Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Ho trovato questo video spettacolo:

sto ancora vedendo sintesi,video ecc. e la mia faccia e sempre più :DD :DD

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

i festeggiamenti riserviamoceli.......

adesso tocca all'Inter

Adesso altra partita complicata speriamo di non pagare molto lo sforzo di Martedì anche se fisicamente stiamo bene....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso altra partita complicata speriamo di non pagare molto lo sforzo di Martedì anche se fisicamente stiamo bene....

Sicuramente stanno peggio di voi, oltre che psicologicamente, anche fisicamente:

Napoli, ha giocato martedì in casa...e gioca 5 giorni dopo sempre a Napoli

Inter, ha giocato a marsiglia fuoricasa, è rientrata a milano il giorno dopo e deve affrontare la partita con un giorno in meno di "riposo" ricordando anche che devono fare un altro viaggetto di 600 km.

Spero di vedere due bei big match :)

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente stanno peggio di voi, oltre che psicologicamente, anche fisicamente:

Napoli, ha giocato martedì in casa...e gioca 5 giorni dopo sempre a Napoli

Inter, ha giocato a marsiglia fuoricasa, è rientrata a milano il giorno dopo e deve affrontare la partita con un giorno in meno di "riposo" ricordando anche che devono fare un altro viaggetto di 600 km.

Spero di vedere due bei big match :)

Infatti e anch'io voglio vedere una bella partita....ovviamente sperando che la vinca il Napoli.

Sicuramente sul fatto che stanno peggio di noi da tutti i punti di vista in questo momento e un fatto che si vede benissimo, io dicevo della C.L. perché comunque quella con l'inter la vedo una partita dove ancora il Napoli deve metterci il 120%, primo perché anche l'Inter come succede a noi nei big-mach può trovare motivazioni superiori rispetto a quelle che può trovare una squadra in difficoltà contro il Bologna ma anche lo stesso Marsiglia. Secondo perché se il Napoli scivolasse potrebbe essere un boomerang molto pesante per noi in questo momento di ripresa potrebbe non esserlo ma meglio non rischiare..... Quindi spero che visto la partita che abbiamo dovuto interpretare con il Chelsea in giocatori per noi fondamentali, penso ad esempio a Gargano che con gli inglesi non si è fermato un secondo a Lavezzi lo stesso anche se poi è uscito, non faccia si che il Napoli ci sia all'80% non dico al 120% ma deve essere concentrato al massimo e attento questo volevo dire.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

mi voglio annoiare moltissimo ma voglio la vittoria

questa cosa del bel gioco in alcuni casi la ritengo una str..... :sediata: :sediata: :sediata: :sediata:

:ok:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza Parole. É tornata la rube

Può essere Inats ma la vedo difficile in un solo anno, il potere nel calcio si acquisisce con il tempo e le Milanesi sono riuscite a distruggere quello Torinese rischiando di autodistruggersi anche il loro (che sicuramente c'era. Insomma dai non crediamo che le milanesi del potere di Torino non sapessero nulla) invece sono riusciti a distruggerlo uscendone indenni e adesso si stanno dividendo scudetti su scudetti (la rivalità da derby è una cosa che fanno credere solo hai tifosi secondo me). Io credo semplicemente che comunque anche senza errori arbitrali che l'anno falsata l'avrebbero fatta finire in pari, così non ammazzi il campionato crei polemica che piace sempre a tutti crei attenzione e alla fine secondo me lo scudetto è del Milan. Lungi da me difendere la juve ma riprendere tutto questo potere in un anno mi sa di impresa impossibile. La juve la fanno andare al secondo posto in C.L. pure perché devono esibire lo stadio in Europa e anche perché si sono resi conto che meglio una juve in C.L. che un Udinese una Lazio che si fa demolire da un Atletico mediocre (se era quello dell'anno scorso quanto vinceva l'atletico) ed è per questo secondo me che il De Laurentis ha puntato di più alla C.L. per cominciare a dire guarda che ci sono anch'io quindi riprendiamoci il 4 posto e tra le 4 che ci devono andare ci sono anch'io a prescindere in quale delle quattro posizioni si arrivi (non so se hai notato ma da quando si è perso il 4° posto stanno cominciando seppur lievemente a dire che in E.L. si deve giocare!!!!). Io resto convinto che lo scudetto è del Milan ed ora vedrò se ne ho la conferma. La juve fin ora nel complesso non è stata danneggiata secondo me e a parte il rigore con noi ho solo notato che i torti sono cominciati ogni qualvolta la juve potesse andare in fuga e in crescendo con l'avvicinarsi di questa partita (per questo secondo me e lo dicevo anche nel topic della juve Conte ha fatto bene ad alzare la voce) ora vedremo che succede. Io ho l'impressione che succeda esattamente quello che è successo a Noi dopo il rigore avuto a Milano con l'Inter e cioè sette episodi a sfavore consecutivi di cui tre eclatanti e a cui nessuno sa dare spiegazioni..........

