Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Sono d'accordo anche se non prenderei ad esempio allegri perché certo come dici tu è stato aiutato però mettici che l'anno scorso era un campionato mediocre come del resto lo è quest'anno anche se in questo almeno c'è una lotta....

Io parlo come rosa. Allegri non si è mai sognato di chiedere una rosa striminzita perchè in società gli hanno fatto capire che per affrontare più competizioni c'è bisogno di due squadre quasi equivalenti come qualità

PS Non ricordo una cosa: ma Chavez non l'abbiamo pagato 900 mila €

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io parlo come rosa. Allegri non si è mai sognato di chiedere una rosa striminzita perchè in società gli hanno fatto capire che per affrontare più competizioni c'è bisogno di due squadre quasi equivalenti come qualità

PS Non ricordo una cosa: ma Chavez non l'abbiamo pagato 900 mila €

Ok allrora son d'accordo sul discorso di allegri non avevo capito che intendevi.

Chavez mi sembra sia stato pagato intorno hai due milioni..........

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Chavez mi sembra sia stato pagato intorno hai due milioni..........

Ma sei sicuro?

Speriamo che hai preso un abbaglio

Questi lo hanno prestato al S.Lorenzo con obbligo di riscatto a 250 mila €

Se è vero quello che dici questi sono peggio del peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro?

Speriamo che hai preso un abbaglio

Questi lo hanno prestato al S.Lorenzo con obbligo di riscatto a 250 mila €

Se è vero quello che dici questi sono peggio del peggio

Non mi sembra di ricordare male. Possiamo sempre controllare

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allrora son d'accordo sul discorso di allegri non avevo capito che intendevi.

Chavez mi sembra sia stato pagato intorno hai due milioni..........

Non ci credo... 2 milioni per Chavez??? E se vado io a giocare quanto mi paga il Napoli? 13 milioni di €? (1 più di Britos :ghghgh: )

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo... 2 milioni per Chavez??? E se vado io a giocare quanto mi paga il Napoli? 13 milioni di €? (1 più di Britos :ghghgh: )

Controllato 600000 euri è stato pagato mi ero sbagliato...........

P.S. Vi ho fatto venire un panteco!!!!!!!!!!!! :ghghgh: :ghghgh:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagato 600.000 mila venduto 250.000.

Questi sono indecenti.

Stanno per cedere anche Fideleff. Scommettiamo che ci perdono?

Se continuano così il tempo che il presidente fa due conti gli fa fare la fine di Marino........

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia posizione su Marino è diversa da quello che pensano tutti gli altri.

Dicono che rubava? Non ne ho idea

Ha sbagliato qualche acquisto? Sicuramente.

A Napoli ha portato fior di campioni pagandoli quasi niente ( Lavezzi e Hamsik sono costati quasi quanto Britos). Quello che ci sta mo non ne ha indovinato uno. L'unico acquisto azzeccato è stato il Matador e l'ha preso De Laurentis

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia posizione su Marino è diversa da quello che pensano tutti gli altri.

Dicono che rubava? Non ne ho idea

Ha sbagliato qualche acquisto? Sicuramente.

A Napoli ha portato fior di campioni pagandoli quasi niente ( Lavezzi e Hamsik sono costati quasi quanto Britos). Quello che ci sta mo non ne ha indovinato uno. L'unico acquisto azzeccato è stato il Matador e l'ha preso De Laurentis

Invece secondo me le ha fatte quelle cose e il presidente ha fatto bene a buttarlo fuori. Ne sono convinto perché certe cosa nell'ambiente interno si sanno e ho trovato molto strano che Marino, che portava una buona considerazione in ambiente calcistico, dopo il Napoli resti fuori per due anni o più per poi approdare all'Atalanta che con tutto il rispetto ma è una piazza inferiore anche rispetto all'Udinese. Insomma ti ricordi che quando Marino era a Napoli si parlava di Juve poi improvvisamente messo ai margini da tutti per finire a fare il commentatore a controcampo........Insomma la cosa mi puzza....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito però i suoi colpi li ha fatti. Hamsik, Gargano, Maggio, Lavezzi, De Santis, Campagnaro, Denis

Questo che teniamo adesso fa solo errori. Fideleff, Santana, Britos, Ruiz ( che a me continua a piacere) Mascara

Poi Marino aveva una certa influenza sul produttore. Questo lo segue e accetta ogni str..... che dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono del parere che Marino è stato utilissimo al Napoli per la cavalcata dalla C alla A e soprattutto per l'assestamento nei primi anni!

Senza di lui il Napoli non avrebbe fatto tutti questi progressi.

Non so se sono vere le voci sulle truffe (se dovessero essere vere, lo condannerei anche se ci avesse fatto vincere la Champions) ma evidentemente le idee di Marino non erano in linea con il progetto di de Laurentiis.

Inoltre all'inizio de Laurentiis di calcio non capiva niente e lasciava carta bianca a Marino, con il tempo ha iniziato a muoversi da solo!

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito però i suoi colpi li ha fatti. Hamsik, Gargano, Maggio, Lavezzi, De Santis, Campagnaro, Denis Questo che teniamo adesso fa solo errori. Fideleff, Santana, Britos, Ruiz ( che a me continua a piacere) Mascara Poi Marino aveva una certa influenza sul produttore. Questo lo segue e accetta ogni str..... che dice.

Infatti io mica ho messo in dubbio la sua bravura, ho solo dato una chiave interpretativa a quella che secondo me è una verità sul suo conto. Comunque io onestamente credo sia normale che il presidente non dia più carta bianca a nessuno con il passar del tempo, insomma la società è sua, i soldi li mette lui, si può contornare di persone competenti (ed è bene che lo facesse subito) e far fare operazioni a loro, ma se ne vuole farne alcune lui giuste o sbagliate che siano non penso sia un atteggiamento criticabile. Credo che chiunque di noi sarebbe nei suoi panni ad un certo punto farebbe la stessa cosa, anche perché vero che vogliamo vincere presto ma sbagliando s'impara. E lui sa benissimo che ha ancora molto da imparare.....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga lo dico io che non tutto è perduto, udinese altra sconfitta ma sopratutto inter menata nuovamente dal Novara a San Siro, la Lazio è stradecimata...........dobbiamo solo cominciare a vincere...AVANTI NAPOLI!!!!!!!! (so che dobbiamo sempre riuscirci .......però nulla è perduto definitivamente è un campionato mediocre.....)

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

sull rimonta non mi esprimo perchè ho toppato più volte.

La cosa che voglio dire è che è FONDAMENTALE arrivare quinti perchè visto che quest'anno è entrata nei primi 20 top club e visto che ha superato il turno in CL l'anno prossimo avrà la sua parte nella divisione dei diritti tv europei e dovrebbero essere parecchi milioni di €

Per la gioia di De Laurentis cosi ci rifila qualche altro bidone tipo Britos

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gioia di De Laurentis cosi ci rifila qualche altro bidone tipo Britos

:ghghgh:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ho più paura del Chievo che del Chelsea.

A chi lo dici.......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

E scommetto in linea con Fideleff e Fernandez.... spè, forse è meglio far riposare Hamsik, Cavani e Lavezzi.

E' così che si vincono le partite :ghghgh:

Infatti del resto facendo così a Verona è andata bene........ :rolleyes:

P.S. E inutile continuare tanto si è capito che questo non impara dai suoi errori.

Speriamo bene stasera

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti del resto facendo così a Verona è andata bene........ :rolleyes:

P.S. E inutile continuare tanto si è capito che questo non impara dai suoi errori.

Speriamo bene stasera

Possiamo solo riderci su... però credo che il presidente a fine stagione due calcoli se li farà!

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo solo riderci su... però credo che il presidente a fine stagione due calcoli se li farà!

Questo è sicuro, speriamo che li fa bene però.......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, ce la possiamo ancora fare!!!

Su Britos... :oops:

Comunque ottima partita... Inler in crescita, Dossena in crescita, monumentale Grava e dobbiamo recuperare 8 punti in 15 gare.

Mamma mia, ce la possiamo ancora fare!!!

Se solo non avessimo dissipato tutti quei punti in quelle partite mediocri :mad:

Mamma mia, ce... vabbè si è capito che so contento :ghghgh:

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è andata, nel complesso una partita non giocata male, ancora qualche amnesia in difesa ma niente di paragonabile a quello che avevano combinato ultimamente Cannavaro-Campagnaro-Aronica, ho visto un grand Gianlucone ci mette sempre il cuore e cosa fondamentale è non aver preso goal.

Ho visto un buon Inler non ancora ad i suoi livelli ma anche lui meglio.....non capisco perché mezza squadra gli pesta i piedi però.....

P.S. il rigore non esiste perché Cavani parte in fuorigioco va be fa il pari con l'episodio della Lazio..... :DD

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, ce la possiamo ancora fare!!!

Su Britos... :oops:

Comunque ottima partita... Inler in crescita, Dossena in crescita, monumentale Grava e dobbiamo recuperare 8 punti in 15 gare.

Mamma mia, ce la possiamo ancora fare!!!

Se solo non avessimo dissipato tutti quei punti in quelle partite mediocri :mad:

Mamma mia, ce... vabbè si è capito che so contento :ghghgh:

Anch'io lo penso. Lo sto dicendo che nulla è perso. Guardando quello che combinano gli altri adesso abbiamo solo vinto una partita ma se troviamo continuità anche senza ritmi elevatissimi (l'importante è non perdere) perché secondo me noi non stiamo bene ma gli altri non stanno meglio di noi...

P.S. Tornati i santini tornati i punti..... :rolleyes: Non toccate più San Gennaro e La madonna di Pompei dal tunnel del Napoli... :mad:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è andata, nel complesso una partita non giocata male, ancora qualche amnesia in difesa ma niente di paragonabile a quello che avevano combinato ultimamente Cannavaro-Campagnaro-Aronica, ho visto un grand Gianlucone ci mette sempre il cuore e cosa fondamentale è non aver preso goal.

Ho visto un buon Inler non ancora ad i suoi livelli ma anche lui meglio.....non capisco perché mezza squadra gli pesta i piedi però.....

P.S. il rigore non esiste perché Cavani parte in fuorigioco va be fa il pari con l'episodio della Lazio..... :DD

Sono d'accordo, ma la colpa non è tutta dei difensori... chiunque dopo un po' ha bisogno di rifiatare! Almeno contro queste squadre mandare in campo un Grava o un Fernandez non è tanto male.

Comunque un altro irriducibile ci ha fatto un regalo bellissimo questa sera... grazie Emanuele, sempre nei nostri cuori!

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel complesso buona partita.

Chievo indecente e non ho capito come abbiamo perso 3 partite con questi.

Ottimi Gravatar Gargamella e Dossena. Inler in ripresa. Su Britos non mi esprimo ( pure Rinaudo un paio di gol lo ha fatti).

Adesso sotto con la Fiorentina che è una partita importantissima perchè abbiamo sempre sofferto Delio Rossi

Della rimonta non voglio dire niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...