Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 1 mese dopo...

Non scrivevo qui da un pò oggi lo faccio per parlare ovviamente del mercato del Napoli.

Allora per ora gli acquisti sono: Higuain, Reina, Mertens, Callejon, Albiol. Allora su Higuain non c'è da dire è un top player un gicatore del real, resta però l'interrogativo su come sarà qui in italia. Interrogativo che affligge un pò tutti gli acquisti del Napoli, compreso Benitez, vero è che Gonzalo ha sempre segnato ed è uno che segna non so se con la media di Cavani o se ha l'intensità di Cavani, anche se per come imposta il gioco Benitez non credo che abbia bisogno della stessa intensità, Mertens è un buon centrocampista e su Callejon l'ho visto giocare e mi piace ho solo il dubbio che abbia contato il procuratore che è lo stesso di Benitez. Reina lo conosciaamo bene ed è un buon portiere anche se chi ha visto giocare Rafael mi ha riferito di esserne rimasto davvero impressionato. Ora si parla di j. Martinez. Le cifre sia per Higuain che per Martinez sono secondo me un po' alte ma ci sta che il napoli per convincere un giocatore così a cambiare la maglia del Real doveva prima convincere il Real stesso. Ritengo quindi che ci siano molti interrogativi sulla resa degli acquisti in italia fattore che è molto legato alla resa di Benitez. Dico ciò perchè per il Napoli questo è un anno molto importante non intendo per la vittoria dello scudetto o altro (anche se gli obbiettivi minimi devono essere raggiunti assolutamente proprio per la ragione che sto per esporre) ma intendo per il cambio netto della socièta o se vogliamo la crescita della società. Si perchè non si vanno più a prendere solo scommesse intendo sconosciuti ma si sta prendendo a parte Mertens gente affermata abituata alla vittoria e alle pressioni e da ciò non escludo Benitez, tra l'altro tassello che è stato posto proprio per indirizzare la nuova strategia societaria tanto che è stato fondamentale per far si che questi giocatori cominciassero a venire a Napoli ed a preferirlo ad altre mete. Per questo sono molto soddisfatto e onorato oserei dire FINALMENTE!!. Sapete che criticavo prima il fatto di aver sempre (e sottolneo sempre) puntato su giocatori d far esplodere ora finalmente sembra che la storia sia cambiata nella giusta percentuale perchè il giovane forte lo si deve sempre pescare pero adesso parliamo di gente top, inoltre il Dela ha fatto anche uno strappo sui diritti che potrebbe creare un precedente pericoloso per lui. Molti gli davano del pidocchio ma parlamoci chiaro anche i diritti hanno fatto si che il napoli avesse il bilancio che ha e il gruzzolo che ha, ovviamente il grosso l'ha fatto la cessione di Cavani, ma i diritti d'immagine nel tempo hanno fruttato un bel pò. Inoltre io non conosco accuratamente i bilanci del napoli ma so che è una delle pochè società ad essere in piena salute e il Dela non è stupido. Se arrivasse Martinez saremmo a quasi 100 milioni spesi sul mercato dei 124 disponibili, attenzione per il solo mercato a detta dello stesso Dela. Anche se è stata una suggestione che avrebbe portato il Napoli altissimo e parlo di Ibra si sapeva che era impossibile 12 milioni netti a stagione sono ancora alti per il Napoli ma già il fatto che si sia accostato al Napoli anche se il Dela ci abbia pensato per un attimo a me gasa tantissimo accostare un gioccatore così al Napoli è una soddisfazione solo sentirlo per me ma se il Dela continua così ci arriveremo dato che il tetto ingaggi cresce sempre più (poco tempo fa avevamo sempre questo problema) adesso gli ingaggi che il Napoli può permettersi sono cresciuti di molto. Insomma fatte queste considerazioni se arriva Martinez e prendiamo un'altro bel difensore (anche senza fare follie ma uno ottimo li dietro ci vuole) allora il mio giudizio sul mercato non può che essere positivo al 100% adesso è positivo ma ci manca qualcosa. A centro campo siamo messi da Dio e se Higuain e chi sa Martinez fanno il loro dovere e soprattutto Benitez parte bene quest'anno siamo proprio forti, molto più delle milanesi nel complesso e anche della fiorentina che quest'anno ha fatto un gran mercato per la juve invece dipende perchè si sono rinforzati ma anno le stesse incognite nostre nel senso che Tevez credo faccia bene come credo che faccia bene Higuain e poi é di valore indiscusso mentre per Llorente si deve vedere diciamo come per noi se arriverà Martinez. Ripeto per me se prendiamo un altro bel difensore ci divertiamo e se per loro come per noi gli innesti girano bene anche qui in italia allora ce la giochiamo. Ovviamente a noi deve funzionare la nuova impostazione di Benitez perchè loro hanno già un gioco consolidato come l'allentore. Detto ciò ciò come ho scritto siamo ad un crocevia importante per la società steccare gli obbiettivi minimi per quest'anno potrebbe diventare un problema per il cambio di rotta che finalmente è arrivato. Speriamo che tutto vada bene e Forza Napoli

