Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

La stampa si rende sempre più ridicola dipingendo Napoli come la capitale del crimine mondiale... mentre negli ultimi anni (soprattutto negli ultimi due) le città per bene (Milano, Roma, Genova, Firenze e :shock: TORINO) hanno avuto un aumento esponenziale di omicidi, furti e aumento anche del numero di piazze di spaccio. A Napoli, invece, c'è stata una diminuzione di reati, rispetto al 2009, pari al 6,69%.

Dato da segnalare e sottolineare assolutamente (soprattutto al sindaco di Roma) è che Milano e Roma negli ultimi 2 anni hanno SUPERATO Napoli per numero di reati (dai furti agli omicidi). Quindi frasi del tipo "non siamo a Napoli" dette per minimizzare l'ondata di criminalità che ha colpito la capitale nell'ultimo periodo possono ritornare al mittente.

Quindi, ottimo che hanno fermato 11 teppisti, ma inizino a riportare le notizie per quello che sono e non con quel tono da "ecco come si vive a Napoli" perché ormai queste notizie fanno presa solo su qualche leghista rincoglionito.

Quindi W NAPOLI

... e chiarito questo torniamo a parlare del nostro Napoli.

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

La stampa si rende sempre più ridicola dipingendo Napoli come la capitale del crimine mondiale... mentre negli ultimi anni (soprattutto negli ultimi due) le città per bene (Milano, Roma, Genova, Firenze e :shock: TORINO) hanno avuto un aumento esponenziale di omicidi, furti e aumento anche del numero di piazze di spaccio. A Napoli, invece, c'è stata una diminuzione di reati, rispetto al 2009, pari al 6,69%.

Dato da segnalare e sottolineare assolutamente (soprattutto al sindaco di Roma) è che Milano e Roma negli ultimi 2 anni hanno SUPERATO Napoli per numero di reati (dai furti agli omicidi). Quindi frasi del tipo "non siamo a Napoli" dette per minimizzare l'ondata di criminalità che ha colpito la capitale nell'ultimo periodo possono ritornare al mittente.

Quindi, ottimo che hanno fermato 11 teppisti, ma inizino a riportare le notizie per quello che sono e non con quel tono da "ecco come si vive a Napoli" perché ormai queste notizie fanno presa solo su qualche leghista rincoglionito.

Quindi W NAPOLI

... e chiarito questo torniamo a parlare del nostro Napoli.

Sicuramente ma forse già chi da la notizia in modo da sottendere altro è leghista.......

Al tuo W Napoli non posso che aggiungere un SEMPRE

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

zod non tutti quelli che parlano male del Napoli (e quindi indirettamente di Napoli) sono leghisti... quelli del Tg5 o Studio Mer... ehm Aperto semplicemente condividono le fesserie che quella manica di esaltati dice! Fa comodo ad alcuni italiani utilizzare l'immagine negativa di Napoli come propaganda.

Il problema è che anche quando Napoli (che ha i suoi mali da sconfiggere, per carità) non c'entra niente deve essere comunque messa in mezzo; vedi il caso di Roma degli ultimi tempi.

A Milano l'anno scorso hanno lapidato un tassista per strada, ammazzandolo, che aveva involontariamente investito un cane... tra l'altro il padrone lo teneva libero senza guinzaglio per strada... lo sapete Studio Mer... ehm APERTO come lanciò la notizia "solo che questa volta non siamo a Napoli!!".

Vergognosi e venduti tutti

Più rispetto per Napoli

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

zod non tutti quelli che parlano male del Napoli (e quindi indirettamente di Napoli) sono leghisti... quelli del Tg5 o Studio Mer... ehm Aperto semplicemente condividono le fesserie che quella manica di esaltati dice! Fa comodo ad alcuni italiani utilizzare l'immagine negativa di Napoli come propaganda.

Il problema è che anche quando Napoli (che ha i suoi mali da sconfiggere, per carità) non c'entra niente deve essere comunque messa in mezzo; vedi il caso di Roma degli ultimi tempi.

