Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Spinelli è un presidente modesto proprietario di squadre che galleggiano tra serie A e B. Durante gli anni bui ha fatto più di un tentativo per prendere il Napoli e meno male che non l'ha preso.

Tutto hanno problemi con Aurelio perchè dice cose che sono sacrosante ma che nessuno ha il coraggio di dire. Campionato a 16 squadre eliminazione dell'EL e CL con 8 squadre per paese ( 4 in base alla classifica e 4 in base a dei parametri come il numero di tifosi). Poi ha detto una cosa palese: la legge Melandri è pessima

Io con De Laurentis non sono mai stato tenero ma in questo caso ha ragione: non si possono dividere i diritti tenendo conto anche del numero dei simpatizzanti. A parte il fatto che quando uno tifa per una squadra quasi tutte le altre poco le sopporta, ma i simpatizzanti chi sono? Gente che quando si trova si vede la partita o quando capita guarda gli highlights della squadra per cui simpatizza?

 

Marekiaro per recuperare ha chiesto ed ottenuto di non essere convocato dalla Nazionale perchè ormai la Slovacchia e fuori dai mondiali. Questa dovrebbe essere la regola.

 

Ieri sera Sky parlava di anticipare al 18

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

L'anticipo pare la decisione più accreditata al momento e forse anche la migliore.

C'è il problema nazionali ma ne hanno sia la Roma che il Napoli quindi alla fine sarebbe una decisione con risvolti per entrambe.

Nel marasma generale preferirei giocare di venerdì, almeno si rispetta il calendario e stop alle polemiche :)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma alla fine rispondo o non rispondono sarà una bella partita e spero che possiamo affrontarla con la migliore rosa a nostra disposizione.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma alla fine rispondo o non rispondono sarà una bella partita e spero che possiamo affrontarla con la migliore rosa a nostra disposizione.

 

Non sono d'accordo. Higuain e Zuniga sarebbero arrivati il venerdì mattina quindi è meglio che sono rimasti a Napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma alla fine rispondo o non rispondono sarà una bella partita e spero che possiamo affrontarla con la migliore rosa a nostra disposizione.

Non sono d'accordo. Higuain e Zuniga sarebbero arrivati il venerdì mattina quindi è meglio che sono rimasti a Napoli

io spero che le nazionali già qualificate si mettano una mano sulla coscienza.

Non sarà però il caso dell'Italia, prandelli prende e convoca tutti non si Sa perché.

Ormai siam qualificati facesse giocare i giovani

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che le nazionali già qualificate si mettano una mano sulla coscienza.

Non sarà però il caso dell'Italia, prandelli prende e convoca tutti non si Sa perché.

Ormai siam qualificati facesse giocare i giovani

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Questa è una cosa che dico da tempo. Alle Nazionali qualificate dovrebbe essere vietato chiamare giocatori di prima fascia. Facesse giocare l'under almeno fanno esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che le nazionali già qualificate si mettano una mano sulla coscienza.

Non sarà però il caso dell'Italia, prandelli prende e convoca tutti non si Sa perché.

Ormai siam qualificati facesse giocare i giovani

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Questa è una cosa che dico da tempo. Alle Nazionali qualificate dovrebbe essere vietato chiamare giocatori di prima fascia. Facesse giocare l'under almeno fanno esperienza

poi se non sbaglio l'anno scorso per motivi disciplinari Osvaldo non fu convocato per varie partite e nemmeno in Confederation.

Ora Balotelli magicamente chiamato.

Poi si dice che in nazionale non ci siano interessi dei club :-/

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa inutile anche secondo me

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Hanno vinto onore e merito a loro ma a me non hanno impressionato. Rigore INVENTATO.

Il secondo in due partite

Delle cose per me sono incomprensibili

1) Higuain che ha? Come si è fatto male? È mai possibile che in 10 giorni non si è ripreso. La cosa strana è che prima dell'infortunio correva come un dannato mentre oggi non si reggeva in piedi.

2) Hamsik che fine ha fatto? Da quando è tornato dalla nazionale è SCOMPARSO

3) Zuniga come si è fatto male?

4) Mertens al posto di Insigne no?

Voglio dare un consiglio a Cannavaro: vattene. A Napoli stai veramente schiattato in corpo. Questa sera ho rimpianto Britos ed è che dire

Cmq abbiamo cambiato tecnico e staff ma ogni estate non completiamo la squadra. Questa cosa succede da quattro anni. E non va bene

Cmq cerchiamo di passare il girone di CL perchè se per il titolo gli avversari sono come la Roma di stasera stiamo AMPIAMENTE in corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno vinto onore e merito a loro ma a me non hanno impressionato. Rigore INVENTATO.

Il secondo in due partite

Delle cose per me sono incomprensibili

1) Higuain che ha? Come si è fatto male? È mai possibile che in 10 giorni non si è ripreso. La cosa strana è che prima dell'infortunio correva come un dannato mentre oggi non si reggeva in piedi.

2) Hamsik che fine ha fatto? Da quando è tornato dalla nazionale è SCOMPARSO

3) Zuniga come si è fatto male?

4) Mertens al posto di Insigne no?

Voglio dare un consiglio a Cannavaro: vattene. A Napoli stai veramente schiattato in corpo. Questa sera ho rimpianto Britos ed è che dire

Cmq abbiamo cambiato tecnico e staff ma ogni estate non completiamo la squadra. Questa cosa succede da quattro anni. E non va bene

Cmq cerchiamo di passare il girone di CL perchè se per il titolo gli avversari sono come la Roma di stasera stiamo AMPIAMENTE in corsa

Cannavaro veramente scandaloso. 

Hamsik fa sempre così, ogni anno parte forte poi pian piano scompare. Io oserei dire che Hamsik si è spento dalla partita con il Borussia.

Higuain, bò. 

Zuniga è mancato sicuramente

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno vinto onore e merito a loro ma a me non hanno impressionato. Rigore INVENTATO.

Il secondo in due partite

Delle cose per me sono incomprensibili

1) Higuain che ha? Come si è fatto male? È mai possibile che in 10 giorni non si è ripreso. La cosa strana è che prima dell'infortunio correva come un dannato mentre oggi non si reggeva in piedi.

2) Hamsik che fine ha fatto? Da quando è tornato dalla nazionale è SCOMPARSO

3) Zuniga come si è fatto male?

4) Mertens al posto di Insigne no?

Voglio dare un consiglio a Cannavaro: vattene. A Napoli stai veramente schiattato in corpo. Questa sera ho rimpianto Britos ed è che dire

Cmq abbiamo cambiato tecnico e staff ma ogni estate non completiamo la squadra. Questa cosa succede da quattro anni. E non va bene

Cmq cerchiamo di passare il girone di CL perchè se per il titolo gli avversari sono come la Roma di stasera stiamo AMPIAMENTE in corsa

 

aggiungiamo anche che Pandev non può sbagliare un gol così. un rigore in movimento.

"Io sto dalla parte del bene"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei intervenire sulla questione cannavaro.

 

Spesso, leggo tutti voi criticare britos con ovvie giustificazioni e preferire (tranne oggi) cannavaro.

mi son sempre chiesto "perche?"

 

britos fisicamente e' fortissimo e veloce, inoltre sui colpi di testa e' insuperabile.

ha sicuramente dei blackout e commette tante leggerezze, ma 1 difensore su due (tra cui cito i vari Astori, Ogbonna, David Luiz, Bonucci, Ranocchia ecc..) commettono gli stessi errori.

considero quindi britos, sicuramente non un campione, ma nemmeno un broccolone come lo disegnate voi.

 

cannavaro fisicamente e' poco forte, nemmeno veloce, e i palloni alti li prende solo se schierato.

quando si trova a contrastare attaccanti possenti viene fuori tutta la sua "forza", che e' nulla.

non sara' la cosa piu' importante (vedi l'altro cannavaro), infatti un difensore come cannavaro dovrebbe evitare contatti fisici, e adottare la tattica del rimanere a mezzo metro dall'avversario per intercettarlo (vedi sempre l'altro cannavaro e difensori che avevano piu' o meno lo stesso fisico)

invece lui cosa fa? cerca il contatto! dove non puo' competere, a parte con i grandissimi, ma anche con chi ha un gran fisico come appunto borriello.

d'altro canto ha un buon piede (mi pare che commette poche leggerezze sui passaggi) e comanda da "capitano" la linea del fuorigioco. ma questo non basta per essere al livello di una squadra che vuole lottare per vincere qualcosa che non sia la coppa italia.