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il Napoli ha fatto un grandissimo mercato ma ci sono alcune lacune da colmare. Mancano un paio di difensori dietro ( dico 2 perchè sono convinto che prima che inizi il campionato Cannavaro inizierà a fare bordello e già ci sono diversi indizi) e un buon centrocampista perchè credo, forse mi sbaglio, che Benitez a Inler lo veda poco o niente.

Sulle pretendenti a me fa più paura l'Inter che la Fiorentina ( secondo me uno tra Icardi e Belfodil farà una caterva di gol) ma credo che alla fine sarà una lotta tra Napoli e Juve.

Il mercato della Juve è stato ottimo ma, forse mi sbaglierò, a me Llorente non convince proprio

Comunque

FORZANAPOLISEMPRE

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il Napoli ha fatto un grandissimo mercato ma ci sono alcune lacune da colmare. Mancano un paio di difensori dietro ( dico 2 perchè sono convinto che prima che inizi il campionato Cannavaro inizierà a fare bordello e già ci sono diversi indizi) e un buon centrocampista perchè credo, forse mi sbaglio, che Benitez a Inler lo veda poco o niente.

Sulle pretendenti a me fa più paura l'Inter che la Fiorentina ( secondo me uno tra Icardi e Belfodil farà una caterva di gol) ma credo che alla fine sarà una lotta tra Napoli e Juve.

Il mercato della Juve è stato ottimo ma, forse mi sbaglierò, a me Llorente non convince proprio

Comunque

FORZANAPOLISEMPRE

Nel caso di Cannavaro quali sono gli indizi

Mentre nel caso di Inler io lo vedo molto sereno e non credo che benitez non lo veda, resta però che notizie di poco il Napoli ha cercato Verratti qualcosa vorrà dire. Non credo che Verratti arriverà perchè il PSG vuole  tenerlo quindi anima in pace gli  daranno quello che vuole e non si muove, certo per come è il mercato non è sicuro nulla ma mi sembra molto chiara la volonta del PSG.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso di Cannavaro quali sono gli indizi

Mentre nel caso di Inler io lo vedo molto sereno e non credo che benitez non lo veda, resta però che notizie di poco il Napoli ha cercato Verratti qualcosa vorrà dire. Non credo che Verratti arriverà perchè il PSG vuole  tenerlo quindi anima in pace gli  daranno quello che vuole e non si muove, certo per come è il mercato non è sicuro nulla ma mi sembra molto chiara la volonta del PSG.

 

Il terzo giorno di ritiro ha annullato la conferenza stampa. Amici che sono stati la settimana scorsa durante la presentazione lo hanno visto parecchio nervoso. Gli agenti non perdono occassioni per  criticare la gestione della squadra ( ieri se la sono presi con il manager di Benitez che a suo dire ha imposto gli acquisti al Napoli). Credo che la causa scatenante non sia la clausola sulle presenze ma il rapporto non buono, per usare un eufemismo, tra il fratello e De Laurentis.

Su Inler dico che cercare di prendere Gonalons o Verratti è un segnale. Poi rimane e sono contento perchè fino ad oggi non si è mai visto l'Inler di Udine ma da qui alla fine qualcosa succede

Su Verratti non lo so.Ieri per radio ho sentito il procuratore ed ha fatto capire che il primo adeguamento ( da 1 milione a + di 2 milioni) lo hanno rifutato. Se va sul mercto quello un tentativo lo fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Inler piace molto a Benitez, lo voleva anche ai tempi di Liverpool.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io reputo insufficiente ancora il mercato del Napoli. 
Nel senso a parte Higuain, grandissimo colpo, che però difficilmente riuscirà ad uguagliare le prestazioni di Cavani, il resto sono tutte incognite.

Albiol, Callejon e Mertens. I primi due non sono fenomeni e sono spagnoli (che non hanno una gran tradizione in Serie A), il secondo da verificare dopo buone stagioni in un campionato dove anche Pellè fa 30 gol. 

Considerate che poi siete pieni di terzini da 3-5-2, Maggio, Mesto, Zuniga, Armero sono tutti giocatori che come terzini fanno abbastanza pena. Cioè se si può considerare Maggio il miglior interprete del 3-5-2 non si può dire lo stesso come terzino di una difesa a 4 (almeno per ciò che ho visto in nazionale). Anzi. Senza parlare dei centrali, dove la perdita di Campagnaro ha lasciato un bel buco secondo me..

Altra cosa fondare la propria squadra titolare su ben 5 giocatori provenienti dall'estero presi insieme e sperare di far bene fin da subito secondo me è un'aspirazione davvero ottimistica. Poi Benitez è dai tempi del Valencia che non è competitivo per la vittoria del campionato. 
 

Sulla Juve io credo che LLorente sia un giocatore che difficilmente farà male. O meglio per me non farà 20 gol, ma è un giocatore che fa salire molto la squadra, e le statistiche parlano del miglior colpitore di testa degli ultimi 10 anni. In A giocatori del genere che fanno a sportellate fanno generalmente bene, mentre in Spagna no, dove invece vanno meglio giocatori piccolini che in A non vedrebbero palla. Il fatto che un giocatore come lui abbia fatto bene in Spagna mi fa ben sperare per dire.  

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io reputo insufficiente ancora il mercato del Napoli.

Nel senso a parte Higuain, grandissimo colpo, che però difficilmente riuscirà ad uguagliare le prestazioni di Cavani, il resto sono tutte incognite.

Albiol, Callejon e Mertens. I primi due non sono fenomeni e sono spagnoli (che non hanno una gran tradizione in Serie A), il secondo da verificare dopo buone stagioni in un campionato dove anche Pellè fa 30 gol.

Considerate che poi siete pieni di terzini da 3-5-2, Maggio, Mesto, Zuniga, Armero sono tutti giocatori che come terzini fanno abbastanza pena. Cioè se si può considerare Maggio il miglior interprete del 3-5-2 non si può dire lo stesso come terzino di una difesa a 4 (almeno per ciò che ho visto in nazionale). Anzi. Senza parlare dei centrali, dove la perdita di Campagnaro ha lasciato un bel buco secondo me..

Altra cosa fondare la propria squadra titolare su ben 5 giocatori provenienti dall'estero presi insieme e sperare di far bene fin da subito secondo me è un'aspirazione davvero ottimistica. Poi Benitez è dai tempi del Valencia che non è competitivo per la vittoria del campionato.

Sulla Juve io credo che LLorente sia un giocatore che difficilmente farà male. O meglio per me non farà 20 gol, ma è un giocatore che fa salire molto la squadra, e le statistiche parlano del miglior colpitore di testa degli ultimi 10 anni. In A giocatori del genere che fanno a sportellate fanno generalmente bene, mentre in Spagna no, dove invece vanno meglio giocatori piccolini che in A non vedrebbero palla. Il fatto che un giocatore come lui abbia fatto bene in Spagna mi fa ben sperare per dire.

Che Cavani sia un grosso goleador non è certo una novità come è certo che a meno che non trovi una squadra come il Napoli degli scorsi anni dove TUTTI portiere incluso giocavano per lui, 30 gol all'anno non li farà piú.

Higuain se gioca di sponda per far entrare i tre dietro e fa la metà dei gol di Cavani è un ottimo score. Non è certo un panchinaro come dice qualche coglione

Zuniga andrà via Maggio credo che si possa adattare mentre Armero in nazionale gioca a 4 con ottimi risultati.

Suoi nuovi secondo me Callejon sarà un autentica sorpresa. È vero sono tutti spagnoli ma fino ad ora chi è uscito da Madrid ha fatto dei grandissimi campionati. E poi credo che arriverano almeno altri 3 calciatori di prima fascia

Sulle Juve Tevez e Ogbonna sono due autentici top player mentre Llorente e veramente sopravvalutato. A Madrid non mi ha mai entusiasmato e tecnicamente è inferiore a Vucinic

Poi mi sbaglio e fa 30 gol ma non credo

Link al commento
Condividi su altri siti

LLorente è bravo tecnicamente. Chiaramente non puoi confrontarlo con Vucinic ne ad Ibrahimovic, stiamo parlando sempre di un giocatore di 1.96. Però decisamente superiore a Matri per dirne uno o comunque a giocatori di quel tipo. Poi che sfondi è da vedere. 

Su Ogbonna si. In una squadra organizzata e con buona difesa difficilmente un difensore fa male. Vedi anche i miglioramenti di Bonucci quindi si credo anche io che sia una sicurezza.

 

Su Higuain non credo ci sia qualcuno che dice sia un panchinaro, anche perchè ha fatto un numero di gol pazzeschi. A lui si imputa la mancanza di personalità mi sembra, o lo sparire nei match importanti... ma questo si dice anche di Ibrahimovic quindi non credo sia un grande problema.

Cavani era un giocatore che correva come un cavallo e poi era letale sotto porta... per me i gol li farà eccome anche se avendo Ibrahimovic andare a prendere Cavani è stata una stupidata...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

LLorente è bravo tecnicamente. Chiaramente non puoi confrontarlo con Vucinic ne ad Ibrahimovic, stiamo parlando sempre di un giocatore di 1.96. Però decisamente superiore a Matri per dirne uno o comunque a giocatori di quel tipo. Poi che sfondi è da vedere. 

Su Ogbonna si. In una squadra organizzata e con buona difesa difficilmente un difensore fa male. Vedi anche i miglioramenti di Bonucci quindi si credo anche io che sia una sicurezza.

 

Su Higuain non credo ci sia qualcuno che dice sia un panchinaro, anche perchè ha fatto un numero di gol pazzeschi. A lui si imputa la mancanza di personalità mi sembra, o lo sparire nei match importanti... ma questo si dice anche di Ibrahimovic quindi non credo sia un grande problema.

Cavani era un giocatore che correva come un cavallo e poi era letale sotto porta... per me i gol li farà eccome anche se avendo Ibrahimovic andare a prendere Cavani è stata una stupidata...

 

Il Bottino dei gol di Cavani se rimane Ibrahimovic sarà sicuramente inferiore perchè rigori e punizioni di sicuro non li batterà lui però potresti anche aver ragione perchè le difese francesi fanno veramente ridere.

La vera differenza la dovrà fare in CL

Sulla mancanza di personalità di Higuain ho sentito anche io ma può essere che sentendosi al centro del progetto acquisterà sicurezza nei suoi mezzi. La cosa certa che vede la porta come pochi

Ogbonna a differenza di Bonucci si vede che ha delle grosse qualità e potra solo migliorare. Lo stesso dicasi per Tevez. Se non fa sciocchezze per me puo fare la differenza

Su Llorente non sono d'accordo, Lo ripeto poi alla fine potrà fare anche 30 gol ma per adesso mi sembra veramente sopravvalutato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io reputo insufficiente ancora il mercato del Napoli. 

Nel senso a parte Higuain, grandissimo colpo, che però difficilmente riuscirà ad uguagliare le prestazioni di Cavani, il resto sono tutte incognite.

Albiol, Callejon e Mertens. I primi due non sono fenomeni e sono spagnoli (che non hanno una gran tradizione in Serie A), il secondo da verificare dopo buone stagioni in un campionato dove anche Pellè fa 30 gol. 

Considerate che poi siete pieni di terzini da 3-5-2, Maggio, Mesto, Zuniga, Armero sono tutti giocatori che come terzini fanno abbastanza pena. Cioè se si può considerare Maggio il miglior interprete del 3-5-2 non si può dire lo stesso come terzino di una difesa a 4 (almeno per ciò che ho visto in nazionale). Anzi. Senza parlare dei centrali, dove la perdita di Campagnaro ha lasciato un bel buco secondo me..

Altra cosa fondare la propria squadra titolare su ben 5 giocatori provenienti dall'estero presi insieme e sperare di far bene fin da subito secondo me è un'aspirazione davvero ottimistica. Poi Benitez è dai tempi del Valencia che non è competitivo per la vittoria del campionato. 

 

Sulla Juve io credo che LLorente sia un giocatore che difficilmente farà male. O meglio per me non farà 20 gol, ma è un giocatore che fa salire molto la squadra, e le statistiche parlano del miglior colpitore di testa degli ultimi 10 anni. In A giocatori del genere che fanno a sportellate fanno generalmente bene, mentre in Spagna no, dove invece vanno meglio giocatori piccolini che in A non vedrebbero palla. Il fatto che un giocatore come lui abbia fatto bene in Spagna mi fa ben sperare per dire.  

Bhe insufficiente è esagerato anche perchè se il Napoli come mercato è insufficiente le altre a parte la juve cosa sono?

Detto ciò Higuain per il tipo di gioco di Benitez (che è la vera incognita se fa bene lui fa bene il Napoli questo è il succo secondo me) non avrà bisogno di correre come Cavani perchè il gioco non è più di rimessa e direi FINALMENTE!! (elogio è ho sempre elogiato Mazzarri) però prima ci criticavate il fatto di giocare sempre di contropiede è anch'io ero d'accordo perchè con il gioco prettamente di rimessa non ha mai vinto nessuno ed è la verità. Bisogna anche costruire, o sbaglio?

Sono d'accordo che il Napoli debba fare qualcosa in difesa ma ripeto insufficiente un mercato che ti porta top -player gente abituata a pressioni e a vincere, poi prendi anche delle buone promesse non va liquidato solo per il fatto che siano spagnoli. Ora la mia opinione sul calcio spagnolo è nota nel senso che lo seguo molto perchè seguo da sempre il Barca e lo reputo mediocre esistono due e solo due realtà il resto è serie B o quasi, soprattuto come difese. Ciò non toglie che uno può far bene. Non vedo poi perchè non debba valere lo stesso discorso per Llorente. O quest'ultimo si salva solo per i cm e il fisico? Poi come inats posso sbagliarmi ma credo che farà meglio Tevez anche perchè come dici se il Napoli arriva a Martinez allora quest'ultimo sfonda visto il tipo di giocatore, il che può essere ma non è detto visto che gioca in Portogallo che è un campionato ancora mediocre. Sui Terzini che sono scarsi bhè Armero non è scarso Zuniga se non sbaglio lo volete voi, Maggio ha fatto un campionato in discesa ma non è scarso su Mesto sono d'accordo. Callejon sono convinto che giochi benissimo e poi con la batteria di centrocampisti che possono arrivare a rimorchio che sanno tirare non credo che saremmo cosi scarsi poi magari Benitez fallisce e allora li sono c...i ma da qui a dire che il mercato è insufficiente ce ne passa. Rispetto la tua opinione ma secondo me ti stai sbagliando Devil. 

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok effettivamente dicendo insufficiente ho sbagliato.

Non ho detto che i terzini siano scarsi è che li ritengo andatti al 3-5-2. Sia Armero, che Zuniga che soprattutto Maggio.

Che Llorente possa floppare come quelli del Napoli? Verissimo però parlo proprio come tipologia di giocatore che proprio vedo in lui il giocatore adatto a giocare in Italia come caratteristiche. Certo le difese italiane sono un altra cosa, magari in Spagna sovrastare i difensori era un giochetto per un "animale" come lui. In Italia è diverso.

 

Poi sinceramente non sono manco d'accordo sul fatto che il Napoli si accosti a Jackson Martinez, giocatore che è uscito ora. Non lo conosco ma reputo eccessivo il costo, e se avete altri 30-40 milioni da spendere si possono trovare difensori di un certo livello secondo me. 

 

Di certo De Laurentis ha dimostrato coraggio e di voler fare sul serio... nel senso l'ingaggio di Benitez e di Higuain sicuramente non è una mossa fatta da un presidente che vuole incassare e ricominciare da 0 con altre scommesse. E' una mossa fatta perchè si cerca un progetto importante, con un allenatore di esperienza internazionale. 

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok effettivamente dicendo insufficiente ho sbagliato.

Non ho detto che i terzini siano scarsi è che li ritengo andatti al 3-5-2. Sia Armero, che Zuniga che soprattutto Maggio.

