Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic S.S.C. Napoli

Recommended Posts

• Risposte 9,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• inats

2375

• zod

1008

• federangelo

667

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Noi parliamo di giornalismo e fatti storici, loro parlano di "quella volta che sono venuto a Napoli e mi hanno sputato in faccia..." lascia perdere, è inutile. Non ho ancora 30 anni e ho perso spera

Marek forse tu non hai capito come ragioniamo noi: SOLO LA MAGLIA! Dateci il denaro,glielo portiamo a Zamparini che fa tanto il burbero ma sotto sotto secondo me pure simpatizza x il Napoli,ci da il

un saluto a tutti i napoletani, da romanista vero ci tengo a scusarmi con tutti voi ed ad augurarmi che Ciro si riprenda. Il solo fatto che,un infame come quello che ha sparato,possa essere romanista

Io avrei da ridire qualcosa sui questori di Napoli e Roma...

ma anche due...superficialità al massimo..è stata una trappola politica, e i deficienti non si sono smentiti a caderci nella trappola...perchè squalificare un intera città, quando su ogni biglietto c'è scritto nome e cognome di queste bestie??

serviva il pretesto per dire certe cose...ECCOLO...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè.

per me, come sempre, la verità sta nel mezzo.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma il problema nn sn i treni, ma i treni trenitalia cn le pulci e ke oramai vanno a trazione animale ;)

infatti..secondo me usano mò sta tecnica con tutte le tifoserie..cosi a spese nostre si fanno i treni nuovi, visto che i loro attuali fanno schifo e sono deplorevolmente appestati di zecche ecc..:shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti..secondo me usano mò sta tecnica con tutte le tifoserie..cosi a spese nostre si fanno i treni nuovi, visto che i loro attuali fanno schifo e sono deplorevolmente appestati di zecche ecc..;)

si certo, ora addirittura in torto va trenitalia.

i napoletani dovrebbero vergognarsi di avere certi concittadini.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha certo...al massimo si vergognino loro.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si certo, ora addirittura in torto va trenitalia.

i napoletani dovrebbero vergognarsi di avere certi concittadini.

per prima cosa, era ironica la mia battuta(sai, esistono le faccine)...

cioè fammi capire io mi dovrei vergognare di loro??io posso essere essere indignato da certi atteggiamenti(che ripeto hanno fatto in modi differenti, altre tifoserie, come quelle interiste, leccesi ecc..quindi non solo quella napoletana), ma si dovrebbero vergognare loro stessi, stop.

Ad esempio tu hai un amico che ruba, viene scoperto, va in carcere, che fai ti vergogni al posto suo, oppure provi compassione o dispiacere, no? ma di certo non ti puoi vergognare per delle cose che tu non faresti mai e che non accetteresti mai di farle, perchè semplicemente NON SEI STATO TU A FARLE e non appoggi l'etica morale del fatto sussistito.

In queste situazioni si vede il disprezzo e i pregiudizi che alcune persone provano verso il popolo del sud (non voglio fare la vittima, leggiti un pò di commenti su youtube sotto le immagini dei tifosi, vedrai commenti osceni inaccettabili)..

ricordatevi:

SIAMO TUTTI UGUALI, ITALIANO SEI TU, ITALIANO SONO PURE IO.

Non è colpa nostra se viviamo nello stesso lembo di terra, accettatelo su..:shock:

La livella di Totò la dovrebbero inserire nelle scuole come poesia da studiare,leggetela, poi vi spiego il perchè(anche se è facile da capire)...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per prima cosa, era ironica la mia battuta(sai, esistono le faccine)...

cioè fammi capire io mi dovrei vergognare di loro??io posso essere essere indignato da certi atteggiamenti(che ripeto hanno fatto in modi differenti, altre tifoserie, come quelle interiste, leccesi ecc..quindi non solo quella napoletana), ma si dovrebbero vergognare loro stessi, stop.

Ad esempio tu hai un amico che ruba, viene scoperto, va in carcere, che fai ti vergogni al posto suo, oppure provi compassione o dispiacere, no? ma di certo non ti puoi vergognare per delle cose che tu non faresti mai e che non accetteresti mai di farle, perchè semplicemente NON SEI STATO TU A FARLE e non appoggi l'etica morale del fatto sussistito.

In queste situazioni si vede il disprezzo e i pregiudizi che alcune persone provano verso il popolo del sud (non voglio fare la vittima, leggiti un pò di commenti su youtube sotto le immagini dei tifosi, vedrai commenti osceni inaccettabili)..

ricordatevi:

SIAMO TUTTI UGUALI, ITALIANO SEI TU, ITALIANO SONO PURE IO.

Non è colpa nostra se viviamo nello stesso lembo di terra, accettatelo su..:shock:

La livella di Totò la dovrebbero inserire nelle scuole come poesia da studiare,leggetela, poi vi spiego il perchè(anche se è facile da capire)...;)

QUOTISSIMO con te...Si ricordano solo quando c'è la beneficenza che siamo tutti ITALIANI!!!!:rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo atwave, quoto tutto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uagliù ve lo dico in napoletano tanto ci capiamo: NUN C FACIT AVUTA' O STOMMC (tradotto: non fateci rivoltare lo stomaco)!!

nella nostra città ci vorrebbe un po' di potere in più per le forze dell'ordine.

atwave tu parli di una bambina di 12 anni con un braccio spezzato....io più che colpevolizzare il poliziotto che sicuramente non l'ha fatto apposta, colpevolizzerei i genitori della ragazzina che le permettevano di stare li.

la nostra polizia ha fin troppo poco potere...basta guardare i mossos d'esquadra spagnoli o la polizia americana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la polizia italiana (CODARDI!) se la prende con i deboli.

e con la camorra ci va a braccetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uagliù ve lo dico in napoletano tanto ci capiamo: NUN C FACIT AVUTA' O STOMMC (tradotto: non fateci rivoltare lo stomaco)!!

nella nostra città ci vorrebbe un po' di potere in più per le forze dell'ordine.

atwave tu parli di una bambina di 12 anni con un braccio spezzato....io più che colpevolizzare il poliziotto che sicuramente non l'ha fatto apposta, colpevolizzerei i genitori della ragazzina che le permettevano di stare li.

la nostra polizia ha fin troppo poco potere...basta guardare i mossos d'esquadra spagnoli o la polizia americana...

per piacere non farcelo tu rivoltare..carissimo se vuoi ti spiego com'è andata HO VISTO CON I MIEI OCCHI..

la bambina stava insieme alla mamma vicino ad un muretto, il "poliziotto" visto che aveva scansato 2-3 persone non sapeva a chi darle, quando si è girato la prima che ha preso, HA VISTO e poi colpito!! quindi non mi venire a dire ste cose per piacere, dopo il comandante(non so come si chiama, ma sembrava una eprsona di rilievo) gli ha detto HO SENTITO IO, "ragazzi siamo allenati per scalciare la bambina e le persone anziane non dovete prendere a manganellate"..la reazione??è stata " ma scusi comandante allora lei sta dalla parte delle persone?le appoggia??

ora dimmi te...

poi un altro ragazzo che ho visto io..l'hanno spinto si è aggrappato al parapetto o come si chiama e stava cadendo..HO VISTO E TI GIURO MI VIENE DA PIANGERE SE CI PENSO...che 2poliziotti gli davano le manganellate sulle mani per farlo cadere, e infatti ha fatto un volo di 10 metri, fortunatamente miracolosamente "solo" con le gambe spezzate perchè è riuscito a cadere sulle gambe...

QUINDI, per favore non diciamo caxxate, se gli diamo piu potere a questi piccoli uomini, repressi e convinti di poter decidere sulle nostre vite, finirà sempre peggio..ma credimi..siamo sulla buona strada...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con le povere persone (e concludo) fanno i potenti..con i camorristi(ero di secondigliano e ho visto ripeto vissto li per 18anni) ABBASSAVANO LA TESTA..impauriti come conigli o perchè comprati come una misera prostituta..quindi prima di parlare a vanvera e dire cose insensate..ragioniamo ragazzi, o perlomeno vedetele alcune cose prima di parlare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con le povere persone (e concludo) fanno i potenti..con i camorristi(ero di secondigliano e ho visto ripeto vissto li per 18anni) ABBASSAVANO LA TESTA..impauriti come conigli o perchè comprati come una misera prostituta..quindi prima di parlare a vanvera e dire cose insensate..ragioniamo ragazzi, o perlomeno vedetele alcune cose prima di parlare..

si certo, cmq nn è giusto fare neanke qui di tutta l'erba un fascio..

xkè sicuramente ci sn persone nelle forze dell'ordine ke sanno cosa fanno e ke meritano tutto il nostro rispetto per il lavoro ke fanno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si certo, cmq nn è giusto fare neanke qui di tutta l'erba un fascio..

xkè sicuramente ci sn persone nelle forze dell'ordine ke sanno cosa fanno e ke meritano tutto il nostro rispetto per il lavoro ke fanno!

giusto;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è chi li comanda!!!...il dispiegamento di forze dell'ordine nn basta ci vuole collaborazione anche dai comuni.

....e collaborazione anche dai cittadini, ma se nessuno vede.... nessuno sente..... nessuno parla....

:ciao::ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....e collaborazione anche dai cittadini, ma se nessuno vede.... nessuno sente..... nessuno parla....

:ciao::ciao:

Gli ultras hanno collaborato con le forze dell'ordine...ci sono i testimoni...trenitalia forse poteva fare qualcosina in più...ma ora cmq è già tutto scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo