Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

C'è da dire che a Lippi nell'Inter si ruppe Ronaldo eh... cioè uno crea la squadra intorno ad un giocatore come quello e se si fa male... non puoi sostituirlo. Lippi c'è da dire che non ha mai allenato nella Juve una squadra di fenomeni, ma aveva giocatori che si sacrificavano molto, faccio esempi di Torricelli, Di Livio, Ravanelli, lo stesso Vialli che comunque è un giocatore si di qualità ma che lavorava molto. Unito a fuoriclasse come Baggio, Del Piero e poi Zidane o Nedved. Un po la Juve che sta cercando di costruire Conte, qualche giocatore di qualità ma davvero forte(e tante pedine piccole ma fondamentali e insostituibili).

E secondo me sarebbe perfetto per il Napoli. Cioè per un Lippi meglio comprarne 1 forte, che 3-4 Inler, Dzemail, Britos che sono giocatori bravini ma mai saranno eccezionali. Affiancare i 3-4 forti che ha il Napoli a tanti giocatori che corrono, si sacrificano e pressano.

Sono d'accordo su tutto tranne su Inler... Ragazzi, Inler è davvero forte, paga il cambio di ambiente. Fossi in De Laurentiis lo confermerei ad occhi chiusi per il prossimo campionato; perché se gira è un giocatore micidiale.

Te lo dico non perché sei juventino ma non hai idea di quanti tifosi del Napoli credono che Inler è stato un pacco... :ghghgh:

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Quoto hai perfettamente inquadrato il giocatore. E' per tutto quello che abbiamo detto che Lippi avrebbe un bel problema con Hamsik e che se lo mette dietro le punte lo uccide.

Io invece non lo vedrei male... del resto Hamsik più vicino alla porta avrebbe più possibilità negli inserimenti. Di sicuro è più affidabile lui di Lavezzi in area :ghghgh:

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo su tutto tranne su Inler... Ragazzi, Inler è davvero forte, paga il cambio di ambiente. Fossi in De Laurentiis lo confermerei ad occhi chiusi per il prossimo campionato; perché se gira è un giocatore micidiale.

Te lo dico non perché sei juventino ma non hai idea di quanti tifosi del Napoli credono che Inler è stato un pacco... :ghghgh:

Anche io credevo fosse un bell'acquisto. Però sta facendo male e purtroppo paga per questo. E non lo dico perchè sono Juventino che Inler sta facendo male, figuriamoci. Anche ultimamente gli sta facendo fare qualche panchina. Inler va messo in una squadra che gioca a calcio, non che predilige i contropiedi all'azione manovrata.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non lo vedrei male... del resto Hamsik più vicino alla porta avrebbe più possibilità negli inserimenti. Di sicuro è più affidabile lui di Lavezzi in area :ghghgh:

Sicuro segnerebbe più del Pocho :DD ma ogni volta che è stato spostato dalla sua posizione ne ha sempre pagato le conseguenze io lo vedo sempre un giocatore che deve stare defilato.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Inler non è ASSOLUTAMENTE un pacco ma non vale nemmeno 20 milioni

Io credo che l'anno prossimo farà bene del resto forse non sta nemmeno bene nel modulo di Mazzarri perché poi i piedi li ha un pacco non lo è ASSOLUTAMENTE infatti mi sono sempre ben guardato dal criticarlo.

P.S. Assolutamente d'accordo sul valore attualmente...

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io credevo fosse un bell'acquisto. Però sta facendo male e purtroppo paga per questo. E non lo dico perchè sono Juventino che Inler sta facendo male, figuriamoci. Anche ultimamente gli sta facendo fare qualche panchina. Inler va messo in una squadra che gioca a calcio, non che predilige i contropiedi all'azione manovrata.

Si, forse in una squadra allenata da Lippi girerebbe meglio anche lui...

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, forse in una squadra allenata da Lippi girerebbe meglio anche lui...

Inler credo che quasi sicuramente beneficerebbe di un cambio di impostazione tattica.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa peggiore di Inler in questo momento, oltre alla condizione fisica che mi sembra indecente, e che quando tocca il pallone sembra che scotti e se ne vuole liberare subito però continuo a preferirlo a Dzemaili che mi sembra un senza ruolo.

Stamattina ho sentito per radio degli sceicchi. Voi che dite?

Hanno detto che appena arrivano in un team mettono in conto di regalare un top player con la clausola rescissoria.

Per me qualcosa sotto c'è ed il produttore sta trattando

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa peggiore di Inler in questo momento, oltre alla condizione fisica che mi sembra indecente, e che quando tocca il pallone sembra che scotti e se ne vuole liberare subito però continuo a preferirlo a Dzemaili che mi sembra un senza ruolo.

Stamattina ho sentito per radio degli sceicchi. Voi che dite?

Hanno detto che appena arrivano in un team mettono in conto di regalare un top player con la clausola rescissoria.

Per me qualcosa sotto c'è ed il produttore sta trattando

Si può essere ma io devo dire che sono contrario agli sceicchi perché mi sanno tanto di riciclaggio di soldi. Potrei anche accettarli ma la società deve restare per maggioranza del produttore che può avere mille difetti (non aumenta il tetto ingaggi quando può farlo ecc.) ma ha fatto del Napoli una società sana e voglio che resti così.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa peggiore di Inler in questo momento, oltre alla condizione fisica che mi sembra indecente, e che quando tocca il pallone sembra che scotti e se ne vuole liberare subito però continuo a preferirlo a Dzemaili che mi sembra un senza ruolo.

Stamattina ho sentito per radio degli sceicchi. Voi che dite?

Hanno detto che appena arrivano in un team mettono in conto di regalare un top player con la clausola rescissoria.

Per me qualcosa sotto c'è ed il produttore sta trattando

Dzemaili non si sa a cosa serve in campo ma almeno qualcosa fa! Ma questa non è una cosa da chiedere al giocatore ma (ancora una volta) al tecnico!

Sono d'accordo con quello che ha detto Zamparini... fin quando non si ridurrà il gap tra Juve-Milan-Inter e il resto della serie A non andremo da nessuna parte. Se dovessero venire come co-proprietari sarebbe una cosa ottima.

Tra l'altro la Juve ora ha anche aumentato gli introiti grazie allo stadio di proprietà.

Ma De Magistris e De Laurentiis quanto ca..o di tempo devono ancora prendersi per radere al suolo il San Paolo e ricostruirlo??? Vuoi vedere che è tutta una scena solo per vedersi le partite gratis? :angiolettoim:

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia paura è invece che sia un'investimento a tempo.

Dopo il mondiale del 2020 questi smantellano tutto

potrebbe essere, anche perché a volte scelgono società con un indotto molto basso e non capisco che valutazioni fanno....ma?

Dzemaili non si sa a cosa serve in campo ma almeno qualcosa fa! Ma questa non è una cosa da chiedere al giocatore ma (ancora una volta) al tecnico!

Sono d'accordo con quello che ha detto Zamparini... fin quando non si ridurrà il gap tra Juve-Milan-Inter e il resto della serie A non andremo da nessuna parte. Se dovessero venire come co-proprietari sarebbe una cosa ottima.

Tra l'altro la Juve ora ha anche aumentato gli introiti grazie allo stadio di proprietà.

Ma De Magistris e De Laurentiis quanto ca..o di tempo devono ancora prendersi per radere al suolo il San Paolo e ricostruirlo??? Vuoi vedere che è tutta una scena solo per vedersi le partite gratis? :angiolettoim:

Per quanto riguarda la juve hanno fatto una gran cosa con lo stadio di proprietà ma a livello di indotto non è che credo gli sia cambiato molto. Vero è che non pagano affitti ai comuni ma restano 41.000 posti a sedere e spesso ce ne sono molti vuoti, insomma cosa che il Napoli fa tranquillamente una domenica qualunque di campionato di C, poi mettici che si devono fare loro la manutenzione e su una struttura del genere credimi la devono fare e non è una voce trascurabile. Secondo me il reale vantaggio di quello stadio che è anche molto bello come struttura sta più in un vantaggio sportivo nel senso che l'effetto che fa sui giocatori è molto migliore di quello di cui la juve usufruiva prima insomma pur essendo pochi riescono a farli comportare da 12° uomo in campo cosa che la juve non aveva prima. Poi sicuramente ci sarà un guadagno economico ma facendo un po' di conti ti rendi conto che è minimo rispetto ad un indotto che già la juve di per se ha e che è enorme tra diritti e marketing lo stadio nuovo fa una parte diciamo di procurare indotto tramite altri fattori ma non pesa enormemente. Per il Napoli il discorso sarebbe diverso come Introiti perché solo di spettatori sarebbero quasi il doppio escludendo i big mach in cui come sai ci sono in realtà allo stadio 5000 persone in più (entrati senza pagare) rispetto alle cifre ufficiali che divulgano che nei big mach e questo con uno stadio nuovo, in cui sicuramente i progettisti terranno conto anche di quei 5000 perché gli studi che condurranno avranno sicuramente nei loro team persone che conoscono la realtà, non succederà insomma pagheranno tutti...... Comunque io credo che anche per lo stadio il regista stia cercando soldi arabi visto che l'amministrazione non ne ha e dato che il progetto è sembra molto ambizioso e sarà anche molto più costoso di quello della juve perché la juve lo ha fatto nuovo mentre il Napoli vuole "rimodernare" il San Paolo e dato che è un rimodernare molto simile a Rifare totalmente costerà molto di più......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Un nuovo stadio di 40.000 posti è una vera indecenza

Nessuna persona con un poco di cervello si mette a ristrutturare il S.Paolo. Fa schifo e andrebbe ripensato totalmente con dei costi improponibili

Con o senza gli arabi si farà un nuovo stadio di 90.000 posti

Link al commento
Condividi su altri siti

Un nuovo stadio di 40.000 posti è una vera indecenza

Nessuna persona con un poco di cervello si mette a ristrutturare il S.Paolo. Fa schifo e andrebbe ripensato totalmente con dei costi improponibili

Con o senza gli arabi si farà un nuovo stadio di 90.000 posti

Si il progetto che vuole De Laurentis è quello di un impianto nuovo da 90000 posti appena fuori città se il comune continua a rompere le scatole, altrimenti se trova i giusti accordi con il comune si ristruttura il San Paolo ma in ogni caso non si parla assolutamente di 40000 posti inats sono molti di più anche perché il Napoli non sarebbe mai d'accordo, che fa perde soldi?

P.S. sto vedendo la partita di coppa Italia mamma quante se ne stanno dando....... altra cosa più vedo Del Piero più trovo assurdo il comportamento della juve nei suoi riguardi questo è un giocatore che adesso non gioca con continuità è sta facendo buone cose figuriamoci con un minimo di continuità avrà anche 40 anni ma insomma ha fatto un tocchetto sotto in area del Milan in spazi stretti che Mexes non ha capito un cavolo se non ci metteva i una pezza un altro difensore del Milan era arrivato praticamente in Porta con il pallone.

Tornando a parlare di noi secondo me se andiamo in finale i coppa italia ci conviene prendere il Milan, non perché sia meno forte della juve perché comunque credo che se giochiamo bene siamo al disotto del Milan ma possiamo giocarcela e alla pari con la juve. Però la juve è da un bel po' che non vince come noi (da ancor più tempo) e sono più affamati mentre il Milan si la vuol vincere però è diverso come discorso soprattutto perché quando si giocherà la finale il Milan avrà vinto lo scudetto secondo me quindi saranno più appagati e noi avremmo sicuramente più motivazioni.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Un nuovo stadio di 40.000 posti è una vera indecenza

Nessuna persona con un poco di cervello si mette a ristrutturare il S.Paolo. Fa schifo e andrebbe ripensato totalmente con dei costi improponibili

Con o senza gli arabi si farà un nuovo stadio di 90.000 posti

Inats dico una cosa fuori dal coro, ma io sarei favorevole a ridurre la capienza... lo so che a Napoli in determinate partite possiamo portarne anche 200 mila allo stadio... ma poi?? Nelle partite meno appetibili si vedrebbe uno stadio semivuoto per tutta una stagione.

Meglio uno stadio da 50 mila (40 mila sono veramente pochi :ghghgh: ) sempre pieno che uno da 90 mila pieno in 5 max 6 partite all'anno.

Sai che effetto uno stadio sempre pieno?

Ripeto, sogno uno stadio così... solo per il Napoli

http://www.eventicampania.com/photo/stadio-san-paolo.jpg

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere, anche perché a volte scelgono società con un indotto molto basso e non capisco che valutazioni fanno....ma?

Per quanto riguarda la juve hanno fatto una gran cosa con lo stadio di proprietà ma a livello di indotto non è che credo gli sia cambiato molto. Vero è che non pagano affitti ai comuni ma restano 41.000 posti a sedere e spesso ce ne sono molti vuoti, insomma cosa che il Napoli fa tranquillamente una domenica qualunque di campionato di C, poi mettici che si devono fare loro la manutenzione e su una struttura del genere credimi la devono fare e non è una voce trascurabile. Secondo me il reale vantaggio di quello stadio che è anche molto bello come struttura sta più in un vantaggio sportivo nel senso che l'effetto che fa sui giocatori è molto migliore di quello di cui la juve usufruiva prima insomma pur essendo pochi riescono a farli comportare da 12° uomo in campo cosa che la juve non aveva prima. Poi sicuramente ci sarà un guadagno economico ma facendo un po' di conti ti rendi conto che è minimo rispetto ad un indotto che già la juve di per se ha e che è enorme tra diritti e marketing lo stadio nuovo fa una parte diciamo di procurare indotto tramite altri fattori ma non pesa enormemente. Per il Napoli il discorso sarebbe diverso come Introiti perché solo di spettatori sarebbero quasi il doppio escludendo i big mach in cui come sai ci sono in realtà allo stadio 5000 persone in più (entrati senza pagare) rispetto alle cifre ufficiali che divulgano che nei big mach e questo con uno stadio nuovo, in cui sicuramente i progettisti terranno conto anche di quei 5000 perché gli studi che condurranno avranno sicuramente nei loro team persone che conoscono la realtà, non succederà insomma pagheranno tutti...... Comunque io credo che anche per lo stadio il regista stia cercando soldi arabi visto che l'amministrazione non ne ha e dato che il progetto è sembra molto ambizioso e sarà anche molto più costoso di quello della juve perché la juve lo ha fatto nuovo mentre il Napoli vuole "rimodernare" il San Paolo e dato che è un rimodernare molto simile a Rifare totalmente costerà molto di più......

