Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

A Napoli non ho MAI sentito cori contro Pessotto

Queste sono porcherie vergognose

Bisogna anche dire che il coro del vulcano contro il Napoli si sente anche quando la Juve gioca contro altre squadre

La cosa indecente riguarda il giornalista. Deve essere licenziato per giusta causa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

certo che voi tifosi del napoli, prendete gli imbecilli di una data bandiera, per giustificare i vostri imbecilli, anzi, per quanto riguarda sabato, si parla di delinquenti, un livello in più di imbecillità. qualcuno mi spiega la differenza? oppure lo stadio della juve, settore napoli, non è stato devastato? siete almeno d'accordo che è stato invaso da delinquenti? siete d'accordo che uno striscione, offensivo quanto volete, non giustifica i vandalismi? io sono d'accordo per esempio, nel far levare quel genere di striscioni, ma non sono io che comando, mi reputo però più intelligente di questi elementi.

se generalizzate riguardo quei tifosi, dovremmo dire che tuti i napoletani sono delinquenti, che bello ragionare facendo di tutt'erba un fascio eh? ci guadagnate davvero molto.

e qualcuno si lamentava che vi sono stati dati pochi posti? qualcosa mi dice che l'anno prossimo saranno ancora meno.

ma quanto meno, siete tutti d'accordo che quanto è accaduto oltre che macchiarvi di cattiva pubblicità, è un comportamento da delinquente? oppure giustificate tutto per uno striscione "napoli is not italy"?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma prendere gli ultràs come scusa per prendersela con la squadra di calcio "ODIATA" è ridicolo.

l'ultràs è per definizione estremista e poco ragionevole, che svacchi in un modo o un altro poca differenza fa.

ci sono ultras razzisti (il 95% credo)

ci sono ultras violenti (un buon 50%)

ecc.

I napoletani non saranno mica tutti gli ultras che hanno sfodnato mezzo juventus stadium, gli juventini non saranno mica tutti gli ulttras dai cori razzisti... ? se non arrivate a capire questo siete ultras :-).

Altrettanto offendersi per dei cori da stadio mi fa ridere, a me possono dare del gobbo, del venduto, del ladro ma non mi tocca, quello che puo essere il sentimento di odio per la juve non mi tocca, io tifo juve, altri no. (voi in questo caso).

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

È fuori discussione che chi ha devastato lo stadio è un vandalo sensa se e senza ma e non c'è paragone con gli striscioni. Mi sarebbe piaciuta la stessa attenzione per quelli del Napoli club Parma che al casello sono stati attaccati da ultras juventini con mazze,spranghe e catene e che si sono salvati per puro caso.

Continuo a dire che la cosa che mi ha dato più fastidio è stato il giornalista

Il tifoso puó pure insultare anche pesantemente ( uno di pozzuoli che dice bruciali tutti è un coglione perchè si puo trovare da quelle parti con più facilità visto che ci vive) un giornalista NO

Link al commento
Condividi su altri siti

I napoletani non saranno mica tutti gli ultras che hanno sfodnato mezzo juventus stadium, gli juventini non saranno mica tutti gli ulttras dai cori razzisti... ? se non arrivate a capire questo siete ultras :-).

quoto questa frase, ed aggiungo che se qualcuno passa più tempo a cercare notizie infanganti, verso l'una o l'altra squadra, rispetto a quello che passa divertendosi guardando il calcio, con lo sport non ha nulla a che fare, non siamo guelfi contro ghibellini, hitler contro gli alleati, è una partita di calcio porca miseria

Link al commento
Condividi su altri siti

È fuori discussione che chi ha devastato lo stadio è un vandalo sensa se e senza ma e non c'è paragone con gli striscioni. Mi sarebbe piaciuta la stessa attenzione per quelli del Napoli club Parma che al casello sono stati attaccati da ultras juventini con mazze,spranghe e catene e che si sono salvati per puro caso.

Continuo a dire che la cosa che mi ha dato più fastidio è stato il giornalista

Il tifoso puó pure insultare anche pesantemente ( uno di pozzuoli che dice bruciali tutti è un coglione perchè si puo trovare da quelle parti con più facilità visto che ci vive) un giornalista NO

di pozzuoli o di como, cambia na sega, certo pare che uno sputi nel piatto in cui mangia, ma fondamentalmente elementi con un tale livello di intelligenza, non vanno nemmeno considerati.

riguardo i tifosi juventini di cui parli, penso lesattametne al stessa cosa, ne più, ne meno. già chiamarli tifosi lo reputo offensivo per tutti coloro che tifano e perchè no, si sfottono allegramente, ma in maniera divertente, o comuqnue mai offensiva, perchè è ovvio che chi perde, anche se viene sfottuto in simpatia, ci rimane male

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che ci sia qualcuno tra di noi che sta giustificando la violenza e se è vera questa cosa dello stadio che ha la visualizzazione attraverso circuito video di ogni singolo sedile l'auspicio è quello che li beccano il prima possibile infliggendogli una pena esemplare. Ce li accompagno io dentro se mi date questo onore.