Guarda io sono convinto che è così poi se mi sbaglio come sempre lo dirò molto tranquillamente come ho sempre fatto....

chiamatele chiacchiere da Bar ma secondo me è così e sono curioso di vedere se ho ragione.....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'inizio del campionato ci sono stati episodi che mi fanno propendere per la rube. Io cmq voglio vedere questa squadra di pipponi ( io salvo Pirlo, Buffon e Chiellini ) in CL. Sono insopportabili. Parlano ancora di quello scudetto. E basta

Ciao scusami ma cosa avrebbe detto di tanto scandaloso Conte nell' intervista postata sopra?

Gli episodi che fanno "propendere per la rube" sono stati due, uno a Cagliari e uno ieri sera. Se ne ricordi altri ti prego di scriverli altrimenti se si parla tanto per parlare allora si può dire tutto e niente.

Detto questo la squadra di pipponi per l' anno prossimo verrà attrezzata, dormi sonni tranquilli, ciao.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima di campionato contro l'Udinese quando l'arbitro fece segno che doveva fischiare la ripresa del gioco e Pirlo batte la punizione prima e quell'indecente di Pepe ( se non sbaglio) segnò

Non esiste equiparare un fuorigioco millimetrico con un gol che si vedeva ad occhio nudo.

Vedremo i nuovi acquisti. Quest'anno prima doveva arrivare Aguero poi Tevez e alla fine é arrivato Vucinic che non é la stessa cosa

I dirigenti sono gli stessi che l'anno scorso hanno preso il nuovo Nedved. Auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte credo che gli unici idioti in questo mondo siamo noi... voglio dire, si spartiscono scudetti su scudetti in un sistema dove girano milioni su milioni di € e dove per forza devono vincere sempre gli stessi. E noi cretini che li seguiamo tutte le settimane magari rinunciando ad una serata con la ragazza o togliendoci la salute quando la nostra squadra perde.

Ma perché non chiamiamo i siciliani, i pugliesi, i calabresi, i laziali e i toscani e ci troviamo tutti sotto la sede della lega calcio e sfasciamo tutto? Ma chi sono questi per dettare le sorti dei campionati?

Galliani, Agnelli, Moratti, Berlusconi :prrrr:

Vediamo così chi lo vince il campionato... se la juve, il milan o il Palermo l'anno prossimo!

Sempre e solo tifosi del Napoli

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusami ma cosa avrebbe detto di tanto scandaloso Conte nell' intervista postata sopra?

Gli episodi che fanno "propendere per la rube" sono stati due, uno a Cagliari e uno ieri sera. Se ne ricordi altri ti prego di scriverli altrimenti se si parla tanto per parlare allora si può dire tutto e niente.

Detto questo la squadra di pipponi per l' anno prossimo verrà attrezzata, dormi sonni tranquilli, ciao.

Non voglio entrare in polemica perché come ho scritto su credo che tutto sommato ci sia un equilibrio tra gli episodi nel campionato della juve e come ricordi benissimo quelli a sfavore posso dirti che devi ricordare anche quelli a favore e tra questi prima di quello con il Milan c'è anche un rigore fatto ripetere con noi inspiegabile......senza polemica perché non voglio tornare su cose vecchie. :fiorellino:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima di campionato contro l'Udinese quando l'arbitro fece segno che doveva fischiare la ripresa del gioco e Pirlo batte la punizione prima e quell'indecente di Pepe ( se non sbaglio) segnò

Non esiste equiparare un fuorigioco millimetrico con un gol che si vedeva ad occhio nudo.

Vedremo i nuovi acquisti. Quest'anno prima doveva arrivare Aguero poi Tevez e alla fine é arrivato Vucinic che non é la stessa cosa

I dirigenti sono gli stessi che l'anno scorso hanno preso il nuovo Nedved. Auguri

Guarda che ti sbagli, con l' Udinese non c' è stato proprio nulla, magari non me lo ricordo io, postami il video.

Nessuno equipara il grandissimo gol di Muntari stai tranquillo, anche io dico che è nettamente più evidente e scandaloso rispetto al nostro fuorigioco che capita in una partita si e in un' altra pure. Buffon, Conte e Matri nel post partita hanno ribadito che siamo stati fortunati.

Per poter vincere o lottare per il campionato ci basta anche una squadra come quella che abbiamo e penso che si sia visto, l' anno prossimo in vista della Champions è matematico che gli acquisti saranno più importanti.

Non voglio entrare in polemica perché come ho scritto su credo che tutto sommato ci sia un equilibrio tra gli episodi nel campionato della juve e come ricordi benissimo quelli a sfavore posso dirti che devi ricordare anche quelli a favore e tra questi prima di quello con il Milan c'è anche un rigore fatto ripetere con noi inspiegabile......senza polemica perché non voglio tornare su cose vecchie. :fiorellino:

Non è affatto inspiegabile, da regolamento non si può entrare in area prima che l' arbitro fischi, poi che 4 arbitri su 5 se ne freghino questo è un altro discorso ma non puoi lamentarti per un regolamento che è stato applicato.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è affatto inspiegabile, da regolamento non si può entrare in area prima che l' arbitro fischi, poi che 4 arbitri su 5 se ne freghino questo è un altro discorso ma non puoi lamentarti per un regolamento che è stato applicato.

Una regola mai applicata non è una regola.

E comunque non voglio tornare indietro, quindi resta del tuo pensiero io resto del mio.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Una regola mai applicata non è una regola.

E comunque non voglio tornare indietro, quindi resta del tuo pensiero io resto del mio.

No scusa ma scandalizzarsi per un regolamento che viene applicato mi pare un po' volersi arrampicare sugli specchi, capisco che sul 3 - 1 pensavate già di aver portato a casa la partita e quindi ha bruciato parecchio però se pure qua siamo stati aiutati allora siamo a posto.

Non voglio farti cambiare idea, si sta solo argomentando, se la vuoi vedere da tifoso fai pure ma a questo punto allora io posso dire che ieri sera col gol annullato di Matri eravamo 2 - 2 col Milan ma dato che mi ritengo una persona obiettiva dico che sul 2 - 0 col Milan difficilmente avremmo pareggiato.

Comunque libero di tenerti la tua opinione.

Hai ragione. Errore mio

Juventus-Bologna: 1-1

Se non ci fosse stato il gol nessuno si sarebbe accorto che ha calciato prima, anche qui sono episodi che capitano decine di volte, il nostro è stato evidenziato perchè poi ha segnato Vucinic e perchè ci chiamiamo Juventus.

Comunque non siete convincenti, la famosa Rubentus per quanto mi riguarda è stata favorita a Cagliari e Milano, punto.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

No scusa ma scandalizzarsi per un regolamento che viene applicato mi pare un po' volersi arrampicare sugli specchi, capisco che sul 3 - 1 pensavate già di aver portato a casa la partita e quindi ha bruciato parecchio però se pure qua siamo stati aiutati allora siamo a posto.

Non voglio farti cambiare idea, si sta solo argomentando, se la vuoi vedere da tifoso fai pure ma a questo punto allora io posso dire che ieri sera col gol annullato di Matri eravamo 2 - 2 col Milan ma dato che mi ritengo una persona obiettiva dico che sul 2 - 0 col Milan difficilmente avremmo pareggiato.

Comunque libero di tenerti la tua opinione.

Se non ci fosse stato il gol nessuno si sarebbe accorto che ha calciato prima, anche qui sono episodi che capitano decine di volte, il nostro è stato evidenziato perchè poi ha segnato Vucinic e perchè ci chiamiamo Juventus.

Comunque non siete convincenti, la famosa Rubentus per quanto mi riguarda è stata favorita a Cagliari e Milano, punto.

