Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic S.S.C. Napoli

Recommended Posts

Dobbiamo fare la lotta per il terzo posto

Questo lo sapevamo Inats anche se non è detto perché lo scudetto è del Milan sicuro, la juve è forte ma troppo Pirlo dipendente e stasera si è visto fin quando eravamo in piedi pressati vanno in difficoltà anche se ho da dire che ci assomigliano perché vero è che eravamo sulle gambe (e credo si sia visto palesemente) ma hanno avuto sempre una reazione positiva e noi sappiamo che il cuore in una squadra conta tantissimo, l'inter è in una fase nuova e tutta sua la Roma non ne parliamo (anche se a me il progetto piace roma piace) la Lazio è venuta qui e l'abbiamo presa a pallonate e hanno perso con la juve in casa. Quindi per me passata la C.L. possiamo aprire una striscia positiva quindi attualmente per il secondo posto possiamo giocarcela, anche se su di noi posso dire solo che il problema che abbiamo è la panchina corta perché come si è visto stasera dobbiamo sempre giocare al 100% per fare quello che facciamo.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• inats

2375

• zod

1008

• federangelo

667

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Noi parliamo di giornalismo e fatti storici, loro parlano di "quella volta che sono venuto a Napoli e mi hanno sputato in faccia..." lascia perdere, è inutile. Non ho ancora 30 anni e ho perso spera

Marek forse tu non hai capito come ragioniamo noi: SOLO LA MAGLIA! Dateci il denaro,glielo portiamo a Zamparini che fa tanto il burbero ma sotto sotto secondo me pure simpatizza x il Napoli,ci da il

un saluto a tutti i napoletani, da romanista vero ci tengo a scusarmi con tutti voi ed ad augurarmi che Ciro si riprenda. Il solo fatto che,un infame come quello che ha sparato,possa essere romanista

Io onestamente non ho capito i cambi.

Recuperiamo per mercoledì

Anch'io non li ho capiti ma gli ho dato un interpretazione nel senso che su quello di Pandev non ho nulla da dire perché non ne aveva più purtroppo perché stasera non mi ha fatto rimpiangere il Matador quello di Aronica secondo me lo ha fatto perché ad un certo punto gli sono girati i C......i anche a lui nel senso che hai visto quante volte nel secondo tempo è uscito a vuoto dalla linea sulla seconda battuta che competeva a Gargano su questa situazione una ci è costata il goal di Matri e le altre hanno creato tutte situazioni di scompiglio ma questo lo deve capire il presidente che non si possono ripetere imprese come quella con il city con Aronica in difesa . A proposito di scompiglio devo dire che è stata per emozioni positive e purtroppo anche negative una bella partita è stata una partita tra due squadre equivalenti come cuore e sotto questo aspetto equivalenti in positivo ed equivalenti in negativo perché tutti i goal secondo me sono venuti fuori da un mega festival degli errori in difesa (per questo credo che sulla carta la juve come il Napoli non possa ambire allo scudetto che è del Milan) Comunque ripeto ora abbiamo un po' di partite semplici (sulla carta) tutte in casa quindi possiamo fare un bel po' di punti. Una cosa che mi è piaciuta di Mazzarri è come ha limitato Pirlo un buon assetto in prima e seconda battuta che non è facile, purtroppo nel secondo tempo non ne avevamo più Inats e questo è normale ed è comprensibile.

Cosa che non è comprensibile a maggior ragione della partita di oggi dove le difese hanno dato il peggio di se e Bonucci in nazionale.

Alla fine ho visto due squadre equivalenti una che si può permettere di far giocare sempre i loro migliori al 100% e l'altra invece no ma questo è affare che dovremmo risolvere noi non è un demerito della juve.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può bestemmiare sul forum?

No?!

Allora fate finta che l'abbia fatto! :mad:

No non si può bestemmiare anch'io sono amareggiato per essere stato rimontato di due goal ma vedila così lo abbiamo fatto tante volte noi in questi anni che una volta l'altra faccia della medaglia la dovevamo vedere......... :(

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In primis voglio dire che forse abbiamo recuperato Pandev che passa dalla lista degli scadenti a quella dei panchinari.Meno male.Abbiamo un uomo in più

Io la partita l'ho vista in questo modo. A parte la ripetizione del rigore, il fallo sul secondo gol di Pepe su Maggio e il terzo gol di Pepe stesso che ha avuto dei rimpalli favorevoli, per i primi 55 minuti giocavano solo noi.

A parità di condizione ieri sera la rube la prendevano a pallonate. Poi, per fortuna facciamo la CL e purtroppo non abbiamo cambi ( io francamente Aronica non l'ho visto male e non è nemmeno colpa di Campagnaro perchè è meglio lui che l'inutile Fideleff a sinistra) e siamo vistosamente calati. Infatti ha segnato pure Pepe che trovo veramente un indecente. Tutti i gol di Pepe sono la rivincita dello scadente. Veramente non si può vedere. Difatti fino a quando stavamo in campo non si è visto MAI.