Il problema è sempre quello... PROPAGANDA, ma per fortuna ci crede sempre meno gente. Già circolano dubbi sulla vericidità della notizia... un pò come la storiella del treno Napoli-Roma sconfessata in toto ma non sufficientemente sottolineata dai soliti me®dia. Il solito ritornello che quando c'è da gettar discredito ti riempono fino alla nausea... poi quando c'è da sconfessare tutti zitti.

p.s. Inats, mi spieghi meglio questa cosa che hai scritto di Pozzuoli perchè non l'ho capito poi tanto bene. Sai, sono di Pozzuoli quindi.... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sorvolare su questa merda per non scendere al loro livello ma ci sarebbe da scrivere km di idiozie e di smentite. Naturalmente i media italiani organi "coerenti e correttissimi" hanno solo parlato dei 4 cessi danneggiati..... e cosa ancora peggiore hanno detto che i cori razzisti al cospetto dei napoletani erano cantati solo da pochissimi gobbi...

provo disperzzo per i cori razzisti, ma danneggiare lo stadio in cui si va OSPTI a vedere la partita.. E' infinitamente piu grave, le parole non danneggiano, spece se pronunciate da 4 8 o 20 cerebrolesi come degli ultras leghisti

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

provo disperzzo per i cori razzisti, ma danneggiare lo stadio in cui si va OSPTI a vedere la partita.. E' infinitamente piu grave, le parole non danneggiano, spece se pronunciate da 4 8 o 20 cerebrolesi come degli ultras leghisti

Ti stai arrampicando sugli specchi perchè dal video si capisce bene che in alcuni momenti era tutto lo stadio a cantare i cori razzisti e non solo un manipolo di ultras come tutti i media hanno riportato. Per quanto mi riguarda, danneggiare... (... e qui è sempre da capire bene quanto sia reale la notizia e di che entità è)... e discriminare, non credo che ci siano infinite differenze. Sono reati che vanno perseguiti penalmente, punto...... Però se io sig. nessuno dovessi classificarli metterei il reato di razzismo 10-20 punti sopra a quello del danno perchè il danno si ripara e i colpevoli pagano, mentre ledere la dignità delle persone o di un popolo non c'e' moneta che te la possa restituire.

Per capirci meglio prova a farti un giro in Inghilterra o in qualche altro paese del nord europa, poi mi racconterai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sto arrampicando sugli specchi. Non devo dimostrare nulla.

il razzismo è grave, concettualmetne peggio del vandalismo, ma all atto pratico che male ti fa sentire un cretino (o molti) che sparano cazzate? il razzismo è ben altro, e torino non è una citta razzista. ci ho vissuto molti anni.

tieni presente che è forse l unica citta che ha aperto le porte ai rom. Che sono sicuramente meno integrati dei napoletani al nord. Per me, allo stadio i cori non sono i comportamenti da perseguire per primi.

lo sono

. violenza

. fumogeni

Ma la dignita' dei napoletani è cosi fragile da essere messa in discussione da 4 cori ? maddai !!! va giusto bene per far polemica e cercare di far sanzionare la tanto odiata societa juventus.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai sono cori... ve la prendete per dei cori.. "per lavali col fuoco"? certo se detto seriamente è un conto se detto da stadio dove questi cori esistono e sono la norma è diverso.

Pure quando andavo nello stadio della mia città c'erano cori contro i brindisini ad esempio " i brindisini li vogliamo tutti appesi". Ma questo non significa che voglio vedere morti quelli della città di brindisi, assolutamente no... sono cori da stadio. I napoletani la prendono sul personale.

Come se mi offendessi se mi cantano "Juventino pezzo di m..." ecc ecc. Ma non li ascolto neanche... non me ne frega nulla proprio.. Pensate al tifo sempre come una questione politica, i Savoia, la fiat, gli invasori, la lotta nord contro sud, ma guardatele come una semplice partita di calcio e non pensare che qualcuno davvero si augura che erutta il Vesuvio e moriate tutti. Perché non è assolutamente così...

Poi gli ululati razzisti sono un altra cosa per ovvi motivi.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

se uno difende o giustifica gli atti di vandalismo, è perchè ne è favorevole, dire che si è contro per poi aggiungerci 10 "ma", è una presa in giro, che forse funziona con quelli che frequentano gli stadi per fare i delinquenti, chi ha più di un neurone però non ci casca.

se uno è contro gli atti di vandalismo, non ci sono ne se ne ma.

difenderli alimenterà solo l'odio per la prossima partita, mi rendo conto che per uno che difende i delinquenti, sia un concetto troppo profondo e complicato da comprendere

siete stati gli unici da un anno a questa parte, gli unici, a commettere certi atti in quello stadio, che bei primati, da aggiungere alla coppa italia.

ma sono convinto che la maggior parte dei tifosi non sia così, o comunque mi piace pensarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai sono cori... ve la prendete per dei cori.. "per lavali col fuoco"? certo se detto seriamente è un conto se detto da stadio dove questi cori esistono e sono la norma è diverso.

Pure quando andavo nello stadio della mia città c'erano cori contro i brindisini ad esempio " i brindisini li vogliamo tutti appesi". Ma questo non significa che voglio vedere morti quelli della città di brindisi, assolutamente no... sono cori da stadio. I napoletani la prendono sul personale.

Come se mi offendessi se mi cantano "Juventino pezzo di m..." ecc ecc. Ma non li ascolto neanche... non me ne frega nulla proprio.. Pensate al tifo sempre come una questione politica, i Savoia, la fiat, gli invasori, la lotta nord contro sud, ma guardatele come una semplice partita di calcio e non pensare che qualcuno davvero si augura che erutta il Vesuvio e moriate tutti. Perché non è assolutamente così...

Poi gli ululati razzisti sono un altra cosa per ovvi motivi.

Sono anni che inneggiano all'Hysel, sono anni che offendono gli Agnelli, chi la fà la aspetti, tutte queste polemiche sono scaturite da una sconfitta figlia della convinzione di venire a Torino a dettare legge, si sono lamentati in questo topic perchè i posti a disposizione dei tifosi ospiti fossero pochi, la prossima volta zero biglietti per i tifosi partenopei, la partita la vedi in tv, a seguire tutti gli altri tifosi ospiti che si permettono di fare atti vandalici allo stadio, che sia il nostro o San Siro o San Paolo, iniziamo a fargliela pagare a questi deficenti.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Marfel premetto che non so se è vero quindi prendila con il beneficio del dubbio

Secondo diversi blog e siti internet uno dei due lord che inneggiavano al vesuvio nel servizio di quell'altra persona perbene del tg regione è di Pozzuoli e vive tutt'ora a Pozzuoli. Se è vero questo è peggio degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Che un giornalista del servizio pubblico, pagato anche coi miei soldi, i peggio spesi di tutto l'anno, faccia una str**nzata come quella che ha fatto è indegno. Il tentativo (mal riuscito) di "mettere in evidenza l'imbecillità del tifo razzista" fingendo di assecondarlo (come ha detto, tentando di giustificarsi il giornalista) ci sta se sei delle "Iene" o tutt'al più di "Striscia"; non se sei di un TG.

Per quanto riguarda gli striscioni razzisti o nei quali la componente sfottò è chiaramente minoritaria rispetto ad imbecillità e/o razzismo, la società dovrebbe rimuoverli e sanzionare anche con un divieto provvisorio di ingresso quelli che li hanno posizionati o li sostengono: tanto ormai con le telecamere li beccano tutti.

Sono stufo marcio dell'ipocrisia per la quale insultare un uomo di colore è razzismo, insultare un meridionale no si sa, e insultare la madre di Del Piero, Totti o qualcun altro (fosse anche Zeman) è coreografico...

Per quanto riguarda la cura per gli sfascia-cessi, il mio rimedio è semplicissimo: per due campionati niente tifo organizzato del Napoli allo Stadium, così i quattro imbecilli imparano come ci si comporta in casa d'altri.

È chiaro che lo stesso deve valere per eventuali gobbi vandali in casa altrui.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Marfel premetto che non so se è vero quindi prendila con il beneficio del dubbio

Secondo diversi blog e siti internet uno dei due lord che inneggiavano al vesuvio nel servizio di quell'altra persona perbene del tg regione è di Pozzuoli e vive tutt'ora a Pozzuoli. Se è vero questo è peggio degli altri

Niente, è che non capivo proprio di cosa stavi parlando. A me ha fatto maggiormente pena quel manipolo di puteolani con il loro bel stendardo a pochi metri dallo striscione "razzista" su Napoli.

Il video sulla vostra tifoseria è molto esplicativo e basterebbe in Inghilterra a farvi giocare a porte chiuse, oltre che a ricevere multe salatissime.