Va be hai ragione.... :ciao:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non riesci ad argomentare evidentemente sì, ho ragione. :ciao:

Hai Ragione

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona partita, dominata dall'inizio alla fine, l'importante è che si è vinto anche se la C.L. come si è visto ha portato dei cali in alcuni uomini primo su tutti Matador che pur giocando bene non riusciva ad essere lucido sotto porta. Che dire gran goal di Lavezzi e devo dare atto che Mazzarri questa volta ha scelto bene il sostituto di Marek. Per il resto un inter veramente imbarazzante non ha fatto nulla ad eccezione del colpo di testa di Pazzini che però alla fine ci stava costando caro.

P.S. abbiamo vinto in 10 certo per meno tempo ma abbiamo vinto in 10........ :diavoletto: :diavoletto: Scherzo :ghghgh: :ghghgh:

Certo che Filippo il bambino interista si è fatto proprio un autogol è passato dal farsi prendere in giro dai soli compagni a farsi prendere in giro da tutt'Italia......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona partita, dominata dall'inizio alla fine, l'importante è che si è vinto anche se la C.L. come si è visto ha portato dei cali in alcuni uomini primo su tutti Matador che pur giocando bene non riusciva ad essere lucido sotto porta. Che dire gran goal di Lavezzi e devo dare atto che Mazzarri questa volta ha scelto bene il sostituto di Marek. Per il resto un inter veramente imbarazzante non ha fatto nulla ad eccezione del colpo di testa di Pazzini che però alla fine ci stava costando caro.

P.S. abbiamo vinto in 10 certo per meno tempo ma abbiamo vinto in 10........ :diavoletto: :diavoletto: Scherzo :ghghgh: :ghghgh:

Certo che Filippo il bambino interista si è fatto proprio un autogol è passato dal farsi prendere in giro dai soli compagni a farsi prendere in giro da tutt'Italia......

Azz mi ero dimenticato pocho, che sta facendo goalllllllllll.........Se continua così allora si che diventa un campionissimo che vale anche puù di 30 milioni

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Amala, PAZZA INTER A-MA-LAAA.

No, perché questi veramente si credevano di venire a Napoli per vincere??

A parte che con questa inter degli ultimi mesi non ci credeva nessuno, ma credi che sarebbe così strano se l'inter vincesse al san paolo?

il problema dell'inter è solo l'inter, non di certo il napoli...

non mi venite a dire che vi ritenete migliori solo perché siete finalmente arrivati agli ottavi di champions dopo non so quanti anni e nelle ultime 2-3 partite ci avete superato in campionato... sempre quinti siete, non c'è molto da festeggiare...

@@zod: va bene, però anche tu basta con sta storia della champions che vi toglie energie.... perché se è così allora devi fare i conti da entrambe le parti... avete giocato martedì in champions in casa e domenica in campionato in casa, contro una squadra che ha giocato la champions un giorno dopo di voi a marsiglia e poi è venuta a giocare domenica sera a napoli...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che con questa inter degli ultimi mesi non ci credeva nessuno, ma credi che sarebbe così strano se l'inter vincesse al san paolo?

il problema dell'inter è solo l'inter, non di certo il napoli...

non mi venite a dire che vi ritenete migliori solo perché siete finalmente arrivati agli ottavi di champions dopo non so quanti anni e nelle ultime 2-3 partite ci avete superato in campionato... sempre quinti siete, non c'è molto da festeggiare...

@@zod: va bene, però anche tu basta con sta storia della champions che vi toglie energie.... perché se è così allora devi fare i conti da entrambe le parti... avete giocato martedì in champions in casa e domenica in campionato in casa, contro una squadra che ha giocato la champions un giorno dopo di voi a marsiglia e poi è venuta a giocare domenica sera a napoli...

No, non ci sarebbe stato niente di strano... Solo che la condizione del Napoli é quasi al top. Inoltre abbiamo vinto all'andata con 3 gol, in coppa Italia e al ritorno per 1 a 0... Tra l'altro dominando il campo anche in inferiorità numerica. Che dire, spero per voi che se passiamo entrambi il girone di Champions non vi capiti il Napoli al prossimo turno eheheh.

P.s.

Naturalmente la mia era solo una battuta, non volevo offendere nessuno, vincere contro l'Inter in qualsiasi condizione é sempre difficile.

Ma battere questo Napoli oggi è ancora più difficile.

;)

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...