Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Danilo? Trattare con quelli del Porto è impossibile non cedono se non per cifre fuori mercato a meno che il giocatore che cedono non è uno scarparo (vedi Rolando e Pereira). Inoltre il campionato portoghese è ad un livello talmente basso che i giocatori che sembrano fenomeni magari si rilevano bidoni (anche se Danilo è sicuramente forte).

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Premettendo che sono stracontento di aver sbancato S.Siro dopo tanti anni ma devo dire che ieri sera è stata la peggiore partita del Napoli

Marekiaro, Insigne, Zuniga INESISTENTI. Britos continua ad essere un'autentica pippa. Senza il gol andavano nella numerazione negativa. Anche ieri ha iniziato con una sua cosa a cui devo trovare un nome perchè ormai ne fa un paio a partita. Callejon alla fine non ce la faceva proprio.

L'unica che sono salvati sono stati El Pipita che è veramente di un alto livello, Reina veramente un grande portiere e Berhami una autentica diga

Chiaramo: la colpa non è di Benitez, DOVEVA mettere i migliori contro il Milan. Adesso deve applicare un ampio turnover con Sassuolo e Genoa per essere pronti per Londra.

Quanto ci manca un uomo dietro. Poteva bastare anche Campagnaro

Cmq abbiamo gicato male e abbiamo portato a casa i 3 punti. Qualcosa vorrà dire?

ForzaNapoliSempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non abbiamo giocato benissimo, a mio avviso è una conseguenza di una partita giocata a mille come quella con il Dortmund, e forse mi sa un po' troppo riposo prima della partita. Sulla questione del riposo credo che i ragazzi non siano abituati a gestire le cose così con calma. Detto ciò la squadra è partita benissimo e il Milan era terrorizzato (ma si capiva dalle dichiarazioni del pre-partita che si stavano c.....do sotto) e non non ne abbiamo approfittato come dovevamo. Poi noi siamo calati assai fisicamente in uomini chiave e loro hanno giocato bene anche se a mio avviso l'unico che ha giocato bene è stato Balotelli fine!! Perchè la difesa del Milan ha fatto pena quando è stata chiamata in causa (poche volte) ha fatto davvero ridere, gli altri attaccanti del Milan non mi sembrano pervenuti. Dico questo non perchè voglio criticare il Milan ma per dire che abbiamo giocato male per stanchezza e se avessimo giocato come sappiamo con l'intensità del Dortmund li avremmo fatti veramente male.

Male Hamsik, Britos, Insigne e Callejon stanchissimi. Berhami ha giocato bene ma anche lui non aveva la sua foga migliore. Bravo Reina,  Albiol (anche se un po' ingenuo nel farsi fregare da Balotelli per il rigore) e Higuain che è incredibile semplicemente tiene l'attacco da solo gli capita un pallone buono è diventa fatale. Un altro livello.

Altra cosa che mi piacerebbe segnalare a Benitez è la gestione della palla. Mi piacciono le squadre che fanno possesso palla però deve capire che non può togliere sempre i tre uomini più importanti perchè ci abbassiamo troppo e inoltre per fare tutta sta gestione della partita ci vuole ancora un pizzico di qualità in più. Non a caso come con il Dortmund prendiamo il Goal negli ultimi minuti e soffriamo anche se per poco ma rischiamo. Lui è molto attento ai numeri quindi lo sa, e proprio per questo che deve trovare un altra soluzione come rotazioni nei cambi quando si sta vincendo la partita.

Comunque vittoria importantissima Grande NAPOLI non giocando al top abbiamo vinto a Milano è questi sono segnali importanti.

Godo e Forza Napoli 

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con te sulla gestione della palla ma ieri secondo me è stata una necessità.

Hamsik è stato impalpabile, non faceva filtro non agiva tra le linee non si buttava negli spazi. Insomma era uno normale.

Higuain è un autentico mostro- ieri recuperava delle palle impossibili e tanto per gradire ha tirato una cagliosa a più di 110Km orari- ma Pandev lo ha sosituito bene. Io continuo a dire che Albiol Hamsik Higuain Callejon mercoledì dovrebbero rimanere proprio a casa. Le prossime sono Sassuolo,Genoa,Arsenal e Livorno e poi c'è la sosta. Secondo me si buon fare un buon turn over

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero il Sassuolo è davvero imbarazzante però mai sottovalutare. Quindi non lo so certo che c'è bisogno di tirare il fiato.

 

Si comunque Higuain ha tirato na cagliosa esagerata. Poi mi piace il fatto che appena vede la porta non ci pensa e tira.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un 7-0 pare strano dirlo,

ma io non sottovaluterei il sassuolo.

alcuni elementi sono buoni, l'impronta di gioco e' troppo offensiva e si fanno troppe papere in difesa.

inoltre dovrebbe essere esonerato di francesco, quindi occhio a non sottovalutarli, ne sentirsi la vittoria in tasca ne fare un turnover troppo drastico.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei capire una cosa. Premesso che Higuain secondo me è un mostro di giocatore,è sempre stato fortissimo e quando il Napoli l'ha preso ho detto che era il vero grande colpo del calciomercato,ma ieri sera cosa ha fatto Higuain? Cioè leggo sui giornali grandissimo Higuain,voti dal 7,5 in su eccetera eccetera. Io la partita l'ho vista,e a parte quella cagata di tiro che un portiere normale avrebbe preso tranquillamente,mi spiegate dove è stato decisivo? La palla l'avrà toccata 8-9 volte in tutta la partita e non mi sembra che abbia fatto reparto da solo.Tolti i 10 minuti iniziali dove il Napoli sembrava di un altro pianeta (e lui si è pure mangiato un gol),IMHO non è che abbia fatto una grandissima partita. Ha segnato,ed ha fatto un gol fondamentale,gli attaccanti devono segnare e onore al merito. E' un grandissimo attaccante,ma definire la partita di ieri mostruosa da parte di Higuain bho...se lui è stato mostruoso Reina allora cosa è stato? bah

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è quello che penso. Vero che il Napoli mi è apparso stanco in alcuni uomini chiave ma è anche vero, secondo me, che essere già stanchi è impossibile. Quindi la fatica è stata sicuramente dovuta alla partita di coppa dove abbiamo giocato al 120% per superare l'avversario lo si vedeva da come era indiavolato Berhami in quella partita ma il discorso vale anche per tutti gli altri. Da verificare se è stato un problema anche di calo di tensione dovuto al nuovo modo di gestire i ragazzi di Benitez. Quest'ultimo aspetto è da verificare ma potrebbe essere anche quello come ho già scritto. Tieni conto che da quello che ho visto se avessimo fatto la partita come l'abbiamo fatta con il Dortmund il Milan sarebbe stato spazzato via letteralmente e non credo di poter essere smentito. Ovviamente secondo me e a giudicare da come ho visto il Milan. Questo per dire che il Sassuolo è molto inferiore però noi dobbiamo prima vincere. Loro saranno sicuramente a terra ma le reazioni a certe cose non si possono sapere con certezza matematica. Vero è che dopo un 7-0 con l'inter becchi il Napoli in casa anche mentalmente è difficile nella testa di un giocatore del Sassuolo (ma forse per qualunque giocatore che gioca in una squadra da quella fascia di classifica) convincersi di poter far risultato. Io farei come ha fatto fin ora fai turn over non troppo massiccio e poi e le cose non dovessero sbloccarsi fai entrare i titolari non troppo tardi dandogli il minutaggio necessario per cambiare la partita. Perchè per adesso il dato oggettivo è che senza Hamsik, Berhami, Callejon e Higuain si fa fatica e che qualcosa deve cambiare in meglio nella gestione del risultato. Poi se a gennaio come dicono arriva Mascherano e un altro allora........ Gianny, allora Reina è stato grande ma soprattutto per il Rigore, per Higuain il discorso è diverso perché ieri e mai come ieri non è stato supportato tantissimo dalla squadra e pure quando gli arriva la palla la tiene e la gioca in modo veramente intelligente il goal che se mangiato era un tiro preciso forte ed è uscito di pochissimo in più prende falli intelligenti e poi, io non vedo tutta colpa di Abbiati sul goal vedo più colpa di Mexes onesto. Purè perché il tiro tu lo definisci una cagata ma è fatto in caduta ed è stato molto forte.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto ciò credo che il 7,5 forse eccede di uno 0,5 ma è dettato da un fatto pochi 2 palloni avuti uno messo in porta e in più decisivo per sbancare San Siro credo si molto dovuto a questo quel voto.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianny, allora Reina è stato grande ma soprattutto per il Rigore, per Higuain il discorso è diverso perché ieri e mai come ieri non è stato supportato tantissimo dalla squadra e pure quando gli arriva la palla la tiene e la gioca in modo veramente intelligente il goal che se mangiato era un tiro preciso forte ed è uscito di pochissimo in più prende falli intelligenti e poi, io non vedo tutta colpa di Abbiati sul goal vedo più colpa di Mexes onesto. Purè perché il tiro tu lo definisci una cagata ma è fatto in caduta ed è stato molto forte.

 

Ma anche lui si è estraneato dal gioco della squadra. Dai io non mi ricordo una volta che sia una nel secondo tempo in cui abbia preso la palla e fatto salire la squadra. E' un grande campione l'ho premesso,ma ieri sera non ha fatto molto. Il gol continuo a ritenerlo una cagata. E' vero che è un tiro forte,ma non è che abbia tirato alla Cristiano Ronaldo! E' comunque un tiro da fuori area,il portiere è sul suo palo e non può prendere un tiro del genere. Cavolo siamo in Serie A,un tiro del genere ti incazzi se lo prendi anche giocando a calcetto con gli amici. Reina è stato più decisivo IMHO,sia prima che dopo,rigore a parte (e non dimentichiamo che l'ha parato al miglior rigorista DI SEMPRE fino ad ora). Ed è stato decisivo anche e sopratutto ai fini del risultato

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe un attaccante per avere voti alti o segna o fa segnare, nn ci sono alternative, comunque dai, un 7 se lo merita tutto, mica poi dare un 6 ad un giocatore che ti segna un goal decisivo, anche se nn ha fatto nulla tutta la partita.... inzaghi o treseguez erano giocatori estranei al gioco delle squadre, ma quanto segnavano? ogni giocatore ha il suo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe un attaccante per avere voti alti o segna o fa segnare, nn ci sono alternative, comunque dai, un 7 se lo merita tutto, mica poi dare un 6 ad un giocatore che ti segna un goal decisivo, anche se nn ha fatto nulla tutta la partita.... inzaghi o treseguez erano giocatori estranei al gioco delle squadre, ma quanto segnavano? ogni giocatore ha il suo gioco

 

Ma sul 7 sono perfettamente d'accordo! Ma dire grandissimo,eccezionale,8 e mezzo in pagella,migliore in campo bho ce ne passa. 

Cioè a volte 8 e mezzo in pagella non lo danno manco a chi fa una tripletta

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianny son d'accordo con te, tranne un po' sulla posizione di Abbiati a cui tolgo un po' di colpe perchè io li avrei picchiato Mexes tutto qui. Per il voto sono d'accordo con nikapple cioè che è dovuto a quello. Reina è stato più decisivo assolutamente per il rigore studiato secondo me alla grande perché Balotelli ha un modo di tirare particolare e lui lo ha studiato secondo me. Detto ciò nel complesso come ho detto non il miglior Napoli ma la sensazione mia, ovvio parere mio, e che se avessimo giocato forte avremmo stravinto per come ho visto il Milan. O meglio doveri dire per come ho visto Balotelli perché secondo me solo lui ha giocato, il resto molto fumo e poco arrosto. E' opinione personale ovviamente.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianny son d'accordo con te, tranne un po' sulla posizione di Abbiati a cui tolgo un po' di colpe perchè io li avrei picchiato Mexes tutto qui. Per il voto sono d'accordo con nikapple cioè che è dovuto a quello. Reina è stato più decisivo assolutamente per il rigore studiato secondo me alla grande perché Balotelli ha un modo di tirare particolare e lui lo ha studiato secondo me. Detto ciò nel complesso come ho detto non il miglior Napoli ma la sensazione mia, ovvio parere mio, e che se avessimo giocato forte avremmo stravinto per come ho visto il Milan. O meglio doveri dire per come ho visto Balotelli perché secondo me solo lui ha giocato, il resto molto fumo e poco arrosto. E' opinione personale ovviamente.

 

Sono perfettamente d'accordo,ma sappiamo tutti che il vero Milan non è questo. Per come stanno le cose in questo momento,visto tutti gli infortuni eccetera,il Napoli è nettamente più forte,e sulla carta avrebbe dovuto vincere di slancio. Purtroppo non sempre quello che rispecchia i valori in campo si rifletta anche sull'andamento di una partita. Io personalmente ieri ho assistito ad una partita decisa dagli episodi,e non da un grandissimo Napoli (non fraintendermi,il Napoli è una grande squadra in generale,ma ieri sera non lo è stata).

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianny ha ragione tranne che sul Milan. Dietro fanno ridere e non se ne sono accorti. Sul Napoli ha vinto in base a degli episodi e secondo me la stanchezza molto più che fisica era mentale. Giocare contro un squadra che viene a Napoli per vincere e che tutti danno vincitrice del girone a mani basse e batterla sul loro stesso terreno ha svuotato la squadra. Lo stesso Berhami che mercoledì sembrava un diavolo ieri era molto meno accanito. E stiamo parlando di uno dei migliori in campo. Per me el Pipita merita 7 ma se dai 7,5 a quel pippone di Britos- anche ieri ha fatto degli errori- allora Higuain merita veramente 8,5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sul 7 sono perfettamente d'accordo! Ma dire grandissimo,eccezionale,8 e mezzo in pagella,migliore in campo bho ce ne passa. 

Cioè a volte 8 e mezzo in pagella non lo danno manco a chi fa una tripletta

vabè si sa che i giornalisti cavalcano l'onda del momento... se lo stesso goal te lo avesse fatto giannichedda sicuramente sarebbe stato un goal normalissimo, ma capita con tutte le big, nn di certo solo col napoli, i giornalisti devono sempre indorare la pillola x i tifosi delle squadre che supportano il sistema calcio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianny ha ragione tranne che sul Milan. Dietro fanno ridere e non se ne sono accorti. Sul Napoli ha vinto in base a degli episodi e secondo me la stanchezza molto più che fisica era mentale. Giocare contro un squadra che viene a Napoli per vincere e che tutti danno vincitrice del girone a mani basse e batterla sul loro stesso terreno ha svuotato la squadra. Lo stesso Berhami che mercoledì sembrava un diavolo ieri era molto meno accanito. E stiamo parlando di uno dei migliori in campo. Per me el Pipita merita 7 ma se dai 7,5 a quel pippone di Britos- anche ieri ha fatto degli errori- allora Higuain merita veramente 8,5

 

Dietro non fanno ridere,l'anno scorso abbiamo avuto la terza miglior difesa del campionato,un motivo ci sarà. Sicuramente non siamo la difesa più forte d'Italia,ma non venirmi a dire che Britos-Albiol sono tanto superiori dai.

 

Per quanto riguarda la questione dei voti sai cosa mi da fastidio? Ti faccio un esempio: mercoledì per Milan-Celtic,nonostante il Milan abbia giocato una partita ridicola e abbia vinto alla fine (per puro culo) i giornali comunque al Milan hanno dato 5-5,5 come media,ed era un giudizio totalmente condivisibile,visto che non basta una vittoria per far dire che una squadra è grande. Ieri sera non dico che il Napoli abbia giocato in modo ignobile attenzione,però ha giocato male! Il Milan ha giocato molto meglio,ha creato molto di più,lasciando perdere gli episodi arbitrali che è inutile commentare,eppure adesso si vuol far passare il Milan per una squadra di pipponi e il Napoli per il Bayern Monaco. E ovunque è così! Leggi i giornali guarda la tv,e tutti si esaltano per una partita che il napoli ha giocato in maniera appena sufficiente,e ha vinto IMHO non rubando ma nemmeno meritando.

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianny allora 8,5 in pagella ad Higuain per la partita di ieri è da incompetenti ma questo lo abbiamo assodato e siamo d'accordo sul voto giusto. Mi permetto un attimo di parlare di quello che ho visto del Milan, opinioni personali ovviamente. Tutti stanno dicendo il miglior Milan della stagione e forse è così perchè non lo seguo molto ovviamente.