A Milano l'anno scorso hanno lapidato un tassista per strada, ammazzandolo, che aveva involontariamente investito un cane... tra l'altro il padrone lo teneva libero senza guinzaglio per strada... lo sapete Studio Mer... ehm APERTO come lanciò la notizia "solo che questa volta non siamo a Napoli!!".

Vergognosi e venduti tutti

Più rispetto per Napoli

Ma sono d'accordissimo con te. Ti dico questo però non guardare quei tg come paragone semplicemente perché la gente alla fine si fa le idee sulle proprie esperienze o su quelle di chi si fida (parlo sempre di persone non di Tg). Sono d'accordo che è una cosa grave ma io su questo sono ottimista nel senso che secondo me questo è un gioco che possono fare ancora per poco nel senso che funziona ancora per persone con un Range d'età che li porta ad essere legati al Tg e alla TV ma oggi i ragazzi come noi parlano, acquisiscono informazioni e si scambiano informazioni con una velocità impressionante rispetto ad uno che è legato ancora al tg delle 8 perché è di un'altra generazione che diciamo finirà. Poi guarda che la gente viene qui vede che non c'è il vecchio west e amano la città in tutti i suoi aspetti anche e soprattutto l'aspetto un po' anarchico di Napoli e dei Napoletani e te lo dice uno che ha abitato con tedeschi, spagnoli in Erasmus che avevano scelto Napoli perché c'era vicino pompei e gli interessava per i loro studi (studiavano archeologia) venivano terrorizzati e se ne andavano piangendo non solo gli amici ma il clima il mare e la città....... come lo erano tutte le persone di cui adesso sono amicissimo: persone di Milano, Treviso e altre città dell'Italia.

Molti sono terrorizzati dal venire a Napoli e dobbiamo dire che purtroppo una parte minima dei Napoletani ma che domina ci ha fatto prendere questa nomea e quando si prendono è difficile toglierle vedi ad esempio la stupidaggine è toccare i turisti, sia chiaro rapinare e sempre sbagliato!!!!!!, ma farlo ad un turista che cade e muore sul marciapiedi ha un impatto enorme. Comunque fidati il vento cambia e cambierà perché ci accorgiamo anche noi in città che le cose stanno cambiando e non lo dico contento del fatto che a Milano o Roma commettono più delitti di noi perché personalmente la ritengo una classifica che devono fare le autorità ma su cui noi non possiamo fondare i nostri ragionamenti per lo stesso motivo che ci vede nervosi quando gli altri lo fanno con noi. Detto ciò, per quanto riguarda le altre città posso solo dirti che o sapevo sarebbe andata così, ricordo quando mi dicevano che la camorra o la mafia sono un problema nostro e quindi lo devono risolvere i palermitani o i napoletani da soli ignorando il fatto che queste associazioni vivono in parlamento e dettano le scelte del parlamento e che quando satureranno il nostro territorio passeranno al loro senza scrupoli!!!!!!

http://www.greenme.i...rada-valdastico questa è l'ultima poi:

http://gogreen.virgi...enato_5415.html

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che finisca presto questa generazione... senza di loro l'Italia potrà finalmente essere unita!

Naturalmente i dati su Roma e Milano non erano di sollievo ma di denuncia... stanno a dimostrare che le cose negative (che vanno dallo scippo all'omicidio) accadono anche in altre città e dalle nostre parti non sono endemiche. Con questo non giustifico il lato oscuro di Napoli. Anzi. Vorrei solo che in prima pagina ci vadano anche i lati positivi oltre a quelli negativi. Altrimenti il messaggio di "situazione catastrofica apocalittica" che vogliono far passare renderà il recupero della città molto più difficile... se non impossibile!

Detto questo torniamo a parlare del Napoli :gira:

Mamma che attesa per martedì!!! Secondo voi che turnover è previsto per venerdì prima del Chelsea? Saggio o Estremo?

