Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Io pensavo che dopo il gol di Britos ce la dessero vinta a tavolino :ghghgh:

A parte gli scherzi, si è visto un Immenso Grava, (cosa aspettava Mazzarri a metterlo in campo?!) grande partita anche di Gargano!

Inler è vero sembra sulla strada giusta, anche Aronica, gomitata a parte, ha giocato la sua partita!

Per il resto, l'importante erano i 3 punti, ora si deve andare a Firenze con questa mentalità!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Grava è una delle tante stranezze di quest'anno. Se gioca in questo modo, e ci sono pochi dubbi perchè quando ha giocato ha avuto un rendimento altissimo, perchè a lui veniva preferito Fernadez?

Io lo proverei a destra con Campagnaro in mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me li può mettere com vuole basta che mi faccia giocare gravatar però

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo che dopo il gol di Britos ce la dessero vinta a tavolino :ghghgh:

A parte gli scherzi, si è visto un Immenso Grava, (cosa aspettava Mazzarri a metterlo in campo?!) grande partita anche di Gargano!

Inler è vero sembra sulla strada giusta, anche Aronica, gomitata a parte, ha giocato la sua partita!

Per il resto, l'importante erano i 3 punti, ora si deve andare a Firenze con questa mentalità!

Infatti, Grava e altri che sono in panchina possono sostituire egregiamente i titolari nelle partite contro le provinciali.

Comunque aveva ragione zod qualche giorno fa... è un campionato mediocre, può succedere di tutto!

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete letto: http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2012/02/14-221300/«Villas+Boas+verso+esonero.+Torna+l%27ipotesi+di+Hiddink»

Speriamo che non lo facciano prima della sfida con noi. Sia chiaro qualunque cosa accada alla fine del doppio turno con il chelsea mi va bene perché sull'esperienza del Napoli in C.L. non ho nulla da ridire. Ma secondo me con Villas Boas in panca abbiamo molte più possibilità di passare perché Boas è uno offensivo, guarda molto chi affronta è non snatura mai molto il suo gioco offensivo. Mentre beccarli con quel vecchio marpione di Hiddink in panca la cosa si complica di molto per noi, stimo molto Hiddink perché è uno che guarda quello che ha a disposizione come uomini e studia gli altri in modo impeccabile insomma non mi meraviglierei se il chelsea con lui in panca venga al San Paolo con lo stesso atteggiamento delle piccole del nostro campionato ma con il vantaggio in di avere dei singoli valori in campo molto superiori mettendoci in enorme difficoltà......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete letto: http://www.corriered...esi+di+Hiddink»

Speriamo che non lo facciano prima della sfida con noi. Sia chiaro qualunque cosa accada alla fine del doppio turno con il chelsea mi va bene perché sull'esperienza del Napoli in C.L. non ho nulla da ridire. Ma secondo me con Villas Boas in panca abbiamo molte più possibilità di passare perché Boas è uno offensivo, guarda molto chi affronta è non snatura mai molto il suo gioco offensivo. Mentre beccarli con quel vecchio marpione di Hiddink in panca la cosa si complica di molto per noi, stimo molto Hiddink perché è uno che guarda quello che ha a disposizione come uomini e studia gli altri in modo impeccabile insomma non mi meraviglierei se il chelsea con lui in panca venga al San Paolo con lo stesso atteggiamento delle piccole del nostro campionato ma con il vantaggio in di avere dei singoli valori in campo molto superiori mettendoci in enorme difficoltà......

Passare il turno sarà difficilissimo (anche se non impossibile)... certo anche io preferisco il Chelsea di Villas Boas a quello di Hiddink! Se a questo aggiungiamo anche la grinta che mette in campo uno squadrone del genere dopo un cambio allenatore... sarebbe ancora più pesante!

Ma il Napoli, qualsiasi cosa succeda, deve fare la sua partita e giocarsi il tutto per tutto!

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Passare il turno sarà difficilissimo (anche se non impossibile)... certo anche io preferisco il Chelsea di Villas Boas a quello di Hiddink! Se a questo aggiungiamo anche la grinta che mette in campo uno squadrone del genere dopo un cambio allenatore... sarebbe ancora più pesante!

Ma il Napoli, qualsiasi cosa succeda, deve fare la sua partita e giocarsi il tutto per tutto!

Quoto

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul passaggio del turno non mi esprimo ma per me il pocho deve partire dalla panchina.

Le ultime partite è stato veramente indecente. Sembra che non si regga in piede. Poi il Chelsea ha un squadra con un età media molto alta e se entra gli ultimi 50 minuti li mette veramente in difficoltà.

Se ritorna quello di 5/6 settimane fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul passaggio del turno non mi esprimo ma per me il pocho deve partire dalla panchina.

Le ultime partite è stato veramente indecente. Sembra che non si regga in piede. Poi il Chelsea ha un squadra con un età media molto alta e se entra gli ultimi 50 minuti li mette veramente in difficoltà.

Se ritorna quello di 5/6 settimane fa

E' vero che il pocho è un po' in ombra ma non so se sia giusto farlo partire dalla panca perché per noi sarebbe fondamentale sbloccare presto il risultato, così facendo la partita si metterebbe benissimo per noi.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Sblocca prima... sblocca dopo... Basta che vinciamo!!!

:ghghgh:

P.s.

avete letto?

http://www.agi.it/sp...to_ancora_lungo

Si basta che sblocchiamo.

Ho letto e non ci trovo nulla per poter dire che resti o che vada.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà, è stata dura, ma posso dire che sarò allo stadio a Napoli - Chelsea.

:pompomgirl: :pompomgirl: :cincin::pompomgirl: :pompomgirl:

Dove?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Distinti

Azz.....se posso chiederlo, quanto hai pagato?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

zod, intorno ai 100€... le curve sono esaurite. Si sono mossi tutti con i pre-ordini quindi al lancio erano già quasi finiti.

Se hai fortuna puoi trovare qualche biglietto di curva però anello inferiore...

Lo so per questo ti chiedevo, certo che la società per come ha gestito i biglietti e per i prezzi ha fatto proprio schifo.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, dovrebbero semplificare la vita ai tifosi... specialmente prima di queste partite importanti... guarda, ti dico che l'ultima partita "importante" che ho seguito allo stadio è stata Napoli - Lecce alla penultima giornata di serie B e ti dico che ai botteghini successe di tutto!

De Laurentiis dovrebbe provvedere, le idee le ha... inizi a rivoluzionare anche questo settore!

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, dovrebbero semplificare la vita ai tifosi... specialmente prima di queste partite importanti... guarda, ti dico che l'ultima partita "importante" che ho seguito allo stadio è stata Napoli - Lecce alla penultima giornata di serie B e ti dico che ai botteghini successe di tutto!

De Laurentiis dovrebbe provvedere, le idee le ha... inizi a rivoluzionare anche questo settore!

Lo so ma è sempre così con i big-mach e pure sarebbe così facile gestirli, io l'ultima tarantella l'ho fatta con il City e comunque allo stadio ci vado spesso da sempre (sempre sempre ci andavo da piccolo hai tempi di Maradona). Guarda io voglio capire i gruppi storici e le altre stupidaggini di questo genere ma la società deve smettere primo di vendere il biglietto in condizioni davvero pietose per chi vuole acquistarlo e secondo di permettere che si diano pacchi di biglietti in mano sempre alle stesse persone o meglio la "crema delle persone" questa è una delle poche cose che critico veramente a De Laurentis perché è ora di rendere la vendita dei tagliandi una cosa seria e non un circo come è adesso.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo... vabbè, da quando è arrivato de Laurentiis qualcosa si è mosso, anche se non ha risolto definitivamente il problema!

E' un uomo di idee, ricordo che qualche anno fa risolse il problema dei tornelli in una settimana... ora deve risolvere quello delle vendite e poi :fischio: lo stadio!

Perché un grande club si giudica anche da questo!

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo... vabbè, da quando è arrivato de Laurentiis qualcosa si è mosso, anche se non ha risolto definitivamente il problema!

E' un uomo di idee, ricordo che qualche anno fa risolse il problema dei tornelli in una settimana... ora deve risolvere quello delle vendite e poi :fischio: lo stadio!

Perché un grande club si giudica anche da questo!

Sicuramente un gran club si giudica da questo cominciasse però a definire bene come vadano venduti i biglietti.......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Il presidente è molto attento... ho fiducia!

Anch'io ne ho ma fin ora sono deluso (ovviamente parlo della questione biglietti) però sono d'accordo con te nel dargli tempo...

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che la schifezza maggiore non è il prezzo del biglietto ma dove la vai a vedere.

