Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic S.S.C. Napoli

Recommended Posts

Guest Joseph R.

inats, ma mannini se verrà impiegato, verrà impiegato al posto di dossena, o di maggio.

santana è un vice lavezzi..

un esterno alto.

e poi non è tanto male.

dai che per ora siamo solo all'inizio e non sta andando male ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• inats

2375

• zod

1008

• federangelo

667

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Noi parliamo di giornalismo e fatti storici, loro parlano di "quella volta che sono venuto a Napoli e mi hanno sputato in faccia..." lascia perdere, è inutile. Non ho ancora 30 anni e ho perso spera

Marek forse tu non hai capito come ragioniamo noi: SOLO LA MAGLIA! Dateci il denaro,glielo portiamo a Zamparini che fa tanto il burbero ma sotto sotto secondo me pure simpatizza x il Napoli,ci da il

un saluto a tutti i napoletani, da romanista vero ci tengo a scusarmi con tutti voi ed ad augurarmi che Ciro si riprenda. Il solo fatto che,un infame come quello che ha sparato,possa essere romanista

Guest Joseph R.

Esterno di centrocampo si...ma non terzino fluidificante.

Insomma lui potrebbe fare il quarto di centrocampo con una difesa a 4 non con una difesa a 3.

Ruolo simile a quello di sosa.

A firenze ha fatto pure l'ala destra.

Solo io lo vedo male come rimpiazzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno solo a Liverpool quello che tornava è stato Dossena

Tutto il campionato in fase difensiva era Maggio che scalava a fare il terzino sinistro con Dossena a fare l'esterno sinistro

In caso di ribaltamento il posto di Maggio lo prendeva il pocho con Marekiaro tra le linee

Inoltre quando fu preso da gennaio fino a fine campionato Mannini si faceva tutta la fascia sinistra

Poi è costato niente e non pretende il milone e cento netto che hanno promesso a Santana

Per quanto riguarda il centrocampo io farei un tentativo con Fernando

È perfetto per il gioco di Mazzarri non guadagna molto e visto che V.Boas se ne è andato non è più incedibile

E poi lo ripeto ci serve un bomber

Poi faccio una previsione per gli ultimi giorni di mercato: Hamsik o Lavezzi via e dentro Pastore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a sto punto questo lamela...è davvero tanto forte?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Joseph R.

ma a sto punto questo lamela...è davvero tanto forte?

è un potenziale pastore...ma anche un potenziale sosa :ghghgh:

a parte scherzo...ho visto una sola partita, è bravo sicuramente, a centrocampo è uno che sa fare il gioco di hamsik cioè buon possesso, è difficile levargli palla.

quando attacca ricorda il vecchio lavezzi...quello che non passava nemmeno se aveva 3 compagni liberi e lui aveva 5 avversari di fronte...egoista sicuramente, ma trascinatore.

è un incognita..se vedi i commenti dei critici c'è chi ne parla bene e chi ne parla male.

per me ci vuole solo uno che gli faccia una siringa di tattica e un altra di gioco di squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Joseph R.

"Sarebbe una svolta per la mia carriera, so che Galliani e Allegri mi hanno elogiato. Io sono giovane, ma al momento non ho vinto nulla e direi che adesso è arrivata l’ora di cominciare a farlo".

:ciao:

azz

speriamo di trattenerlo per fare una champions dignitosa :\

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marek forse tu non hai capito come ragioniamo noi: SOLO LA MAGLIA!

Dateci il denaro,glielo portiamo a Zamparini che fa tanto il burbero ma sotto sotto secondo me pure simpatizza x il Napoli,ci da il flaco e buonanotte.

A me non frega di Hamsik,a me frega che ancora oggi non riescono a capire che Napoli è un ounto di arrivo,è una realtà kimpida che sta iniziando a far paura ed è u n posto dove s puo davvero cominciare a vincere qlks di importante,ma se la gente appena sente inter milan e juve(cioe addirittura juve!) gli si drizza allora c'è poco sa fare.

Cmq lo dico da ora:grazie di tutto marek. Avanti il prossimo.

W Napoli

• Love 2

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non frega di Hamsik,a me frega che ancora oggi non riescono a capire che Napoli è un ounto di arrivo,è una realtà kimpida che sta iniziando a far paura ed è u n posto dove s puo davvero cominciare a vincere qlks di importante,ma se la gente appena sente inter milan e juve(cioe addirittura juve!) gli si drizza allora c'è poco sa fare.

:shock:

Scherzi?

Escluso il "trio delle meraviglie" chi avete?

Adesso, arrivavate dalla serie C, ma definire Napoli una realtà pronta a vincere mi sembra eccessivo.

Prima di competere con le big d'Europa (Non italiane, sempre che ce ne siano ancora) ce ne vuole....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi?

Adesso, arrivavate dalla serie C, ma definire Napoli una realtà pronta a vincere mi sembra eccessivo.