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho appena finito di vedere la registrazione del film Vallanzasca che avevo su mysky, e indovinate un po' già negli anni 70 sapevano già che la juve rubava :ghghgh: . C'è una scena bellissima dove Vallanzasca è in un carcere di massima sicurezza in cui i detenuti sono divisi anche negli spazi aperti nel senso che ognuno ha il suo piccolo spazio all'aria. Ora durante questo momento d'aria parlano tra di loro urlando perché tra di loro hanno dei muri divisori Succede che un chiede all'altro dice all'altro :- Notizie da Fuori? , l'altro gli dice un paio di cose al che gli chiede del campionato e quello gli risponde juve prima un altra squadra seconda e mi pare il Napoli terzo al che Vallanzasca dice:- ma la juve ha vinto normale o Rubando?.....e l'altro gli risponde rubando mensionando rigori strani...... :ghghgh::rolleyes::diavoletto::clap:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che finisca presto questa generazione... senza di loro l'Italia potrà finalmente essere unita! Naturalmente i dati su Roma e Milano non erano di sollievo ma di denuncia... stanno a dimostrare che le cose negative (che vanno dallo scippo all'omicidio) accadono anche in altre città e dalle nostre parti non sono endemiche. Con questo non giustifico il lato oscuro di Napoli. Anzi. Vorrei solo che in prima pagina ci vadano anche i lati positivi oltre a quelli negativi. Altrimenti il messaggio di "situazione catastrofica apocalittica" che vogliono far passare renderà il recupero della città molto più difficile... se non impossibile! Detto questo torniamo a parlare del Napoli :gira: Mamma che attesa per martedì!!! Secondo voi che turnover è previsto per venerdì prima del Chelsea? Saggio o Estremo?

Quoto e per quanto riguarda l'ansia per Martedi......a chi lo dici....

A proposito forse ci sono anch'io nei distinti non ne ho ancora la certezza ma ci dovrei essere......mi sono detto devi fare di tutto per non mancare!!!!!!!! :DD :DD

Per i ballottaggi credo i soliti non credo che stravolga chi sa che....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

E che è... ti volevi perdere Napoli - Chelsea?

Non è che me lo volevo perdere e che non mi andava di dover fare tarantelle per il biglietto in curva B e non volevo nemmeno spendere quanto mi hanno chiesto per i distinti poi c'è stato il tuo post sul forum :mad: ed e successa una scena da film perché stavo seguendo il forum dal telefonino chiudo Safari e mi arriva un sms dal mio contatto solito per i biglietti :shock: , con scritto:- Allor??? ed io gli scrivo: Curva B superiore. Lui :- Buonanotte.....Distinti 110 euri!!! Io gli ho scritto discinti 80 euri!!!!!!, non me li darà mai per 80 pure perchè li vende a di più però sono rimasto che ci sentiamo domani per metterci d'accordo sul prezzo. In genere mi tratta sempre bene quando ci sono casini e poi con lui non devo sbattermi a fare file ecc. ma so e lo trovo giusto e ne abbiamo già parlato con chiarezza che se riuscendo a venderli agli altri di più di quanto li darebbe a me lo facesse con tranquillità......però in genere mi ha appiedato pochissime volte in anni ed anni di conoscenza..

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci potrò essere perchè sono impegnato fino alle 20:30 ma ho già prenotato per il 14.

Il turnover dovrebbe essere massiccio.

Aronica non convocato. De Santis in panchina insieme a Campagnaro e forse Maggio e Hamsik.

In campo sicuro Rosati Gravatar e Britos forse Fernandez e Pandev.

Iniziamo male perchè per radio tutti dicono che è un allenamento per martedì invece se vinciamo si potrebbero aprire nuovi scenari

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci potrò essere perchè sono impegnato fino alle 20:30 ma ho già prenotato per il 14.

Il turnover dovrebbe essere massiccio.

Aronica non convocato. De Santis in panchina insieme a Campagnaro e forse Maggio e Hamsik.

In campo sicuro Rosati Gravatar e Britos forse Fernandez e Pandev.

Iniziamo male perchè per radio tutti dicono che è un allenamento per martedì invece se vinciamo si potrebbero aprire nuovi scenari

Azz....

Anche secondo me se vincessimo con la fiorentina e qualcuna delle altre frena ancora si aprono scenari importantissimi io opterei per un turnover meno invasivo almeno per quanto riguarda il reparto offensivo....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente garganella stasera................. e dire che l'ha detto lui che la partita la vince chi cince più duelli in mezzo al campo...... :ghghgh:

Va be comunque proprio il riposo di garganella ci sta perché come sta giocando quest'anno devo dire che è diventato fondamentale e per il chelsea è importante che sia nella sua forma migliore....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al 14 facendo un calcolo con degli amici ho speso di meno io

Per stasera sono molto preoccupato. Non ci prendo mai con i pronostici ma cambiare anche De Santis ( io a Rosati non lo farei mai giocare perchè è coinvolto nella storia delle scommesse e lo farei diventare terzo portiere per precauzione) ti fa capire quanto vale per il Napoli la partita di stasera. Anche per radio l'hanno definita l'allenamento.

Sulla rimonta non mi esprimo ma vincendo stasera................

Speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al 14 facendo un calcolo con degli amici ho speso di meno io

Per stasera sono molto preoccupato. Non ci prendo mai con i pronostici ma cambiare anche De Santis ( io a Rosati non lo farei mai giocare perchè è coinvolto nella storia delle scommesse e lo farei diventare terzo portiere per precauzione) ti fa capire quanto vale per il Napoli la partita di stasera. Anche per radio l'hanno definita l'allenamento.

Sulla rimonta non mi esprimo ma vincendo stasera................

Speriamo bene

Anch'io sono preoccupato perché fondamentalmente non condivido il turnover alla Mazzarri (ripeto per carità sta crescendo anche lui) ma mi sembra sempre un turn over a C...O!!!!

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

La rimonta è iniziata...

Partita semplicemente perfetta!

Sulla rimonta aspetterei un attimo anche se ripeto il campionato è mediocre e come ho scritto nulla è perduto e in questo momento inter superata poi vediamo cosa fanno Lazio a Palermo e Udinese.

Partita ottima ho visto tutti molto bene e finalmente con la gamba che ci vuole per giocare come vuole Mazzarri. Pagato uno sproposito ma sicuramente non sta giocando male Britos di partita in partita sempre meglio per non parlare del solito Gianlucone. Pocho stasera ha fatto 3-4 pezzi da cineteca (anche se in fuorigioco non capisco come metti fuori di testa ad un metro dalla porta e poi fare un goal con un colpo alla Messi). Cavani benissimo, inler bene e infine ragazzi ma che cavolo ha Gargamellaaaaaaaaaaaa :shock: questo è da controllo antidoping quest'anno veramente un giocatore notevole e importante poi stasera tenta anche il goal a giro da fuori :shock: ..........Benissimo Maggio stravinto il duello in fascia con scatti veramente notevoli direi alla Lavezzi. Anche Pandev bene............ :ok:

Devo dire che qualche piccola sbavatura c'è ancora ma oggi un ottima prova in difesa e non voglio assolutamente dire altro che bravi!!!!!

Comunque stasera gran partita del Napoli sbloccata subito e poi si mette come vogliamo..........

:clap: :clap:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che rabbia... se solo avessimo vinto due, DUE delle partite sfortunate.

La cosa importante è che ci siamo ricompattati prima di martedì.

Chissà a cosa è dovuta questa reazione... o la condizione fisica è ritornata giusto in tempo o forse Mazzarri ha fatto un discorso del genere negli spogliatoi prima di Napoli - Chievo:

No vabbè, è la condizione fisica che è tornata :ghghgh:

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete fatto un'ottima partita ieri e vedendo come sta andando il chelsea in questo periodo credo che abbiate buone possibilità di passare il turno.

Sarà tutt'altro che semplice... sono sempre grandi squadre difficili da battere. Certo, se mi dovessero far scegliere tra il Chelsea in confusione e il Chelsea carico scelgo la prima :ghghgh:

La qualificazione comunque passa per il San Paolo.

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete fatto un'ottima partita ieri e vedendo come sta andando il chelsea in questo periodo credo che abbiate buone possibilità di passare il turno.

Sicuramente abbaino delle possibilità con il Chelsea di adesso ma anche con quello migliore l'unica cosa che me lo fa differenziare da Manchester City è che ha più esperienza in materia di C.L. e questo in queste competizioni conta moltissimo comunque la cosa importante per me non è passare o meno la cosa importante è giocarsela bene poi quello che arriva arriva.....