Ho dei però e sono i seguenti secondo il mio parere:

Siete falcidiati dagli infortuni a centrocampo sopratutto e in più centrocampisti che creano gioco e questa è una verità (anche se mi chiedo com'è possibile sta cosa con 5 partite giocate). Però ho visto una difesa veramente imbarazzante e una fase difensiva imbarazzante, in più cavolo dico:- siamo in difficoltà con i creatori di gioco ma i giocatori che hanno giocato a centrocampo dovrebbero essere fisici. E invece che vedo? Manca totalmente il filtro nella fase difensiva e questo non me lo spiego proprio. Tieni conto che il Napoli nel secondo tempo ha buttato (colpa nostra) due tre ripartenze e delle palle rubate alla difesa tra cui quella in cui Pandev e Zemaili che si sono mangiati il 3° goal dove si evince chiaramente che il centrocampo fisico come uomini e come volontà assolutamente inesistente e la difesa poi imbarazzante (scusa se posso sembrarti crudo perchè capisco il tifoso ma per me è così). Il Napoli ieri non ha giocato una gran partita e su questo siamo d'accordo ma addirittura il campo ha detto che è bastato questo per vincere a Milano e il che mi sbalordisce un po'. Fase Attacco: allora qui Allegri ha mandato molte punte in campo ma è assurdo che Matri non pervenuto se non per un passaggio buono fatto a Balotelli, Niang un pò di casino sulla fascia ma niente di che e credo di essere onesto e poi Robinho non l'ho visto proprio l'ho visto solo quando è entrato. Abate ha fatto uno due cross degni di lui ma rientrava da poco e va be. L'unico che si salva è Balotelli che ha fatto tutto da solo si andava a prendere il pallone si smarcava bene e andava al tiro cioè ha fatto bene tutto quello che sa fare. Poi sulla sua traversa succede e succederà anche a noi è la giocata di un campione e ci sta esattamente come la giocata e la traversa del velocista del Dortmund sono campioni e queste giocate le fanno in una partita. Purtroppo per voi si è stampata sulla traversa, credo che su questo non si possa dire altro. Tutto ciò per dire che ho visto veramente delle fasi offensive, in mezzo al campo e in difesa veramente da prendere a calci o i giocatori o Allegri perchè ripeto capisco tutto ma un centrocampo fisico che è un fisico fantasma e una difesa imbarazzante...mah? Poi normale che succedono certe cose. Questo per dire la mia sul Milan e poi a maggior ragione se avessimo avuto la forza di giocare come con il Dortmund penso che vi avremmo fatto veramente male, non è andata così e non abbiamo fatto una gran partita ma ti ripeto io onestamente il Milan l'ho visto proprio male. Spero che a prescindere da chi vincerà lo scudetto ci servono squadre che sanno fare la C.L. quindi spero che ci vada tranquillamente il Napoli e che ci arrivi il Milan (non voglio sembrarti paraculo con quest'affermazione ma lo penso).

Altra cosa ma dico io ma vedi che per il Milan in questo momento sei fondamentale tutti i suoi giocatori ti riconoscono come il fuoriclasse della rosa per il tecnico sei inamovibile e che fai una scenata e vieni espulso dico io figlio caro ma ti ci metti anche tu se fossi il milan gli farei una di quelle multe che gli farei venire il terrore di fare il cretino....mah?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro fanno ridere non perchè sono scarsi ma perchè sono disattenti e svogliati. Tu continui a dire che il gol di Higuain è stata una papera di Abbiati io invece penso che se Mexes avesse fatto due passi verso el Pipita gliu avrebbe bloccato o sporcato il tiro.

Adesso dire che il Milan ha giocato meglio è esagerato. Il centrocampo non è perventuo in attacco Matri ha fatto un solo passaggio buono. Per me il migliore in campo in tutte e due le squadre è stato Balotelli. Ma se uno a fine partita sbrocca senza motivo (3 giornate) non puo essere certo definito il migliore in campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dovrebbe fare un ranking italiano per la creazione dei calendari. Non è possibile che squadre che stanno in champions si incontrino nelle partite prima e dopo l'incontro di champions stesso. È una questione di spettacolo anche, perchè è normale che non possono rendere al meglio, o peggio devono impiegare delle energie superiori per vincere le partite di campionato, energie poi che vengono rimesse in champions. 

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Maggio out un mese porca miseria proprio adesso che stava cominciando a carburare. Comunque più che mesto impiegherei Armeno

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente il napoli ha meritato la vittoria, sul chi ha giocato meglio nn c'è alcun dubbio secondo me, anche se il milan ha comunque reagito e balotelli riesce far reparto da solo ed essere sempre pericoloso, unico neo... a mio avviso c'era almeno un altro rigore x il milan, l'inizio della partita pareva che il napoli giocasse contro la sanbenedettese, ora come ora a mio avviso è la squadra più in forma del campionato, la roma sarà il solito fuoco di paglia, senza offesa naturalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianny allora 8,5 in pagella ad Higuain per la partita di ieri è da incompetenti ma questo lo abbiamo assodato e siamo d'accordo sul voto giusto. Mi permetto un attimo di parlare di quello che ho visto del Milan, opinioni personali ovviamente. Tutti stanno dicendo il miglior Milan della stagione e forse è così perchè non lo seguo molto ovviamente. Ho dei però e sono i seguenti secondo il mio parere: Siete falcidiati dagli infortuni a centrocampo sopratutto e in più centrocampisti che creano gioco e questa è una verità (anche se mi chiedo com'è possibile sta cosa con 5 partite giocate). Però ho visto una difesa veramente imbarazzante e una fase difensiva imbarazzante, in più cavolo dico:- siamo in difficoltà con i creatori di gioco ma i giocatori che hanno giocato a centrocampo dovrebbero essere fisici. E invece che vedo? Manca totalmente il filtro nella fase difensiva e questo non me lo spiego proprio. Tieni conto che il Napoli nel secondo tempo ha buttato (colpa nostra) due tre ripartenze e delle palle rubate alla difesa tra cui quella in cui Pandev e Zemaili che si sono mangiati il 3° goal dove si evince chiaramente che il centrocampo fisico come uomini e come volontà assolutamente inesistente e la difesa poi imbarazzante (scusa se posso sembrarti crudo perchè capisco il tifoso ma per me è così). Il Napoli ieri non ha giocato una gran partita e su questo siamo d'accordo ma addirittura il campo ha detto che è bastato questo per vincere a Milano e il che mi sbalordisce un po'. Fase Attacco: allora qui Allegri ha mandato molte punte in campo ma è assurdo che Matri non pervenuto se non per un passaggio buono fatto a Balotelli, Niang un pò di casino sulla fascia ma niente di che e credo di essere onesto e poi Robinho non l'ho visto proprio l'ho visto solo quando è entrato. Abate ha fatto uno due cross degni di lui ma rientrava da poco e va be. L'unico che si salva è Balotelli che ha fatto tutto da solo si andava a prendere il pallone si smarcava bene e andava al tiro cioè ha fatto bene tutto quello che sa fare. Poi sulla sua traversa succede e succederà anche a noi è la giocata di un campione e ci sta esattamente come la giocata e la traversa del velocista del Dortmund sono campioni e queste giocate le fanno in una partita. Purtroppo per voi si è stampata sulla traversa, credo che su questo non si possa dire altro. Tutto ciò per dire che ho visto veramente delle fasi offensive, in mezzo al campo e in difesa veramente da prendere a calci o i giocatori o Allegri perchè ripeto capisco tutto ma un centrocampo fisico che è un fisico fantasma e una difesa imbarazzante...mah? Poi normale che succedono certe cose. Questo per dire la mia sul Milan e poi a maggior ragione se avessimo avuto la forza di giocare come con il Dortmund penso che vi avremmo fatto veramente male, non è andata così e non abbiamo fatto una gran partita ma ti ripeto io onestamente il Milan l'ho visto proprio male. Spero che a prescindere da chi vincerà lo scudetto ci servono squadre che sanno fare la C.L. quindi spero che ci vada tranquillamente il Napoli e che ci arrivi il Milan (non voglio sembrarti paraculo con quest'affermazione ma lo penso). Altra cosa ma dico io ma vedi che per il Milan in questo momento sei fondamentale tutti i suoi giocatori ti riconoscono come il fuoriclasse della rosa per il tecnico sei inamovibile e che fai una scenata e vieni espulso dico io figlio caro ma ti ci metti anche tu se fossi il milan gli farei una di quelle multe che gli farei venire il terrore di fare il cretino....mah?

 

Allora parliamo del Milan. Il Milan non è sicuramente un fulmine di guerra e questo lo si è capito da tempo. Purtroppo la società è lontana parente di quella che ha fatto diventare gloriosa questa squadra :mi chiedo come si faccia a dare 11 milioni alla Juve per Matri e a dare in prestito Petagna quando all'inizio della stagione Galliani e co. ci avevano fracassato le palle indicandolo come il nuovo Inzaghi,quando al Milan tutto serviva tranne che un attaccante. Poi vedi Eriksen che va al Tottenham per 13 milioni e fa il fenomeno,vedi il centrocampo del Milan con De Jong Muntari e Nocerino e ti verrebbe da prendere una mazza e aprirla in testa a qualcuno. Ma questa (purtroppo) è storia da bar,i fatti sono altri.

La rosa non è sicuramente una rosa poco competitiva. Prendi i giocatori singolarmente e sono quasi tutti nel giro della nazionale: Abate De Sciglio Zapata De Jong Montolivo Muntari El Shaarawy Balo eccetera eccetera. Poi li metti in campo,prendi un allenatore di merda lo metti in panchina,ed ecco cosa viene fuori:una squadra mediocre. A distanza di qualche mese mi rendo conto di quanto avesse ragione Berlusconi quando diceva su Allegri che non capiva un c...o! I giocatori non sono male,l'anno scorso praticamente con la stessa squadra siamo arrivati in champions e abbiamo tenuto lo stesso passo della Juve nel girone di ritorno,e a 4-5 giornate dalla fine si puntava al secondo posto del napoli,come te lo spieghi? Non è che Mexes e Zapata lo scorso anno erano fenomeni e adesso di botto sono diventati dei brocchi. Sopratutto Mexes è uno che da l'anima quando gioca,ha qualche amnesia ok e purtroppo spesso ci costa caro,ma se guardassi le partite del Milan ti renderesti conto che risulta sempre uno dei migliori in campo.

Ovviamente gli infortuni ci sono,e ci stanno costando carissimo all'inizio di questa stagione. Non venitemi a dire che il Milan è scarso i giocatori sono scarsi eccetera eccetera. Dopo 3 anni ho capito che è l'allenatore ad essere un totale incompetente! Anche quando il primo anno Allegri vinse lo scudetto,il Milan giocava in maniera pessima. Lo vinse semplicemente perchè aveva la squadra più forte,e il modulo del Milan era palla a Ibra e ci pensa lui. Adesso non è cambiato nulla:palla a Balo e ci pensa lui. Guarda l'Inter con Mazzarri,guarda con che elementi gioca! Mi vorresti dire che la rosa dell'Inter è superiore a quella del Milan? Eppure quest'anno sono un rullo compressore,spiegati perchè! Perchè si vede la mano dell'allenatore,e giocatori che erano considerati morti adesso fanno i fenomeni.

 

Su Balotelli vorrei spendere qualche parola. Io mi domando e mi chiedo come faccia questo ragazzo a non togliersi lo scarpino,darlo in bocca all'arbitro facendogli ingoiare denti gengive e tacchetti. Tu probabilmente non guardi le partite del Milan,ma se le guardassi ti renderesti conto di quanti falli gratuiti prende. E lo sai perchè? Perchè gli avversari in maniera SCORRETTA cercano di farlo innervosire. Poi arriva lui fa un fallo e tac...ammonito,è una cosa VERGOGNOSA! Ieri sera ha preso 50 falli,calci da tutte le parti,sul rigore il difensore non è manco stato ammonito (e il rigore lha tirato moscio proprio perchè zoppicava sul dischetto),non gli è stato dato un rigore netto per un intervento da dietro,Britos gli ha fatto un intervento stroncacarriera ed è stato solo ammonito,Beherami gli da una gomitata a palla lontana diritta in faccia (PS dove è la prova tv??) e l'arbitro non lo vede. Poi lui a fine partita va a lamentarsi con l'arbitro che invece di dargli spiegazioni cosa fa? Scappa! E se tu guardi secondo per secondo Balotelli sai cosa dice all'arbitro? Dice semplicemente "non l'hai visto? non l'hai visto?". Queste sarebbero le proteste che fanno scattare la seconda ammonizione e la squalifica. Ora un giocatore non può nemmeno andare dall'arbitro a chiedere spiegazioni? Evidentemente no se si chiama Balotelli. Poi oltre il danno la beffa,altre due giornate per cosa? Per frasi ingiuriose segnalate non dall'arbitro,ma dal quarto uomo. 

