Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ci vuole uno come Montoya e facciamo decidere a Benitez che se sceglie Bigon ci ritroviamo a Zaccardo

Assolutamente ma ormai si è capito che sceglie lui e di Montoya si sta parlano parecchio alcuni lo danno già vicinissimo.

Come ha fatto con Mertens, Callejon e Higuin la parola spetta a don Rafè. Questo oramai è chiaro in più ad oggi il presidente ha visto che se decide lui arriva gente seria vedi Callejon e Mertens

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi hanno fatto anche un intervista a Mascherano dove ha ribadito che sta bene al Barca per ora dicendo però che poi si vedrà ha detto ma che sente spessissimo Benitez che lo farebbe giocare nel suo ruolo. Poi Di Marzio ha detto che si può fare ma per giugno.

Montoya te l'ho detto lo danno vicino. Il difensore lo prendiamo sicuro poi chi sa chi arriva per altri ruoli. Comunque sicuro o arrivano questi o nessuno.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi hanno fatto anche un intervista a Mascherano dove ha ribadito che sta bene al Barca per ora dicendo però che poi si vedrà ha detto ma che sente spessissimo Benitez che lo farebbe giocare nel suo ruolo. Poi Di Marzio ha detto che si può fare ma per giugno.

Montoya te l'ho detto lo danno vicino. Il difensore lo prendiamo sicuro poi chi sa chi arriva per altri ruoli. Comunque sicuro o arrivano questi o nessuno.

E questa è una cosa positiva. Poi ti faró vedere che avremo un impatto e un'atteggiamento diverso anche domenica.

L'anno scorso mi intossicai. Sembravamo una squadra di lega pro che era andata a Torino per cercare di prendere un punto.

Adesso pensiamo a domani con la speranza che dalla germania arrivino buone nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma è difficile per l'Arsenal in Germania come lo sarà per noi.

Per quanto riguarda domenica l'impatto sarà diverso sicuramente ma è dall'inizio del campionato che l'impatto è diverso (a parte con l'Arsenal). Resta il fatto che sarà una partita difficilissima e di sofferenza secondo me a prescindere da come si metta e come finirà. La classifica ad oggi dice che siamo allo stesso livello ma a Torino sarà dura. Importantissimi secondo me saranno i ritorni. Juve, Roma, Milan (perché non continuerà così secondo me) e Fiorentina devono venire tutte qui è questo è fondamentale anche perché non so con chi ma a gennaio ci rinforzeremo sicuro se prendiamo qualcuno. Altrimenti resteremo uguali (don Rafè dice se si acquista si acquista bene. Giocatori medi non li fa acquistare) e se restiamo così non è che siamo una squadretta.......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Per noi a Dortmund sarà quasi impossibile mentre credo che l'Arsenal possa addirittura vincere. A noi un pareggio andrebbe più che bene. Anche io credo che a Torino sarà durissima ma l'atteggiamente è importante.

La cosa migliore è avere tutte le più forti in casa al ritorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Per noi a Dortmund sarà quasi impossibile mentre credo che l'Arsenal possa addirittura vincere. A noi un pareggio andrebbe più che bene. Anche io credo che a Torino sarà durissima ma l'atteggiamente è importante.

La cosa migliore è avere tutte le più forti in casa al ritorno

Si infatti uscire con un pareggio da Dortmund sarebbe il massimo prima però dobbiamo pensare a vincere questa sera

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto sta che in questo girone nessuno regala niente,

e' difficile... borussia attualmente avvantaggiato.

ha in casa napoli e arsenal, marsiglia (dichiariamola pure una passeggiata) fuori

sono 6 partite tutte importanti, scontate o quasi quelle del marsiglia, per come la vedo io.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto sta che in questo girone nessuno regala niente,

e' difficile... borussia attualmente avvantaggiato.

ha in casa napoli e arsenal, marsiglia (dichiariamola pure una passeggiata) fuori

sono 6 partite tutte importanti, scontate o quasi quelle del marsiglia, per come la vedo io.

Dare con il Marsiglia un risultato scontato questa sera è un errore che il Napoli non deve assolutamente commettere perché sarebbe fatale. Purtroppo anch'io la vedo come te, la vittoria del Dortmund a Londra non ci voleva proprio e come ho scritto li sarà complicatissimo sarebbe un impresa uscirne con un pari. Con i 3 punti poi sarebbe più di un evento miracoloso.

Se vinciamo stasera, a Dortmund si può perdere e ci giochiamo tutto con l'Arsenal qui. Questo per dire che ad oggi anche secondo me il Dortmund è avvantaggiato ripeto la loro vittoria a Londra ha spostato l'ago della bilancia a favore loro.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Dare con il Marsiglia un risultato scontato questa sera è un errore che il Napoli non deve assolutamente commettere perché sarebbe fatale. Purtroppo anch'io la vedo come te, la vittoria del Dortmund a Londra non ci voleva proprio e come ho scritto li sarà complicatissimo sarebbe un impresa uscirne con un pari. Con i 3 punti poi sarebbe più di un evento miracoloso.

Se vinciamo stasera, a Dortmund si può perdere e ci giochiamo tutto con l'Arsenal qui. Questo per dire che ad oggi anche secondo me il Dortmund è avvantaggiato ripeto la loro vittoria a Londra ha spostato l'ago della bilancia a favore loro.

 

in campo ci vanno i calciatori, sono loro a non dover sottovalutarli.

 

io non lo sottovaluto il marsiglia, lo valuto per quello che e', niente di che.

 

invece io credo che la vittoria del dortmund a londra per una parte e' una cosa buona, altrimenti si rischiava di non passare per la differenza reti con marsiglia a 0 e tutti e tre a 12 punti.

invece con la vittoria del borussia a londra, e un altra stasera in casa, il borussia puo' andare a prendersi tranquillamente il primo posto,

il napoli dal suo canto, deve pensare a battere marsiglia e giocarsela a dortmund e contro l'arsenal.

e' l'unica. perche' mi par palese che la squadra piu' avvantaggiata oggi e' proprio il dortmund.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me lo sentivo che stasera era difficile e penso ( e spero) che loro non rimangono a 0 punti.

La sconfitta del Borussia ci apre la possibilità di chiuderla li con un pareggio che ritengo una cosa veramente difficile. Io quest'anno ho visto diverse partite del Borussia e nella maggior parte dei casi sembra spaventosa e alcune volte fa proprio ridere anche se stasera c'era un rigore grosso come una casa allo scadere ( per questo ho perso una bolletta di quasi 800€).

Io el pipita non lo commento proprio più.Stiamo proprio su un altro livello. Lo stesso vale per Albiol- fa giocare bene anche Fernandez. Sugli esterni stiamo messi veramente male e calimero fa delle cose inspiegabili

Adesso recuperiamo per Torino e vediamo come va

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me lo sentivo che stasera era difficile e penso ( e spero) che loro non rimangono a 0 punti.

La sconfitta del Borussia ci apre la possibilità di chiuderla li con un pareggio che ritengo una cosa veramente difficile. Io quest'anno ho visto diverse partite del Borussia e nella maggior parte dei casi sembra spaventosa e alcune volte fa proprio ridere anche se stasera c'era un rigore grosso come una casa allo scadere ( per questo ho perso una bolletta di quasi 800€).

Io el pipita non lo commento proprio più.Stiamo proprio su un altro livello. Lo stesso vale per Albiol- fa giocare bene anche Fernandez. Sugli esterni stiamo messi veramente male e calimero fa delle cose inspiegabili

Adesso recuperiamo per Torino e vediamo come va

Tornato da poco dalla notte del San Paolo. Che dire:

Anch'io mi sentivo che stasera era complicato e infatti lo è stato. Credo inoltre che nei giocatori ci sia stato un po' di sottovalutazione perchè ogni volta che spingevamo facevamo goal con una facilità a dir poco disarmante (ne sono contentissimo). Quello che non capisco a questo punto è il perchè non si spinge per chiuderla!!!! Sono d'accordo sulla gestione più da grande squadra (e questo è uno dei motivi per cui stimo e ringrazierò sempre Benitez. Ci sta dando una mentalità che avevamo smarrito dai tempi che sappiamo) però è pur vero che abbiamo elementi in squadra che non sono all'altezza di questo!! Purtroppo!! Due su tutti per stasera Armero che fa una C....A enorme sul due a due, Reina se avesse potuto picchiarlo lo avrebbe fatto. Roba da fondamentali di scuola calcio. E Maggio che pur bravo, ha fatto una buonissima partita, ma non ha i movimenti del terzino in difesa a quattro e quando deve difendere si perde quasi sempre l'attaccante in area.

Albiol è di un'altro pianeta e Fernandez vicino a lui fa non bene ma benissimo, Higuain è di un altro universo paragonato agli altri in rosa stasera recuperi, scatti e se arrivano palle buone vanno dentro al 99%.......meraviglioso. Callejon un partitone di sacrificio esemplare. Suntuoso a tratti Inler mentre per Zemaili stasera non ha capito niente l'unica cosa buona è che ha fatto riposare Bherami in vista di Torino. Quest'ultimo è entrato per 5-8 minuti e ha recuperato più palle lui che Inler e lo stesso Zemaili in tutta la partita.....Come sempre MONUMENTALE "Filo Spinato" Bherami....Che giocatore lui secondo me è a livello di Higuain, Pandev (anche se stasera ha giocato male) Hamsik, Callejon, e Mertens.

Mertens stasera è stato meraviglioso secondo me. Ha fatto fatica perché dal suo lato lui e Callejon hanno dovuto coprire di più visto che i loro giocatori migliori si trovavano sul lato loro ed è stato un bellissimo duello (cercavano sempre di sfondare da lì).... e poi facile facile assist per Pipita e goal. Cose "facili" eseguite in modo "facile" voglio vedere se al suo posto sul terzo goal c'era Armero che palla dava ad Higuain, tremo solo al pensiero  :cold: . E' proprio quest'ultimo aspetto il problema da tamponare se non risolvere definitivamente. Ci vuole gente che se anche non è allo stesso livello di quelli sopra citati, ci si avvicini e che almeno non sbagli i fondamentali!!! Perchè in C.L. se li sbagli ti fanno la pelle che sia il Marsiglia o il Barca.

Ottimo comunque il riposo di Hamsik e Bherami per Torino. Questa è un altra cosa che Benitez sta facendo, a tratti ho paura quando non vedo schierati in campo certi giocatori in certe partite, ma questa cosa secondo me per il campionato che è lungo sai che vantaggi ci porterà. Secondo me tantissimi.  

Detto ciò stasera un pareggio tra Dortmund e Arsenal sarebbe stato il massimo ma non è andata così e a noi adesso basta un pareggio a Dortmund......come se fosse facile!!!

Secondo me invece perdiamo a Dortmund perchè li troveremo agguerritissimi oltre che fortissimi (dato che già lo sono).E poi tutto per tutto con l'Arsenal che anche stasera ha fatto vedere ancora di che pasta è fatto!!!! Insomma è proprio tosto il passaggio quest'anno più di due anni fa.

La mia più grande soddisfazione, penso che nessuno può dire che mento o che dico un'eresia, è che stiamo facendo un figurone ,per noi stessi e per le Italiane in C.L., in un girone che è d'acciaio!!! Se quello di due anni fa era definito di Ferro questo di quest'anno è d'ACCIAIO ;)

Ultima cosa ho visto un buon Insigne quando è entrato se Benitez riesce a mettergli in testa che non esiste solo il tiro a giro sto ragazzo si completa e diventa un grande secondo me. Stasera comunque un bravo non glielo toglie nessuno.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato da poco dalla notte del San Paolo. Che dire:

Anch'io mi sentivo che stasera era complicato e infatti lo è stato. Credo inoltre che nei giocatori ci sia stato un po' di sottovalutazione perchè ogni volta che spingevamo facevamo goal con una facilità a dir poco disarmante (ne sono contentissimo). Quello che non capisco a questo punto è il perchè non si spinge per chiuderla!!!! Sono d'accordo sulla gestione più da grande squadra (e questo è uno dei motivi per cui stimo e ringrazierò sempre Benitez. Ci sta dando una mentalità che avevamo smarrito dai tempi che sappiamo) però è pur vero che abbiamo elementi in squadra che non sono all'altezza di questo!! Purtroppo!! Due su tutti per stasera Armero che fa una C....A enorme sul due a due, Reina se avesse potuto picchiarlo lo avrebbe fatto. Roba da fondamentali di scuola calcio. E Maggio che pur bravo, ha fatto una buonissima partita, ma non ha i movimenti del terzino in difesa a quattro e quando deve difendere si perde quasi sempre l'attaccante in area.

Albiol è di un'altro pianeta e Fernandez vicino a lui fa non bene ma benissimo, Higuain è di un altro universo paragonato agli altri in rosa stasera recuperi, scatti e se arrivano palle buone vanno dentro al 99%.......meraviglioso. Callejon un partitone di sacrificio esemplare. Suntuoso a tratti Inler mentre per Zemaili stasera non ha capito niente l'unica cosa buona è che ha fatto riposare Bherami in vista di Torino. Quest'ultimo è entrato per 5-8 minuti e ha recuperato più palle lui che Inler e lo stesso Zemaili in tutta la partita.....Come sempre MONUMENTALE "Filo Spinato" Bherami....Che giocatore lui secondo me è a livello di Higuain, Pandev (anche se stasera ha giocato male) Hamsik, Callejon, e Mertens.

Mertens stasera è stato meraviglioso secondo me. Ha fatto fatica perché dal suo lato lui e Callejon hanno dovuto coprire di più visto che i loro giocatori migliori si trovavano sul lato loro ed è stato un bellissimo duello (cercavano sempre di sfondare da lì).... e poi facile facile assist per Pipita e goal. Cose "facili" eseguite in modo "facile" voglio vedere se al suo posto sul terzo goal c'era Armero che palla dava ad Higuain, tremo solo al pensiero :cold: . E' proprio quest'ultimo aspetto il problema da tamponare se non risolvere definitivamente. Ci vuole gente che se anche non è allo stesso livello di quelli sopra citati, ci si avvicini e che almeno non sbagli i fondamentali!!! Perchè in C.L. se li sbagli ti fanno la pelle che sia il Marsiglia o il Barca.

Ottimo comunque il riposo di Hamsik e Bherami per Torino. Questa è un altra cosa che Benitez sta facendo, a tratti ho paura quando non vedo schierati in campo certi giocatori in certe partite, ma questa cosa secondo me per il campionato che è lungo sai che vantaggi ci porterà. Secondo me tantissimi.

Detto ciò stasera un pareggio tra Dortmund e Arsenal sarebbe stato il massimo ma non è andata così e a noi adesso basta un pareggio a Dortmund......come se fosse facile!!!

Secondo me invece perdiamo a Dortmund perchè li troveremo agguerritissimi oltre che fortissimi (dato che già lo sono).E poi tutto per tutto con l'Arsenal che anche stasera ha fatto vedere ancora di che pasta è fatto!!!! Insomma è proprio tosto il passaggio quest'anno più di due anni fa.

La mia più grande soddisfazione, penso che nessuno può dire che mento o che dico un'eresia, è che stiamo facendo un figurone ,per noi stessi e per le Italiane in C.L., in un girone che è d'acciaio!!! Se quello di due anni fa era definito di Ferro questo di quest'anno è d'ACCIAIO ;)

Ultima cosa ho visto un buon Insigne quando è entrato se Benitez riesce a mettergli in testa che non esiste solo il tiro a giro sto ragazzo si completa e diventa un grande secondo me. Stasera comunque un bravo non glielo toglie nessuno.

Ti quoto su tutto tranne che su due cose

La prima è la questione esterni: in questo caso non hai ragione ma di più ma evitiamo di pensarci. Fino a Natale questi sono e cerchiamo di adattarci senza prendere qualche terzino alla Bigon. Gia Armero e Mesto non si possono vedere figuriamoci questo francese che vogliono prendere adesso. Per me nel lungo periodo Maggio si adatterà sulla quella fascia mentre Armero in alcuni momenti lo prenderei a calci perchè sbaglia delle cose banali come nel caso del secondo gol. Ci va con una sufficienza imbarazzante ed infatti sbaglia. Dall'altra parte si fuma letteralmente tre francesi mette a sedere il portiere e poi tira una spece di missile cioè fa una fetenzìa.

Una cosa su cui non sono d'accordo è il pareggio tra Arsensl e Borussia. In quel modo loro stavano virtualmente a 10 punti ( anche se non è detto perchè dicono che la proprietaria del Marsiglia, che sta a capo di un gruppo che vale parecchi bilioni di €, è terribile e se rimangono a 0 punti li frusta. Già ha fatto fuori un paio di giocatori che contro il Napoli all'andata hanno fatto pietà. Non so se è vero ma lo spero) e ci trovavamo in una situazione di svantaggio. In più il Borussia non è in crisi, venerdi ne ha fatti 6 in campionato, e la difesa dell'Arsenal non è tutta questa forza. Quando non gli hanno dato il rigore allo scadere mi sono intossicato perchè ho perso la bellezza di 779,93€ con una bolletta ma dall'altro lato mi ha fatto piacere. Attenzione non è che andiamo li facciamo 3/4 gol e ce ne veniamo ma cmq abbiamo i mezzi davanti per far male. Dobbiamo fare attenzione ad andare li con la formazione tipo e Higuain ha ancora tre settimane per recuperare ( anche se questa caxxo di nazionle la si poteva evitare- non si puo richiare una stagione per delle amichevoli- e sono sempre del parere che i giocatori importanti non dovrebbero essere convocati). Confido molto in Don Rafè anche se la dichiarazione sull'EL non mi è proprio piaciuta.

Adesso andiamo e Torino e a riguardo ti diró che il pareggio con il Real purè è positivo perchè loro si credono fortissimi mentre........

Le polpette di sera sono veramente gustose......😉

A Dimaro sul Pipita inventarono una canzone.........😉😉😉😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto su tutto tranne che su due cose

La prima è la questione esterni: in questo caso non hai ragione ma di più ma evitiamo di pensarci. Fino a Natale questi sono e cerchiamo di adattarci senza prendere qualche terzino alla Bigon. Gia Armero e Mesto non si possono vedere figuriamoci questo francese che vogliono prendere adesso. Per me nel lungo periodo Maggio si adatterà sulla quella fascia mentre Armero in alcuni momenti lo prenderei a calci perchè sbaglia delle cose banali come nel caso del secondo gol. Ci va con una sufficienza imbarazzante ed infatti sbaglia. Dall'altra parte si fuma letteralmente tre francesi mette a sedere il portiere e poi tira una spece di missile cioè fa una fetenzìa.

Una cosa su cui non sono d'accordo è il pareggio tra Arsensl e Borussia. In quel modo loro stavano virtualmente a 10 punti ( anche se non è detto perchè dicono che la proprietaria del Marsiglia, che sta a capo di un gruppo che vale parecchi bilioni di €, è terribile e se rimangono a 0 punti li frusta. Già ha fatto fuori un paio di giocatori che contro il Napoli all'andata hanno fatto pietà. Non so se è vero ma lo spero) e ci trovavamo in una situazione di svantaggio. In più il Borussia non è in crisi, venerdi ne ha fatti 6 in campionato, e la difesa dell'Arsenal non è tutta questa forza. Quando non gli hanno dato il rigore allo scadere mi sono intossicato perchè ho perso la bellezza di 779,93€ con una bolletta ma dall'altro lato mi ha fatto piacere. Attenzione non è che andiamo li facciamo 3/4 gol e ce ne veniamo ma cmq abbiamo i mezzi davanti per far male. Dobbiamo fare attenzione ad andare li con la formazione tipo e Higuain ha ancora tre settimane per recuperare ( anche se questa caxxo di nazionle la si poteva evitare- non si puo richiare una stagione per delle amichevoli- e sono sempre del parere che i giocatori importanti non dovrebbero essere convocati). Confido molto in Don Rafè anche se la dichiarazione sull'EL non mi è proprio piaciuta.

Adesso andiamo e Torino e a riguardo ti diró che il pareggio con il Real purè è positivo perchè loro si credono fortissimi mentre........

Le polpette di sera sono veramente gustose......

A Dimaro sul Pipita inventarono una canzone.........

Si effettivamente forse è meglio così com'è andata tra Arsenal e Borussia.

Su Torino la canzoncina sarebbe bella sentirla, ma mai come quest'anno ci vedo proprio allo stesso livello nel senso che se vedi bene ti rendi conto che stiamo avendo le stesse debolezze noi facciamo cagate a difesa e loro idem! La classifica dice che siamo pari. Sarà dura secondo me.

Speriamo sia una bella partita

Inats le parole sull' E.L. le deve dire perchè la possibilità c'è e onestamente anche se non vale niente penso che portarla a casa sarebbe bello, anche perchè non richiede tutti sti sforzi almeno fino a due tre partite compresa la finale e poi quest'anno non è che stanno scendendo i mostri dalla fase a gironi della C.L. 

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Le parole sull' E.L. le deve dire perchè la possibilità c'è e onestamente anche se non vale niente penso che portarla a casa sarebbe bello, anche perchè non richiede tutti sti sforzi almeno fino a due tre partite compresa la finale e poi quest'anno non è che stanno scendendo i mostri dalla fase a gironi della C.L.

Se malauguratamente dovessimo uscire io l'EL la tengo come allenamento. Non vale niente e toglie energie al capionato

Speriamo di passare il girone così questi discorsi diventano inutili

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente il primo obbiettivo è passare il girone ma siamo in una situazione difficile, senza risultato a Dortmund siamo praticamente fuori anche con la vittoria con l'Arsenal. questo se il Marsiglia non tira sgambetti a qualcuno ma mi sembra difficile. Se si va in E.L. si deve vincere per il Ranking (così non finiamo più in quarta fascia) dando più importanza al campionato si ma la si può anche vincere l' E.L. secondo me.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

inats non scendono in campo i tifosi contro il napoli, non è che se noi ci sentiamo euforici (x cosa poi) significa che lo sia anche la squadra :)

PS a mio parere non andrebbe snobbata l'EL, non paga nulla ma vincerla non è comunque semplice, senza contare il discorso ranking, gli anni passati le italiane arrivavano di norma alle fasi finali della champions, ora arrivano a mala pena agli ottavi, per questo bisognerebbe iniziare a giocarsela, perchè servirà a dar credito alle italiane, perchè la champions secondo me la vedremo col binocolo con la disparità economica che si è creata, e che la vinca un'italiana ogni 10 anni è del tutto ininfluente x il ranking, io capisco tutto, però il calcio esiste per farci divertire, i giocatori nn lavorano in miniera ed a mio modestissimo parere devono onorare le competizioni.

poi tutto può accadere, la palla è rotonda, ma sia juve che napoli, nonostante possano fare ottime prestazioni, possono competere con le big europee, è triste ma è così, se dall'estero volessero uno qualsiasi dei giocatori in rosa, lo prenderebbero al volo, è diventato questo il nostro campionato, senza delle riforme strutturali affonderà sempre di più, e stiamo parladno delle squadre più ricche d'Italia, delaurentis, agnelli e berlusconi, mica 3 morti di fame (odio berlusconi ma gli do atto che il milan è una sua creatura), ma cnfronto l'estero sono nulla, non per demerito loro, ma per mancate sponsorizzazioni, diritti tv e appetibilità all'estero

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi il nostro ranking è in salita in questi 5 anni attualmente se andassimo in C.L. l'anno prossimo saremmo di terza fascia e non più quarta. Inoltre se passassimo il girone salirebbe ancora e così se andassimo avanti in E.L.

 

P.S.Inats sulla partita di Dortmund come dici non facciamo 2/3 goal e ce ne andiamo ma il pareggio è da considerarsi sempre un impresa. Nel nostro fortino le facciamo le imprese ma fuori è tutto un altro discorso. Abbiamo il potenziale per fare male ed è vero ma è pur vero che il gap tra loro e noi è e resta altissimo ancora. Sono quei classici campi dove per portare via il risultato o andare a imporre gioco devi essere di un altro livello secondo me. Anche l'Arsenal  che ha vinto ha fatto praticamente un tiro in porta e la palla non l'hanno vista fino al loro goal e poi fondamentalmente credo che il Borussia si sia ammazzato da solo. Vai a vincere a Londra e poi perdi in casa dopo aver dominato...mah? Ora li troveremo agguerriti perché non tre risultato con noi sarebbero fuori e questo già ti dice come li troveremo........Insomma sarà un ennesima partita da infarto per me.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi il nostro ranking è in salita in questi 5 anni attualmente se andassimo in C.L. l'anno prossimo saremmo di terza fascia e non più quarta. Inoltre se passassimo il girone salirebbe ancora e così se andassimo avanti in E.L.

è in salita appunto perchè siamo stati abituati troppo bene, quindi ci fa snobbare le coppe minori xkè abituati a vedere le nostre in alto (x nostre intendo le italiane),  però in tutta onestà, attualemnte sono le uniche a cui possiamo ambire, con questo non sto affermando la mia speranza di un'uscita di juve o napoli dalla champions, lo dico solo in caso uscissero e spero tanto di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione qualificazione non è per nulla assicurata. Si dovrebbe almeno far un punto con l'Arsenal

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi il nostro ranking è in salita in questi 5 anni attualmente se andassimo in C.L. l'anno prossimo saremmo di terza fascia e non più quarta. Inoltre se passassimo il girone salirebbe ancora e così se andassimo avanti in E.L.

 

P.S.Inats sulla partita di Dortmund come dici non facciamo 2/3 goal e ce ne andiamo ma il pareggio è da considerarsi sempre un impresa. Nel nostro fortino le facciamo le imprese ma fuori è tutto un altro discorso. Abbiamo il potenziale per fare male ed è vero ma è pur vero che il gap tra loro e noi è e resta altissimo ancora. Sono quei classici campi dove per portare via il risultato o andare a imporre gioco devi essere di un altro livello secondo me. Anche l'Arsenal  che ha vinto ha fatto praticamente un tiro in porta e la palla non l'hanno vista fino al loro goal e poi fondamentalmente credo che il Borussia si sia ammazzato da solo. Vai a vincere a Londra e poi perdi in casa dopo aver dominato...mah? Ora li troveremo agguerriti perché non tre risultato con noi sarebbero fuori e questo già ti dice come li troveremo........Insomma sarà un ennesima partita da infarto per me.

x portare via punti da quesi campi, voi dovete essere al super top e loro giocare male, x fare un esempio, se il real lo avesse allenato conte e la juve ancelotti avremmo perso 8 a zero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione qualificazione non è per nulla assicurata. Si dovrebbe almeno far un punto con l'Arsenal

Un punto con l'Arsenal? e a che ci servirebbe se perdiamo a Dortmund?

 

x portare via punti da quesi campi, voi dovete essere al super top e loro giocare male, x fare un esempio, se il real lo avesse allenato conte e la juve ancelotti avremmo perso 8 a zero :)

oh dio non lo so? Tra Conte e Ancelotti ci sono ancora troppe coppe di differenza però e pur vero che il real con lui non è al top. Purtroppo sono squadre di un altro pianeta rispetto a noi.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

sotto il punto di vista dei risultati il confronto non regge, questo è ovvio, ma sotto il punto di vista del gioco secondo me quello di ancelotti è sorpassato, lo dico solo in quel senso, il calcio moderno è più totale, in grande come il bayern, in piccolo come la juve (nn guardo le partite del napoli e nn posso giudicare), anche il gioco ha i suoi cicli, quello di sacchi è durato 20 anni,  tikitaka molto meno, ache eprchè poi alla fine servono gli interpreti giusti, poi comunque non c'è mai nulla di scontato, nn a caso di solito, quelle che partono per favorite non vincono mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso che fate sull'EL secondo me non è giusto.

Non potete dire che Juve e Napoli dovrebbero onorare la competizione e parlare di ranking perchè ci sono delle differenze enormi tra i campionati.

Di solito chi arriva fino in fondo all'EL non ha niente da chiedere al proprio campionato.

