Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic S.S.C. Napoli

Recommended Posts

• Risposte 9,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• inats

2375

• zod

1008

• federangelo

667

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Noi parliamo di giornalismo e fatti storici, loro parlano di "quella volta che sono venuto a Napoli e mi hanno sputato in faccia..." lascia perdere, è inutile. Non ho ancora 30 anni e ho perso spera

Marek forse tu non hai capito come ragioniamo noi: SOLO LA MAGLIA! Dateci il denaro,glielo portiamo a Zamparini che fa tanto il burbero ma sotto sotto secondo me pure simpatizza x il Napoli,ci da il

un saluto a tutti i napoletani, da romanista vero ci tengo a scusarmi con tutti voi ed ad augurarmi che Ciro si riprenda. Il solo fatto che,un infame come quello che ha sparato,possa essere romanista

speriamo ke vinciamo così non perdiamo il treno dei primi!

se andassimo in uefa sarei già contento :ghghgh:

Beh, adesso non esagerare... mancano 34 giornate... il Napoli deve pensare alla salvezza... poi potrà pensare a qualcosa in più... :fiorellino:

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedi ke gioca De Zerbi... spero ke l'Arciere entri nel secondo tempo... :angioletto:

De Zerbi??? Ma una punta di ruolo??? Io ce lo vedo bene Calaiò affianco a Zalayeta... cmq... speriamo che segni!!!!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io personalmente calaio' non lo vedo un giocatore adatto alla serie A , si e' montato troppo la testa lo scorso anno , ogni volta che prende palla cerca la giocata ad effetto invece di giocare semplice ( vedi zalayeta) , non credo che fara' bene in A.

meglio aggiungere un centrocampista ( o de zerbi) e giocare col pantheron che li fa inserire

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento che ZAZA è venuto a giocare da voi xchè a voi fa molto comodo e poi lui se lo meritava...purtroppo nella juve attuale non avrebbe trovato spazi (in realtà neanche l'anno scorso in B ha giocato molto) e napoli può essere la piazza giusta x lui...

non è tecnicamente forte ma è un buon giocato e molto utile, oltre ad essere un grande uomo, mai si è lamentato in quasi 10 anni di juve... e poi quando serviva c'era sempre

non dimenticherò mai i suoi gol al barça nel 2003 e al real nel 2005 :love::love:

buona fortuna ZAZA!

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito bene cosa è successo :love:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAMMA MIA RAGAZZI HO ANCORA I NERVI A FIOR DI PELLE!! CHE NAPOLI!! SPETTACOLO NEL SECONDO TEMPO!!!

GRAZIE EL PAMPA!!!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi monto ancora la testa....però a napoli contro il genoa....con lavezzi...la vittoria non è impossibile. non so sinceramente come sta messa la roma...ma comunque la testa non me la monto:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il napoli sabato divide il pareggio con il genoa

la roma non credo perda sabato

cmq...

ottimo napoli !!!!!!

IPHONE[ 3g/COLOR]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

godiamoci questa classifica perchè credo che ad ottobre le cose cambieranno un pò , non volgio fare la parte del guastafeste ma :

inter

roma

juve

fiorentina

non so se mi spiego

IPHONE[ 3g/COLOR]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che:

pareggiamo con l'inter (pareggia anche il pro patria con l'inter:ghghgh:)

perdiamo con la Roma (c'è poco da fare)

perdiamo a causa di un rigore inestistente contro la juve

vinciamo contro la fiorentina (seee :ciao:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehhh...i rigori inesistenti sono sempre dietro l'angolo con certe squadre:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo