Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Posso chiedervi se anche voi vi siete accorti dopo 2 minuti che Zuniga su Sculli era inutile??

Possibile che solo lui non se ne sia accorto?!?!

Ma subito prendi provvedimenti e metti uno più forte fisicamente in marcatura!

Onestamente Zuniga non lo butterei nel cesso subito, xkè cmq in fase offensiva punta sempre l'uomo e ci prova, soprattutto quando gioca a sinistra al posto dell'obeso-Dossena..

Si fa anche mille finte inutili, ma almeno non fa 100 cross tutti sull'unico difensore che ha d'avanti!

Mazzarri vuoi fare il turn over, ma fallo in casa col Cesena, non a Genova!!!

Difesa imbarazzante!! Ok diamo un'altra possibilità a Quoque-tu-Britos, ma Cannavaro e Campagnaro sui primi 2 gol DORMIVANO!

Su Pandev prima punta meglio non commentare!

Sono d'accordo con l'ammonizione a Pocho, anche se inventata, xò così non corriamo il rischio di perderlo col Milan.

A proposito di mercato, 12 milioni di euro per Britos, si, e 11 per Bocchetti ci sembrano troppi???

Ma io gliene darei anche 50!!!

Quoto tutto

Come penso che tutti ad eccezione di Mazzarri e il Genoa stesso (perché se io avessi visto una cosa del genere con un altra squadra e il Napoli non ne approfitterebbe come si deve alzando palla mi incavolerei di brutto) non si siano accorti che zuniga su sculli era inutile

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Posso chiedervi se anche voi vi siete accorti dopo 2 minuti che Zuniga su Sculli era inutile??

Possibile che solo lui non se ne sia accorto?!?!

Ma subito prendi provvedimenti e metti uno più forte fisicamente in marcatura!

Onestamente Zuniga non lo butterei nel cesso subito, xkè cmq in fase offensiva punta sempre l'uomo e ci prova, soprattutto quando gioca a sinistra al posto dell'obeso-Dossena..

Si fa anche mille finte inutili, ma almeno non fa 100 cross tutti sull'unico difensore che ha d'avanti!

Mazzarri vuoi fare il turn over, ma fallo in casa col Cesena, non a Genova!!!

Difesa imbarazzante!! Ok diamo un'altra possibilità a Quoque-tu-Britos, ma Cannavaro e Campagnaro sui primi 2 gol DORMIVANO!

Su Pandev prima punta meglio non commentare!

Sono d'accordo con l'ammonizione a Pocho, anche se inventata, xò così non corriamo il rischio di perderlo col Milan.

A proposito di mercato, 12 milioni di euro per Britos, si, e 11 per Bocchetti ci sembrano troppi???

Ma io gliene darei anche 50!!!

Gira e volta il problema è sempre quello... Il Napoli NON è ancora una grande squadra. Giocatori come Hamsik, Cavani, Maggio e Lavezzi potrebbero giocare ovunque. Il resto della squadra (e mi riferisco ai Dossena, Zuniga, Aronica, Dzemaili ecc) potrebbero stare max in una squadra che lotta per il 6-7 posto.

Il problema si può risolvere solo comprando, anno dopo anno, riserve degne e non "pacchi" di terza scelta.

Se mi guardo indietro e vedo i progressi che abbiamo fatto negli ultimi tre anni mi vengono le vertigini e non posso che essere contento (anche se come tutti i tifosi, a caldo dopo una partita come quella di ieri, inizio a bestemmiare contro Mazzarri e calciatori).

Tutto sommato, e lo dico ora che mi sono calmato, ripetere la stagione dell'anno scorso era veramente difficile... Certo che la Champions leva punti, certo che le altre squadre sono attrezzate molto meglio, bisogna essere realisti... Ma la maggior parte dei punti sono stati letteralmente regalati a causa di un presuntuoso che si ostina a giocare con un modulo letto anche dai polli.

Sapete quanti punti abbiamo perso fino ad ora? 31. Se la squadra fosse stata guidata da un allenatore minimamente più furbo almeno la metà dei punti potevano essere presi contro squadrette del calibro di Chievo e Novara!!! Vedete la classifica e immaginate il Napoli con 10 punti in più...

Allora non me ne vogliano De Laurentiis e Mazzarri, ma le critiche sono sacrosante!

P.s. Scusate se ho scritto con qualche errore ma sono in pullman e balla tutto!

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

In una squadra con dei dirigenti normali si opera sui reparti in difficoltà

Noi abbiamo problemi in difesa e a centrocampo e noi prendiamo Mehdi Kabine

In primis: ma chi è?

Numero due: dicono che è un attaccante

Questi sono come minimo strani

Link al commento
Condividi su altri siti

In una squadra con dei dirigenti normali si opera sui reparti in difficoltà

Noi abbiamo problemi in difesa e a centrocampo e noi prendiamo Mehdi Kabine

In primis: ma chi è?

Numero due: dicono che è un attaccante

Questi sono come minimo strani

:)

"...... Il Napoli ha depositato nel primo pomeriggio il contratto del marocchino Mehdi Kabine, l'attaccante arriva a titolo definitivo dal Carpi. Il giocatore resterà a Napoli per 6 mesi per poi essere ceduto a giugno in modo da liberare una casella degli extracomonitari. La stessa operazione fu fatta lo scorso anno con l'ivoriano Koffi preso dal Siracusa e poi girato all'estero a fine stagione......" (Areanapoli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il Napoli sta pagando un'errata preparazione atletica che chiaramente i diretti interessati stanno facendo di tutto per nasconderla. Se avete notato in tutte le partite andate male o perlomeno in molte di queste partite, la squadra e' sembrata bloccata sulle gambe. E' l'esatto contrario di quanto ci eravamo abituati a vedere l'anno passato....cioe' un Napoli mai domo e sempre con la lucina accesa che potevamo farcela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti inizialmente non volevo farlo però appena ho cominciato a sentirli dire certe cose ho cominciato a criticarli e con ragione direi.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il fatto che si parli del ritorno di Pazienza è scandaloso!!

Già non ho mai capito xkè cacchio ce lo siamo tolti, soprattutto per prendere Donatella e Dzemaili!!

Ma ora che senso ha riprenderselo????

Io penso che l'errore sia stato fatto in estate, si doveva fare di tutto per prendere uno tra Bocchetti e Criscito, poi si doveva tenere Pazienza a costo zero e prendere un giocatore a livello di Naingolan (come cacchio si scrive) o giù di lì.. ora avevamo una rosa sicuramente più degna!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il fatto che si parli del ritorno di Pazienza è scandaloso!!

Già non ho mai capito xkè cacchio ce lo siamo tolti, soprattutto per prendere Donatella e Dzemaili!!

Ma ora che senso ha riprenderselo????

Io penso che l'errore sia stato fatto in estate, si doveva fare di tutto per prendere uno tra Bocchetti e Criscito, poi si doveva tenere Pazienza a costo zero e prendere un giocatore a livello di Naingolan (come cacchio si scrive) o giù di lì.. ora avevamo una rosa sicuramente più degna!!

Sicuramente sono d'accordissimo su Criscito e anche su pazienza su Naingolan devo dire la verità a me non sembra un gran giocatore ma l'ho visto pochissime volte non è che mi metto a seguire il cagliari.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è sempre lo stesso.

Il Napoli puo spendere anche 20 milioni però ha un monte ingaggi da squadra di media classifica.

Con il Genoa per Criscito aveva chiuso poi lui ha chiesto 2 milioni a salire e si è virato su Britos che è costato uguale prende un milione ed è un PURPO.

Io non dico di attuare politiche dissenate e senza senso ma la regola generale prevede di destinare una % sugli introiti per le spese. Se aumentano gli introiti, e sono aumentati e di molto anche, non capisco perchè non aumentano anche le spese. Se la % è il 40 e si incassa 100 destini 40 ma se hai ricavi per 150 deve destinare 60 e non sempre 40

in questo modo non sfori con il bilancio e rinforzi la squadra come si deve

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è sempre lo stesso.

Il Napoli puo spendere anche 20 milioni però ha un monte ingaggi da squadra di media classifica.

Con il Genoa per Criscito aveva chiuso poi lui ha chiesto 2 milioni a salire e si è virato su Britos che è costato uguale prende un milione ed è un PURPO.