A volte è un coglione,e fa incazzare pure me. Ma ieri sera se avesse preso a calci in culo l'arbitro,sarei stato d'accordo con lui.

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maggio out un mese porca miseria proprio adesso che stava cominciando a carburare. Comunque più che mesto impiegherei Armeno

spero che salti pure il mondiale, non perchè provi astio x lui, ma è una pippa immonda, nn quanto deceglie naturalmente, ma il livello è quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dovrebbe fare un ranking italiano per la creazione dei calendari. Non è possibile che squadre che stanno in champions si incontrino nelle partite prima e dopo l'incontro di champions stesso. È una questione di spettacolo anche, perchè è normale che non possono rendere al meglio, o peggio devono impiegare delle energie superiori per vincere le partite di campionato, energie poi che vengono rimesse in champions. 

 

sono perfettamente d'accordo

 

 

sicuramente il napoli ha meritato la vittoria, sul chi ha giocato meglio nn c'è alcun dubbio secondo me, anche se il milan ha comunque reagito e balotelli riesce far reparto da solo ed essere sempre pericoloso, unico neo... a mio avviso c'era almeno un altro rigore x il milan, l'inizio della partita pareva che il napoli giocasse contro la sanbenedettese, ora come ora a mio avviso è la squadra più in forma del campionato, la roma sarà il solito fuoco di paglia, senza offesa naturalmente

 

Facciamo che ce n'erano altri  2 più l'espulsione di Britos per un fallo da radiazione a vita su Balotelli

 

Dietro fanno ridere non perchè sono scarsi ma perchè sono disattenti e svogliati. Tu continui a dire che il gol di Higuain è stata una papera di Abbiati io invece penso che se Mexes avesse fatto due passi verso el Pipita gliu avrebbe bloccato o sporcato il tiro.

Adesso dire che il Milan ha giocato meglio è esagerato. Il centrocampo non è perventuo in attacco Matri ha fatto un solo passaggio buono. Per me il migliore in campo in tutte e due le squadre è stato Balotelli. Ma se uno a fine partita sbrocca senza motivo (3 giornate) non puo essere certo definito il migliore in campo.

 

Mexes ha sbagliato e sono d'accordo,ma comunque un portiere non può prendere un gol così dai,non scherziamo! Sul suo palo un tiro da fuori area ma che scherziamo?

Il Milan ha giocato nettamente meglio per tutta la partita,quantomeno con il cuore. Il Napoli specie nel secondo tempo non è uscito dalla sua metà campo,su siamo onesti ogni tanto.

 

Per quanto riguarda Balotelli torno a ripetere che spero che qualche volta prenda a calci in culo qualcuno,quantomeno la squalifica se la meriterebbe

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come Balo è andato a protestare non appena finita la partita,evidentemente qualcosa sarà successa,visto come si sono evoluti gli eventi,perchè non si spiega come lui sia andato in maniera CALMA (mani dietro la schiena) a chiedere spiegazioni e quello che è successo dopo....

 

674dde0582152813f72f71a41c484a16-25650-1

 

ef079bc3dd409c754c46f85e81ed8849-47700-1

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dovrebbe fare un ranking italiano per la creazione dei calendari. Non è possibile che squadre che stanno in champions si incontrino nelle partite prima e dopo l'incontro di champions stesso. È una questione di spettacolo anche, perchè è normale che non possono rendere al meglio, o peggio devono impiegare delle energie superiori per vincere le partite di campionato, energie poi che vengono rimesse in champions. 

Vuoi vedere che Aurelio quando fece quella sparata aveva ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...