Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Ho visto tutte e due le partite del Napoli e, a parte la difesa che sulle palle alte ha una montagna di problemi, mi faccio una domanda.

Ma è normale il calo vistoso tra il primo e il secondo tempo? Non è che il fatto che in ritiro non ci sono stati carichi di lavoro alla lunga ci danneggia?

Potrebbe essere anche se credo che arriveremo pronti, poi è sempre un discorso da affiancare a come fa la preparazione Benitez.

Ho visto anch'io le partite e effettivamente tra primo e secondo tempo si cala tantissimo. Io per la verità non capisco bene i cambi a volte.

Detto ciò speriamo che il presidente abbia capito che in difesa deve buttare un paio di persone e prenderne altre di qualità per me l'unico che si è salvato da queste due partite è Albiol. Cannavaro e Fernandez scandalosi.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Potrebbe essere anche se credo che arriveremo pronti, poi è sempre un discorso da affiancare a come fa la preparazione Benitez.

Ho visto anch'io le partite e effettivamente tra primo e secondo tempo si cala tantissimo. Io per la verità non capisco bene i cambi a volte.

Detto ciò speriamo che il presidente abbia capito che in difesa deve buttare un paio di persone e prenderne altre di qualità per me l'unico che si è salvato da queste due partite è Albiol. Cannavaro e Fernandez scandalosi.

Infatti. Per me servono rinforzi in difesa. Almeno un paio. Manca ancora il sostituto di Campagnaro

Io lascerei perderei Martinex prenderei Osvaldo e uno sforzo lo farei per Mascherano

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti. Per me servono rinforzi in difesa. Almeno un paio. Manca ancora il sostituto di Campagnaro

Io lascerei perderei Martinex prenderei Osvaldo e uno sforzo lo farei per Mascherano

quoto infatti l'ideale sarebbe Skertel - Mascherano - Osvaldo

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione degli abbonamenti è una particolarità tutta di De Laurentis.

Il Napoli, potendo, la campagna abbonamenti non la farebbe proprio. Meno abbonati significa molti più biglietti a prezzi veramente esagerati.

La fortuna sua,ed il guaio nostro, è che quando la squadra va bene lui è capace di farti pagare una partita con una squadra che lotta per non retrocedere come una match di cartello.

E lo stadio cmq si riempie

Sono 2 anni che supera il milione di spettatori paganti alla fine della stagione.

Quindi la sua strategia è vincente

Tutti protestano perchè le amichevoli precampionato te le fa pagare in pay per view 10€ e poi tutti le compriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buona la prima!

 

Finalmente Cannavaro in panca e speriamo di prendere un difensore che faccia sedere Britos

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Higuain stava per rompersi per davvero. Vi è andata bene a voi e soprattutto a lui.

Infatti  :D

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male per Higuain. Ottima vittoria.

Non dico altro. Aspetto sabato perchè giochiamo contro il Chievo ed anche due anni fa ( mi sembra che era sempre la seconda di campionato) sembravano di poter lottare per qualcosa di importante prima che Fideleff facesse quella porcheria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che adesso le cicatrici di Higuain fanno un bel completo con la maglia mimetica adesso ci manca solo che scenda in campo con il macete tra i denti e tutto funziona alla perfezione  :ghghgh:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

ha un problema meno grave di quello di Lapo :(

 

Beh almeno Lapo ha un potere decisionale pari a 0. Vuole chiedere risarcimento al comune di Capri perchè, secondo lui, non hanno messo bene i punti ad Higuain. Però se uno non ha infezioni, se la ferita si rimargina e tutto non so su quali basi possa dire una fesseria del genere... più che altro se la dovrebbe prendere con Higuain, che ballonzolava sugli scogli, e si sa è pericoloso. Il fatto che non abbia subito distorsioni, contusioni, trauma cranico e potrà essere in campo tranquillamente sabato prossimo dopo la botta presa è un miracolo che i napoletani possono attribuire tranquillamente a San Gennaro. 

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mi interessa meno di 0 di ció che chiede delaurentiis, magari la sua dichiarazione ha un motivo particolare.

Lapo non avrá potere nella juventus, ma appartiene alla sua famiglia.

Chissá, un giorno se fa un figlio con donato brocco, se questo puó entrare nella societá come ha fatto agnelli tre anni fa.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sorteggio è buono secondo me allo stato dei fatti la più forte è il Borussia ma con le altre due ce la giochiamo. Insomma secondo posto fattibilissimo. Con i dovuti scongiuri forza Napoli

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se la giocano tutte e quattro alla pari

senza escludere nessuno, neppure il marsiglia e' da sottovalutare, ha sempre fatto una buonissima champions league.

del borussia avrei paura piu' del gioco che dei singoli, l'arsenal pure.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se la giocano tutte e quattro alla pari

senza escludere nessuno, neppure il marsiglia e' da sottovalutare, ha sempre fatto una buonissima champions league.

del borussia avrei paura piu' del gioco che dei singoli, l'arsenal pure.

Borussia più forte anche se quest'anno non va come lo scorso anno. Speriamo bene

L'Arsenal a me non impressiona. Mi fa quasi piu paura il Marsiglia. Cmq credo che la qualificazione passi dal S.Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Borussia più forte anche se quest'anno non va come lo scorso anno. Speriamo bene

L'Arsenal a me non impressiona. Mi fa quasi piu paura il Marsiglia. Cmq credo che la qualificazione passi dal S.Paolo

Basterebbero 10 punti e si passa.

Il girone bello tosto é quello del Milan, speriamo che passano tutte e tre.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Basterebbero 10 punti e si passa.Il girone bello tosto é quello del Milan, speriamo che passano tutte e tre.

Non sempre. Due anni fa ci servirono 11 punti

Milan e Juve per me sono andate meglio. È vero che le due spagnole sono più forti ma le altre sono inferiori. Poi mi sbaglio ma credo che passeranno entrambe

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...