Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

sono abbastanza vecchio da averlo visto giocare che dire senza parole... al cambio attuale oggi quanto varrebbe maradona? Ma poi la palla a fine partita gliela faceva vedere o continuava a prenderli per il c**o come al min. 2.09 ?

E' proprio questa la cosa che mi fa piangere e cioè che l'ho visto giocare al San Paolo quasi tutte le domeniche e mi ha regalato delle gioie immense

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

sono abbastanza vecchio da averlo visto giocare che dire senza parole... al cambio attuale oggi quanto varrebbe maradona? Ma poi la palla a fine partita gliela faceva vedere o continuava a prenderli per il c**o come al min. 2.09 ?

al cambio attuale vale 3/4 di un Messi... pero' in italia uno cosi vederlo giocare di nuovo sarà difficile

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in soldoni non so nemmeno quanto vale messi l'altro giorno mr B ha detto che ibra valeva 150 milioni ma lui a di cavolate è abituato :ghghgh:

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale parecchio in soldoni ma tra lui e Maradona c'è ancora un abisso, e quest'abisso è rappresentato dal fatto che Messi se vuole essere il migliore deve venire a giocare qui e deve fare in Nazionale quello che fa nel Barca. Altrimenti lui sarà anche fortissimo ed è attualmente il più forte ma per il più forte di tutti i temi si dirà sempre che quelle cose le fa anche perché le difese in spagna fanno pena e e perché nel campionato spagnolo tolte 3-4 squadre sono tutte da C e che in nazionale va una pipa perché non ha Xavi ne Iniesta ne tutta la bellissima orchestra Catalana. Senza voler innestare una discussione lunga ma Maradona è ancora di un altro pianeta.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

ValMac basta con sti video mi fai mettere a piangere sono uno emotivo io........

Che classe, che carisma... un leader autentico.

I giocatori di oggi entrano in campo zitti, giocano la partita e vanno a casa!

Lui parlava male di tutti, dei presidenti, delle curve razziste del Milan, del Verona PRIMA della partita. Giocava e vinceva per Napoli oltre che per il Napoli.

Quanto gli voglio bene. (e ha giocato nel Napoli)

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Che classe, che carisma... un leader autentico.

I giocatori di oggi entrano in campo zitti, giocano la partita e vanno a casa!

Lui parlava male di tutti, dei presidenti, delle curve razziste del Milan, del Verona PRIMA della partita. Giocava e vinceva per Napoli oltre che per il Napoli.

Quanto gli voglio bene. (e ha giocato nel Napoli)

Non penso che esista un napoletano che non gli voglia bene e nel cui cuore è secondo solo a dio se sei credente altrimenti è il primo.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo per chi non è credente sicuro; sugli altri... Boh

;)

si supera anche la mamma..........Insomma Diego come hai scritto e come la penso è stato ed è qualcosa di enorme per noi Napoletani. Chiudiamo qui però perché altrimenti te lo giuro comincio a piangere e non posso sono a Lavoro.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

si supera anche la mamma..........Insomma Diego come hai scritto e come la penso è stato ed è qualcosa di enorme per noi Napoletani. Chiudiamo qui però perché altrimenti te lo giuro comincio a piangere e non posso sono a Lavoro.

Ahahah si ok, anche perché quando si parla di Diego siamo tutti emotivi...

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella sua carriera Messi vincera' molto di piu' di quanto abbia fatto Maradona... il che non e' nemmeno difficile (mondiale a parte) ma non avra' mai l'estro, la fantasia e la generosita' del Pibe. Lui e' il totp del top di un concetto calcistico dei nostri giorni mentre Maradona non avrebbe avuto confini temporali proprio per queste intrinseche caratteristiche. L'unico che negli ultimi 20 anni si e' avvicinato molto... o perlomeno si e' intuito che avesse molte qualita' al pari di Maradona e' stato Ronaldinho ma che una carriera fatti di troppi bassi e pochi alti non e' stato in grado di insidiarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa impressionante del video è che non cadeva MAI!

Non come quelle schifezze di attaccanti moderni che non si reggono in piedi, è una cosa che non sopporto proprio in un giocatore (Pandev per esempio)

Infatti e rimanendo in tema Napoli hai ragione Pandev c'è l'ha un po' sta tendenza e pensandoci anche Matador a volte lo fa.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa impressionante del video è che non cadeva MAI!

Non come quelle schifezze di attaccanti moderni che non si reggono in piedi, è una cosa che non sopporto proprio in un giocatore (Pandev per esempio)

A Maradona bisognava solo falciarlo per farlo cadere..... e nel video si nota bene come lui era un'artista a saltare perfino coloro che gli arrivavano in scivolata :rolleyes:

Parli di Pandev.... ma lo stesso Messi fa uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Maradona bisognava solo falciarlo per farlo cadere..... e nel video si nota bene come lui era un'artista a saltare perfino coloro che gli arrivavano in scivolata :rolleyes:

Parli di Pandev.... ma lo stesso Messi fa uguale.

I cascatori ci sono sempre stati, ma oggi è assurdo. E' la filosofia ad essere cambiata.

marfel, a intuito credo che sai a cosa mi riferisco (barça? :angiolettoim: ).

P.s. altro che falce, Diego non lo atterravi neanche con le cannonate. Che mito!

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

A Maradona bisognava solo falciarlo per farlo cadere..... e nel video si nota bene come lui era un'artista a saltare perfino coloro che gli arrivavano in scivolata :rolleyes:

Parli di Pandev.... ma lo stesso Messi fa uguale.

Non c'è bisogno di andare così lontano vogliamo parlare di Totti, per carità a me è sempre piaciuto molto come giocatore però mamma non si può toccare che va giù....

Qui a casa mia lo chiamiamo "cosce e swarovski"

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

I cascatori ci sono sempre stati, ma oggi è assurdo. E' la filosofia ad essere cambiata.

marfel, a intuito credo che sai a cosa mi riferisco (barça? :angiolettoim: ).

P.s. altro che falce, Diego non lo atterravi neanche con le cannonate. Che mito!

Hai ragione, i cascatori nel calcio ci son sempre stati ma oggi la furbizia e' parte integrante del gioco e non e' neppure piu' :mhh: ... appunto furbizia.

Si puo' dire molto sul personaggio Maradona tranne che era un simulatore... e le immagini del video sono eloquenti e dicono piu' di mille parole. Hai visto quelle entrate degli avversari?..autentici kamikaze. Lui li evitava mentre oggi sarebbero sufficienti per procurarsi punizioni e penalty con tanto di cartellino giallo e rosso.... Barça docet :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, i cascatori nel calcio ci son sempre stati ma oggi la furbizia e' parte integrante del gioco e non e' neppure piu' :mhh: ... appunto furbizia.

Si puo' dire molto sul personaggio Maradona tranne che era un simulatore... e le immagini del video sono eloquenti e dicono piu' di mille parole. Hai visto quelle entrate degli avversari?..autentici kamikaze. Lui li evitava mentre oggi sarebbero sufficienti per procurarsi punizioni e penalty con tanto di cartellino giallo e rosso.... Barça docet :ghghgh:

Diego a parte (che reputo comunque di un altro pianeta anche per sportività*) credo che se un giocatore si cerca un fallo di "esperienza" perché può essere utile al gioco o se si butta a terra perché strattonato... può andare anche bene! Il fallo in realtà esiste e siamo tutti contenti.

Il problema nasce dalla simulazione estrema; quando i giocatori si lasciano cadere doloranti senza essere stati toccati! Quello è veramente vergognoso (giocatori del Napoli inclusi).

*Tralasciando l'episodio del gol di mano all'Inghilterra... quello non è un gesto antisportivo ma un colpo di genio. :ghghgh:

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Aronica sullo schiaffo di Ibrahimovic... Proprio quando si parlava di correttezza in campo.

È mancato solo il colpo del Ko... Il discorso è sempre quello, soffriamo le piccole e ci esaltiamo con le grandi; esattamente l'opposto dell'anno scorso.

Peccato, in una situazione normale sarebbe stato un risultato ottimo... In sostanza per la classifica non è cambiato niente. Anzi.

Solo una prova positiva, niente di più.

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Aronica sullo schiaffo di Ibrahimovic... Proprio quando si parlava di correttezza in campo.

È mancato solo il colpo del Ko... Il discorso è sempre quello, soffriamo le piccole e ci esaltiamo con le grandi; esattamente l'opposto dell'anno scorso.

Peccato, in una situazione normale sarebbe stato un risultato ottimo... In sostanza per la classifica non è cambiato niente. Anzi.

Solo una prova positiva, niente di più.

... e chiamala prova positiva :)

Vabbe' si, non abbiamo preso gol e in generale la fase difensiva e' andata bene. Ma credo che il Napoli sia andato a Milano solo per non prenderle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente credo che la partita sia stata equilibrata, anche se quelle 2-3 azioni più pericolose del Milan sono state tutte in quei 15' del secondo tempo che abbiamo sbandato maledettamente. Detto ciò devo dire che se questo è il Milan beh la juve ha già vinto lo scudetto cosa che non pensavo. Per tutta la partita hanno fatto solo falli a palate e erano nervosissimi Ibra vergognoso!!!!!!! e questi sarebbero i campioni possono dire quello che vogliono su Aronica che provoca perché provoca nocerino lo schiaffone di Ibra è del tutto fuori luogo. Mamma oggi che si è mangiato Matador..............

P.S. adesso sto sentendo Marotta che si lamenta del rigore su mani di uno del Siena si è già dimenticato quello che è successo con il Cagliari ma la cosa che voglio sottolineare non è il fatto che uno si lamenti ma il fatto che poi dicono che noi ci lamentiamo.................

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci abbiamo provato però è stato anche impossibile dargli il colpo di grazia diciamo la verità non ci facevano proprio giocare falli a palate e molti anche inutili.

Ripeto per me non abbiamo fatto faville ma non siamo stati inferiori per nulla........

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente credo che la partita sia stata equilibrata, anche se quelle 2-3 azioni più pericolose del Milan sono state tutte in quei 15' del secondo tempo che abbiamo sbandato maledettamente. Detto ciò devo dire che se questo è il Milan beh la juve ha già vinto lo scudetto cosa che non pensavo. Per tutta la partita hanno fatto solo falli a palate e erano nervosissimi Ibra vergognoso!!!!!!! e questi sarebbero i campioni possono dire quello che vogliono su Aronica che provoca perché provoca nocerino lo schiaffone di Ibra è del tutto fuori luogo. Mamma oggi che si è mangiato Matador..............

P.S. adesso sto sentendo Marotta che si lamenta del rigore su mani di uno del Siena si è già dimenticato quello che è successo con il Cagliari ma la cosa che voglio sottolineare non è il fatto che uno si lamenti ma il fatto che poi dicono che noi ci lamentiamo.................

scusa eh, ma forse ti sei perso lo schiaffo di aronica. e la finta teatrale di zuniga. quelli non sono fuori luogo? i falli li avete fatti anche voi, la differenza è che con noi l'aribritro usava i cartellini e con voi no.. senza contare robinho letteralmente travolto in area......

Bravissimo Aronica sullo schiaffo di Ibrahimovic... Proprio quando si parlava di correttezza in campo.

È mancato solo il colpo del Ko... Il discorso è sempre quello, soffriamo le piccole e ci esaltiamo con le grandi; esattamente l'opposto dell'anno scorso.

Peccato, in una situazione normale sarebbe stato un risultato ottimo... In sostanza per la classifica non è cambiato niente. Anzi.

Solo una prova positiva, niente di più.

non capisco, che partita hai visto?

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa eh, ma forse ti sei perso lo schiaffo di aronica. e la finta teatrale di zuniga. quelli non sono fuori luogo? i falli li avete fatti anche voi, la differenza è che con noi l'aribritro usava i cartellini e con voi no.. senza contare robinho letteralmente travolto in area......

non capisco, che partita hai visto?

Quella dove Antani crossa dallo scappellamento a sinistra... Con fair play eh, ci mancherebbe!!!

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa eh, ma forse ti sei perso lo schiaffo di aronica. e la finta teatrale di zuniga. quelli non sono fuori luogo? i falli li avete fatti anche voi, la differenza è che con noi l'aribritro usava i cartellini e con voi no.. senza contare robinho letteralmente travolto in area......

non capisco, che partita hai visto?

Ma parli della reazione? no perché se parli di questo io non ho detto che non andava sanzionata ho solo detto che ibra in quell'episodio non c'entra un cavolo di nulla e che ha avuto una cattiveria e una furbizia vigliacca (sperava di non esser visto ma gli è andata male!!!!) veramente schifosa; far finta di abbracciare un amico per mollare uno schiaffone ad un avversario......ma per favore e questi sono i campioni........ se si fosse avvicinato e gli avesse dato una schiaffo andandogli vicino platealmente forse avrei avuto più rispetto del gesto.

Poi scusa ma davvero che partita hai visto i gialli del Milan erano tutti sacrosanti perché tutti presi per falli tattici per non farci ripartire quando Zuniga saltava sempre l'uomo sulla fascia. Solo uno è stato preso per un intervento non tecnico (quello di Seedorf su Gargano) e mi sembra che sia netta. Del Napoli non ne ho visti falli da giallo non sanzionati quelli che c'erano sono stati sanzionati ad eccezione del giallo ad Aronica anzi ne ha avuto uno De Santis che non c'entrava proprio e che spero gli venga tolto.. Per quanto riguarda il rigore non scherzare proprio perché se dai quel rigore è follia.........

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Non perdete tempo.

Stasera abbiamo gettato due punti. Senza lo svedese si DOVEVA vincere. Punto. Tutto il resto sono chiacchiere

Il fatto e' che il Napoli non li ha nemmeno cercati gli altri 2 punti.... e fondamentalmente sta bene a tutti cosi', eccetto il fuori programma di Ibra. A me personalmente non dispiace per niente questo pareggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto e' che il Napoli non li ha nemmeno cercati gli altri 2 punti

per me il problema è quello. Troppo rinunciataria. Dzemaili un fantasma. Lavezzi non si è visto. Cavani si è divorato quell'occasione.

La squadra sta in una fase involutiva e nel giro di 10 giorni teniamo Siena e Chelsea.

Speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Non perdete tempo.

Stasera abbiamo gettato due punti. Senza lo svedese si DOVEVA vincere. Punto. Tutto il resto sono chiacchiere

Sono d'accordo, rispetto all'anno scorso dove perdemmo 3-0 quello di ieri può passare per un buon pareggio... ma il Napoli è fuori da ogni lotta, quindi solo una prova positiva, neanche un buon risultato per la classifica.

Peccato, se solo avessimo capitalizzato quelle 3-4 partite contro Bologna, Chievo, Novara ecc.

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto e' che il Napoli non li ha nemmeno cercati gli altri 2 punti.... e fondamentalmente sta bene a tutti cosi', eccetto il fuori programma di Ibra. A me personalmente non dispiace per niente questo pareggio.

Marfel, al di la della sconfitta evitata (e tutto sommato se avessimo perso contro questo Milan :rolleyes: ) ma in fin dei conti che cosa è stata la partita di ieri se non altri 2 punti persi?

Ripeto, secondo me solo prova positiva, ma per la classifica siamo in una situazione disastrosa!

Solo la trasferta di Roma ci farà capire dove possiamo arrivare...

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...