 

...e se vi chiedete perche' cannavaro lo scorso anno non commetteva certi errori, la risposta e': perche' il centrale di in una difesa a 3 non corre mai i rischi che corrono gli esterni, ti trovi sempre a fronteggiare l'avversario (ben piu' facile contenerlo cosi' invece che rincorrerlo).

 

per questo motivo io darei un bel calcio in culo a cannavaro e lo spedirei in un altra squadra, anche gratis, per poi puntare un calciatore di livello, che non sia mascherano.

 

detto cio', la partita ieri e' stata godibile, vedere giocare queste due squadre senza paura e' bellissimo

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno vinto e complimenti a loro ma devo dire che non mi hanno impressionato, abbiamo giocato e tenuto bene costruito 3 palle goal nitide con tanto di 3 pali esterni, anche loro hanno avuto occasioni ma meno clamorose a parte De Rossi in tuffo davanti alla porta. La differenza come spesso accade l'hanno fatta gli episodi e loro sono stati bravi a sfruttarli. Hanno una grossa carica emotiva ma non mi hanno impressionato ripeto.

Cannavaro a gennaio sicuro parte.....finalmente perchè non si può andare avanti così.

Britos una partita buona finalmente la stava facendo e si è fatto male. Altra cosa dobbiamo fare un monumento a "filo spianto" Bherami.....monumentale su Totti finche c'è stato e per tutta la partita.

Mesto è inadatto semplicemente. Sulla punizione devo dire che nemmeno impeccabile è stato Reina. Il rigore secondo me non c'era perchè si trattengono entrambi e perchè Borriello non sarebbe mai arrivato su quel cross ma questo non fa altro che aggravare le stupidità di Cannavaro. Entrato lui la trafila è stata : ti puntano, fallaccio netto sulle gambe e giallo  sacrosanto, l'attaccante va su un cross alto ti attacchi addosso e l'arbitro può anche sabgliare perchè vede delle trattenute e una volta dato il rigore il secondo giallo scatta automatico.....che idiota?

Anch'io sarei curioso di capire meglio cos'ha Higuain perchè ieri non stava in piedi? quando è arrivato scattava e stava bene e non era al 100% adesso perchè è peggiorato fisicamente.

Hamsik non lo critico perchè primo gli passano la palla spesso in modo errato o troppo forte o spesso in modo impreciso e deve quasi sempre fare una cosa in più prima di andare ad attaccare cioè aggiustarsela e non deve essere così. Maggio, Mesto e a volte Inler pare che gli tirino addosso il pallone per passargliela. E poi Marek quando ci deve essere c'è può anche star fermo tutta la partita.

Pandev mi è piaciuto unica cosa non puoi sbagliare quel goal. Va be comunque è andata così merito a loro ma alla luce di quello che ho visto ieri non sono per nulla pessimista a parte Cannavaro ovviamente.  

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

uZè le tue disamine sono molto precise e dettagliate quindi mi meraviglio quando ti sento parlare di Britos e mi convinco sempre più che nello specifico vediamo due giocatori diversi

Britos non è forte fisicamente non ha fatto vedere se è bravo di testa e sopratutto non è veloce. Poi non sa impostare, la maggior parte delle volte sta fuori posizione e poi fa dei rilanci roba da prenderlo a calci

Lo seguo da quando stava a Bologna e per me è da serie b

Zod io non critico Hamsik ma vorrei capire che tiene. Non è un problema di come passa la palla ma di condizione fisica. Non è esplosivo. Higuain non si regge in piedi e Zuniga si deve operare.

Io qualche domanda me la inizio a fare. Adesso non è che è arrivato Benitez l'infallibile. Anche lui ed il suo staff possono fare degli errori

Filo Spinato è di un altro livello e Maggio sta riprendendo la condizione. Io avrei fatto giocare Martens e Calimero perchè Mesto non si puo vedere.

Pensiamo al Marsiglia che con 6 punti siamo al 90% qualificati

Ripeto se la Roma è candidata allo scudetto allora noi siamo pienamente in corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

uZè le tue disamine sono molto precise e dettagliate quindi mi meraviglio quando ti sento parlare di Britos e mi convinco sempre più che nello specifico vediamo due giocatori diversi

Britos non è forte fisicamente non ha fatto vedere se è bravo di testa e sopratutto non è veloce. Poi non sa impostare, la maggior parte delle volte sta fuori posizione e poi fa dei rilanci roba da prenderlo a calci

Lo seguo da quando stava a Bologna e per me è da serie b

 

Come puoi dire che Britos non e' forte fisicamente?

e' un armadio, e poi nei contrasti in corsa non l'ho mai visto cedere.

non sara' velocissimo, non sara' fortissimo, ma attualmente e' il calciatore piu' forte (fisicamente) nella rosa del Napoli.

Ha il difetto di commettere leggerezze sui passaggi e indecisione sugli interventi, cosa che capita spesso ai difensori di medio livello (ma anche alto livello) citati nel post di prima.

e poi di testa... se cominciamo a dire che britos non e' bravo nei colpi di testa allora tieniti cannavaro il brocco titolare visto che e' un anno che lo preferisci e pregiudichi britos dandogli dell'incapace.

 

sia chiaro, ci sono difensori molto piu' forti di britos, ma nel napoli solo albiol, e solo psicologicamente e tecnicamente.

per forza fisica e' uno dei piu' forti in serie a.. cosa certa

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei contrasti non cade mai perchè nella maggior parte dei casi viene superato in velocità da avversari che non sono dei mostri nei 100m

Il problema è proprio quello che hai detto cioè che dopo Albiol è il calciatore in difesa più forte che abbiamo. Per una squadra che lotta per i primi posti è un vero guaio

ATTENZIONE: io anche l'anno scorso ero uno dei pochi a cui non piaceva Cannavaro ma con molta onestà li caccerei entrambi. A questo punto proviamo Uvini

 

Non c'è niente da fare: non impariamo dai noatri errori. La squadra si completa in estate.  A gennaio puoi prendere qualche rincalzo per la panchina. Sono quattro anni che lo dico

 

Visto che sembra che Cannavaro vada all'Inter si portasse pure a Bigon così ce lo togliamo davanti ai piedi. Con i soldi dell'indonesiamo e la competenza di Bigon tempo un paio d'anni e l'Inter si ritroverà a lottare per non retrocedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei contrasti non cade mai perchè nella maggior parte dei casi viene superato in velocità da avversari che non sono dei mostri nei 100m

Il problema è proprio quello che hai detto cioè che dopo Albiol è il calciatore in difesa più forte che abbiamo. Per una squadra che lotta per i primi posti è un vero guaio

ATTENZIONE: io anche l'anno scorso ero uno dei pochi a cui non piaceva Cannavaro ma con molta onestà li caccerei entrambi. A questo punto proviamo Uvini

 

Non c'è niente da fare: non impariamo dai noatri errori. La squadra si completa in estate.  A gennaio puoi prendere qualche rincalzo per la panchina. Sono quattro anni che lo dico

 

Visto che sembra che Cannavaro vada all'Inter si portasse pure a Bigon così ce lo togliamo davanti ai piedi. Con i soldi dell'indonesiamo e la competenza di Bigon tempo un paio d'anni e l'Inter si ritroverà a lottare per non retrocedere

Quoto tutto tranne su un fatto è vero che la squadra si fa in estate però dipende chi prendi a Gennaio se vengono i nomi che circolano da un pò allora ci rinforziamo e non di poco secondo me. 

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto bene: se vengono

Per me di quelli che circolano puo arrivare solo Montoya perchè a febbraio si libera a 0

Mascherano per me arriva a giugno e Skertel la vedo difficili perchè prende quasi 4 milioni l'anno e per uno che gioca poco a Liverpool, dove non ci sono questi grossi nomi, sono parecchi

L'unica cosa da EVITARE ASSOLUTAMENTE e prendere qualche sommessa del sud america consigliata da qualche consulente scadente di BIgon

Per esempio come vice Higuain niente Damiao o come vice Hamsik Ganso e poi non facciamo il solito errore. Adesso ci serve un rinforzo dietro ma se, come sembra, Cannavaro va a Milano i rinforzi DEVONO essere due

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire; un ottima partita giocata con personalità e piglio. Certo per come stanno le cose il Marsiglia è la più debole del girone ma in queste competizioni devi stare sempre attentissimo. Detto ciò il neo è che se non prendiamo goal e il mio fegato si deve rodere per almeno gli ultimi dieci minuti di partita, sistematicamente, non siamo noi. Per il resto un bellissimo Mertens sto ragazzo è stato un ottimo colpo ne ha e come!! Tra lui è Insigne almeno in un ruolo abbiamo due bellissimi interpreti cosa che non si può dire per gli altri ruoli. Bherami come sempre monumentale come Albiol. Fernandez non ha giocato male a parte un rinvio alla Britos. Hamsik ottimo. Higuain non al top ha sbagliato un goal fatto e da lui non me lo aspetto però che apertura su callejon che quando deve timbrare il cartellino c'è sempre!

Inler così così.

Un buon Maggio 

Armerò non so se sappia almeno passare una palla figuriamoci crossare, e Mesto non ne parlo nemmeno.

Andiamo avanti così e la qualificazione passa per che Napoli contro l'Arsenal e sarà durissima. Tutti a 6 punti in un girone difficilissimo ed è proprio questo che mi fanno incavolare i goal che prendiamo perchè a parte l'arsenal ne abbiamo presi uno con il Dortmund e uno stasera evitabilissimi. Dite a Benitez che è meglio tenere un po' di più in campo qualcuno e fare il 3-0 che è un risultato più sicuro che considerare vinta una partita sul 2-0.

Nota Zapata: non mi è piaciuto molto ma almeno ha avuto la personalità di tirare e tirare bene ed in queste partite non è mai facile.

Mertens come ho scritto è stato il migliore di tutti. 

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa peggiore di ieri sera è stata la vittoria del Borussia. Non vorrei che l'Arsenal si affloscia come tutti gli anni. Sarebbe meglio perchè la teniamo in casa

Ho l'impressione che anche questa volta 10 punti non basteranno

Sono 2-3 partite che Mertens sta molto meglio di Insigne ed io lo avrei fatto giocare anche a Roma.

Il Marsiglia di eri sera era veramente scarso ma cmq abbiamo sofferto. Non capisco perchè le partite non le chiudiamo prima.

Maggio è in netta ripresa Mesto e Armero sono due sciagure ma sono utili alla causa sopratutto Calimero ha un'ottima intesa con Insigne.

Spero che Fernandez acquisti sicurezza così possiamo far giocare lui al posto di quella pippa che ora si è fatto male la spalla.

A me Zapata è piaciuto ed ha fatto pure un gran gol- Grande tacco di Mertens- anche Marekiaro sta tornando in forma. Higuain ha sbagliato un gol che segnavano tutti ma ha un piede per aprire il gioco che non è da tutti, poi con Callejon si trova a meraviglia.

Adesso pensiamo a Torino Fiorentina e Catania

Link al commento
Condividi su altri siti

spero solo che alla fine non pesino questi goal presi così. Comunque anche secondo me servono 12 punti per passare

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me tre le tre se la giocano arsenal e napoli.

il borussia mi sembra un po' avanti avendo vinto a londra, non per la forza dimostrata, ma proprio per l'importanza della vittoria.

potenzialmente puo' vincere in casa con arsenal e napoli (non e' facile, ma ha buone chance) e il marsiglia e una mezza passeggiata.

se batte marsiglia e arsenal per me il napoli gia' e' qualificato.

poi vai a dortmund e te la giochi faccia a faccia col borussia senza paura di perdere posto per gli ottavi.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo prima a Dortmund e li è complicatissimo e perchè sono forti e per com'è andata a Napoli e poi l'ultima sarà con l'Arsenal in casa e li si deciderà tutto. Ovviamente non bisogna commettere l'errore di sottovalutare il Marsiglia anche in casa. 

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono tanto sicuri che il Borussia vinca contro l'Arsenal.

Puo succedere di tutto ma le due partite per Arsenal e Napoli in Germania non sono così proibitive. Contro di noi loro in casa sono NETTAMENTE favoriti ma ho visto un paio di partite e secondo me giocano meglio fuori. Poi mi sbaglio e prediamo tre polpette ma non lo so........

La cosa FONDAMENTALE è in primis non sottovalutare i francesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Marò inats hai visto che goal ha fatto Ibra ieri? mi riferisco al terzo dei quattro segnati.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Marò inats hai visto che goal ha fatto Ibra ieri? mi riferisco al terzo dei quattro segnati.

Altissimo livello. Anche il quarto non era male. Un grandissimo diagonale

E hai visto la faccia di quei due che stavano a Napoli. Sembrava che stavano perdendo.

Lavezzi riesce a simulare Cavani no

Questi se non vincono la CL ci rimangono proprio male. Ho l'impressione di capire che,dato il livello, vincere il campionato non ha nessuna importanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...