Prima di competere con le big d'Europa (Non italiane, sempre che ce ne siano ancora) ce ne vuole....

credo che intedesse che il napoli è attrezzato per diventare una grande squadra.

sicuramente il napoli è qualche gradino più giù di inter e milan ma gradini su juve, roma e lazio sicuramente (parlando dei titolari).

se rinforzano la squadra e confermano i tenori possono riconfermare il 3° posto.

visto dal centrocampo che tengono in meno i dirigenti (dzemaili-inler o vidal) è molto probabile.

con le big d'europa c'è l'incognita

visto cos'hanno combinato shalke e tottenham.

• Love 1

aimek ventiuno pollici mek o-esse ics dieci punto sei punto sei punto uno.

"io odio i troll" (brontolone)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che intedesse che il napoli è attrezzato per diventare una grande squadra.

sicuramente il napoli è qualche gradino più giù di inter e milan ma gradini su juve, roma e lazio sicuramente (parlando dei titolari).

se rinforzano la squadra e confermano i tenori possono riconfermare il 3° posto.

visto dal centrocampo che tengono in meno i dirigenti (dzemaili-inler o vidal) è molto probabile.

con le big d'europa c'è l'incognita

visto cos'hanno combinato shalke e tottenham.

Se ne siete così convinti, che dirvi.......in bocca al lupo per un futuro roseo!

:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne siete così convinti, che dirvi.......in bocca al lupo per un futuro roseo!

non sono napoletano. ne tifo napoli.

sono etneo e tifo catania.

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi?

Non scherzo,vi (immagino tifi qualche strisciata) facciamo paura e si è confermato quest anno. Io non sto dicendo che il napoli è un super squadrone ma puo diventarlo xke è una squadra pulita coi conti apposto ed in costante cresxita esponenziAle,cosi come dicevo che ai tempi dicorbelli si faceva tutti allegramente ridere,ammetto che ora bisogna solo applaudire la nuova societa che ha idee ben chiare(anche se magari nn sempre condivisibili,vedi diritti d immagine) :ciao:

• Love 1

iPhone 4 nero 32GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherzo,vi (immagino tifi qualche strisciata) facciamo paura e si è confermato quest anno. Io non sto dicendo che il napoli è un super squadrone ma puo diventarlo xke è una squadra pulita coi conti apposto ed in costante cresxita esponenziAle,cosi come dicevo che ai tempi dicorbelli si faceva tutti allegramente ridere,ammetto che ora bisogna solo applaudire la nuova societa che ha idee ben chiare(anche se magari nn sempre condivisibili,vedi diritti d immagine) :ciao:

Costante crescita vostra o abbassamento del livello medio di tutta la serie A?

Negli ultimi due anni in cui siete andati in crescendo squadre come Juventus, Roma (Quest'anno), Fiorentina e Lazio hanno fatto meno di quello che avrebbero potuto.

Poi tu dici VI, e perché? Siete fortissimi con le piccole ma contro le grandi fate sempre abbastanza fatica (La Juve non la considero perché fa ridere!). Ad ogni match decisivo c'è sempre qualcosa che sbagliate.

Poi per carità, vi auguro tutto il bene possibile, ma secondo me vi state facendo un po' troppi castelli di sabbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottolineo che nn ho mai detto che domani si fa il triplete,ma sono convinto e lo ripeto che il napoli sia in crescita(pazienza se il livello medio si è abbassato,sono fatti di roma ,lazio etc mica nostra,anzi noi con il nostro rendimento contribuiamo al delta positivo del bilancio),quest anno come giustamente dicevi tuu è venuto meno nei match clou,e il prossimo passo per la crescita è quello di migliorare ini qsto e sn certo che la societa lo sappia (cosi come sapeva che bisognava andare piu avanti in uefa rispetto ai prelimjinari col benfica....fatto....vincere con maggiore continuita senza sia in casa che fuori....fatto), il prossimo passo per la CRESCITA(che sottolineo ancora una volta nn significa fare dopodomani l intercontinentale) è curare l aspetto della sudditanza psicologica verso le ex grandi come il milAn

iPhone 4 nero 32GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costante crescita vostra o abbassamento del livello medio di tutta la serie A?

napoli 2008 51 punti (intertoto-->uefa)

napoli 2009 46 punti

napoli 2010 59 punti (uefa)

napoli 2011 70 punti (champions)

non credo sia abbassamento del livello.

suvvia, il progetto sembra andare molto bene, non siate invidiosi o voi juve-gobbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juve-gobbi.

Vi ho affibbiato nomignoli stupidi io? Non mi sembra....

Detto questo, non postare solo quello che ti fa comodo (i punti del Napoli in questo caso), ma posta l'intera classifica degli ultimi 4 anni. Giusto per vedere chi hanno avuto come diretta concorrente.

Poi vediamo chi sia realmente migliorato e chi sia peggiorato in questi anni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo