Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Anche io C'ERO e vincere è stato cosa cosa ECCEZZIONALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
CHE SODDISFAZIONE

Questo successo è importante perchè loro sono veramente forti ed anche in 11 gli abbiamo tenuto testa.

Higuain veramente di un altro livello. Adesso capisco perchè a Madrid lo rimpiangono. Fa reparto da solo e poi secondo me se arriva al 100% diventa ancora più devastante. Insigne è quasi esploso del tutto, manca poco.Behrami era dovunque ed è veramente di un altro livello. Maggio sta tornando quello dell'andata con il Chelsea. Di Hamsik non parlo perchè è superfluo

A dirti la verità anche se sono d'accordo con te il vero problema lo abbiamo non quando mancano Hamsik e Higuain ma quando gioca Britos.

Sto ancora cercando di capire in che cosa è per lo meno mediocre e perchè lo abbiamo preso. All'inizio ha fatto quella zozzimma e ad uno vicino a me stava venendo un infarto

Poi quando è entrato Aubameyang ogni volta che si affrontavano c'era da tremare. Una volta se l'e letteralmente fumato e non ho capito come ha fatto a non segnare. Ma perchè non proviamo Cannavaro, Fernadez anche uno della primavera? Questo è un vero pericolo :cold: :cold: :cold: :cold: . E' peggio di FIdeleff :sediata: :sediata: :sediata:

Cmq si vede che Benitez  in CL sta a casa sua. La conosce benissimo e sa dove e quando osare. Poi è venuto a Napoli per far vedere chi era, dopo la parentesi milanese, e questo è molto positivo

cmq

ForzaNapoliSempre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Si assolutamente Britos è proprio Mediocre avevi ragione su di lui. Dobbiamo prendere un altro forte. 

Ovviamente dimenticavo che anche Albiol ha fatto un partitone. Nientemeno erano preoccupatissimi di Hamsik ogni volta che prendeva palla lo ingabbiavano in tre quattro a chiudergli linee di passaggio e specchio della porta andandogli incontro. Marek è sempre fondamentale anche per l'intelligenza di capire prima quando si può andare ad attaccare e quando no anche per questo è fondamentale.

Solo una cosa su Britos che è scarso però onestamente aspettarsi da lui di tener testa in corsa contro Aubameyang è impossibile era normale che ci voleva il raddoppio e una mano di Zuniga anche perchè credo che pochi difensori centrali se non nessuno può tener testa alla corsa di Aubameyang

Guarda che è più veloce di Lavezzi (tanto per citare un giocatore che qui abbiamo visto) ma di parecchio.

Comunque nel complesso il Borussia non ha fatto nulla solo 2 occasioni e un gioiello di Aubameyang che fortunatamente si è stampato sulla traversa dopo un tocco di Reina, noi ogni volta che scendevamo o scendeva Pipita (grazie a lui sono rimasti in 10) costruivamo qualcosa di importane. Resta il fatto che come tenuta è impatto il Borussia veramente fa paura.

Che giocatore che è Higuain e non è al 100% ieri era felicissimo a fine partita.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma quella cosa che ha fatto ad inzio partita che era? Un errore incomprensibilie. Hai ragione su Aubameyang ma Britos ha probelmi un po con tutti ma con molta onestà a me Cannavaro sabato non mi è piaciuto. Sembrava veramente uno capitato li per caso. Io proverei Fernandez.

Adesso dirò una cosa su cui molti non saranno d'accordo: dopo domenica io a Marek e al Pipita li fermerei. Con il Sassuolo non li convocherei proprio e con il Genoa li terrei in panchina. Vediamo questo Zapata che roba è ed al posto di Hamsik mettiamo Dzemaili e non Pandev o il belga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma quella cosa che ha fatto ad inzio partita che era? Un errore incomprensibilie. Hai ragione su Aubameyang ma Britos ha probelmi un po con tutti ma con molta onestà a me Cannavaro sabato non mi è piaciuto. Sembrava veramente uno capitato li per caso. Io proverei Fernandez.

Adesso dirò una cosa su cui molti non saranno d'accordo: dopo domenica io a Marek e al Pipita li fermerei. Con il Sassuolo non li convocherei proprio e con il Genoa li terrei in panchina. Vediamo questo Zapata che roba è ed al posto di Hamsik mettiamo Dzemaili e non Pandev o il belga.

Su quella cosa che ha fatto all'inizio è un obbrobrio e la verità non capisco nemmeno perchè li fa? Cannavaro sta schiattato in corpo e deve capire che il livello è cambiato e deve fare un onesta analisi e capire i tuoi limiti. Era normale, devo dire che non so perchè non è avvenuto prima, che la fasci da capitano è di Marek ma senza discutere nemmeno. Con il Sassuolo anch'io farei riposare qualcuno anche se Benitez anche quando ha fatto turn over con l'atalanta ha tenuto il Pipita in campo perchè deve arrivare al 100%

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il problema di Cannavaro è di altra natura. Premettendo,e non c'è nemmeno bisogno di dirlo, che è piú forte di Britos io penso che tutto la questione è nata dallo scontro tra il fratello ed il presidente,che non gli ha concesso lo stadio per la partita in favore di città della Scienza. Nessuno ha avuto il coraggio di protestare perchè de laurentis ha versato il corrispettivo di un eventuale incasso di tasca sua. Inoltre i problemi risalgono quando Fabio stava al Real dove faceva panchina e non accettó di venire a Napoli

Poi poco tempo fa ha fatto delle dichiarazioni fuori luogo. In piú i procuratori che parlano tutti i giorni, dicendo una montagna di stronzate, di certo non aiutano. Secondo me a gennaio se arriva quello da Liverpool Cannavaro va via e a me dispiace pure perchè caccerei Britos.

La questione fascia andava risolta prima ma non tutti sono O'pal e' fierr

Su Higuain io lo farei riposare

Link al commento
Condividi su altri siti

fisicamente Britos e' superiore a tutti i difensori del napoli, anche albiol

il punto e' che e' distratto e superficiale, quindi commette molte leggerezze.

ma fidatevi, con la mano di Benitez, se sa educarlo, puo' diventare uno dei migliori difensori del campionato, perche' le qualita' fisiche ce le ha.

 

cannavaro e' tutto l'inverso di britos, e' attento e non commette leggerezze, ma fisicamente non e' un difensore "puro", ne veloce, ne tecnicamente bravo, ne bravo nelle palle alte, ne forte fisicamente.

 

fossi in benitez continuerei su questa linea, Britos in CL e Cannavaro in campionato in attesa di capire Fernandez se e' quello che si e' dimostrato quando non e' stato al napoli.

 

 

----

Ho visto la partita in tv ieri tranne che nel finale dove ho fatto un po' di zapping.

veramente sorpreso da come la squadra giri gia' come benitez comanda.

altra cosa che mi ha impressionato e' come e' stato fermato il borussia. chiaramente sono stati studiati i movimenti della squadra e benitez ha risolto bene il problema su come fermarli.

dominati, davvero. se il dortmund tornava a casa con 3 palle nella rete, non era per demerito dei gialloneri, anzi.

 

molto contento.

speriamo solo che si ripigliano pure juve e milan (una a livello finalizzativo e l'altra a livello di gioco)

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

fisicamente Britos e' superiore a tutti i difensori del napoli, anche albiol

il punto e' che e' distratto e superficiale, quindi commette molte leggerezze.

ma fidatevi, con la mano di Benitez, se sa educarlo, puo' diventare uno dei migliori difensori del campionato, perche' le qualita' fisiche ce le ha.

 

cannavaro e' tutto l'inverso di britos, e' attento e non commette leggerezze, ma fisicamente non e' un difensore "puro", ne veloce, ne tecnicamente bravo, ne bravo nelle palle alte, ne forte fisicamente.

 

fossi in benitez continuerei su questa linea, Britos in CL e Cannavaro in campionato in attesa di capire Fernandez se e' quello che si e' dimostrato quando non e' stato al napoli.

 

 

----

Ho visto la partita in tv ieri tranne che nel finale dove ho fatto un po' di zapping.

veramente sorpreso da come la squadra giri gia' come benitez comanda.

altra cosa che mi ha impressionato e' come e' stato fermato il borussia. chiaramente sono stati studiati i movimenti della squadra e benitez ha risolto bene il problema su come fermarli.

dominati, davvero. se il dortmund tornava a casa con 3 palle nella rete, non era per demerito dei gialloneri, anzi.

 

molto contento.

speriamo solo che si ripigliano pure juve e milan (una a livello finalizzativo e l'altra a livello di gioco)

 

Non lo so. Britos è troppe volte (anche nel campionato scorso) che fa cavolate assurde onestamente spero che arrivi qualcuno di più forte.

Si la partita è stata studiata benissimo davvero Bravo Benitez e in questo mi dai un assist. Ho notato tutte le differenze con Mazzarri (Premetto che ha tutta la mia stima e lo ringrazio sinceramente e tantissimo se siamo li è grazie a lui) però è ovvio che possa fare il termine di paragone.

Ero ovviamente presente in tutte e due le partite, la seconda che cito è quella con il City, di due anni fa. Ebbene con il City facemmo una gran partita come previsto per il gioco di Mazzarri e fummo bravissimi a concretizzare le occasioni avute. In quell'occasione c'era una squadra che aspettava però, loro arrivavano ovunque e noi difendevamo con il coltello tra i denti e ripartivamo spesso, non volevamo il possesso del pallone lanciando spessissimo dalla difesa palle regalate. Proprio a dire:- tieni prendiila! Ieri invece abbiamo imposto il gioco abbiamo giocato noi e loro in tutta la partita hanno fatto davvero poco. Bravo Benitez. 

Per quanto riguarda Milan e juve spero che facciano una bella figura per l'italia anche se ovviamente noi come Napoli dobbiamo stare allo stesso modo sempre pronti abbiamo fatto una gran partita ma è lunga e poi questo punti si potranno dire guadagnati seriamente se da Dortmund si portasse via almeno un pareggio. Sopratutto per far venire l'Italia fuori per l'attuale e la vera forza delle squadre italiane anche se non siamo in un buon momento economico perchè come ho detto sti tedeschi mi hanno un po' stufato in tutti i sensi.......... 

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Inats come hai visto Mertens?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Inats come hai visto Mertens?

A me è piaciuto e rispetto alla gara con l'Atalanta è migliorato tantissimo. Secondo me è solo questione di tempo.Zuniga e Insigne si conoscono da parecchio, Maggio e Callejon hanno trovato subito la sintonia mentre lui ha bisogno di capire i meccanismi. Cmq Benitez è riuscito in due mesi a mettere su una squadra facendo assimilare alla perfezione un nuovo modulo e 7/11 dei titolari fino a 3 mesi prima giocavano con la difesa a tre. Cmq è molto divertente leggere giornali tipo Marca dove tutti rimpiangono Higuain. Uno ha proposto Benzemà + soldi per farlo ritornare a gennaio.

A me Britos non mi convince da quando stava a Bologna anzi secondo me ha avuto un'involuzione. Tutti dicevano che era bravo di testa adesso anche in questo è carente. Poi è l'unico uruguaiano che non gioca in nazionale, e ci gioca anche Gargano, quindi qualcosa vorrà dire.

Se proprio vogliamo fare una critica a Benitez, ma proprio per cercre il perlo nell'uovo, riguarda la posizione di Pandev. Io le vedo meglio come vice-Higuain

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto su Pandev l'ho vedo anch'io meglio più avanti. A me di questo nuovo Napoli piace che il fatto che la palla ce l'abbiamo noi (a prescindere questo pure su una sconfitta...finalmente giochiamo e non attendiamo)

Marò inats ieri sui goal il terremoto allo stadio la Curva B tremava (come sempre del resto) da far paura.....scusa la parentesi ma è stat esagerarat.... :dance:  :dance:  

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico a che livello sto io. Ogni 2/3 mesi arrivano 2 amici dalla Nuova Zelanda e prendono sempre i biglietti di tribuna e li prenotano da li via internet (quasi sempre gli stessi posti) Andiamo con la stessa macchina parcheggiamo allo stesso posto dopo la partita andiamo a cenare allo stesso posto stesso menù e ci vestiamo anche allo stesso modo. L'ultima vota sono venuti in pieno invermo e uno di loro si è messo il cappotto. Ogni volta che vengono in campionato finisce a goleada e in Europa non abbiamo mai nemmeno pareggiato

Molti non capiranno ma io conosco un sacco di gente che ha questi riti

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate questo video che ho girato ieri sera .... non esiste altra tifoseria simile.

 

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico a che livello sto io. Ogni 2/3 mesi arrivano 2 amici dalla Nuova Zelanda e prendono sempre i biglietti di tribuna e li prenotano da li via internet (quasi sempre gli stessi posti) Andiamo con la stessa macchina parcheggiamo allo stesso posto dopo la partita andiamo a cenare allo stesso posto stesso menù e ci vestiamo anche allo stesso modo. L'ultima vota sono venuti in pieno invermo e uno di loro si è messo il cappotto. Ogni volta che vengono in campionato finisce a goleada e in Europa non abbiamo mai nemmeno pareggiato

Molti non capiranno ma io conosco un sacco di gente che ha questi riti

Anch'io ho i miei riti e il mio giro unica cosa che vado in curva solo il Bayern ho visto dai distinti. Detto ciò se finisce a goleada o bene per noi Falli venire sempre o meglio fatevi l'abbonamentoooooooo

Dimenticavo anch'io Mertens l'ho visto bene anche su quel tiro a giro che se era ancora un po' più stretto sul primo palo ci avrebbe dato una bella soddisfazione

 

guardate questo video che ho girato ieri sera .... non esiste altra tifoseria simile.

 

 

Bellissimo il video ma la parte più bella e quando si sente è MEGLIO E NA' CHIAVAT  :hihihehe:  :hihihehe: Bellissimo

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti peer la bella partita e la bella vittoria!

 

 

 

 

Grazie Bats ;)

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho i miei riti e il mio giro unica cosa che vado in curva solo il Bayern ho visto dai distinti. Detto ciò se finisce a goleada o bene per noi Falli venire sempre o meglio fatevi l'abbonamentoooooooo

Dimenticavo anch'io Mertens l'ho visto bene anche su quel tiro a giro che se era ancora un po' più stretto sul primo palo ci avrebbe dato una bella soddisfazione

 

 

Bellissimo il video ma la parte più bella e quando si sente è MEGLIO E NA' CHIAVAT  :hihihehe:  :hihihehe: Bellissimo

:ghghgh: :ghghgh: in curva difficilmente si trovano principi e principesse  :ghghgh:  :ghghgh: 

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Zuniga è davvero forte? Non per qualcosa ma non vedendo le partite del Napoli vorrei sapere se questo giocatore è così forte (considerando che il Barca in quel ruolo ha Jordi Alba). 

 

secondo il mio parere e' un giocatore che in fase di possesso palla e' il numero uno nel suo ruolo,

attacca la profondita' e riesce sempre a smarcarsi bene.

d'altronde non e' molto veloce e ha meno quantita' rispetto ad un maggio e ad un lichsteiner

in fase difensiva lo ricordo forte nonostante il fisico.

 

uno dei migliori nel suo ruolo, in italia sicuramente il migliore.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo il mio parere e' un giocatore che in fase di possesso palla e' il numero uno nel suo ruolo,

attacca la profondita' e riesce sempre a smarcarsi bene.

d'altronde non e' molto veloce e ha meno quantita' rispetto ad un maggio e ad un lichsteiner

in fase difensiva lo ricordo forte nonostante il fisico.

 

uno dei migliori nel suo ruolo, in italia sicuramente il migliore.

è che secondo me la quantità di maggio e liech nn sono poi così devastanti, poi a leggere i giornali sono due fenomeni, ma se sono fenomeni loro il camoranesi od un di livio che erano, extraterrestri? per me sono due pippe, maggio ancora più di liech, ma tutti e due sullo stesso piano, nn capisco che difficoltà ci sia ad imparare a crossare, cioè fanno quello da una vita e per tutta la vita, sono due scarponari

Link al commento
Condividi su altri siti

è che secondo me la quantità di maggio e liech nn sono poi così devastanti, poi a leggere i giornali sono due fenomeni, ma se sono fenomeni loro il camoranesi od un di livio che erano, extraterrestri? per me sono due pippe, maggio ancora più di liech, ma tutti e due sullo stesso piano, nn capisco che difficoltà ci sia ad imparare a crossare, cioè fanno quello da una vita e per tutta la vita, sono due scarponari

Tecnicamente sono due pippe... E siamo d'accordo.

Peró hanno moltá più quantitá e velocitá oltre che fisico, rispetto a zuniga.

Il colombiano fa la tecnica il suo punto di forza.

Maggio e lichsteiner no, amano attaccare il profonditá, sorpassare l'avversario in velocitá, molto simili su questo.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente sono due pippe... E siamo d'accordo. Peró hanno moltá più quantitá e velocitá oltre che fisico, rispetto a zuniga. Il colombiano fa la tecnica il suo punto di forza. Maggio e lichsteiner no, amano attaccare il profonditá, sorpassare l'avversario in velocitá, molto simili su questo.

dovrebbero iniziare a pensare a qualche giocatore giamaicano se vogliono puntare sulla quantità :) il punto è che giocatori di questo tipo devono essere sempre al 100%, e nn si può esssere sempre al 100%, mentre il giocatore tecnico riesce sempre a districarsi, basti vedere pirlo che sembra sempre fermo e verrebbe sorpassato da uno zoppo ma a fine partita è quello che ha macinato più km, certo il paragone è azzardato, ma è solo un esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero iniziare a pensare a qualche giocatore giamaicano se vogliono puntare sulla quantità :) il punto è che giocatori di questo tipo devono essere sempre al 100%, e nn si può esssere sempre al 100%, mentre il giocatore tecnico riesce sempre a districarsi, basti vedere pirlo che sembra sempre fermo e verrebbe sorpassato da uno zoppo ma a fine partita è quello che ha macinato più km, certo il paragone è azzardato, ma è solo un esempio

Riescono a districarsi in fase offensiva, ok, ma fino ad un certo punto, o no?

Cosí come maggio e lichsteiner possono sfruttare la forza o la velocitá anche se non sono al 100%.

Secondo me sono valori che devono fare al caso, ma é ovvio che le qualitá tecniche sono un pó piú preferibili.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente nn mi piace ne l'uno ne l'altro, ma è anche vero che di valide alternative a prezzi ragionevoli nn ne esistono, possono esserci promesse ma sia juve che napoli nn si aggrapperanno mai ad una promessa con tutto quello che hnno in ballo, a meno che nn ti capita la botta di culo e trovi un pogba, ma capita una volta ogni 10 anni di imbroccarla, trovando un giocatore giovane già maturo e pronto, quanto meno in italia, quindi ovviamente mi tengo liech, mma continua a nn piacermi, spero che isla lo sostituisca

PS

va comunque detto che nn è un ruolo facile quando devi saper difendere ed attaccare, e soprattuto farlo in maniera tale per aver fiato in entrambe le fasi

Link al commento
Condividi su altri siti

forse l'ho scritto anche l'altra volta nel topic bianconero quando si parlava della juve che cercava un esterno e zuniga non era praticabile,

io prenderei ad occhio chiusi danilo del porto, mi ricorda il maicon dei bei tempi per quantita', pero' ha meno fisico e piu' destrezza col piede.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...