Se volete far passare offese razziste per dei semplici sfottò fa parte delle vostre misure ma che non le trovo allineate ne con le mie e ne con quelle del resto d'Italia e d'Europa. È risaputo nell'ambiente che insieme a bergamaschi e veronesi siete i tifosi a più sfondo razzista. Quindi niente di nuovo all'orizzonte.

Ma il discorso di base che facevo inizialmente non era questo ma era sui media, che aizzano gli animi inventandosi storielle. Stigmatizzano episodi da una parte e li minimalizzano dall'altra….

Non dicono nulla sugli striscioni che rimangono appesi per tutta la durata della partita.

Minimalizzano sui cori razzisti indicizzandoli a soli pochi individui.

Assenti sull'episodio di un gruppo di ultras che prende a sprangate un'allegra brigata di tifosi del Napoli di Parma.

Non avrebbero detto niente sul tgr piemontese…. È saltato fuori non perché rai, mediaset o sky se ne sono occupate, ma grazie al web e ad alcune associazioni.

Insomma tutti episodi che se fossero stati al contrario avrebbero bombardato per 24 ore di seguito così come hanno fatto per due sedie e 4 cessi distrutti.

Stranamente sono d'accordo sul divieto del tifo organizzato delle squadre avversarie nel vostro bel stadio. Ma che sia per tutto il tifo e per sempre :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

i TG nazionali sono troppo impegnati a racconatare che conte vende le partite e alte balle del genere per occuparsi anche dei tifosi...

ora chiudiamo qui sta discussione oziosa? dove vi impuntate su una cagata colossale quali i cori da stadio verso la citta avversaria... e noi gli diamo troppo poco peso...

quando allo stadio andranno persone civili forse tornero' allo stadio, ma reputandomi una persona civile e non andando allo stadio sono il primo a disincentivare il fenomeno...

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, è che non capivo proprio di cosa stavi parlando. A me ha fatto maggiormente pena quel manipolo di puteolani con il loro bel stendardo a pochi metri dallo striscione "razzista" su Napoli.

Il video sulla vostra tifoseria è molto esplicativo e basterebbe in Inghilterra a farvi giocare a porte chiuse, oltre che a ricevere multe salatissime.

Se volete far passare offese razziste per dei semplici sfottò fa parte delle vostre misure ma che non le trovo allineate ne con le mie e ne con quelle del resto d'Italia e d'Europa. È risaputo nell'ambiente che insieme a bergamaschi e veronesi siete i tifosi a più sfondo razzista. Quindi niente di nuovo all'orizzonte.

Ma il discorso di base che facevo inizialmente non era questo ma era sui media, che aizzano gli animi inventandosi storielle. Stigmatizzano episodi da una parte e li minimalizzano dall'altra….

Non dicono nulla sugli striscioni che rimangono appesi per tutta la durata della partita.

Minimalizzano sui cori razzisti indicizzandoli a soli pochi individui.

Assenti sull'episodio di un gruppo di ultras che prende a sprangate un'allegra brigata di tifosi del Napoli di Parma.

Non avrebbero detto niente sul tgr piemontese…. È saltato fuori non perché rai, mediaset o sky se ne sono occupate, ma grazie al web e ad alcune associazioni.

Insomma tutti episodi che se fossero stati al contrario avrebbero bombardato per 24 ore di seguito così come hanno fatto per due sedie e 4 cessi distrutti.

Stranamente sono d'accordo sul divieto del tifo organizzato delle squadre avversarie nel vostro bel stadio. Ma che sia per tutto il tifo e per sempre :ciao:

quoto molto di quello che dici ma dopo aver letto questa frase ho l'impressione che tu il naso da Napoli non l'hai mai messo fuori...detto da una persona che ha origini mezze sarde e mezze calabresi fa capire quanto sei pagnione e vedi solo quello che vuoi pur di giustificare una sconfitta inaspettata ;-D Continuate a mangiar polvere: siete anche sfigati perchè se la Juve esce dalla Champions non ci vedete nemmeno più con il binocolo...pensa quanto è scarso il livello del campionato italiano :ciao:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se la Juve esce dalla Champions non ci vedete nemmeno più con il binocolo

Basta che ne sei convinto. Io rispetto allo scorso anno ho visto un calo vistoso. Ti ricordo che ieri avete giocato con una squadra da metà classifica in serie B.

A fine stagione tireremo le somme

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che ne sei convinto. Io rispetto allo scorso anno ho visto un calo vistoso. Ti ricordo che ieri avete giocato con una squadra da metà classifica in serie B.

A fine stagione tireremo le somme

ieri abbiamo giocato male 1 tempo... nel secondo tempo non voleva entrare. Sara' anche da meta classifica in serie B, pero' gioca la CL, le squadre di mezza classifica di B non arrivano manco alla fase finale della coppa italia.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto molto di quello che dici ma dopo aver letto questa frase ho l'impressione che tu il naso da Napoli non l'hai mai messo fuori...detto da una persona che ha origini mezze sarde e mezze calabresi fa capire quanto sei pagnione e vedi solo quello che vuoi pur di giustificare una sconfitta inaspettata ;-D Continuate a mangiar polvere: siete anche sfigati perchè se la Juve esce dalla Champions non ci vedete nemmeno più con il binocolo...pensa quanto è scarso il livello del campionato italiano :ciao:

Mancava il clown... adesso il circo è completo. Mi fate una cortesia?... ve la chiedo gentilmente.... e questa è anche la ragione per la quale ad alcuni di voi non li rispondo. È che non metto mai le discussioni sull'aspetto personale e non identifico mai il tifo con le città, cosa che a molti di voi (appena qualche decina di migliaia :ghghgh: ) riesce poco, male o niente. Quindi la cortesia che vi chiedo è quella di lavarvi bene boccuccia e manine prima di darmi addosso.... non tutti, sia chiaro.

Poi, non so se ti rileggi bene prima di dare l'ok per postare il tuo msg.... ma dov'è che hai letto che sto giustificando la sconfitta? :mhh:Se ho fatto degli appunti... non di calcio... è solo per evidenziare che il sistema è subdolo in particolare quello dei media che sono nelle mani dei maggiori poteri economici che a loro volta sono i proprietari anche delle maggiori squadre. È solo propaganda la loro e tu ne sei una vittima.

Infine sperando di chiuderla qui, per tua informazione, conosco appena l'Italia dalle Alpi alla Sicilia e sono stato negli stadi di quasi tutta la serie A... e vivo ad appena un paio di migliaia di km dal confine italiano. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che ne sei convinto. Io rispetto allo scorso anno ho visto un calo vistoso. Ti ricordo che ieri avete giocato con una squadra da metà classifica in serie B.

A fine stagione tireremo le somme

Non me ne rendo ancora conto della sconfitta di sabato.... proprio non ci posso credere. Ma me ne sono fatta una ragione anche molto chiara. Col tempo ho imparato molto ad apprezzare Mazzarri e trovo che insieme con la società abbiano fatto un lavorone straordinario con pochi eguali in Italia e nel mondo. Ma la sconfitta di sabato ha un solo responsabile, è lui!! Ha peccato di personalità... la squadra non c'entra proprio niente e non ne esce nemmeno ridimensionata... come a caldo avevo detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancava il clown... adesso il circo è completo. Mi fate una cortesia?... ve la chiedo gentilmente.... e questa è anche la ragione per la quale ad alcuni di voi non li rispondo. È che non metto mai le discussioni sull'aspetto personale e non identifico mai il tifo con le città, cosa che a molti di voi (appena qualche decina di migliaia :ghghgh: ) riesce poco, male o niente. Quindi la cortesia che vi chiedo è quella di lavarvi bene boccuccia e manine prima di darmi addosso.... non tutti, sia chiaro.

Poi, non so se ti rileggi bene prima di dare l'ok per postare il tuo msg.... ma dov'è che hai letto che sto giustificando la sconfitta? :mhh:Se ho fatto degli appunti... non di calcio... è solo per evidenziare che il sistema è subdolo in particolare quello dei media che sono nelle mani dei maggiori poteri economici che a loro volta sono i proprietari anche delle maggiori squadre. È solo propaganda la loro e tu ne sei una vittima.

Infine sperando di chiuderla qui, per tua informazione, conosco appena l'Italia dalle Alpi alla Sicilia e sono stato negli stadi di quasi tutta la serie A... e vivo ad appena un paio di migliaia di km dal confine italiano. :ciao:

dopo il clown è arrivato il ciuccio, adesso sì che il circo è completo (sempre che tu abbia visto un circo vero in vita tua). :ciao:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri abbiamo giocato male 1 tempo... nel secondo tempo non voleva entrare. Sara' anche da meta classifica in serie B, pero' gioca la CL, le squadre di mezza classifica di B non arrivano manco alla fase finale della coppa italia.

Ok è vero che avete giocato male il primo tempo

Forse la palla non voleva entrare perchè non avete chi la mette dentro?

La qualità dei danesi è veramente scarsa. Se la Juve Stabia se ne va a giocare in Danimarca vince quasi sempre lo scudetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...