fuori casa un po' meno.

La Juve è veramente forte quest'anno ed è molto motivata. Il Milan è sempre costante e non è cambiato molto rispetto allo scorso campionato... tra le tre big solo l'Inter è in "crisi" rispetto allo scorso campionato e comunque è pericolosa come squadra (ed è l'unica che abbiamo in casa).

Per il resto Roma FC, Udinese FC, Lazio FC... troppi punti dilapidati, soprattutto nei turni dove hanno rallentato e potevamo sperare in una rimonta, abbiamo perso altri punti tra varie Siena, Bologna, Novara ecc.

Diciamo che, in chiave qualificazione, è stato un anno di assestamento per preparare la prossima stagione al meglio. Un po' come successe nel campionato 2008/09, l'anno dopo centrammo l'Europa dopo 20 anni!

Magari l'anno prossimo, senza troppi impegni, punteremo decisi allo sc....to :rolleyes:

O, se poi mi sbaglio e il Napoli riesce a rimontare clamorosamente io felice sono :DD

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

eh....non ne hai presa una! :rofl:

As Roma

Ss Lazio

Udinese calcio

:D

Con FC intendevo F-uori C-asa, non Football Club

;)

Lo dico stasera: se non andiamo in CL e rimangono tutti Mazzarri incluso l'anno prossimo lo scudetto lo vinciamo per distacco. E non sto scherzando

Naturalmente aggiungendo quei due innesti in difesa

:ghghgh:

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, abbiamo preso Novothny!! :DD

Per la cronaca, avete ascoltato lo sfogo del DeLa? Avra' tutte le sue ragioni ma ha fatto un'uscita assai infelice.... diciamo da perfetto coatto :ghghgh:

... e vabbe', perdoniamocela, andiamo avanti... In fin dei conti dove eravamo in quest'ultimi vent'anni, a rumina' l'erba della Solfatara? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, abbiamo preso Novothny!! :DD

Dicono che è un fuoriclasse

Per la cronaca, avete ascoltato lo sfogo del DeLa? Avra' tutte le sue ragioni ma ha fatto un'uscita assai infelice.... diciamo da perfetto coatto :ghghgh:

... e vabbe', perdoniamocela, andiamo avanti... In fin dei conti dove eravamo in quest'ultimi vent'anni, a rumina' l'erba della Solfatara? :P

Gli è partita di nuovo la brocca. Era dalla presentazioni dei calendari che non faceva una cacciata delle sue.

Per la cronaca io trofei in bacheca da quando stà lui non en ho visti Quindi :shutup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca io trofei in bacheca da quando stà lui non en ho visti Quindi :shutup:

Non esagerare pure te.... aspetta e vedrai......... che si vendera' i migliori, intaschera' 100 milioni e fara' 'na squadretta da centro classifica. :ghghgh:

Scherzo non voglio nemmeno pensarlo lontanamente, sono certo che in un futuro prossimo ci sara' qualche bella soddisfazione anche per noi. A me personalmente in questi ultimi 3 anni il Napoli mi ha entusiasmato molto.... non pretendo la luna perche' capisco troppo bene che per arrivare a grandi traguardi non e' solo una buona programmazione a garantirtelo ma quello che ha fatto vedere fin qui e' veramente superlativo.

Hai visto come si chiama Novothny? Si chiama Soma...... Il ciuccio gia' ce l'abbiamo, siamo a posto cosi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con questi giocatori dell'est europa ci andrei piano. Sono forti sia tecnicamente che fisicamente ma cambiano idea molto spesso.

Due anni fà prendemmo un polacco (di cui non ricordo il nome) e poi non venne perchè la mamma seppe che Napoli è una città con un alto tasso di criminalità. Lo stesso l'anno scorso con un ungherese

Matavz lo bocciò Mazzarri.

Di questo Novothny si dice un gran bene. Speriamo anche se per il prossimo anno io, se non va via nessuno, farei rientrare Insigne e Ciano e investirei tutto su 1 Centrocampista e 2 Difensori di livello ASSOLUTO perchè arrivati alla fine del girone di andata i tre dietro hanno dato tutto avrebbero bisogno di fermarsi 2/3 turni.

Di Inler non parlo perchè a me sembra anche una questione di condizione fisica. Sembra che non gli reggano le gambe. Boh!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo!! Gia' m'immagino la scena nel bar pieno di tifosi napoletani sconfortati dall'ennesima sconfitta e poi una voce che dice..... me pare 'o ciuccio 'e fichelle...... e giu' con una grassa risata :DD

Riguardo l'articolo dico solo che di tanto in tanto seguo Angelo Forgione perche' ammiro il suo lavoro e ne condivido pienamente le idee.... L'articolo assolve in maniera molto descrittiva alla conoscenza della venuta del "ciuccio" ma parla pure di soppressione e di mancanza di memoria storica cioe' un pagina assai triste dell'Unita' d'Italia che a sole poche persone interessa. Ma qui ci metto un bel punto perche' non e' ambiente, questo qui, per parlare di queste cose.

Comunque, simpatica e singolare la venuta del ciuccio, un vero sfigato :)

Non ne ero a conoscenza.... merci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo!! Gia' m'immagino la scena nel bar pieno di tifosi napoletani sconfortati dall'ennesima sconfitta e poi una voce che dice..... me pare 'o ciuccio 'e fichelle...... e giu' con una grassa risata :DD

Riguardo l'articolo dico solo che di tanto in tanto seguo Angelo Forgione perche' ammiro il suo lavoro e ne condivido pienamente le idee.... L'articolo assolve in maniera molto descrittiva alla conoscenza della venuta del "ciuccio" ma parla pure di soppressione e di mancanza di memoria storica cioe' un pagina assai triste dell'Unita' d'Italia che a sole poche persone interessa. Ma qui ci metto un bel punto perche' non e' ambiente, questo qui, per parlare di queste cose.

Comunque, simpatica e singolare la venuta del ciuccio, un vero sfigato :)

Non ne ero a conoscenza.... merci.

Ci mancherebbe, chiariamo subito che il post era rivolto solo alla figura della mascotte, non a tutto il resto. :)

Comunque anche prima della lettura dell'articolo ci avevo pensato... Non sapevo niente della storia di Fichelle, ma un po' mi "stonava" avere come mascotte un ciuccio (anche se dopo tanto tempo mi sono affezionato).

Tutte le squadre, anche quelle che praticano altri sport, si affidano a immagini vincenti (diavoli, serpenti, tori, felini)... il ciuccio invece è un po' il simbolo del perdente!

Pensate se avessero presentato Inler con la maschera da ciuccio piuttosto che da leone! :ghghgh:

Mi farebbe piacere, escludendo naturalmente il contesto storico, avere un'immagine della mia squadra più "cattiva". Non necessariamente il cavallo quindi, ma almeno un animale più "potente".

Cioè, vi immaginate se dovesse venire una squadra avversaria a Napoli che usa come simbolo un topo!!! Non è proprio il massimo...

;)

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

io al ciuccio ci sono affezzionato, Animale da fatica e per vincere a Napoli bisogna faticare più che in altri posti. Basti pensare a quello che è successo l'anno scorso quando ci siamo avvicinati troppo a chi lo scudetto lo aveva vinto già ad agosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...