Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Si grazie. Allora sei tu che mi segui adesso, mi è arrivata adesso la notifica su iphone. Comunque si sono zone che mi piacciono molto, la natura mi piace e mi piace fotografarla anche se non sono un mostro in fotografia ma mi diletto. Anche tu ci vai spesso? Ultimamente sono andato a Penne che però è un po' più fuori dall'area parco proprio. E Poi come in tutt'Italia si mangia da dio, io che sono carnivoro ci vado a nozze  :DD

Sì, ho casa da quelle parti :)

Penne ! Ci andai almeno dieci anni fa, ne ho un ricordo piacevole devo dire.

Onestamente non uso tanto Flickr, preferisco 500px. Guarda, sicuramente mi sarebbe piaciuto approfondire di più con la fotografia, ma è un paio d'anni che ho interrotto bruscamente tutta la fase di scatto per via degli studi. 

Ovviamente sono di Napoli.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sì, ho casa da quelle parti :)

Penne ! Ci andai almeno dieci anni fa, ne ho un ricordo piacevole devo dire.

Onestamente non uso tanto Flickr, preferisco 500px. Guarda, sicuramente mi sarebbe piaciuto approfondire di più con la fotografia, ma è un paio d'anni che ho interrotto bruscamente tutta la fase di scatto per via degli studi. 

Ovviamente sono di Napoli.

Comunque sono bellissime zone.

Adesso provo questo 500px 

 

Forza Napoli

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo grande Juve.......

P.S. Non la vedo mai ma stasera l'ho vista ed ecco perché Pirlo, Pogba...Vidal valgono 20 punti più di Inler....

P.s. Se la camorra picchia Calaio fa bene.....ovviamente scherzo 😃

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirlo una palla e.......Ti azzecco nella porta.....complimenti a lui e...........

La Juve questa è la verità. Nonostante gli errori e aiuti lo scudetto quest'anno è loro è con merito....tanto di cappello.......lo dico da napoletano orgoglioso del suo Napoli. COMPLIMENTI alla Juve.

P.s. Quando si vincono partite così è indicativo.......ripeto complimenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente inats.... ma la partita di stasera indica la distanza che dobbiamo colmare e dove la dobbiamo colmare....fin quando resta così onore a loro perché sei d'accordo con me che queste sono cose molto indicative

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente fessi noi..... Adesso trovalo un Pirlo....bigon trovalo!!!!! Eh eh eh. Credo che siamo su una buona strada però resta la questione......trovalo.....auguri....con grande rammarico ma credetemi è così.........che giocatore 😱😱😱

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzardo ma due anni di quest'ultimo Napoli con Pirlo = due scudetti.......Higuain e Cavani avrebbero fatto goal a catinelle.....Higuain con la classe che ha sarebbe a quota 30 questa è la verità......c'è da dire poco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi l'avete vista la punizione.......perfetta!!!!

Con rammarico ma Juve complimenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

zod mi stai diventando zebrato :)

PS

preferivo una sconfitta ma una vittoria contro la fiore giovedì prox, ma vedere una punizione di pirlo è un qualcosa per cui dirai, io c'ero :)

 

secondo me pirlo nn ha colori, è nazionale e speriamo ci trascini quest'estate!

Link al commento
Condividi su altri siti

zod mi stai diventando zebrato :)

PS

preferivo una sconfitta ma una vittoria contro la fiore giovedì prox, ma vedere una punizione di pirlo è un qualcosa per cui dirai, io c'ero :)

 

secondo me pirlo nn ha colori, è nazionale e speriamo ci trascini quest'estate!

Speriamo !

Anche se onestamente diffido molto da quest'Italia.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

zod mi stai diventando zebrato :)

PS

preferivo una sconfitta ma una vittoria contro la fiore giovedì prox, ma vedere una punizione di pirlo è un qualcosa per cui dirai, io c'ero :)

 

secondo me pirlo nn ha colori, è nazionale e speriamo ci trascini quest'estate!

Non bestemmiare Nick  :ghghgh:  ieri i miei interventi erano sfogli di Rabbia calcistica.

 

No è che mi incavolo perché vedo come si devono vincere queste partite. Ieri ero al Bar e trasmettevano la partita, il genoa fa la sua, l'arbitro non mi è piaciuto per niente. La juve a tratti molto in difficoltà. Calaio che è Calaio e questo basta. Poi appena vediamo la punizione tutti compresi gli addetti hai lavori (che conosco perché è il bar dove sono fisso tutte le sere) ci diciamo :-eccola adesso vincono la partita!! E così è stato.

La cosa ti fa fare due pensieri il primo di Rabbia perché come dice inats sono 4 anni che dobbiamo prendere un giocatore così e trovarlo non è facile, poi Bigon figurati dovrà comprare altri 700 pacchi e poi lo trova. L'altra che mi fa ancora più Rabbia è che mai come quest'anno meritate. Queste sono le partite che ti fanno vedere la differenza. Mi dirai:- abbiamo giocato male. E' vero una brutta juve ma il risultato qual'è? Vittoria e altri tre punti presi e quindi devi solo dire:- Bravi!! Odio la juve (ovviamente intendo calcisticamente) però capisci perché quest'anno diciamo che già sei - otto punti di distacco da voi sono un enormità........

 

P.S. Vero le punizioni di Pirlo sono vicinissime alla perfezione e sono da vedere (altissimo livello). Anche se andando alla stadio a vedere il mio Napoli me ne sono viste. Quando si gioca Napoli- Juve partita che non mi perdo da sempre  ne ho viste comprese quelle di Del Piero (che odiavo a morte sempre calcisticamente parlando). Però Nik io c'ero quando le punizioni le Tirava THE KING un certo Diego Maradona......non proprio uno qualunque e li piangevo. Era la reazione più spontanea che potesse venirmi quando ero piccolo :bubble:  PERFEZIONE

 

P.S II. smettetela di piangervi addosso  nel vostro Topic   :diavoletto:

 

Per quanto riguarda l'Italia che non seguo in genere è vero è sempre ostica ma quest'anno la vedo in difficoltà..... 

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe però diciamo che i maradona, come le punizioni di delpiero, di platini, di tanti altri grandissimi che hanno giocato in italia, venivano comunque da giocatori attaccanti di un certo tipo, pirlo è unico perchè è un "semplice" centrocampista, poi verso un italiano diciamo che mi fa ancora più piacere, mi pare sia a -3 da mihailovic, che però lo si ricorda per le bordate :) ora a memoria nn magari mi sbaglio, però io di maradona ricordo punizioni vicinissime all area ed alla barriera quasi impossibili, pirlo lo si ricorderà più per la distanza e "l'abbassamento" della palla, il famoso tiro ad effetto di oliver hutton :)

 

riguardo l'italia io sono fiducioso, le amichevole non contano nulla e comuqnue l'italia le perde sempre, che nn mi convince è criscito sulla fascia e montolivo con pirlo, o uno o l'altro, sono due giocatori lenti e che hanno bisogno di un mastino di fianco, nn che voglia paragonare pirlo a montolivo, però il ruolo è quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima vittoria e OTTIMO Fernandez

SCANDALOSI il francese e lo svizzero che ha fatto giocare male anche Jorginho.

Ci siamo ridotti ad esultare per il ritorno di Mesto- sono contentissimo che si sia rimesso ma non è certo uno da prima fascia- perchè sulla destra abbiamo un cadavere ambulante.

Ormai il terzo posto è in ghiaccio ed abbiamo spento anche le velleità di qualche zozzoso che sperava di raggiungerci

Adesso pensiamo al Porto che arriva a Napoli in piena emergenza

FORZANAPOLISEMPRE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima vittoria e OTTIMO Fernandez

SCANDALOSI il francese e lo svizzero che ha fatto giocare male anche Jorginho.

Ci siamo ridotti ad esultare per il ritorno di Mesto- sono contentissimo che si sia rimesso ma non è certo uno da prima fascia- perchè sulla destra abbiamo un cadavere ambulante.