Sarà tutt'altro che semplice... sono sempre grandi squadre difficili da battere. Certo, se mi dovessero far scegliere tra il Chelsea in confusione e il Chelsea carico scelgo la prima :ghghgh: La qualificazione comunque passa dal San Paolo.

Per me invece la qualificazione passa da Londra....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla rimonta il mio commento è: :shutup: :shutup: :shutup: :shutup:

Su gargamella rispetto all'anno scorso: :shock: :shock: :shock: :shock:

Sul Chelsea vediamo. La cosa sicura è che sono forti e nel loro campionato stanno indietro e quindi si butteranno sulla CL.

Dobbiamo anche dire che fisicamente non sono al top mentre noi ci siamo quasi ( vuoi vedere che da prima della sosta Pondrelli ha programmato per farci arrivare al top adesso), in difesa hanno delle pause pazzesche e mancano un paio di uomini di qualità. Anche oggi hanno fatto piangere ma io non mi fido. Sono d'accordo con zod: la qualificazione si decide a Londra.

Io continuo ad essere critico su Mazzarri ma quella variazione tattica di mettere Hamsik ( che sta tornando mortifero tra le linee) più vicino ad Inler mi piace e non poco. Peccato che alla prossima non ci sarà e avremo lo scontro diretto con l'Inter

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla rimonta il mio commento è: :shutup: :shutup: :shutup: :shutup:

Su gargamella rispetto all'anno scorso: :shock: :shock: :shock: :shock:

Sul Chelsea vediamo. La cosa sicura è che sono forti e nel loro campionato stanno indietro e quindi si butteranno sulla CL.

Dobbiamo anche dire che fisicamente non sono al top mentre noi ci siamo quasi ( vuoi vedere che da prima della sosta Pondrelli ha programmato per farci arrivare al top adesso), in difesa hanno delle pause pazzesche e mancano un paio di uomini di qualità. Anche oggi hanno fatto piangere ma io non mi fido. Sono d'accordo con zod: la qualificazione si decide a Londra.

Io continuo ad essere critico su Mazzarri ma quella variazione tattica di mettere Hamsik ( che sta tornando mortifero tra le linee) più vicino ad Inler mi piace e non poco. Peccato che alla prossima non ci sarà e avremo lo scontro diretto con l'Inter

Sono d'accordo la variazione su Hamsik piace molto anche a me. Invece quella che non mi pace è lo schema difensivo che attua quando il giocatore avversario riesce ad attivare quasi sul fondo diciamo a 15-20m dal fondo, perché fa uscire Cannavaro (che è il centrale) in raddoppio e allerta il portiere in uscita portandolo sulla linea dell'area piccola, se passa il cross andiamo in una difficoltà pazzesca sempre dato che esce il centrale di difesa come infatti è successo sempre quando è passato il cross in tutte le partite che abbiamo giocato. Io quel raddoppio lo farei fare ad uno dei centrocampisti approfittando del fatto che adesso Hamisik lo sta facendo stare più vicino a Inler quindi non andremmo in difficoltà al centrocampo....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Forza Cagliari e Forza Palermo.

Sulla qualificazione intendevo dire che se facciamo risultato a Napoli a Londra potremo giocarcela di rimessa... ed è proprio così che il Napoli diventa pericolosissimo. Se il Chelsea espugna il San Paolo o pareggia diventerebbe ancora più complicato; ecco perché secondo me la qualificazione passa per il San Paolo!

Comunque non mi faccio cullare dalla situazione interna del Chelsea... per passare dovremo sudare 100 camicie! Soprattutto perché in campionato il Chelsea è praticamente fuori e punteranno tutto sulla Champions!

Io mi sto già dando da fare comunque

:pope:

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà tutt'altro che semplice... sono sempre grandi squadre difficili da battere. Certo, se mi dovessero far scegliere tra il Chelsea in confusione e il Chelsea carico scelgo la prima :ghghgh:

La qualificazione comunque passa per il San Paolo.

Non è mai semplice, anche perchè le partite non si giocano nel prepartita, però le possibilità vi sono..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto vorrei Grava in campo....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...