Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Insomma.

Ho due amici che lavorano in Nuova Zelanda. Periodicamente tornano e ci andiamo a vedere sempre qualche partita insieme.

I biglietti li prenotano SEMPRE loro da li e sempre i soliti posti. Ci vestiamo sempre allo stesso modo. E finisce sempre con una vittoria larga del Napoli

 

Zod hai visto la difesa di domani sera: il francese, Britos, Henrique e Ghoulam

Mamma mia :cold: :cold: :cold: :cold:

Scusa stavo scrivendo un po' di cose per spiegare a nik perché siamo così legati a certe cose.....

 

Detto cià fai venire i tuoi amici per il ritorno....... :DD

 

Per la difesa questo è quello che dicono non credo però o almeno spero perché altrimenti sarà un patema ogni volta che la palla va a Britos.

 

Oggi tutto Napoli diceva che riposerà Callejon. Insomma se stiamo a dare ascolto a questi sembra che il Napoli vada ad Oporto a giocare con la primavera. Mi sembra assurdo 

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

(Ti sembrerà folle ma mi hanno abituato a dire Buonasera o Buongiorno quando entro in casa anche quando non c'è nessuno per salutare la protettrice di casa, ti farà sorridere ma è vero fa parte di me e pure non sono un idiota).

 

ahahahhaah, lo trovo quanto meno inquietante :)

comunque... trovo simpatiche queste cose, come dici tu ogni zona ha le sue, gli agnelli (ma anche altri personaggi molto famosi), ricorrevano al famoso mago Gustavo Adolfo Rol, però bho, io oltre a nn crederci le condanno un po queste cose, nel senso che vanno bene fino a quando non si affida la propria sorte a pseudoscienze, un po coem leggere l'oroscopo mentre sei dal parrucchiere, perchè secondo me ad alcune persone fanno perdere il contatto con la realtà, affidarsi a chissà quale dio o statistica universale, per farci apparire meno schifosa la realtà di merda dell'italia intera, e la gente fa la fila per il sangue di s gennaro (per rimanere in ambito napoletano, ma anche al nord ci sono cose simili, magari di meno ma ci sono eccome), comunque, chiudo qui l'argomento dato che siamo completamente OT.

è un bene che le persone siano innamorate del posto in cui vivono, anche io lo sono della mia città e nn mi vedrei mai altrove, nn tanto per la gente, ma per la zona :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahhaah, lo trovo quanto meno inquietante :)

comunque... trovo simpatiche queste cose, come dici tu ogni zona ha le sue, gli agnelli (ma anche altri personaggi molto famosi), ricorrevano al famoso mago Gustavo Adolfo Rol, però bho, io oltre a nn crederci le condanno un po queste cose, perchè fa perdere il contatto con la realtà alla gente, affidarsi a chissà quale dio o statistica universale, per farci apparire meno schifosa la realtà di merda dell'italia intera, e la gente fa la fila per il sangue di s gennaro (per rimanere in ambito napoletano, ma anche al nord ci sono cose simili, magari di meno ma ci sono eccome), comunque, chiudo qui l'argomento dato che siamo completamente OT.

comunque è un bene che le persone siano innamorate del posto in cui vivono, anche io lo sono della mia città e nn mi vedrei mai altrove, nn tanto per la gente, ma per la zona :)

Quoto ed è vero che perdi il contatto con la realtà però mi appartengono fortemente. Hai voglia in Italia che ce ne sono.

Si è vero che siamo off topic ma a me l'idea del forum piace anche per questo interscambi chiamiamolo così. Poi questo forum è un forum che come topic e sezioni da un sacco di spazio a quello che diciamo va oltre il Mac.....Per questo mi piace.

Domanda off senza ulteriori sviluppi in che città abiti se non ti da fastidio dirlo?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

secodno me noi italiani abbiamo molti pregi, ma il fatto di essere fortemente superstiziosi od avere una fede un po troppo invasata li metterei fra i nostri difetti, infatti secodno me, come popolo, tendiamo sempre ad incolpare qualcun'altro per quello che ci succede (chi più chi meno, ovviamente nn si può fare di tutt'erba un fascio)

nn a caso viviamo in un paese dove la separazione fra stato e chiesa nn è mai esistita, e la chiesa ovviametne gioca sul fatto delle madonne che paingono, del sangue che si scioglie o di s chiara che nn si decompone, so molte cose religiose perchè ho fatto asilo elementari medie e superiori fra suore e preti, infatti sono diventato ateo, un paradosso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

secodno me noi italiani abbiamo molti pregi, ma il fatto di essere fortemente superstiziosi od avere una fede un po troppo invasata li metterei fra i nostri difetti, infatti secodno me, come popolo, tendiamo sempre ad incolpare qualcun'altro per quello che ci succede (chi più chi meno, ovviamente nn si può fare di tutt'erba un fascio)

O dio questo è un intervento da Topic a parte....... Detto ciò sono sostanzialmente d'accordo ma la cosa è molto complessa e servirebbe una discussione sana e lunga per venirne fuori. 

 

 

Insomma.

Ho due amici che lavorano in Nuova Zelanda. Periodicamente tornano e ci andiamo a vedere sempre qualche partita insieme.

I biglietti li prenotano SEMPRE loro da li e sempre i soliti posti. Ci vestiamo sempre allo stesso modo. E finisce sempre con una vittoria larga del Napoli

 

Zod hai visto la difesa di domani sera: il francese, Britos, Henrique e Ghoulam

Mamma mia :cold: :cold: :cold: :cold:

 

Inats conunque loro stanno pompando molto la sfida dalle dichiarazioni che stanno rilasciando sembra che hanno già vinto la coppa. Certo è una squadra esperta di certe competizioni ma sicuro non sono più forti di noi. Sulla difesa non credo perché l'importante e non prendere goal o al massimo uno per non complicarci troppo la vita. Quindi non credo. In camminato ci attende una gara particolare ma non per il toro (bella squadretta) ma per il loro momento. Comunque Forza Napoli

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

e che cazz, prima mi tendi il braccio dicendo che si può andare OT, e poi lo retrai dicendo che siamo da topic a parte :) comunque hai ragione, chiudiamo qui l'OT :)

:ghghgh:  Però un topic così lo apro prima o poi. Il problema è sperare che qualcuno non gli fa fare una brutta fine, dato che l'argomento aprirebbe un sacco di scenari su cui discutere....... e ciao ciao Topic chiuso!

E non voglio accada al topic del mio Napoli :DD  per questo ho detto così.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

è un topic morto in partenza, sui forum arrivano interventi troppo variegati, magari acnhe da bambini di 15 anni, certe cose si pososno affrontare solo con intelligenza e forse un forum non è il luogo più adatto, se mai verrò a napoli però mi aspetto un pranzo a base di frutti mare, se mai verrai qui ti aspetta una bella polenta col formaggio e qualche bestia morta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è un topic morto in partenza, sui forum arrivano interventi troppo variegati, magari acnhe da bambini di 15 anni, certe cose si pososno affrontare solo con intelligenza e forse un forum non è il luogo più adatto, se mai verrò a napoli però mi aspetto un pranzo a base di frutti mare, se mai verrai qui ti aspetta una bella polenta col formaggio e qualche bestia morta :)

Minimo  :gnam:   :gnam:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Inats conunque loro stanno pompando molto la sfida dalle dichiarazioni che stanno rilasciando sembra che hanno già vinto la coppa. Certo è una squadra esperta di certe competizioni ma sicuro non sono più forti di noi. Sulla difesa non credo perché l'importante e non prendere goal o al massimo uno per non complicarci troppo la vita. Quindi non credo. In camminato ci attende una gara particolare ma non per il toro (bella squadretta) ma per il loro momento. Comunque Forza Napoli

 

 

 

E ti credo che stanno pompando la sfida. Il campionato lo hanno perso da un pezzo e puntano tutto sull'EL

Link al commento
Condividi su altri siti

Inats conunque loro stanno pompando molto la sfida dalle dichiarazioni che stanno rilasciando sembra che hanno già vinto la coppa. Certo è una squadra esperta di certe competizioni ma sicuro non sono più forti di noi. Sulla difesa non credo perché l'importante e non prendere goal o al massimo uno per non complicarci troppo la vita. Quindi non credo. In camminato ci attende una gara particolare ma non per il toro (bella squadretta) ma per il loro momento. Comunque Forza Napoli

 

 

 

E ti credo che stanno pompando la sfida. Il campionato lo hanno perso da un pezzo e puntano tutto sull'EL

Stanno come noi anzi meglio perché sono a due punti dal 2°posto. Comunque si le ultime sono che Maggio è out e gioca il francese, e forse (onestamente spero di no) gioca Henriche. 

Benitez dice che sarà determinate l'effetto San Paolo è questo è sicuro però nemmeno andare li così. Capisco Maggio ma per me il resto devono giocare i titolari, a meno che non abbiano deciso di uscire. Se vogliono uscire allora metti la primavera e non se ne parla più. Se invece non è così allora ci devi provare a far risultato altrimenti non ha senso fare altre due partite tiratissime e dispendiosissime.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Stare a 9 punti dalla prima è come stare in serie b qui. Ho visto il Benfica diverse volte,fanno ridere e stanno vincendo il campionato,immagino quelle che stanno dietro che sono.

Sulla formazione ESCLUDO che lui voglia uscire ma è un integralista del turnover,lo fa sempre e comunque. Certo che una difesa come quella di stasera è TROPPO azzardata

Link al commento
Condividi su altri siti

Stare a 9 punti dalla prima è come stare in serie b qui. Ho visto il Benfica diverse volte,fanno ridere e stanno vincendo il campionato,immagino quelle che stanno dietro che sono.

Sulla formazione ESCLUDO che lui voglia uscire ma è un integralista del turnover,lo fa sempre e comunque. Certo che una difesa come quella di stasera è TROPPO azzardata

Si assolutamente azzardatissima. Sicuramente il livello è più basso del nostro ma questo valeva anche per lo swonsea e alla fine abbiamo speso molto.

Dicevo della classifica del porto perché credo che i posti in C.L. funzionano come i nostri quindi stanno meglio per arrivare secondi questo intendevo.

 

Comunque Sempre Forza Napoli

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

E va be..... Comunque devo dire che mi incavolo proprio di brutto quando vedo certe scelte assurdo giochi senza regista (non che il nostro regista sia buono però lo può fare Bherami o Hamsik che tra l'altro sta scassato.  Giochi con Britos in difesa...ma jaaa... E perdi 1-0 e menomate che gli hanno annullato un goal regolare. Non capisco perché giocare per lo 0-0 quando questa è una squadra che puoi battere tranquillamente........ Capisco tutto però a questo punto metti tutti dietro e non se ne parla più..... :angry:

Adesso loro sono avvantaggiati, poi devo dire che la cosa che mi da più fastidio di certe scelte e che così tu ti atteggi di brutto, risulti sbruffone e poi onestamente ha me da fastidio l'atteggiamento di dire (in modo sottinteso con le scelte che fai) :- Vieni al San Paolo e te ne facciamo tre!! La palla è rotonda e noi non siamo solidissimi in difesa..... E' proprio un ragionamento del ca..o!!  :mad:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziamo col dire che Hamsik è diventato ufficialmente un caso. Secondo me ha qualcosa che non va o a livello psicologico o a livello fisico. È ridotto male sbaglia le cose facili e non si regge in piedi.

Dall'inizio si è capito come Benitez voleva impostare la partita. Puntava sullo 0-0. Se vuoi puntare a non prendere gol non metti il francese,henrique e quella pippa di Britos. Ci è andata bene peró io non ho capito come ha fatto il portiere a prendere quella palla di Higuain. Non parliamo di Zapata. Pensare che lo abbiamo preso al posto di J.Martinez

Come dici tu la palla è rotonda ma per me al ritorno giocando accorti veramente gliene facciamo 3-4

Cmq il turnover con queste riserve non si puo fare. Il rischio è TROPPO ALTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche pere la sensazione è che al ritorno gliene facciamo 3-4. Il problema è non prenderlo. Comunque è andata così....anche se la cosa mi fa rabbia.

Hamsik letteralmente distrutto ma psicologicamente parlo, oggi proprio ho letto che se noti non gioca più con il piede dove si è infortunato....e possibile? Devo dire che stasera ho notato questa cosa, e in più entra molle....bho.

Sono parecchio preoccupato per lui anche perché ultimamente aveva dato cenni di ripresa in qualche partita.

Il portiere l'ha presa di tacco quella palla di Higuain, devo dire che sono stati fortunati anche noi però l'episodio del goal regolare annullato avrebbe tanto cambiato la partita e forse sarebbe stato meglio. Oppure con la fortuna che hanno avuto sulle nostre occasioni staremmo parlando di un 2-0 e sarebbe stato parecchio diverso......

Detto ciò io comunque certe scelte non le capisco proprio ma va be...... Adesso è andata così sotto con il Torino adesso e poi tra una settimana li scassiamo....... a proposito io sarò al San Paolo 😄

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ritengo che sarebbe andato più che bene l'1-1 e reputo, inoltre, molto difficile che al ritorno non si prenda goal, dal canto che Reina sarà pur bravo, ma il resto della difesa fa acqua da tutte le parti. 
Non ho approvato la scelta di togliere Callejon ad un certo punto, che comunque stava giocando bene. 
Ad ogni modo 1-0 è un risultato abbordabile. L'importante è non far segnare, anche se la vedo dura.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Se giochiamo come sappiamo e Fernandez rimane sul livello degli ultimi incontri per me è possibile anche non prendere gol. Cmq continuare il turnover con queste pippe che ci ritroviamo è rischioso.

Su Hamsik ho letto un'intervista di ieri sera in cui ha detto che non ha recuperato e sbaglia quello che prima gli riusciva facilmente. Per me si deve sbloccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se giochiamo come sappiamo e Fernandez rimane sul livello degli ultimi incontri per me è possibile anche non prendere gol. Cmq continuare il turnover con queste pippe che ci ritroviamo è rischioso.

Su Hamsik ho letto un'intervista di ieri sera in cui ha detto che non ha recuperato e sbaglia quello che prima gli riusciva facilmente. Per me si deve sbloccare.

Sì, ma in generale Hamsik non potrà mai essere un campione. Purtroppo è sempre stato molto ma molto discontinuo. 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma in generale Hamsik non potrà mai essere un campione. Purtroppo è sempre stato molto ma molto discontinuo. 

Non credo che non può essere un campione, Hamsik per il Napoli è sempre stato fondamentale, discontinuo si, ma piazzava sempre la zampata quando meno te lo aspetti. Detto ciò secondo me è solo una questione di sicurezze. Deve ritrovarle senza la paura di farsi male nuovamente e per questo passaggio gli serva assolutamente un goal. Detto ciò anch'io sono timoroso e scettico sul non prendere goal però come dice inats se Fernandez (vedi a volte le sicurezze e la psicologia come cambia dopo un po' di tempo, non sto dicendo che adesso Fernandez è un fenomeno ma se si conferma e continua allora mi devo fortemente ricredere e significa che aveva solo bisogno di tempo e certezze) fa le prestazioni che sta facendo allora è più probabile. Insomma passare la vittoria al San Paolo è sicura però dobbiamo vedere come si vince e l' 1-0 è un risultato migliore per loro al momento.

Nemmeno io e ho notata che come dice inats Mertens dal suo lato non è il Mertens migliore. Inats avevi ragione. 

E' vero questo Napoli non può prescindere da Callejon però è pur vero che è stanchissimo.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Togliendo quest'anno uno che gioca nel ruolo di Hamsik che sa giocare tra le linee e che ti arriva in doppia cifra se non è un campione poco ci manca. Io tutte questa discontinuità negli anni scorsi non l'ho vista. I problemi quest'anno oltre ad essere fisici possono anche dipendere dal fatto che gioca in un ruolo non suo. Per me dovrebbe giocare a centrocampo o  metà strada tra centrocampo e attacco.

Mertens a destra perde tutta la potenze e l'esplosività. E' inutile dire che puo giocare su tutte e due i lati. Mertens a sinistra e Callejon a destra. Insigne se non la smette con il suo UNICO movimento puo fare solo la riserva. Ma vogliamo parlare di quanto è scarso e lento Henrique?

Era il caso di mandare in prestito Calimero? Mo sulla destra giocherà SEMPRE il francese che è peggio di un guaio. Anche ieri sera ha fatto due tra fetenzìè come il suo compagno di schifezze Britos

Link al commento
Condividi su altri siti

Togliendo quest'anno uno che gioca nel ruolo di Hamsik che sa giocare tra le linee e che ti arriva in doppia cifra se non è un campione poco ci manca. Io tutte questa discontinuità negli anni scorsi non l'ho vista. I problemi quest'anno oltre ad essere fisici possono anche dipendere dal fatto che gioca in un ruolo non suo. Per me dovrebbe giocare a centrocampo o  metà strada tra centrocampo e attacco.

Mertens a destra perde tutta la potenze e l'esplosività. E' inutile dire che puo giocare su tutte e due i lati. Mertens a sinistra e Callejon a destra. Insigne se non la smette con il suo UNICO movimento puo fare solo la riserva. Ma vogliamo parlare di quanto è scarso e lento Henrique?

Era il caso di mandare in prestito Calimero? Mo sulla destra giocherà SEMPRE il francese che è peggio di un guaio. Anche ieri sera ha fatto due tra fetenzìè come il suo compagno di schifezze Britos

Sono d'accordo con te tranne sul rimpiangere Armero. Ja è vero che il francese è scandaloso ma Armero era non una ma sei volte peggio, quando tocca la palla il francese so che non farà nulla di che ma quando la toccava Armero .....TREMAVO

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque a me sto J. Martinez non mi ha per niente impressionato ja 40 milioni ma scherziamo 20 sono pur assaje

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Maggio out non si sa per quanto tempo Reveillere giocherà sempre e quello e veramente un pericolo pubblico. E' vero che quando prendeva la palla Armero c'era da tremere ma almeno qualche cross buono lo metteva. Quello non sa crossare ne difendere.

Anche per me 40 milioni per Martinez sono veramente un esagerazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Maggio out non si sa per quanto tempo Reveillere giocherà sempre e quello e veramente un pericolo pubblico. E' vero che quando prendeva la palla Armero c'era da tremere ma almeno qualche cross buono lo metteva. Quello non sa crossare ne difendere.

Anche per me 40 milioni per Martinez sono veramente un esagerazione

Dicono dovrebbe rientrare Mesto a breve.

Adesso sotto con il Torino.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sul fatto che Mertens giochi meglio a sinistra.
Quando dicevo che Hamsik non era un campione mi riferivo al fatto che non ha fatto, e forse non farà mai, il salto di qualità per arrivare ai livelli dei vari Cavani, Falcao, Neymar, Hazard e simili che in poche stagioni hanno visto crescere il loro cartellino a dismisura.

Un'altra cosa. Non capisco perché a Ghoulam sia stata concessa la possibilità di calciare da tutte le distanze che vuole, manco fosse Cristiano Ronaldo.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sul fatto che Mertens giochi meglio a sinistra.

Quando dicevo che Hamsik non era un campione mi riferivo al fatto che non ha fatto, e forse non farà mai, il salto di qualità per arrivare ai livelli dei vari Cavani, Falcao, Neymar, Hazard e simili che in poche stagioni hanno visto crescere il loro cartellino a dismisura.

Un'altra cosa. Non capisco perché a Ghoulam sia stata concessa la possibilità di calciare da tutte le distanze che vuole, manco fosse Cristiano Ronaldo.

Certo i nomi che fai sono grossi ma non credo che Hamsik lo vendi a 4 soldi a patto che si riprenda.

 

Su Ghoulam sono totalmente d'accordo con te. Jaaaa ma che tiri a fare da certe distanze secondo me la percentuale di segnare è talmente bassa che se crossi hai molte più probabilità. A meno che tu non sia il nuovo Roberto Carlos, dato che non lo sei mi sembra veramente ridicola questa cosa.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo i nomi che fai sono grossi ma non credo che Hamsik lo vendi a 4 soldi a patto che si riprenda.

 

Su Ghoulam sono totalmente d'accordo con te. Jaaaa ma che tiri a fare da certe distanze secondo me la percentuale di segnare è talmente bassa che se crossi hai molte più probabilità. A meno che tu non sia il nuovo Roberto Carlos, dato che non lo sei mi sembra veramente ridicola questa cosa.

Esatto.

Anche se non c'entra, non posso fare a meno di notare che fai belle foto e frequenti il Parco Nazionale d'Abruzzo :)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto.

Anche se non c'entra, non posso fare a meno di notare che fai belle foto e frequenti il Parco Nazionale d'Abruzzo :)

Si grazie. Allora sei tu che mi segui adesso, mi è arrivata adesso la notifica su iphone. Comunque si sono zone che mi piacciono molto, la natura mi piace e mi piace fotografarla anche se non sono un mostro in fotografia ma mi diletto. Anche tu ci vai spesso? Ultimamente sono andato a Penne che però è un po' più fuori dall'area parco proprio. E Poi come in tutt'Italia si mangia da dio, io che sono carnivoro ci vado a nozze  :DD

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. ho visto adesso del tuo profilo che tu invece sei bravissimo con la fotografia. Le sto sfogliando, complimenti

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...