Io non dico di attuare politiche dissenate e senza senso ma la regola generale prevede di destinare una % sugli introiti per le spese. Se aumentano gli introiti, e sono aumentati e di molto anche, non capisco perchè non aumentano anche le spese. Se la % è il 40 e si incassa 100 destini 40 ma se hai ricavi per 150 deve destinare 60 e non sempre 40

in questo modo non sfori con il bilancio e rinforzi la squadra come si deve

Inats purtroppo il presidente è ancora giovane del calcio ed è consigliato male lo sai. Perché io devo dire che lo vedo il tipo che sa di sapere ancora poco e trova una persona che per lui è onesta si affida a lui certo poi fa anche i suoi acquisti e fa bene perché altrimenti non impara mai però come sai e siamo d'accordo chi dovrebbe indirizzarlo su delle cose (poi non è detto che le faccia) sono altri soggetti che si definiscono competenti.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso non sono d'accordo perchè tutti quelli che si occupano degli aspetti finanziari sono competenti.

Non vorrei che il produttore si convincesse di riformare il calcio calmierando da solo gli ingaggi

Le politiche alla Lotito non hanno senso ma le sue pure sono sbagliate

Perchè tieni Mascara Santana Lucarelli, pagandogli un bell'ingaggio, nel caso di Santana un vero scandalo ( 1 milione netto) e poi due li cedi ed uno non è più un giocatore

Io mi prendo un Bocchetti o un Criscito e utilizzo i soldi dell'ingaggio di questi tre, 4 con Rinaudo, per dare quello che chiedono. Si tratta solo di spostare soldi. non si spende di più

Ma queste sono cose che dovrebbe fare il Ferguson dei poveri che, lo ripeto, da quando sta a Napoli non ha indovinato un acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me in esubero c'era Rinaudo

Piazzare Mascara e Santana dei quali si era sbandierata l'utilità nemmeno 5 mesi fà per me è un FALLIMENTO di Bigon.

Insieme alla conferma dell'ex calciatore, per sua stessa ammissione, Lucarelli all'acquisto di Fideleff e potrei continuare

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che non hanno preso nessun rinforzo per la difesa puo' essere anche un segno di un possibile cambiamento tattico o meglio un'alternanza frequente a quello attuale.... un preludio alla difesa a 4. Allora in questo caso c'e' un'abbondanza di giocatori perche' Maggio, Dossena e Zuniga potrebbero abbassarsi sulla linea difensiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che non hanno preso nessun rinforzo per la difesa puo' essere anche un segno di un possibile cambiamento tattico o meglio un'alternanza frequente a quello attuale.... un preludio alla difesa a 4. Allora in questo caso c'e' un'abbondanza di giocatori perche' Maggio, Dossena e Zuniga potrebbero abbassarsi sulla linea difensiva.

spero sia così.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo sai che si deve rifare ma più che altro si devono rifare tutte le vie e reti di trasporto che ci sono per arrivarci perché così basta una pioggia che succede un disastro...

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo sai che si deve rifare ma più che altro si devono rifare tutte le vie e reti di trasporto che ci sono per arrivarci perché così basta una pioggia che succede un disastro...

Si, so che De Magistris e De Laurentiis stanno studiando un progetto per il San Paolo e la riqualificazione di tutto piazzale Tecchio, ma devono far presto perché qua fa acqua da tutte le parti!

il mio dubbio comunque resta sempre uno... dove andremo a giocare durante la ricostruzione?

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Riqualificare significa spendere una barca di soldi

meglio rifarlo da qualche altra parte.

Si risparmia pure

Si, ma al San Paolo c'è la storia del Napoli... inoltre riqualificando si spenderebbero tra gli 80 e i 100 mln €, ricostruirlo da zero in un altro posto verrebbe a fare molto di più.

A me comunque piaceva questo come progetto... stile Allianz

http://www.napolinel..._san_paolo1.jpg

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente non lo capisce che deve cambiare gioco!!!!!!!

Però raga mammaria questi arbitri ci hanno rotto i coglioni è il 4° goal regolare annullato in metà campionato io una cosa del genere non l'ho mai vista.......Vergognoso

Vargas il migliore secondo me il ragazzo sta cominciando a muoversi molto bene.....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha giocato per un tempo con 5 centrocampisti e due davanti con il risultato che mancava un attaccante.

Ormai i suoi schemi non li capisco

Ma? non lo so che ha voluto provare il primi tempo, che poi io non lo capisco sto turn - over come cavolo lo fa, ma poi in questo momento che dobbiamo far punti serve?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...