Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Devil vedi che quello che dici fu esattamente il motivo che fece infuriare il presidente quando fece la famosa fuga in motorino. Lo criticaste in molti e adesso molti dicono questa cosa. Premetto che io su ciò non sono assolutamente d'accordo perchè per me il campionato deve essere generato in modo casuale non può tenere conto di nessun Ranking interno. Anche perchè non sono le "piccole" che non vogliono andare in C.L. sono le "grandi" che vogliono andarci per soldi e non vedo il motivo, che sarebbe discriminatorio innanzitutto, di trattare una squadra "piccola" che si è guadagnata questa categoria e lotta per restarci così, andargli a dire tu sei inferiore e noi perchè dobbiamo preservare le sfide di cartello e le squadre di C.L. tu hai la possibilità di giocare contro una grande dopo una partita di C.L..Secondo me vuoi fare la C.L. e poi il rischio è tuo di beccare una sfida di cartello dopo una partita dispendiosa. Io la penso così. E' più responsabilità di una società che lotta su tre fronti attrezzarsi per quei tre fronti non godere di privilegi a sfavore di altri. Questo secondo me.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

 

Per quanto riguarda Balotelli torno a ripetere che spero che qualche volta prenda a calci in culo qualcuno,quantomeno la squalifica se la meriterebbe

Questo è il suo tallone d'achille. Solo quando riuscirà a resistere alle provocazioni potrà veramente diventare uno da pallone d'oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i giocatori sanno che Balotelli è così è lui che si è preso questa nomea e ora la paga, tutto qui secondo me. Poi il rigore netto secondo me è solo quello che ha avuto con Berhami a mio avviso nessuna gomitata non esageriamo per favore è uno spalla a spalla e dalle immagini sono talmente lontane che non si vede un bel nulla. Britos era giallo netto, secondo me rosso no mi sbaglierò ma...

Albiol da ammonire. Penso questo degli episodi.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

@gianniskywalker

di rigore netto ce ne e' solo uno, quello dato.

 

gli altri sono dubbi, quello di zuniga su poli si poteva dare,

ma quello di mesto su balotelli no, li mario ha accentuato troppo.

 

inoltre a fine gara, balotelli si e' scaldato meritandosi il secondo giallo,

rimane comunque strana la cosa della sospensione per tre partite dato che tecnicamente e' stato punito per somma di ammonizioni

 

su britos ci poteva essere il rosso, vero.

ma tutto cio' dipende da che misure di giudizio si arbitra un match.

 

detto cio' non puoi appellarti ai rigori non dati, se il milan meritava di vincere, lo faceva segnando due gol e punto.

non cercando disperatamente il dio rigore che ti viene a salvare.

 

detto questo, se io fossi tifoso del milan, mi lamenterei piu' del gioco della squadra (senza soluzioni offensive valide) che delle decisioni arbitrali.

ad esempio la mia squadra del cuore ha fatto straschifo fino ad oggi, ha subito qualche torto, ma non mi appello e ne mi lamento basandomi su quello.

 

 

 

 

 

 

EDIT:

....e poi ecco come ha reagito VERAMENTE balotelli

23_22_are_f1_439_a_resize_526_394.jpg

 

balo_01_941-705_resize.jpg?v=20130922232

 

balotelli-milan-napoli-16.jpg

 

NEWS_1379949222_balo.jpg

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

@gianniskywalker

di rigore netto ce ne e' solo uno, quello dato.

 

gli altri sono dubbi, quello di zuniga su poli si poteva dare,

ma quello di mesto su balotelli no, li mario ha accentuato troppo.

 

inoltre a fine gara, balotelli si e' scaldato meritandosi il secondo giallo,

rimane comunque strana la cosa della sospensione per tre partite dato che tecnicamente e' stato punito per somma di ammonizioni

 

su britos ci poteva essere il rosso, vero.

ma tutto cio' dipende da che misure di giudizio si arbitra un match.

 

detto cio' non puoi appellarti ai rigori non dati, se il milan meritava di vincere, lo faceva segnando due gol e punto.

non cercando disperatamente il dio rigore che ti viene a salvare.

 

detto questo, se io fossi tifoso del milan, mi lamenterei piu' del gioco della squadra (senza soluzioni offensive valide) che delle decisioni arbitrali.

ad esempio la mia squadra del cuore ha fatto straschifo fino ad oggi, ha subito qualche torto, ma non mi appello e ne mi lamento basandomi su quello.

 

 

 

 

 

 

EDIT:

....e poi ecco come ha reagito VERAMENTE balotelli

23_22_are_f1_439_a_resize_526_394.jpg

 

balo_01_941-705_resize.jpg?v=20130922232

 

balotelli-milan-napoli-16.jpg

 

NEWS_1379949222_balo.jpg

Io Non mi sono appellato agli episodi arbitrali,ne tantomeno ho detto che il Milan ha perso per gli errori arbitrali,assolutamente. Se ti vai a rileggere i precedenti interventi,ho parlato degli interventi solo dopo che nik ha detto che c'era per il milan un altro rigore,e allora ho sottolineato che anche più di uno ce n'era. Io ho parlato del gioco delle due squadre,della partita e basta. Gli errori si compensano,stavolta ci è andata male,la prossima volta magari ci danno 2 rigori inesistenti (spero contro la Fiorentina).

 

PS:mi chiedo cosa sia successo a Balotelli che prima ha protestato in maniera normale,e poi si è sfilato la maglietta ed è impazzito.......sempre e solo lui la testa calda? Purtroppo non si può mai sapere cosa dicono gli arbitri ai giocatori

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sapeva che mario era cosí, lo é sempre stato

Per questo motivo é andato via dall'Inter

Per questo motivo é andato via dal City

Per questo motivo andrá via dal Milan

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sapeva che mario era cosí, lo é sempre stato

Per questo motivo é andato via dall'Inter

Per questo motivo é andato via dal City

Per questo motivo andrá via dal Milan

 

Ma stai scherzando o cosa? Cioè secondo te è normale che un giocatore del genere becchi legnate dal primo all'ultimo minuto di ogni santa partita,e che gli arbitri lo puniscano per giunta? Ma tu le guardi le altre partite o ti limiti a guardare quelle della tua squadra? Ti invito a guardartele tutte le partite. Ogni singola partita Mario prende falli sistematici,fallacci,e gli arbitri non ammoniscono MAI. Appena lui fa un fallo,anche ridicolo (come quello di ieri alla prima ammonizione) tac e scatta il giallo. Certi giocatori vanno tutelati,e non menati dal primo all'ultimo secondo. Cioè tu giustifichi il fatto che gli altri lo menano,dando la colpa a lui,perchè lui reagisce così.....meglio che sto zitto va

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe comunque mi pare di capire che voi milanisti date tutte le colpe ad Allegri e anch'io devo dire che credo lui sia un allenatore mediocre però ripeto ho visto dei giocatori proprio molli ma proprio a fregarsene.

Per quanto riguarda Balotelli credo che il personaggio tipo "Cattivo" se lo sia costruito e lo voglia mantenere, forse gli frutta...ma? Comunque detto ciò ci sono fior fior di campioni che vengono menati e stanno zitti cioè niente che vada oltre la protesta normale. Pensano a giocare e sono spesso quelli più professionali, sono talmente intelligenti questo tipo di giocatori che spesso capita che dicono loro all'arbitro se è fallo o no perchè ormai hanno un ottima nomea e questo conta tanto per un arbitro. Balotelli farà anche bene a non essere così furbo ed onesto nell'emozione e conseguente reazione ma deve capire ormai che così danneggia lui e la squadra. C.V.D. tre giornate di squalifica........ne valeva la pena secondo me no.  

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che voglia dire che certe reazioni fanno parte del suo repertorio e che di sicuro un giocatore col suo talento non sarebbe mai stato svenduto al milan per 20 milioni, poi il discrso delle "tutele" è sempre esistito, non è che totti prenda meno botte di balotelli, ma con gli anni ha migliorato molto il suo carattere, anche se saltuariamente ha una ricaduta, sta anche nell'intelligenza del giocatore sapere che tu in quanto balotelli sarai tartassato e che l'arbitro nn te ne sconterà nemmeno una, spero che migliori il suo carattere perchè il suo talento è fuori discussione, ma la brutta fama se l'è creata lui in ogni squadra in cui abbia militato, da buon professionista dovrebbe finirla di fare il bambino e pensare a come migliorarsi, vedrai che dopo diventerà un "pirlo", uno a cui di norma un arbitro concede tutto, però alla fine si raccoglie ciò che si semina, gli arbitri ok dovrebbero essere totalmente imparziali, ma ovviamente nn sarà mai così, certo che 3 giornate sono davvero tante e nn penso che se le meriti, xò il milan piuttosto che fare ricorso, dovrebbe multare balotelli

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che voglia dire che certe reazioni fanno parte del suo repertorio e che di sicuro un giocatore col suo talento non sarebbe mai stato svenduto al milan per 20 milioni, poi il discrso delle "tutele" è sempre esistito, non è che totti prenda meno botte di balotelli, ma con gli anni ha migliorato molto il suo carattere, anche se saltuariamente ha una ricaduta, sta anche nell'intelligenza del giocatore sapere che tu in quanto balotelli sarai tartassato e che l'arbitro nn te ne sconterà nemmeno una, spero che migliori il suo carattere perchè il suo talento è fuori discussione, ma la brutta fama se l'è creata lui in ogni squadra in cui abbia militato, da buon professionista dovrebbe finirla di fare il bambino e pensare a come migliorarsi, vedrai che dopo diventerà un "pirlo", uno a cui di norma un arbitro concede tutto, però alla fine si raccoglie ciò che si semina, gli arbitri ok dovrebbero essere totalmente imparziali, ma ovviamente nn sarà mai così, certo che 3 giornate sono davvero tante e nn penso che se le meriti, xò il milan piuttosto che fare ricorso, dovrebbe multare balotelli
stavo per scrivere io di Totti ma mi hai preceduto. Come del resto tante botte le ha prese Del Piero e qualsiasi altro campione vero.

L'intelligenza del campione sta anche nel crescere e certe cose saperle "accettare" senza platealita o passando dalla parte del torto.

Oltretutto Balotelli è recidivo e dopo tutto il caos mediatico per l'espulsione di pizarro, si sapeva che nei confronti di Balotelli, del quale si era detto "ha fatto di peggio rispetto a pizarro", ci sarebbe stata una lente d'ingrandimento grande come una casa.

Giusto che il campione vada "tutelato" ma se poi lui ci mette del suo sono problemi.

Deve sicuramente crescere a livello di comportamento perché questo poi ti rende automaticamente più tutelato da parte degli arbitri.

Sul fatto che sia campione nulla da dire ovviamente.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza rispetto a Totti o tutti gli altri è che mentre Totti o Del Piero prendono calcioni perchè dotati di una classe estrema e quindi l'unico modo per fermarli è quella del fallo,i falli nei confronti di Balotelli sono fatti sempre e solo per cercare di farlo innervosire. Non dico che lui faccia bene ad innervosirsi,non è una giustificazione,ma se guardate una partita del Milan,lui prende un mare di calci,e la maggior parte delle volte l'arbitro non fischia o non ammonisce,e allora io mi chiedo: perchè? Perchè lo stesso fallo se fatto ad un'altro giocatore viene giustamente sanzionato? Guardate qualche partita e vedrete che il fallo sistematico a Balo è fatto solo per farlo innervosire,anche quando non c'è bisogno del fallaccio per fermarlo! Lui spesso è immaturo e sbaglia,ma se io stesso mi innervosisco durante una partita quando vedo i calcioni che rimedia,figuriamoci lui

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i giocatori fanno questo è perchè lui ci cade secondo me e ripeto di questo atteggiamento chi ne ha la peggio? Il Milan solo ora tre giornate senza il miglior attaccante che ha.

Poi nella partita con il Napoli io ho visto a parte quello di Britos al limite ho visto solo i falli che si fanno per fermare un giocatore di talento. 

 

Detto ciò inats secondo me con il Sassuolo rivedremo Cannavaro in campo al  posto di Albiol però.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i giocatori fanno questo è perchè lui ci cade secondo me e ripeto di questo atteggiamento chi ne ha la peggio? Il Milan solo ora tre giornate senza il miglior attaccante che ha.

Poi nella partita con il Napoli io ho visto a parte quello di Britos al limite ho visto solo i falli che si fanno per fermare un giocatore di talento.

Detto ciò inats secondo me con il Sassuolo rivedremo Cannavaro in campo al posto di Albiol però.

La gomitata di Beherami non mi sembra un fallo normale fatto per fermare un giocatore di talento! Nel primo tempo calcio e da dietro gratuito ed era quasi uscito per infortunio! In occasione del rigore era spalle alla porta non poteva fare nulla e tac stangata da dietro...bho io mi chiedo il perché nel Milan certi falli li subisca solo lui nonostante non è che sia l'unico giocatore di talento! El Shaarawy non subisce falli del genere! Ibra ai suoi tempi non subiva falli del genere!

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

La gomitata di Beherami non mi sembra un fallo normale fatto per fermare un giocatore di talento! Nel primo tempo calcio e da dietro gratuito ed era quasi uscito per infortunio! In occasione del rigore era spalle alla porta non poteva fare nulla e tac stangata da dietro...bho io mi chiedo il perché nel Milan certi falli li subisca solo lui nonostante non è che sia l'unico giocatore di talento! El Shaarawy non subisce falli del genere! Ibra ai suoi tempi non subiva falli del genere!

quella di behrami a me pareva una spallata con piagnucolata per farlo ammonire/espellere da parte di balotelli

 

con questo vuoi presumere che se uno fa un fallo, su balotelli ci va violento? :rolleyes:

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai scherzando o cosa? Cioè secondo te è normale che un giocatore del genere becchi legnate dal primo all'ultimo minuto di ogni santa partita,e che gli arbitri lo puniscano per giunta? Ma tu le guardi le altre partite o ti limiti a guardare quelle della tua squadra? Ti invito a guardartele tutte le partite. Ogni singola partita Mario prende falli sistematici,fallacci,e gli arbitri non ammoniscono MAI. Appena lui fa un fallo,anche ridicolo (come quello di ieri alla prima ammonizione) tac e scatta il giallo. Certi giocatori vanno tutelati,e non menati dal primo all'ultimo secondo. Cioè tu giustifichi il fatto che gli altri lo menano,dando la colpa a lui,perchè lui reagisce così.....meglio che sto zitto va

 

tutti i calciatori di talento beccano legnate ogni partita

totti, messi... TUTTI QUANTI

tutti quelli che sanno proteggere un po' palla

tutti quelli che sono un po' piu' veloci e abili nel dribbling

 

smettila con i paragoni con elsharaawy che gioca in modo diverso, mantiene meno la palla, molte volte se ne libera prima di affrontare un difensore se non in velocita'.

 

la sua reazione e' sbagliata. punto.

l'arbitro ha un suo metro di giudizio e deve essere rispettato.

c'e' chi fischia ogni sfioramento, c'e' chi non fischia se tranci un piede all'avversario per dire..

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

La gomitata di Beherami non mi sembra un fallo normale fatto per fermare un giocatore di talento! Nel primo tempo calcio e da dietro gratuito ed era quasi uscito per infortunio! In occasione del rigore era spalle alla porta non poteva fare nulla e tac stangata da dietro...bho io mi chiedo il perché nel Milan certi falli li subisca solo lui nonostante non è che sia l'unico giocatore di talento! El Shaarawy non subisce falli del genere! Ibra ai suoi tempi non subiva falli del genere!

Onestamente io sta gomitata di Berhami non l'ho proprio vista, è uno spalla contro spalla, il fallo di Britos è giallo tutta la vita ok è arrivato in netto ritardo ma non voleva farlo male. Il rigore lo ha cercato lui è lo ha trovato ed è stato fesso Albiol a cadere nel tranello secondo me.

Poi guarda io non so, dato che tu segui il Milan e io il Napoli e non seguo con la stessa intensità le altre ma ti posso garantire che le randellate le beccano anche i giocatori del Napoli Hamsik su tutti e non mi pare abbia le stesse reazioni. Poi vuoi vederci una sistematicità faziosa in questo può essere che tu abbia ragione ma a me non sembra tutto qui. 

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pur prendendo per esempio cassano, calciatore che, per quanto non mi ispira simpatia, ha sempre subito tanti contrasti, cosi' come altri calciatori di talento con i piedi buoni.

tanti, tanti altri le hanno prese, e capitava di vederli arrabbiati, di reagire, protestare.

ma quante volte e' capitato? poche volte in tanti anni

 

a lui tante volte in pochi anni.

a me pare peggio di cassano.

 

ecco le fresche parole di allegri:

"Mario Balotelli non e' piu' un bambino, ha 23 anni, e deve cambiare. Potenzialmente e' un campione, ma deve smetterla con certo atteggiamenti contro gli arbitri, con un diverso suo comportamento ritengo lo tutelerebbero di piu' in campo"

 

tassotti

"Analizzare con il senno di poi è inutile. Mario forse ha sbagliato, non so che cosa abbia detto, ma gli arbitri sono stati chiari durante l'incontro, i giocatori devono essere più educati quando si rivolgono a loro. Queste sono le direttive. Bisogna essere più rispettosi"

 

insomma, solo gianni sembra andare controtendenza :/

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il sassuolo turn over massiccio 6 uomini diversi Armero al posto di Zuniga, Fernandez e Cannavaro in difesa, riposa Berhami e gioca Zemaili in attacco largo a Pandev e riposa insigne. Hamsik dovrebbe giocare e..........ma Zapata?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io lo proverei ma dall'altro lato mi viene sempre da affidarmi alle scelte di Don Rafè. Anche perché dopo questa sabato non abbiamo una partita facilissima secondo me per vari motivi e poi si va a Londra.

 

A proposito proprio adesso ho letto che il Barca per liberare Mascherano subito a gennaio vuole poco sotto i 30 milioni. Mi sembra un po' tanto ma è ovvio sanno che il Napoli lo vorrebbe per rinforzare ancor più la rosa a gennaio. Credo che se non scendono lo vedremo in estate.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza rispetto a Totti o tutti gli altri è che mentre Totti o Del Piero prendono calcioni perchè dotati di una classe estrema e quindi l'unico modo per fermarli è quella del fallo,i falli nei confronti di Balotelli sono fatti sempre e solo per cercare di farlo innervosire. Non dico che lui faccia bene ad innervosirsi,non è una giustificazione,ma se guardate una partita del Milan,lui prende un mare di calci,e la maggior parte delle volte l'arbitro non fischia o non ammonisce,e allora io mi chiedo: perchè? Perchè lo stesso fallo se fatto ad un'altro giocatore viene giustamente sanzionato? Guardate qualche partita e vedrete che il fallo sistematico a Balo è fatto solo per farlo innervosire,anche quando non c'è bisogno del fallaccio per fermarlo! Lui spesso è immaturo e sbaglia,ma se io stesso mi innervosisco durante una partita quando vedo i calcioni che rimedia,figuriamoci lui

In questo caso. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Ad ogni modo credo che un po' tutti prendano calci qua e la. Dove li mettiamo i vari Messi, Ronaldo, Bale e compagnia cantante ? Tutti i campioni prendono molti falli e spesso non sono effettivamente sanzionati nemmeno nei loro casi. 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia l'ho letta anche io e non ha senso.

Se l'allenatore dichiara che non ha capito bene il suo ruolo nel progetto e una sua cessione a gennaio è una possibilità poi non puoi fissare il prezzo a 30 milioni

Si infatti c'è qualcosa che non quadra la cosa buona nel bene e nel male è che il barcellona ha fissato un prezzo quindi.......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Zitttttttttttttt inats zittttttttttt  :ghghgh:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

piu' che altro del sassuolo son curioso di kurtic-zaza e schelotto

 

comunque son curioso di vedere come ci arriva al san paolo di francesco, barricando la porta oppure osando

 

 

questa sera credo che zappero' tra lazio-catania, parma-atalanta e samp-roma

 

in attesa del big match di domani :)

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Una partita di M...a inats lo sapevo che questi venivano qui con il coltello tra i denti resta il fatto che noi glielo abbiamo fatto fare. In difesa Cannavaro è meglio che va via presto e si porta Fernandez. Perchè il primo sta schiattato che non gioca (finalmente) ed è proprio senza voglia di fare bene, l'altro avrà avuto anche da Benitez una promessa di farlo migliorare ma ce ne vuole perchè è proprio scarso ma serio altro che nazionale argentino. Centrocampo Hamsik sotto tono, Inler uguale. Il migliore è stato Mertens ed Higuain che i movimenti giusti li fa sempre ma non lo vedono o gliela danno con ritardo. Comunque abbiamo sottovalutato l'impegno ed era anche nell'aria che l'avremmo fatto. Detto ciò due punti persi ma ben venga perchè così capiscono sti idioti che la forza la si vede in campo e non sulla carta. Benitez deve capire che il tur over come lo fa va benissimo ma a difesa non deve scherzare troppo perché ieri era inesistente il reparto. In più Maggio si è fatto male per un mese e Mesto e Armero ieri non hanno fatto un cross degno di questo nome ho visto degli obbrobri. Comunque onore al Sassuolo e impariamo da questa M...a di Partita.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...