Ormai il terzo posto è in ghiaccio ed abbiamo spento anche le velleità di qualche zozzoso che sperava di raggiungerci

Adesso pensiamo al Porto che arriva a Napoli in piena emergenza

FORZANAPOLISEMPRE

Fernandez mi sta impressionando spero solo che non sia un fuoco di paglia......Se continua così significa che è maturato tantissimo ed è da tenere assolutamente.

Scandaloso il francese, Inler e Jorginho, non sono d'accordo che quest'ultimo gioca male per colpa di Inler altre volte Inler sempre scandaloso e lui ha giocato bene. 

Male Male purtroppo Hamsik qui la cosa sta diventando pericolosa, ho letto che anche lui ha detto:- Non riesco a giocare come prima non so cosa ho. 

La dichiarazione è preoccupante ma parecchio. La cosa si sta facendo delicata assai. Mi sembra di confermare sempre più che il ragazzo è delicatissimo psicologicamente parlando cosa che prima non era mai uscita fuori. Speriamo di recuperalo anche per poche partite nel finale di stagione. Altrimenti l'anno prossimo rischiamo di avere un giocatore totalmente inutile anche perché sarebbe un caso che terrebbe banco per tutta l'estate. Ovviamente spero di sbagliarmi.

Bene i soliti anche se ieri un po' tutti hanno giocato al disotto delle loro possibilità e cominciamo veramente ad essere stanchi.

Sul goal di Higuain il fallo è netto ma ci è andata bene, o meglio benissimo............

Sempre forza Napoli e adesso sotto con il Porto.

 

bhe però diciamo che i maradona, come le punizioni di delpiero, di platini, di tanti altri grandissimi che hanno giocato in italia, venivano comunque da giocatori attaccanti di un certo tipo, pirlo è unico perchè è un "semplice" centrocampista, poi verso un italiano diciamo che mi fa ancora più piacere, mi pare sia a -3 da mihailovic, che però lo si ricorda per le bordate :) ora a memoria nn magari mi sbaglio, però io di maradona ricordo punizioni vicinissime all area ed alla barriera quasi impossibili, pirlo lo si ricorderà più per la distanza e "l'abbassamento" della palla, il famoso tiro ad effetto di oliver hutton :)

 

riguardo l'italia io sono fiducioso, le amichevole non contano nulla e comuqnue l'italia le perde sempre, che nn mi convince è criscito sulla fascia e montolivo con pirlo, o uno o l'altro, sono due giocatori lenti e che hanno bisogno di un mastino di fianco, nn che voglia paragonare pirlo a montolivo, però il ruolo è quello

Nik si Pirlo è un centrocampista e sarà ricordato per una sua specialità ma come tanti. Maradona era la Punizione, tu da juventino ti ricordi quella in area che vi ha segnato ma Maradona tirava da qualunque posizione da qualunque distanza e quando non tirava, non lo faceva perché aveva intravisto che poteva fare la Furbata. 

I complimenti a Pirlo li faccio e li farò sempre però non mettiamo il nome di Maradona tra altri giocatori perché siamo ad un altro livello ma proprio un altro livello......per il calcio vedere Maradona è un esperienza aliena.....

Guarda: 

 

Per riguarda l'Italia, io non so, non credo che fremo brutte figure però arriveremo arriveremo dove il nostro standard ci consente di arrivare.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Zod a me ieri Marekiaro è piaciuto. Contro la Roma e il Porto ha giocato veramente una schifezza ieri ho visto dei grossi miglioramenti. Non ci voleva molto ma è migliorato. Fernandez ha acquistato molto in sicurezza e mi piace anche come imposta l'azione. Ha ancora qualche incertezza sul colpo di testa-che dovrebbe essere il suo pezzo forte- ma se continua così abbiamo trovato uno dei due difensori che ci servono. Ho sentito che quell'indecente di Brotos ha mercato in Spagna. Vuoi vedere che Bigon riesce a rifilare un pacco a qualcuno dopo tutti quelli che hanno rifilato a lui?

Stamattina ho sentito per radio che Galliani lo vuole a Milano. Faccio un appello ad Aurelio: fallo partire e prendi un DS di valore tipo Sogliano del Verona, quello che lavora con Pradè a Firenze. Io prenderei Di Marzio. Ogni volta che nomina qualcuno dopo un paio d'anni esplode. Dall'estate scorsa va dicendo che Dedè é il nuovo T.Silva.

Liberiamoci di Bigon o se no ci troviamo qualche altro Fideleff e qualche parametro zero tipo Donadel. Secondo me il portiere del Catania lo ha preso lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zod a me ieri Marekiaro è piaciuto. Contro la Roma e il Porto ha giocato veramente una schifezza ieri ho visto dei grossi miglioramenti. Non ci voleva molto ma è migliorato. Fernandez ha acquistato molto in sicurezza e mi piace anche come imposta l'azione. Ha ancora qualche incertezza sul colpo di testa-che dovrebbe essere il suo pezzo forte- ma se continua così abbiamo trovato uno dei due difensori che ci servono. Ho sentito che quell'indecente di Brotos ha mercato in Spagna. Vuoi vedere che Bigon riesce a rifilare un pacco a qualcuno dopo tutti quelli che hanno rifilato a lui?

Stamattina ho sentito per radio che Galliani lo vuole a Milano. Faccio un appello ad Aurelio: fallo partire e prendi un DS di valore tipo Sogliano del Verona, quello che lavora con Pradè a Firenze. Io prenderei Di Marzio. Ogni volta che nomina qualcuno dopo un paio d'anni esplode. Dall'estate scorsa va dicendo che Dedè é il nuovo T.Silva.

Liberiamoci di Bigon o se no ci troviamo qualche altro Fideleff e qualche parametro zero tipo Donadel. Secondo me il portiere del Catania lo ha preso lui.

Mha forse mi sbaglio ma io l'ho visto male Marek. Comunque speriamo che Fernandez continui così e che vendiamo Britos. Sogliano sembra molto vicino al Milan ma poi onestamente. Di Marzio padre è sempre stato uno che di calcio ne capisce non c'è da sorprendersene. ADL si fida di Bigon e fin quando è così vedo difficile un cambiamento...Anche se sono d'accordo con te lo caccerei via......

Comunque adesso sotto con il Porto.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio capire una cosa: ma Benitez deve dei soldi al francese? È il caso di metterlo a sinistra al posto di Ghoulam? Stasera poi che è una partita da dentro o fuori?

Quello sia a sinistra che a destra fa sempre e comunque schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Napoli per domani !

Dove vedrete la partita ?

Per stasera a casa altre volte la vedo con amici a Città del Sole.

 

 

Io voglio capire una cosa: ma Benitez deve dei soldi al francese? È il caso di metterlo a sinistra al posto di Ghoulam? Stasera poi che è una partita da dentro o fuori?

Quello sia a sinistra che a destra fa sempre e comunque schifo

:shock:  Marò speriamo di No.... a volte non lo capisco.....vediamo che succede....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscire dopo aver sprecato l'impossssibbbile non esiste. Io il cambio Pandev-Hamsik non l'avrei fatto. La cosa piú indecente e farsi segnare dalla trivela.

Pensiamo al campionato cercando di portare a termine una missione impossibile

Non so quanto costa ma Mandala è un grande difensore

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscire dopo aver sprecato l'impossssibbbile non esiste. Io il cambio Pandev-Hamsik non l'avrei fatto. La cosa piú indecente e farsi segnare dalla trivela.

Pensiamo al campionato cercando di portare a termine una missione impossibile

Non so quanto costa ma Mandala è un grande difensore

Màh, secondo me di fondo c'è sempre un problema di mentalità.

Mi rincresce dirlo ma non reputo ancora il Napoli una grande squadra, nonostante gli ormai 8 anni in Serie A. Fallisce troppo spesso le grandi occasioni, è discontinuo e le poche occasioni non fallite sono state spesso frutto di disattenzioni altrui. 

Insomma, voglio proprio vedere se il Liverpool della finale contro il Milan del 2005 si sarebbe demoralizzato dopo aver preso un goal. Alla base c'è questo, secondo me. Quando si entra nell'ambiente napoletano ( anche in altri campi d'azione al di fuori di quello calcistico ) si finisce irrimediabilmente per farsi prendere troppo dalle emozioni e poco dalla razionalità, la sola capace di dettare un metodo ricorsivo per portare a termine senza rimpianti i proprio obiettivi.

Sono d'accordo che si debba puntare a questo punto sul campionato, cercando la maggior continuità possibile.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine non conta niente aver dominato, il fatto è che non abbiamo segnato tutti i goal che dovevamo segnare. E nel calcio si sa che se sprechi poi lo prendi perché una sbavatura in una partita la fa qualunque squadra. Detto ciò il Liverpool 2005 era una squadra superiore alla nostra attuale altrimenti puoi gasarti quanto vuoi ma quella partita non la recuperi. Poi c'è anche una componente di fortuna che nel calcio c'è sempre. Secondo me se la giocano altre mille volte con le stesse squadre non succede più un fatto del genere. Quindi non è una partita da tenere come termine di paragone, secondo me.

Per quanto riguarda il Napoli Bacchinif sono d'accordo che non siamo una grande squadra ancora come mentalità ma solo ed esclusivamente perché perdiamo punti con le piccole. Se vedi il campionato sono d'accordo con te, non reggiamo ancora tutta la pressione di una competizione lunga, però c'è da dire che non abbiamo ricambi all'altezza per gestirla sempre. Sul fatto che il Napoli sbagli gli appuntamenti importanti non è così anzi secondo me tutt'altro, non significa nulla ma abbiamo fatto una gran C.L. e siamo usciti (come la C.L. di anni fa) ma gli appuntamenti di cartello sono stati tutti rispettati. In Campionato fin ora come appuntamento importante abbiamo fallito solo la juve a Torino e la Roma a Roma e ci sta, non è che ti puoi meravigliare o pensare di andar li e dominare. In coppa Italia siamo in finale e va be non è importantissima però ci siamo arrivati passando dei buoni ostacoli. Per l'E.l. l'eliminazione è frutto del risultato dell'andata, dovevamo segnare. Ieri abbiamo dominato ma dato che i nostri "cannonieri" non si fermano un turno ci sta che perdono lucidità in qualche partita. Era difficile non prendere goal per come è la difesa del Napoli anche se ultimamente nonostante la cavolata di ieri su Quaresma siamo in miglioramento. Io un pensiero che ho è che veramente il Napoli sta puntando il tutto per tutto sulla "missione impossibile secondo posto". Ho avuto l'impressione che si è preso un po' di soldi per le partite con Swonsea e Porto compresi incassi e poi sotto sotto abbia lasciato perdere nel senso se si passa bene altrimenti fa nulla. Strano vedere Insigne (ha giocato bene anche se fa le solite cose) al posto di Callejon hai tolto 10 goal al Napoli, e che che se ne dica in campionato gioca Hamsik e non Pandev che ogni tanto si sveglia e poi ritorna in letargo. Domenica abbiamo una Fiorentina in casa da noi fatta fuori in E.L. e quando si perdono queste partite restano un fatto storico e questo può essere un bene per noi ma allo stesso modo è probabile che li troviamo agguerriti. Anche perché se pur è impossibile per loro acciuffarci non smettono mai di dirlo che puntano al terzo posto. Giustamente devi dare sempre una motivazione ad una squadra altrimenti non vai da nessuna parte.

Benitez ha fatto anche bene a togliere subito Gonzalo appena la partita era compromessa. 

Henriche a dx non mi è dispiaciuto molto meglio del francese. Mertens anche è stanchissimo, Callejon non ne parliamo e così via via a scendere. Inler come al solito pessimo.