Qello che è veramente preoccupante è Inler. Mi sembra il fratello scarso di quello di Udine. E domenica aveva riposato

Adesso dopo la CL, ed io con il Lecce in casa cambiarei 11 su 11,abbiamo Novara Roma e Genoa. Per me il nostro campionato si decide prima che riprende la CL. Dobbiamo fare un filotto di vittorie per recuperare 4/5 punti sulla terza ( non è importante se è la Lazio o l'Udinese). Poi il tutto si decide gli utlimi due mesi.

Speriamo che il produttore si decida a spendere perchè a gennaio servono quattro ottimi nomi. Per intenderci niente Muntari, Toni, Iaquinta, Biagianti, Anonelli, Halfredsson. Io prenderei Armero o Benatia,Montolivo, Podolski e Inzaghi o Trezeguet. Quattro acquisti di cui solo uno è a breve scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un primo tempo molto spettacolare da parte del Napoli che era partito un filotto basso nei primi minuti... poi nella ripresa e' stato molto vistoso il calo. Il merito della Juve e' quello di non aver mai mollato fino alla fine trovando un Vucinic ispirato seppur con la grande complicita' della difesa napoletana. La difesa del Napoli di cui non si riconosce mai i meriti straordinari che ha avuto negli ultimi anni pur non avendo in rosa fior di giocatori che potrebbero rappresentare la Nazionale italiana come li ha la juve in Chiellini e Bonucci... rido :DD

Ma che ieri come a Monaco il reparto e' stato disastroso e come spesso sta succedendo quest'anno manca dell'apporto di almeno un centrocampista.... cioe' Inler. Credo che sia questo il sunto del pareggio di ieri, calo fisico e disastro difesa. Naturalmente il Napoli non giocava da solo ma c'era una squadra in campo che man mano che passava il tempo capiva delle difficolta' dei nostri e incalzava sempre di piu'. Avrebbe potuto anche vincerla la partita a quel punto.

Poi si sa che quando si gioca con la juve e pochissime altre squadre in Italia non c'e' mai una volta che si possa pensare a bene sotto l'aspetto della trasparenza d'intendi. Adesso non sono stupido da dire che avremmo vinto 4-3 perche' il rigore sbagliato e' stato sullo 0-0 ma certi episodi influiscono sul decorso della gara anche se non si puo' certo dire con fermezza se a favore dell'una o dell'altra.... ma una cosa e' certa che la squadra piu' penalizzata e' chi il rigore lo sbaglia.... ovviamente.

Ma va bene cosi, c'e' il grande rammarico di aver avuto la chiara possibilita' di accorciare le distanze dalla vetta ma c'e' anche da rallegrarsi vedendo gli avversari esultare per aver strappato un pareggio al San Paolo come se fosse la piu' bella delle vittorie. Questo ti fa capire quanto di veramente eccezionale abbia fatto il Napoli fino ad ora ma che manca ancora qualcosa in termini d'esperienza e di uomini per essere veramente grande su piu' fronti.

p.s. ah, dimenticavo, Pandev migliore in campo... due palloni toccati e due gol... e che gol!!! Non lo volevo dire per non infierire su qualcuno :P .... pero' ci sta, eccome se non ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. ah, dimenticavo, Pandev migliore in campo... due palloni toccati e due gol... e che gol!!! Non lo volevo dire per non infierire su qualcuno :P .... pero' ci sta, eccome se non ci sta.

Sono pronto ad ammettere il mio errore di valutazione.

Quando e se Pandev tornerà ad essere un giocatore ammetterà il mio sbaglio.

Non basta una sola serata ma servono 4/5 incontri come quello di ieri sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marfel analisi giusta.

Un unico appunto. Il fatto di esultare per un pareggio al San Paolo per come è avvenuto, dove per altro non è passato il Bayern Monaco e il City è caduto nonostante stia dominando il campionato più prestigioso del mondo non è davvero da tutti. Per come è avvenuto. Dimostrando ciò che gli altri anni ci era mancato aldilà del gioco.

Il terzo gol del Napoli dopo aver accarezzato il pareggio e proprio quando stavano martellando il Napoli avrebbe ammazzato chiunque. Fuori casa, senza tifosi (in polemica con la società per non aver rinnovato le spese di viaggio della scorsa trasferta di Napoli quando è stata rinviata) al San Paolo dove si sa vincere non è mai facile, di fronte ad una muraglia di tifosi che sostiene la squadra avversaria, che ti fischia. Sono cose che in campo si sentono.

Quindi c'è da essere soddisfatti per noi per come il pareggio è avvenuto. Cioè partendo da una partita ormai praticamente persa. E' chiaro che uno è contento.