Vabbè credo che con 80-90 milioni di € si riesca a tirare su qualcosa di buono... del resto se levi la pista di atletica e avvicini l'anello inferiore a bordo campo hai fatto tutto!!!

:mhh: O no?

Del resto sei tu l'ingegnere :DD

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Inats dico una cosa fuori dal coro, ma io sarei favorevole a ridurre la capienza... lo so che a Napoli in determinate partite possiamo portarne anche 200 mila allo stadio... ma poi?? Nelle partite meno appetibili si vedrebbe uno stadio semivuoto per tutta una stagione.

Meglio uno stadio da 50 mila (40 mila sono veramente pochi :ghghgh: ) sempre pieno che uno da 90 mila pieno in 5 max 6 partite all'anno.

Sai che effetto uno stadio sempre pieno?

Ripeto, sogno uno stadio così... solo per il Napoli

http://www.eventicam...o-san-paolo.jpg

Io direi che sotto i 60000 non si può scendere anche se credo che lo faranno più grande perché se ci saranno in futuro partite importanti o di C.L. con uno stadio più piccolo la società ci perde....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che sotto i 60000 non si può scendere anche se credo che lo faranno più grande perché se ci saranno in futuro partite importanti o di C.L. con uno stadio più piccolo la società ci perde....

Si, forse 60 mila è la capienza giusta per Napoli, 50 mila andrebbero bene per Roma :oops:

Però 90 mila posti si vedrebbe veramente uno stadio abbandonato 8 partite su 10.

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè credo che con 80-90 milioni di € si riesca a tirare su qualcosa di buono... del resto se levi la pista di atletica e avvicini l'anello inferiore a bordo campo hai fatto tutto!!!

:mhh: O no?

Del resto sei tu l'ingegnere :DD

Si considera però ad oggi quanta gente entra senza pagare comunque 60000 è buona come capienza minima però...

No dal punto di vista estetico (e pensando solo agli spalti) possiamo riassumere l'intervento come dici tu ma dal dal punto di vista funzionale e strutturale del progetto siamo ben oltre la cifra che dici (poi con il meccanismo di gara d'appalto che è quella dell'offerta economicamente più conveniente ci si può anche arrivare ma questo è un altro discorso). Insomma c'è da mettere in sicurezza la parte superiore degli spalti che è chiusa già adesso, c'è da adeguare sismicamente tutta la struttura perché quando è stata costruita le normative sismiche per la progettazione non esistevano, c'è da rifare tutta la copertura e l'estetica generale esterna, ridistribuire gli spazi (ristorante, museo, e altre strutture di accoglienza da fare) per non parlare poi degli impianti che ci son da fare (non ne paliamo) e infine tutta la rete di collegamento esterna da rivedere.....credimi per ristrutturare il San Paolo siamo ben oltre la cifra che dici......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

dall'img che hai postato a occhio non mi sembrano 50.000 posti ma minimo 70.000

E' l'Allianz... sono 70 mila posti!

Era questo il progetto che era stato approvato se l'Italia avesse ospitato gli europei... però così non è stato!

:mad:

Sarebbe solo più piccolo e meno capiente, ma la sostanza non cambia!

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'Allianz... sono 70 mila posti!

Era questo il progetto che era stato approvato se l'Italia avesse ospitato gli europei... però così non è stato!

:mad:

Sarebbe solo più piccolo e meno capiente, ma la sostanza non cambia!

Non disperare che se lo fanno anzi quando lo faranno sarà uno spettacolo credimi sicuramente faranno una struttura che non avrà nulla da invidiare all'allianz....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Non disperare che se lo fanno anzi quando lo faranno sarà uno spettacolo credimi sicuramente faranno una struttura che non avrà nulla da invidiare all'allianz....

Siamo il pubblico più spettacolare del mondo... neanche in Sud America hanno tifoserie come la nostra... Meritiamo lo stadio più bello del mondo!

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo il pubblico più spettacolare del mondo... neanche in Sud America hanno tifoserie come la nostra... Meritiamo lo stadio più bello del mondo!

E su questo non ci piove. Comunque ti ripeto e ci metto la mano sul fuoco che sarà uno spettacolo...........e costerà uno sproposito.......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Capello si è dimesso........ :rolleyes:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà un segno?

arrivano gli arabi e portano Capello,Rooney,Bale e T. Silva

e a che ci serve Rooney.... :ghghgh:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...