Cosa importante è che abbiamo mantenuto l'imbattibilità del San Paolo in europa.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che si notava più di tutte era la stanchezza degli uomini chiave.

Sul primo gol la diagonale l'ha sbagliata Albiol che veramente sta distrutto, lo stesso dicasi oer il Pipita e per Mertens Callejon.

Fernandez sembra un mostro infatti negli ultimi due anni si è riposato.

Anche a me Herique sulla destra mi è piaciuto anche se, se c'era Maggio quella palla la buttava dentro.

Ripeto che a Marekiaro l'avrei tenuto in panchina

Inler è il fratello di Britos due scadenti da cacciare. Lo svizzero lo terrei fino al mondiale così se fa un bel torneo lo vendiamo meglio. Britos lo caccerei prima perchè sebbene l'Uruguay dietro non ha nessuno lui è così pippone che non lo hanno mai convocato.

Passiamo ad Insigne: l'anno scorso si diceva che era colpa dell'allenatore quest'anno di chi è: dei raccatapalle? Sa fare un solo movimento e anche ieri sera si è mangiata un gol. Ma siamo sicuri che sia veramente il miglior prospetto del calcio italiano? Poi non c'è televisione dove non trovi i suoi agenti secondo i quali lo vogliono tutti e offrono minimo 30 milioni (Higuain è costato 37) ultimamente ha parlato pure il suocero 😳.

Speriamo di centrare il 2 posto almeno possiamo programmare per bene la prossima stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che si notava più di tutte era la stanchezza degli uomini chiave.

Sul primo gol la diagonale l'ha sbagliata Albiol che veramente sta distrutto, lo stesso dicasi oer il Pipita e per Mertens Callejon.

Fernandez sembra un mostro infatti negli ultimi due anni si è riposato.

Anche a me Herique sulla destra mi è piaciuto anche se, se c'era Maggio quella palla la buttava dentro.

Ripeto che a Marekiaro l'avrei tenuto in panchina

Inler è il fratello di Britos due scadenti da cacciare. Lo svizzero lo terrei fino al mondiale così se fa un bel torneo lo vendiamo meglio. Britos lo caccerei prima perchè sebbene l'Uruguay dietro non ha nessuno lui è così pippone che non lo hanno mai convocato.

Passiamo ad Insigne: l'anno scorso si diceva che era colpa dell'allenatore quest'anno di chi è: dei raccatapalle? Sa fare un solo movimento e anche ieri sera si è mangiata un gol. Ma siamo sicuri che sia veramente il miglior prospetto del calcio italiano? Poi non c'è televisione dove non trovi i suoi agenti secondo i quali lo vogliono tutti e offrono minimo 30 milioni (Higuain è costato 37) ultimamente ha parlato pure il suocero .

Speriamo di centrare il 2 posto almeno possiamo programmare per bene la prossima stagione

Si Insigne deve capire che si deve dare una mossa e deve cominciare ad avere un ventaglio di movimenti più ampio. A insigne tengo perché è Napoletano e tutti noi ci aspettiamo delle cose da lui è sottoposto ad una bella pressione. Non dite che anche Cannavaro era Napoletano perché è vero ma è sempre stato scarso e nessuno si aspettava nulla di più da lui. C'è differenza. Resta il fatto che cosi com'è se mi danno 30 milioni per Insigne lo vendo subito ovviamente all'estero perché libero da pressioni potrebbe essere un buon acquisto anche se a 30 milioni l'affare lo fa il Napoli. Inler andrà via sicuramente credo, come Britos ma prepariamoci a pensare che non avremo buoni guadagni dalle loro cessioni. Si l'errore è di Albiol ma come abbiamo detto che gli dici a uno che non si ferma praticamente mai durante campionato e coppe. Henriche anche se mi è "piaciuto" resta scarso.

Resta la considerazione che forse è meglio così a questo punto si poteva andare avanti ma per come sono cotti i nostri calciatori forse è meglio così almeno ci proviamo. Il secondo posto cambierebbe molte cose. Resta il fatto che la stagione è fallimentare. 

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...