Se l'importanza dell'incontro potrebbe ( e sottolineo potrebbe) giustificare il prezzo la location no. Per come sta messo il S.Paolo i distinti non valgono più di 25€

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che la schifezza maggiore non è il prezzo del biglietto ma dove la vai a vedere.

Se l'importanza dell'incontro potrebbe ( e sottolineo potrebbe) giustificare il prezzo la location no. Per come sta messo il S.Paolo i distinti non valgono più di 25€

quoto

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che la schifezza maggiore non è il prezzo del biglietto ma dove la vai a vedere.

Se l'importanza dell'incontro potrebbe ( e sottolineo potrebbe) giustificare il prezzo la location no. Per come sta messo il S.Paolo i distinti non valgono più di 25€

No, vabbè... che il prezzo è spropositato per le condizioni del S. Paolo sono pienamente d'accordo... ma da qui a dire che il biglietto dovrebbero farlo pagare 25€ per le condizioni dello stadio, no!

Credo che se avessero messo 25€ le curve - 80 i distinti - 100 Posillipo - 150 Tribuna d'onore sarebbero stati più onesti!

Poi chi lo paga lo stipendio ai ragazzi?

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma la giornata sportiva comincia male!!!!!!! Adesso mi devo sorbire per i prossimi giorni sta vittoria impressionante del Milan con racconti dettagliati secondo per secondo e se vuoi sentire una notizia che riguarda una altra squadra devi aspettare venti minuti di TG. Ma io dico, ma ci rendiamo conto che se il Milan pareggiava con qualunque risultato con l'Arsenal o addirittura perdeva a San Siro ce ne doveva dar conto come italiani. Mi ricordo che quando dovevamo giocare con il Villareal l'ultima partita del girone sta cosa di rendere conto la disse Sconcerti su sky cito "se il Napoli non passa il girone e non vince a Villareal dopo aver battuto il city deve rendercene conto come italiani" in prima battuta non fui d'accordo ma poi riflettendoci effettivamente visto che esiste un Ranking dopo aver fatto quel girone non potevamo perdere a Villareal. Ora da questo mi riallaccio al Milan premettendo che sono uno che vede spesso e volentieri la premier (e in genere qualunque tipo di partita faccia su sky) e ho visto l'Arsenal che è una bellissima squadra fa un bel gioco per il calcio inglese e ha un allenatore che stimo tantissimo ma paragonarlo al Milan ho gridare alla gran vittoria per un 4-0 su una squadra che ti è inferiore in tutto mi sembra troppo, insomma non c'è paragone tra il Milan e l'Arsenal e fare tutto sto poco come se avessero battuto il Barcellona o il Real per 4-0 mi sembra ridicolo per il nostro calcio. E' assurdo!!!!! Cioè ma veramente questi super esperti di calcio si aspettavano che il Milan a San Siro sarebbe andato in difficoltà con l'Arsenal attuale, no perché se è così allora il nostro campionato è caduto proprio in basso.......

Comunque che palle............e scusate l'off topic ma mi è venuto di dirlo.....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno questa è una bella notizia http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Napoli/16-02-2012/napoli-arrestati-11-ultra-fanno-parte-bronx--81354029227.shtml Altri 11 coglioni tolti dalle scatole.......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

25€ era una provocazione

zod certe volte hai la memoria corta. Mica ti sei scordato l'anno scorso come ci hanno trattato prima e dopo la partita con il Milan?

Le televisioni sono tutte verso le tre squadre del nord per non parlare della gazzetta dello sporc e di tuttosporc. Come ranking il fatto del milan è molto positivo anche se fino a quando squadre come il Palermo non danno importanza all'EL come fa l'Udinese la vedo dura recuperare il terzo posto.

Per come sono attrezzate in CL non ci andranno mai e quindi iniziassero a dare importanza all'EL

come fanno negli altri paesi

Link al commento
Condividi su altri siti

25€ era una provocazione

zod certe volte hai la memoria corta. Mica ti sei scordato l'anno scorso come ci hanno trattato prima e dopo la partita con il Milan?

Le televisioni sono tutte verso le tre squadre del nord per non parlare della gazzetta dello sporc e di tuttosporc. Come ranking il fatto del milan è molto positivo anche se fino a quando squadre come il Palermo non danno importanza all'EL come fa l'Udinese la vedo dura recuperare il terzo posto.

Per come sono attrezzate in CL non ci andranno mai e quindi iniziassero a dare importanza all'EL

come fanno negli altri paesi

Hai ragione è che mi stupisco sempre di certe cose è più forte di me........

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...