Che Llorente possa floppare come quelli del Napoli? Verissimo però parlo proprio come tipologia di giocatore che proprio vedo in lui il giocatore adatto a giocare in Italia come caratteristiche. Certo le difese italiane sono un altra cosa, magari in Spagna sovrastare i difensori era un giochetto per un "animale" come lui. In Italia è diverso.

 

Poi sinceramente non sono manco d'accordo sul fatto che il Napoli si accosti a Jackson Martinez, giocatore che è uscito ora. Non lo conosco ma reputo eccessivo il costo, e se avete altri 30-40 milioni da spendere si possono trovare difensori di un certo livello secondo me. 

 

Di certo De Laurentis ha dimostrato coraggio e di voler fare sul serio... nel senso l'ingaggio di Benitez e di Higuain sicuramente non è una mossa fatta da un presidente che vuole incassare e ricominciare da 0 con altre scommesse. E' una mossa fatta perchè si cerca un progetto importante, con un allenatore di esperienza internazionale. 

Sicuro sono più adatti al 3-5-2, però magari partendo dall'inizio con una nuova impostazione qualcuno di loro potrebbe trovarsi bene, insomma è da vedere, anch'io penso che j. Martinez abbia un costo troppo elevato rispetta a quello che ha dimostrato ma diciamo che sarebbe lo stesso discorso di Llorente come prestazione in Italia. Sul presidente che aveva coraggio lo si era visto lo si può criticare ma secondo me è un grande imprenditore e il lavoro che sta facendo da noi lo prova, con Mazzarri face la miglior scelta possibile per quel Napoli ma a mio avviso dato che di calcio capisce poco ci ha messo un po' di tempo a capire che con il modo di fare di Mazzarri non si arrivava da nessuna parte.

Sia chiaro lodo e ringrazio Mazzarri e lo faro sempre ma aveva il grande difetto che non sapeva fare turn over. Perchè non lo vuole fare lui vuole una rosa corta ed è innegabile che faccia giocare sempre quelli che vede. Ed è per questo che diciamo si è incrinato il rapporto perchè secondo me il presidente ha capito che era inutile spendere per una rosa che avesse riserve degne se non le vedi poi, allora quando hanno deciso di separarsi perchè sicuramente loro sapevano già tutto prima ha deciso di prendere uno che certo in italia ha avuto una brutta esperienza (anche se sapiamo che ha delle attenuanti in quel caso) ma è di livello, vuole una rosa ampia e lo ha fatto fare quello che non sapeva fare Mazzarri cioè una specie di Manager per costruirsi la squadra che vuole. Mazzarri è bravo in altro non ha caso l'inter lo ha scelto, non ha soldi da spendere quindi ha dato a Mazzarri il compito di far bene e tirare fuori il meglio dalla rosa a disposizione lui inividuerà i 14-15 giocatori dell'inter che andranno bene li valorizzerà nuovamente e farà bene senza coppe. Invece come ho scritto sopra finalmente adesso il napoli abbandonerà il solo gioco di rimessa e si creerà di più. La juve ad esempio può far bene il 3-5-2 anche perchè ha un signor Pirlo che sa costruire benissimo di conseguenza se uno viene e si chiude hai uno che inventa e quindi il gioco è fatto di velocità ma anche di costruzione. Invece noi avevamo solo la velocità, non a caso, anche se hanno detto che non si muove, il Napoli ha sondato Verratti vuole oltre che quantità anche l'invenzione poi Verratti non verrà ma il ragionamento è questo secondo me.

Detto ciò spero che Benitez si costruisca quello che vuole con gli uomini che vuole e che riesca nel suo intento al più presto, ripeto se funziona lui allora tutto andrà bene perchè mai come quest'anno gli uomini giusti sono stati o verranno presi e se va lui allora ci divertiamo.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo quando si parla di Martinez. Ho visto diverse partite del Porto e anche qualcuna della Colombia dove gioca come spalla di Falcao ma francamente 40 milioni ma anche 32/35 sono veramente una cosa eccessiva. Io prenderei Osvaldo e una prima scelta in difesa tipo Dedè.Non ho capito come mai nessuna squadra italiana pensi ad Osvaldo e come mai non ci pensiamo noi. Secondo me con la testa che tiene a Napoli sarebbe perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo quando si parla di Martinez. Ho visto diverse partite del Porto e anche qualcuna della Colombia dove gioca come spalla di Falcao ma francamente 40 milioni ma anche 32/35 sono veramente una cosa eccessiva. Io prenderei Osvaldo e una prima scelta in difesa tipo Dedè.Non ho capito come mai nessuna squadra italiana pensi ad Osvaldo e come mai non ci pensiamo noi. Secondo me con la testa che tiene a Napoli sarebbe perfetto

martinez ha l'unica incongnita di riconfermarsi nuovamente quest'anno

si puo' pensare che sia una mezza scommessa... pero' e' proprio forte forte!

ha tutto, fisico, velocita', tiro destro sinistro, bravissimo di testa, acrobatico.

 

osvaldo un ottimo calciatore, ma si deve formattare :ghghgh:

uno come quello ti puo' creare anche una rottura nello spogliatoio.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

un parere sulla terza maglia?  :mitra:

Per me è oscena.

 

Detto ciò Grande Zuniga ahahahah bellissimo.

Altra cosa non ho visto lo stemma dei Borboni sulla maglia.

Non ho visto la partita però ho visto un Lorenzinho in gran spolvero e secondo me se questi assist li da ad Higuain ci divertiamo mettici gli assist di Hamsik. Speriamo di rivedere la difesa.

Callejon come ha giocato?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è oscena.

Detto ciò Grande Zuniga ahahahah bellissimo.

Altra cosa non ho visto lo stemma dei Borboni sulla maglia.

Non ho visto la partita però ho visto un Lorenzinho in gran spolvero e secondo me se questi assist li da ad Higuain ci divertiamo mettici gli assist di Hamsik. Speriamo di rivedere la difesa.

Callejon come ha giocato?

A me sono piaciuti Dzemaili e molto Rafael.

La cosa che non mi convince sono i due centrali di difesa

Molto meglio Zuniga che Calejon. Io uno sforzo lo farei e gli prolungherei il contratto.

Cmq non bisogna cederlo ai rubentini. Non esiste rinforzare una concorrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sono piaciuti Dzemaili e molto Rafael.

La cosa che non mi convince sono i due centrali di difesa

Molto meglio Zuniga che Calejon. Io uno sforzo lo farei e gli prolungherei il contratto.

Cmq non bisogna cederlo ai rubentini. Non esiste rinforzare una concorrente.

Rafael l'ho visto anch'io bene ovvio che no ho visto tutto ma per quel poco mi è bastato secondo me Reina lo hanno preso per farlo crescere a questo punto.

Diciamo che era normale che se stava tranquillo andasse meglio Zuniga che Calljon e son d'accordo che a questo punto farei uno sforzo per prolungargli il contratto, sai com'è un gesto così lo ricordo solo a fine partita ma così è stato un grande ma proprio grande.....Bellissimo ahahahah

Resta in piedi una trattativa secondo le ultime indiscrezioni il Napoli ha alzato il tiro vuole Vucinic e onesto sono contento perchè Matri mi sta proprio sui c......i.

A difesa qualcosa arriva e per Martinez credo sia difficile perchè giustamente come noi abbiamo fatto con Cavani loro vogliono la clausola e onestamente sarà anche forte ma on ha ancora mostrato nulla e 40 milioni non li vale secondo me poi magari diviene un mostro ma adesso è troppo.

Secondo me comunque il mercato è tutt'altro che è finito e miglioreremo. Peccato non aver visto il pepita

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace ne Matri ne tantomeno Vucinic. E poi un altro esterno di quel livello dove lo prendiamo?

Su Martinez anche se credo che non valga 40 milioni la penso in modo differente.

Non arrivano due volte in una settimana, ed una delle due volta era in Trentino, i procuratori se c'è una clausola che il Napoli non vuole pagare. Secondo me arriverà verso la fine di Agosto

Io penserei in primis ad un difensore di prima fascia perchè Britos dietro non mi da affidamento

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sempre a pagamento se voglio vedere la partita?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei abbonato a sky calcio mi sembra di no

ok ottimo  :DD

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto tutte e due le partite del Napoli e, a parte la difesa che sulle palle alte ha una montagna di problemi, mi faccio una domanda.

Ma è normale il calo vistoso tra il primo e il secondo tempo? Non è che il fatto che in ritiro non ci sono stati carichi di lavoro alla lunga ci danneggia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...