Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Non perdete tempo.

Stasera abbiamo gettato due punti. Senza lo svedese si DOVEVA vincere. Punto. Tutto il resto sono chiacchiere

Inats sai cosa non mi fa essere d'accordo nel vederla come 2 punti buttati? primo come abbiamo giocato l'anno scorso e secondo quei 15'- 20' in cui il Napoli come al solito ha sbandato pesantemente in difesa e se Robinho (o come diavolo si scrive) non fosse stato peggio di Lavezzi, Morgan avesse messo una gran pezza su Ibra e se il Milan non fosse stato pessimo quei 20' ci sarebbero costati carissimo. Ti ricordo che fin ora quei minuti in cui il Napoli sbanda ci sono costati sempre caro cioè da 1 a 3 goal presi. Ora con ciò voglio dire che; si poteva vincere questo è sicuro ma in momenti della partita si poteva benissimo anche perdere e la partita come occasioni è stata di 1 a vantaggio nostro se vai proprio a contarle quindi non posso essere deluso e credo che se noi dobbiamo essere delusi loro che devono fare che stanno li su per lo scudetto e hanno fatto uno schifo di partita rischiando di dire ciao ciao alla juve definitivamente?

Purtroppo la verità è questa e cioè pretendere che il Napoli poiché il Milan era in dieci doveva vincere a Milano mi sembra un po' assurdo. Pretendere che il Napoli vinca con Bologna, Siena, Novara ecc. quello si è normale. E non guardare quello che dicono i giornalisti perché ti dico solo questo che se il Napoli avesse 9 punti in più tutti avrebbero detto che il Napoli ha fatto una gran partita e gli è mancato solo il goal.

P.S. do sempre spiegazioni perché mi sembra assurdo che dopo un gesto del genere di un giocatore uno venga a dire si però Aronica a provocato............ Anche Materazzi su Zidane ha provocato e non mi è sembrato che abbiamo trovato questa giustificazione per Zidane hai tempi del mondiale........poi scusa ha provocato Nocerino!!!

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il campionato del Napoli e' oramai compromesso quindi non vedo cosa ci sia piu' da rischiare.... e rosicare :) In situazioni normali avremmo sottoscritto un pareggio al Meazza. Adesso solo perche' il Milan e' in un pessimo periodo e dal Napoli s'aspetta ancora l'ipotetica e fantascientifica rimonta avrebbe dovuto vincere a tutti i costi? Invece e' tutt'altro e mai come in questo caso trovo che la squadra e Mazzarri si siano comportati molto bene. Giacche' non c'erano i presupposti per far meglio visto la pessima condizione di tanti di loro, si e' concentrati sulla fase difensiva restituendo un po' di sicurezza e autostima a tutto il reparto arretrato visto che da tempo s'era smarrita. Non c'e' condizione atletica e visto che pure il Milan e' quasi nella stessa condizione mi lascia pensare che la preparazione sia stata mirata per altri obiettivi. Staremo a vedere da qui in avanti.... a cominciare dalla partita di coppa Italia dovremmo vedere pian piano un'altra squadra.

Ieri dopo una buona prima mezz'oretta si e' preferiti giocare coperti perche' si temeva il trio Seedorf, Robinho e Ibra nelle ripartenze.... ed e' anche l'unico motivo che spiega la presenza di Seedorf a ridosso degli altri due. Si e' notato proprio in quella mezz'ora del primo tempo che il Napoli giocava la palla con la mediana del Milan molto aggressiva nei confronti dei nostri portatori di palla sperando, ovviamente, di rubar palla e ripartire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il campionato del Napoli e' oramai compromesso quindi non vedo cosa ci sia piu' da rischiare.... e rosicare :) In situazioni normali avremmo sottoscritto un pareggio al Meazza. Adesso solo perche' il Milan e' in un pessimo periodo e dal Napoli s'aspetta ancora l'ipotetica e fantascientifica rimonta avrebbe dovuto vincere a tutti i costi? Invece e' tutt'altro e mai come in questo caso trovo che la squadra e Mazzarri si siano comportati molto bene. Giacche' non c'erano i presupposti per far meglio visto la pessima condizione di tanti di loro, si e' concentrati sulla fase difensiva restituendo un po' di sicurezza e autostima a tutto il reparto arretrato visto che da tempo s'era smarrita. Non c'e' condizione atletica e visto che pure il Milan e' quasi nella stessa condizione mi lascia pensare che la preparazione sia stata mirata per altri obiettivi. Staremo a vedere da qui in avanti.... a cominciare dalla partita di coppa Italia dovremmo vedere pian piano un'altra squadra.

Ieri dopo una buona prima mezz'oretta si e' preferiti giocare coperti perche' si temeva il trio Seedorf, Robinho e Ibra nelle ripartenze.... ed e' anche l'unico motivo che spiega la presenza di Seedorf a ridosso degli altri due. Si e' notato proprio in quella mezz'ora del primo tempo che il Napoli giocava la palla con la mediana del Milan molto aggressiva nei confronti dei nostri portatori di palla sperando, ovviamente, di rubar palla e ripartire.

Per quanto riguarda la partita sono d'accordo ma per quanto riguarda il campionato no perché per quanto questa rimonta possa essere impossibile se ci fai caso sono un po' di turni a questa parte che stanno frenando tutti certo noi non ne approfittiamo per ora ma se guardi le ultime tre giornate, escluso ieri, hanno perso una o più delle nostre concorrenti almeno una volta. Se ieri avessimo vinto a eccezione della Roma tutti hanno perso. Se poi ci metti la considerazione inats che le grandi le abbiamo fuori e giochiamo meglio, possiamo ancora farcela perché onestamente credo che come stanno andando le cose bastano 4 vittorie consecutive per cambiare faccia alla classifica.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Napoli arrivera' in finale di coppa Italia e fara' le semifinali di CL. L'anno prossimo vendera' uno o due tenori per fare una squadra con un unico obbiettivo quello del campionato :angiolettoim:

A parte gli scherzi, penso che siamo i soli a pensare che il Napoli possa ancora dire qualcosa in campionato. Nulla e' ancora stabilito pero' ci credo veramente poco ma con questo non dico che non ci saranno piu' soddisfazioni da prenderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Napoli arrivera' in finale di coppa Italia e fara' le semifinali di CL. L'anno prossimo vendera' uno o due tenori per fare una squadra con un unico obbiettivo quello del campionato :angiolettoim:

A parte gli scherzi, penso che siamo i soli a pensare che il Napoli possa ancora dire qualcosa in campionato. Nulla e' ancora stabilito pero' ci credo veramente poco ma con questo non dico che non ci saranno piu' soddisfazioni da prenderci.

Io invece ci credo perché primo sulla carta non siamo inferiori a nessuno che ci preceda e non parlo di rosa parlo di come stanno giocando tutte in campionato. E poi perché onestamente al 3° posto c'è l'udinese e al 4° c'è la lazio (che ormai è in piena emergenza) la situazione sarebbe molto più disperata se ci fossero Milan Juve e inter nei primi 3 posti che viaggiano a regime e noi fossimo in questa situazione. Ti ripeto 3-4 vittorie consecutive e ti faccio vedere come cambia la classifica del Napoli, certo ovviamente le dobbiamo fare ste vittorie......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Il campionato del Napoli e' oramai compromesso quindi non vedo cosa ci sia piu' da rischiare.... e rosicare :) In situazioni normali avremmo sottoscritto un pareggio al Meazza. Adesso solo perche' il Milan e' in un pessimo periodo e dal Napoli s'aspetta ancora l'ipotetica e fantascientifica rimonta avrebbe dovuto vincere a tutti i costi? Invece e' tutt'altro e mai come in questo caso trovo che la squadra e Mazzarri si siano comportati molto bene. Giacche' non c'erano i presupposti per far meglio visto la pessima condizione di tanti di loro, si e' concentrati sulla fase difensiva restituendo un po' di sicurezza e autostima a tutto il reparto arretrato visto che da tempo s'era smarrita. Non c'e' condizione atletica e visto che pure il Milan e' quasi nella stessa condizione mi lascia pensare che la preparazione sia stata mirata per altri obiettivi. Staremo a vedere da qui in avanti.... a cominciare dalla partita di coppa Italia dovremmo vedere pian piano un'altra squadra.

Ieri dopo una buona prima mezz'oretta si e' preferiti giocare coperti perche' si temeva il trio Seedorf, Robinho e Ibra nelle ripartenze.... ed e' anche l'unico motivo che spiega la presenza di Seedorf a ridosso degli altri due. Si e' notato proprio in quella mezz'ora del primo tempo che il Napoli giocava la palla con la mediana del Milan molto aggressiva nei confronti dei nostri portatori di palla sperando, ovviamente, di rubar palla e ripartire.

Sono d'accordo sulla prova d'autostima per la difesa... non prendere gol al Meazza è già di per se un risultato e un pareggio in casa del Milan è sempre un risultato positivo.

Più che altro (e parlo per me) credo che quando si compromette una stagione a questo punto resta l'amaro in bocca anche quando arriva un buon risultato. Mi dico "Ma vaff.... pensa se avessimo battuto il Bologna o il Cesena".

Ecco, forse questo è il vero commento che volevo lasciare ieri :gira: .

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. altro che falce, Diego non lo atterravi neanche con le cannonate. Che mito!

lo so che al cuore non si comanda, ma il nanetto del barcellona ha pure questo in comune con il pibe (ogni tanto sui butta, il pibe mai, ma se può dribbla pure i falli :-) )

altro parallelo dovuto, maradona era in mezzo calciatori atleticamente modesti al confronto dei mostri con cui si confronta messi.

adesso basta parlare del nanetto qui... Ieri ho tifato napoli

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che al cuore non si comanda, ma il nanetto del barcellona ha pure questo in comune con il pibe (ogni tanto sui butta, il pibe mai, ma se può dribbla pure i falli :-) )

altro parallelo dovuto, maradona era in mezzo calciatori atleticamente modesti al confronto dei mostri con cui si confronta messi.

adesso basta parlare del nanetto qui... Ieri ho tifato napoli

Esatto se può dribla anche i falli ;)

Calciatori modesti Maradona li aveva in squadra (a differenza di Messi) e vinceva da solo. Se ritieni il Milan l'Inter e la juve negli anni in cui il Napoli ha vinto gli scudetti squadre modeste secondo me sbagli di grosso ma comunque rispetto la tua opinione anche se dovresti tornare a dare un occhiata alle rose di queste squadre in quel periodo.......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che al cuore non si comanda, ma il nanetto del barcellona ha pure questo in comune con il pibe (ogni tanto sui butta, il pibe mai, ma se può dribbla pure i falli :-) )

altro parallelo dovuto, maradona era in mezzo calciatori atleticamente modesti al confronto dei mostri con cui si confronta messi.

adesso basta parlare del nanetto qui... Ieri ho tifato napoli

Messi è il mio idolo attualmente... MAI nessuno in questo post ha minimamente messo in dubbio le sue qualità. Anzi.

Abbiamo detto in precedenza che Messi è l'unico che si avvicina al suo modo di giocare ed è stato eletto dallo stesso Diego come suo erede... però... però non ha ancora vinto niente in nazionale. Diego ha vinto il mondiale da solo.

Inoltre Messi dietro ha 3 generazioni di "cantera" che gli coprono le spalle :DD quando gli levi Iniesta, Xavi e Fabregas il suo contributo in campo cala.

Ed infine leviamo le questioni di cuore. Noi napoletani amiamo lo sport e il calcio in modo particolare. Se qualcuno riuscirà in futuro a superare il livello di Diego e ad esaltare il pubblico (anche se non quello del San Paolo direttamente) con giocate impossibili noi contenti siamo.

Non ammiriamo Maradona solo perché ha indossato la maglia del Napoli.

:gira:

Esatto se può dribla anche i falli ;)

Calciatori modesti Maradona li aveva in squadra (a differenza di Messi) e vinceva da solo. Se ritieni il Milan l'Inter e la juve negli anni in cui il Napoli ha vinto gli scudetti squadre modeste secondo me sbagli di grosso ma comunque rispetto la tua opinione anche se dovresti tornare a dare un occhiata alle rose di queste squadre in quel periodo.......

Che vuoi che sia un Gullit o un Van Basten :ghghgh:

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vuoi che sia un Gullit o un Van Basten :ghghgh:

mica lo marcavano loro... e poi vuoi mettere le doti atletiche/fisiche di un difensore di adesso (chiunque) con uno del '86.

Sulla potenza del barca che sarebbero da primato anche senza di lui non discuto, Diego vinceva da solo.

Per vedere un calciatore avversario osannato dalla curva avversaria recentemente mi viene in mente solo real-juve quando è uscito del piero.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mica lo marcavano loro... e poi vuoi mettere le doti atletiche/fisiche di un difensore di adesso (chiunque) con uno del '86.

Sulla potenza del barca che sarebbero da primato anche senza di lui non discuto, Diego vinceva da solo.

Per vedere un calciatore avversario osannato dalla curva avversaria recentemente mi viene in mente solo real-juve quando è uscito del piero.

Scusami continuo a non essere d'accordo sui difensori e su quelle che chiami doti atletiche ti ricordo nomi come Baresi e tutta la difesa del Milan dell'epoca "Maradona" ti ricordo e potrei fare i nome dei titolari in difesa dell'inter e della stessa juve all'epoca e in qualche caso dello stesso Napoli. Secondo te perché oggi in Italia spesso diciamo che non sappiamo difendere più come una volta perché a differenza di oggi dove la difesa è diventata un automatismo e basta se fallisce uno cade tutto e il migliore si valuta in funzione di movimenti e soluzioni per far funzionare sempre quest'automatismo. All'epoca questo fattore c'era ma in più c'erano marcature ferrate gente che seguiva chi doveva seguire anche al bagno durante l'intervallo (chiariamo voglio uscire subito dal terreno che porta alla conclusione di affermare che anche oggi dovrebbe essere come all'epoca) e non è un caso se in molte difese o in panca attuali vi siano ancora vecchietti che grazie alla loro vecchia formazione fanno delle prestazioni ancora invidiabili da un giovanotto moderno.

A scusa visto che sei juventino credo? Lo vorrei vedere a Messi alle prese ad esempio con una delle migliori squadre italiane (non cominciamo a parlare di calciopoli per cortesia però) con questa difesa:

Buffon; Zebina, Thuram, Cannavaro, Zambrotta (ma mi riferisco sopratutto al portiere e hai due centrali nella forma dell'epoca)

Questo centrocampo

Camoranesi; Vieira, Emerson, Nedved e mi riferisco soprattutto ai due centrali come filtro ma potrei anche parlarti di quando a centrocampo c'era un certo Davids.

Insomma questo l'ho scritto perché sicuramente te li ricordi ma potrei citarti rose fortissime (di milan e Inter) in ogni epoca del nostro calcio per cui il signor Messi con quello che si trova nel calcio spagnolo e calcio internazionale come difese fidati non ha nemmeno idea......mentre il Maradona dei suoi tempi farebbe comunque la differenza credimi

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

non so certi calciatori di adesso li vedo come degli ivan drago del calcio, sono degli armadi a 4 ante che corrono come maratoneti... un buon baresi aveva dalla sua una visione di gioco e una strategia superiore, ma atleticamente ( e sulla marcatura a uomo è fondamentale) non c'è pagarone.

naturalemte IMHO. Che non sono un esperto di calcio, lo seguo ma non mi appassiono piu di tanto, non tifo quasi niente se non per vedere del bel gioco dinamico e divertente.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mica lo marcavano loro... e poi vuoi mettere le doti atletiche/fisiche di un difensore di adesso (chiunque) con uno del '86.

Sulla potenza del barca che sarebbero da primato anche senza di lui non discuto, Diego vinceva da solo.

Per vedere un calciatore avversario osannato dalla curva avversaria recentemente mi viene in mente solo real-juve quando è uscito del piero.

Si, ho capito cosa vuoi dire... ma hai capito che squadre c'erano in Italia quando il Napoli lottava per gli scudetti? Ma sai che Maradona faceva quelle giocate contro "certi" Baresi e Matthaus... La discussione è che se Maradona fosse nato nell'80 non sarebbe stato Maradona perché lo avrebbero marcato Chiellini o Materazzi???? Dai su...

Inoltre si parla di fenomeni, non di calciatori forti. Del Piero può stare al massimo nella classifica marcatori della Juve.

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'80 non sarebbe stato Maradona perché lo avrebbero marcato Chiellini o Materazzi????

Cannavaro e Nesta di qualche anno fa, Rio Ferdinad... gli avrebbero reso la vita piu difficle. non parlo di falciatrici con le scarpe, ma di difensori come dio comanda.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Messi è il mio idolo attualmente... MAI nessuno in questo post ha minimamente messo in dubbio le sue qualità. Anzi.

Abbiamo detto in precedenza che Messi è l'unico che si avvicina al suo modo di giocare ed è stato eletto dallo stesso Diego come suo erede... però... però non ha ancora vinto niente in nazionale. Diego ha vinto il mondiale da solo.

Inoltre Messi dietro ha 3 generazioni di "cantera" che gli coprono le spalle :DD quando gli levi Iniesta, Xavi e Fabregas il suo contributo in campo cala.

Ed infine leviamo le questioni di cuore. Noi napoletani amiamo lo sport e il calcio in modo particolare. Se qualcuno riuscirà in futuro a superare il livello di Diego e ad esaltare il pubblico (anche se non quello del San Paolo direttamente) con giocate impossibili noi contenti siamo.

Non ammiriamo Maradona solo perché ha indossato la maglia del Napoli.

:gira:

Che vuoi che sia un Gullit o un Van Basten :ghghgh:

Niente roba da poco...... certo non li marcavano loro ma quello che vorrei dire a set.mini (sempre con il massimo rispetto delle sue opinioni) e che io il calcio lo seguo da sempre e da sempre seguo il Napoli ora mi ricordo (l'ho già scritta tempo fa questa cosa lo so) quando le partita si seguivano solo per Radio quando si giocava fuori non potendo andare sempre in trasferta e poi si doveva aspettare 90° minuto. Bhe mi ricordo benissimo che dove seguivi seguivi la Radio quando si giocava Milan - Napoli e sentivi quella radio dire :-Milan in attacco palla a Van Basten si tremava dall'altro lato della radio e potrei citarne altri che per radio ti faceva paura solo sentire che avessero la palla.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sulla prova d'autostima per la difesa... non prendere gol al Meazza è già di per se un risultato e un pareggio in casa del Milan è sempre un risultato positivo.

Più che altro (e parlo per me) credo che quando si compromette una stagione a questo punto resta l'amaro in bocca anche quando arriva un buon risultato. Mi dico "Ma vaff.... pensa se avessimo battuto il Bologna o il Cesena".

Ecco, forse questo è il vero commento che volevo lasciare ieri :gira: .

Infatti, penso proprio che il Napoli con il Cesena abbia definitivamente messo un punto al campionato. Da quando la CL si e' fermata e si pensasse che il Napoli avrebbe recuperato ha fatto solo due vittorie in 9 partite (se non erro), questa e' la realta'. Adesso e' tempo di cure e di pensare agli altri 2 obiettivi rimasti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ripeto non tutto è perduto.....

Solo una cosa sull'autostima della difesa ma ragazzi ma di che state pelando certo non abbiamo preso goal ma per 20' di secondo tempo abbiamo fatto i fenomeni da baraccone li dietro abbiamo preso certe sbandate incredibili......ma di che state parlando io proprio dal punto di vista difensivo sono ancor più depresso.....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ripeto non tutto è perduto.....

Solo una cosa sull'autostima della difesa ma ragazzi ma di che state pelando certo non abbiamo preso goal ma per 20' di secondo tempo abbiamo fatto i fenomeni da baraccone li dietro abbiamo preso certe sbandate incredibili......ma di che state parlando io proprio dal punto di vista difensivo sono ancor più depresso.....

Zod, e' la seconda o terza volta che parli di sbandate incredibili.... ma sinceramente non ne ho viste a parte la leggerezza di Zuniga con la possibilita' chiara per Robinho di segnare. Poi, per il resto direi tutto normale facendo anche i conti che non giocavi da solo ma giocavi contro il Milan e soprattutto contro Ibra. Aronica mi e' sembrato 'o frate buon di Chiellini, Campagnaro e' sembrato tornare dal letargo e Cannavaro molto diligente.... ma soprattutto Dzemaili che si e' fatto in 4 per aiutarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zod, e' la seconda o terza volta che parli di sbandate incredibili.... ma sinceramente non ne ho viste a parte la leggerezza di Zuniga con la possibilita' chiara per Robinho di segnare. Poi, per il resto direi tutto normale facendo anche i conti che non giocavi da solo ma giocavi contro il Milan e soprattutto contro Ibra. Aronica mi e' sembrato 'o frate buon di Chiellini, Campagnaro e' sembrato tornare dal letargo e Cannavaro molto diligente.... ma soprattutto Dzemaili che si e' fatto in 4 per aiutarli.

Ora ti dico le sbandate a difesa che si vedono anche da questo video: http://www.dailymoti...ifanstube_sport

Corner per il Milan robinho (o come diavolo si scrive) lasciato solo in area sulla linea di fondo. Per capirci l'episodio in cui qualcuno diceva che era rigore.

Poi Min 4:58 guarda cosa fanno Cannavaro e Campagnaro...... meglio che non ne parliamo!!!!

Min 5:54 quella di Zuniga con il retro-passaggio....Assurdo fare una cosa del genere

Min 6:31 assurdo tutta l'azione del Milan e quello che si fa anticipare in area di testa mi sembra sempre Zuniga.......Commento Auriemma :- io non lo so :shock:

Min 6:44 cioè siamo appena al 60' quindi ancora nel pieno dei 20' imbarazzanti del Napoli: Lancio di Seedorf da dietro il centrocampo guarda che combina Aronica.......

Senza parlare tutte le volte in quei 20' che ho visto i centrocampisti del Napoli giocare come fanno i bambini cioè pestandosi i piedi uno con l'altro per prendere il pallone e poi alla fine perderlo.......meglio che non ne parliamo proprio.

E mi venite a dire prova di autostima della difesa solo perché non ha preso goal. Non abbiamo preso goal solo perché li hanno sprecati loro esattamente come noi..... Per quello che ti ho detto in quei minuti potevamo fare la fine che abbiamo fatto a Monaco e mi venite a dire prova di autostima della difesa..... tutto normale..... :shock: ma per favore.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho detto in piu' occasioni.... sapete fare i conti sempre senza l'oste, come se giocaste da soli.... e in piu' vi vedete pure le telecronache di Auriemma. E con questo ho detto tutto.

Anche se vedessi le telecronache di Auriemma non vedo dov'è il problema ma anche se volessi non posso perché sono un abbonato sky ho preso la sintesi che ho trovato per farti vedere che parlare di buona prova d'autostima della difesa proprio non si può parlare. Non faccio i conti senza l'oste perché quelli sono errori macroscopici e di confusione difensiva non c'entra il Milan con il Milan si può perdere e i goal si possono prendere ma non con quegli errori. Poi se tu vedi il calcio in questo modo lo rispetto ma non lo condivido per nulla. Sarei molto più contento se dicessi me le ero proprio dimenticate queste sbandate (si può sbagliare lo faccio anch'io) ma va be fa nulla se per te così si difende e quelle sbandate sono frutto della bravura del Milan (che ha fatto una partita peggio della nostra....) che ti devo dire abbiamo due concezioni enormemente diverse di come si difende e anche come si prende goal. Mettiamola così.........

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Marfel ma è mai possibile che la partita che vedi tu è nettamente diversa da quella che vediamo noi?

Ieri in difesa abbiamo fatto ridere. Aronica ha fatto dei rinvii che peggio non si può Campagnaro da quando Bielsa ha detto che lo convoca è cambiato totalmente mentre Cannavaro, ed è pure giusto, sta tirando il fiato dopo una prima parte di stagione al top

Dzemaili dopo i primi 20 minuti è scomparso ma la cosa più preoccupante è il pocho. Si era notato gia contro il Cesena ma c'è qualcosa che non và. Si assenta dall'azione, non parte in progressione non è più esplosivo. Boh!!!!!!

Sono sempre più convinto, visto che Pondrelli attualmente è uno dei migliori preparatori d'Europa, che hanno fatto un lavoro mirato al Chelsea. Se è così si noteranno dei milgioramenti già con il Cesena ed il Chievo e poi saremo al top a FIrenze. Forse mi sbaglio ma non credo. Il passaggio del turno vale circa 10 milioni solo dalla Uefa.

Io un pesierino alla rimonta lo farei. L'avvversario che considero più temibile, la Lazio, dovrebbe essere penalizzata quindi io mi farei bene i conti

Link al commento
Condividi su altri siti

Marfel ma è mai possibile che la partita che vedi tu è nettamente diversa da quella che vediamo noi?

Ieri in difesa abbiamo fatto ridere. Aronica ha fatto dei rinvii che peggio non si può Campagnaro da quando Bielsa ha detto che lo convoca è cambiato totalmente mentre Cannavaro, ed è pure giusto, sta tirando il fiato dopo una prima parte di stagione al top

Dzemaili dopo i primi 20 minuti è scomparso ma la cosa più preoccupante è il pocho. Si era notato gia contro il Cesena ma c'è qualcosa che non và. Si assenta dall'azione, non parte in progressione non è più esplosivo. Boh!!!!!!

Sono sempre più convinto, visto che Pondrelli attualmente è uno dei migliori preparatori d'Europa, che hanno fatto un lavoro mirato al Chelsea. Se è così si noteranno dei milgioramenti già con il Cesena ed il Chievo e poi saremo al top a FIrenze. Forse mi sbaglio ma non credo. Il passaggio del turno vale circa 10 milioni solo dalla Uefa.

Io un pesierino alla rimonta lo farei. L'avvversario che considero più temibile, la Lazio, dovrebbe essere penalizzata quindi io mi farei bene i conti

Sono d'accordo solo su pocho credo un po' che il lavoro come dici sia mirato al Chelsea ma un po' ci sta anche che rientra da un infortunio e che fondamentalmente soffre anche lui del fatto che tutti hanno imparato come giochiamo ieri per esempio hai visto quanti gialli ha avuto il Milan solo per fermare delle ripartenze dei nostri esterni (in particolare zuniga che ieri come lavoro di fascia ha fatto un buon lavoro saltava sempre Abate. In difesa invece lasciamo perdere...) anche quando non c'era possibilità di andare in inferiorità numerica per loro, hai visto quanti falli hanno fatto su pocho appena accennava allo scatto. Ricordiamoci sempre che quando diciamo che dobbiamo trovare un modo alternativo vele anche per il come usare pocho in certe partite.

Approfitto per dire che parlando di ipotetiche rimonte o campionati finiti del Napoli è vero che dovevamo assolutamente vincere con Bologna e le altre squadrette prese ma è pur vero che purtroppo quando dovevamo rimontare e fare punti con questi che giocano in 11 dietro il pallone uno come pocho era fondamentale e ci è mancato purtroppo. Anche per questo dico che pur pensandola come te inats e cioè con il discorso chelsea non tutto è perduto in campionato.....Volevo anche fare una supposizione buttandola li e cioè che ultimamente è vero che i risultati non stanno arrivando ma vedo dei musi lunghi in alcuni giocatori troppo spesso ma non è che è successo qualcosa nello spogliatoio? Non credo ma la butto li come argomento sul quest'umore così basso di alcuni giocatori del Napoli.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà, leggendo i post di tutti credo che una cosa su cui siamo d'accordo al 100% è che il mercato dell'anno prossimo è tutto a difesa...

Al di la delle discussioni sulla difesa di quest'anno se è da zero, da 3 o da 5!

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà, leggendo i post di tutti credo che una cosa su cui siamo d'accordo al 100% è che il mercato dell'anno prossimo è tutto a difesa...

Al di la delle discussioni sulla difesa di quest'anno se è da zero, da 3 o da 5!

Si infatti acquisti forti in difesa si devono assolutamente fare.......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora insistete che per un paio di palle concesse al Milan e' da discreditare un'intera partita? Sara' vero anzi verissimo che veda la partita in maniera differente da come la vedete voi e mi starei a preccupare se non fosse cosi'. Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vogliono tre difensori di spessore e un centrocampista di prima fascia.

Cacciare i vari Britos Fideleff ( meglio di lui è sicuramente Vitale) che occupa abusivamente un posto da extracomunitario e mandare in prestito Fernandez e Chavez.

In attacco stiamo bene così al limite prendere un vice Cavani (Destro o Gabbiadini dando tutto Cigarini).

Se il pocho parte ci vuole il colpo.

Questo se rimane Mazzarri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora insistete che per un paio di palle concesse al Milan e' da discreditare un'intera partita? Sara' vero anzi verissimo che veda la partita in maniera differente da come la vedete voi e mi starei a preccupare se non fosse cosi'. Saluti a tutti

Dai Marfel, non fare così... neanche io butto l'intera partita di ieri, anzi (come detto prima è brutta la classifica del Napoli, non la partita di ieri).

Però dai, la difesa di quest'anno, escludendo la partita di ieri, fa acqua da tutte le parti. E parlano i gol che abbiamo preso.

Ci vuole una difesa granitica... tipo quella della promozione in A.

Ja, non ci appiccichiamo tra di noi su queste cose

;)

P.s.

mi correggo, credo che la cosa su cui ci troviamo al 100% è che SIAMO TIFOSI DEL NAPOLI

:ok:

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...