Due anni fa vinse l'Atletico Madrid che mi sembra arrivó 7/8. L'anno scorso come si rese conto di essere in grado di lottare per andare in CL mollo l'EL. Ma con le rose che abbiamo in Italia vi sembra possibile lottare per un trofeo che in termini economici vale meno di un psg del girone di CL? Se Juve e Napoli si impegnano in EL la Roma ha un autostrada e rischiamo che qualcuno rientri sulle 3 di testa. Questo ne il Napoli ne tantomeno la Juve se lo possono permettere.

Per me l'EL è da ABOLIRE perchè è una porcheria ASSOLUTA.

Io ho un'idea diversa: CL con 8 squadre per i paesi più importanti con una metà ammessi in base alla classifica e un'altra metà ammesse in base al bacino. Alla fine credo che finirà in questo modo

Link al commento
Condividi su altri siti

sotto il punto di vista dei risultati il confronto non regge, questo è ovvio, ma sotto il punto di vista del gioco secondo me quello di ancelotti è sorpassato, lo dico solo in quel senso, il calcio moderno è più totale, in grande come il bayern, in piccolo come la juve (nn guardo le partite del napoli e nn posso giudicare), anche il gioco ha i suoi cicli, quello di sacchi è durato 20 anni,  tikitaka molto meno, ache eprchè poi alla fine servono gli interpreti giusti, poi comunque non c'è mai nulla di scontato, nn a caso di solito, quelle che partono per favorite non vincono mai

Non lo dicevo solo dal punto di vista dei risultati. Quando un allenatore ha di base il 3-5-2 come scuola secondo me non vinci mai nulla in europa, in Italia attualmente puoi farlo ma se hai una  rosa nettamente superiore agli altri. Noi abbiamo avuto Mazzarri per molto tempo e ci siamo tolti belle soddisfazioni ma arriva un punto in cui capisci che così non vincerai mai. Ora invece il Napoli è molto diverso e credo inoltre che se Ancelotti riesce a dare più solidità in difesa al Real allora saranno fortissimi più del Barca attualmente.

 

 

Il discorso che fate sull'EL secondo me non è giusto.

Non potete dire che Juve e Napoli dovrebbero onorare la competizione e parlare di ranking perchè ci sono delle differenze enormi tra i campionati.

Di solito chi arriva fino in fondo all'EL non ha niente da chiedere al proprio campionato.

Due anni fa vinse l'Atletico Madrid che mi sembra arrivó 7/8. L'anno scorso come si rese conto di essere in grado di lottare per andare in CL mollo l'EL. Ma con le rose che abbiamo in Italia vi sembra possibile lottare per un trofeo che in termini economici vale meno di un psg del girone di CL? Se Juve e Napoli si impegnano in EL la Roma ha un autostrada e rischiamo che qualcuno rientri sulle 3 di testa. Questo ne il Napoli ne tantomeno la Juve se lo possono permettere.

Per me l'EL è da ABOLIRE perchè è una porcheria ASSOLUTA.

Io ho un'idea diversa: CL con 8 squadre per i paesi più importanti con una metà ammessi in base alla classifica e un'altra metà ammesse in base al bacino. Alla fine credo che finirà in questo modo

Inats io sono d'accordo con te sull'abolizione dell' E.L. ma se vedi che vai avanti senza tanta fatica si può fare secondo me. Poi il tuo discorso è giusto ma vincerla sarebbe bello secondo me, nemmeno vicino alla gioia di una C.L. ma sarebbe bello tutto qui.

Hai visto stanno facendo fare le visite mediche al francese.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Inats io sono d'accordo con te sull'abolizione dell' E.L. ma se vedi che vai avanti senza tanta fatica si può fare secondo me. Poi il tuo discorso è giusto ma vincerla sarebbe bello secondo me, nemmeno vicino alla gioia di una C.L. ma sarebbe bello tutto qui.

È ovvio e sono d'accordo che sarebbe bello vincerla. Di sicuro non è una CL ma è molto meglio di una coppa italia.

Secondo me il dispendio fisico è notevole perchè anche le squadre deboli giocano alla morte perchè non hanno altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto visite mediche per il francese.........

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...