D'altra parte dopo aver battuto Fiorentina, Inter, Palermo, Lazio un pareggio al San Paolo in una partita che ormai era stata persa direi che non è assolutamente da buttare.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pandev ha fatto due gol alla Pandev, il terzo, gran bel gol, quel tocco di palle e tiro al volo è nel suo repertorio. Però non dimenticate la complicità di Bonucci, secondo me cross più facile da intercettare non c'era. Vi invidio Aronica veramente :ghghgh:

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fattura i due gol di ieri non possono essere casuali ma c'e bisogno d'avere un minimo di stoffa. Poi, vabbe' a sentire i gobbi che Bonucci bla bla bla..... aria fritta!

p.s. ma tu guarda che sesto senso... sono stato anticipato di un soffio. Manco l'avevo letto il messaggio precedente :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fattura i due gol di ieri non possono essere casuali ma c'e bisogno d'avere un minimo di stoffa. Poi, vabbe' a sentire i gobbi che Bonucci bla bla bla..... aria fritta!

p.s. ma tu guarda che sesto senso... sono stato anticipato di un soffio. Manco l'avevo letto il messaggio precedente :DD

p.s. ti cercavo per chiederti. Ma il gol di Hamsik, viziato da un fallo di mano di Maggio (involontario quanto quello di Barzagli), era regolare stavolta? Scommetto di si :ghghgh:

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. ti cercavo per chiederti. Ma il gol di Hamsik, viziato da un fallo di mano di Maggio (involontario quanto quello di Barzagli), era regolare stavolta? Scommetto di si :ghghgh:

Cosi si e' proprio alla deriva!!! e solo un gobbo puo' pensare al mano di Maggio ininfluente sulla traettoria, girato di spalle, accartocciato da Bonucci (?) al limite del rigore e soprattutto quando quest'episodio e' tutto da stabilire se e' realmente avvenuto perche' le immagini non sono cosi' chiare. Potrebbe trattarsi anche di un inganno di prospettiva o meglio di uno schiacciamento prospettico della telecamera. Questo puoi anche con un minimo di riflessione dedurlo da solo perche' la palla ne cambia di direzione e ne subisce accellerazioni o rallentamenti di sorte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi si e' proprio alla deriva!!! e solo un gobbo puo' pensare al mano di Maggio ininfluente sulla traettoria, girato di spalle, accartocciato da Bonucci (?) al limite del rigore e soprattutto quando quest'episodio e' tutto da stabilire se e' realmente avvenuto perche' le immagini non sono cosi' chiare. Potrebbe trattarsi anche di un inganno di prospettiva o meglio di uno schiacciamento prospettico della telecamera.

Perfetto Juventus rigore sicuro, Napoli assolutamente no.

Almeno Cesari ha detto che non è assolutamente rigore ne nel primo ne nel secondo caso. Se si decide di sanzionare un mani involontario in area di pochi centimetri lo si fa nell'uno o nell'altro caso. Evviva la coerenza che purtroppo non è di questo mondo. :ciao:

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto Juventus rigore sicuro, Napoli assolutamente no.

Almeno Cesari ha detto che non è assolutamente rigore ne nel primo ne nel secondo caso. Se si decide di sanzionare un mani involontario in area di pochi centimetri lo si fa nell'uno o nell'altro caso. Evviva la coerenza che purtroppo non è di questo mondo. :ciao:

Coerenza???.... certo la vostra, prerogativa assoluta :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il gol di Hamsik, viziato da un fallo di mano di Maggio (involontario quanto quello di Barzagli), era regolare stavolta? Scommetto di si :ghghgh:

Il fallo di Pepe su Maggio sul vostro secondo gol era netto ed il terzo gol di Pepe è stato casuale al massimo e tu parli di un tocco con le mani che più involontario non si può

Boh!!!!!!

Io fossi la dirigenza juventina penserei a rinforzarmi perchè questa squadra dove ci sono degli ottimi uomini ( Pirlo Buffon Chiellini Marchisio Vidal) e gente veramente inutile ( Bonucci su tutti) con la pausa della CL non credo che durerebbe molto.

Anche ieri un Napoli libero e fresco come voi vi prendeva a pallonate. E giochiamo ininterrottamente da settembre (nazionali incluse)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo sul fatto che se fossimo stati freschi avremmo vinto ma sono propenso a pensare che tutti i goal siano stati cavolate delle difese prendo ad esempio per riassumere il goal di Pepe e il secondo di Pandev perché vero è che è stato bravo am se noi avessimo preso un goal del genere avremmo detto "mamma che gli hanno fatto fare in aria di rigore"

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo sul fatto che se fossimo stati freschi avremmo vinto ma sono propenso a pensare che tutti i goal siano stati cavolate delle difese prendo ad esempio per riassumere il goal di Pepe e il secondo di Pandev perché vero è che è stato bravo am se noi avessimo preso un goal del genere avremmo detto "mamma che gli hanno fatto fare in aria di rigore"

Certo, ma senza guardar in casa d'altri, vedi cosa ha regalato la difesa del Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma senza guardar in casa d'altri, vedi cosa ha regalato la difesa del Napoli.

Lo scritto prima che tutti i goal per me sono stati frutto di un festival di cavolate difensive.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di C.L. avete letto sul corriere che De Laurentis ha pubblicamente detto che ha visto movimenti strani sponda City ---->Villareal insomma una sorta di premio a vincere, spero onestamente che lo dica per non far calare l'attenzione in quella partita perché se la cosa si rivelasse vera sarebbe uno scandalo per me. Poi altra considerazione Inzaghi va via dal milan io un pensierino anzi più di un pensierino lo farei voi che ne pensate?

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo