Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic S.S.C. Napoli

Recommended Posts

Hamsik oggi non c'era proprio...;)

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• inats

2375

• zod

1008

• federangelo

667

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Noi parliamo di giornalismo e fatti storici, loro parlano di "quella volta che sono venuto a Napoli e mi hanno sputato in faccia..." lascia perdere, è inutile. Non ho ancora 30 anni e ho perso spera

Marek forse tu non hai capito come ragioniamo noi: SOLO LA MAGLIA! Dateci il denaro,glielo portiamo a Zamparini che fa tanto il burbero ma sotto sotto secondo me pure simpatizza x il Napoli,ci da il

un saluto a tutti i napoletani, da romanista vero ci tengo a scusarmi con tutti voi ed ad augurarmi che Ciro si riprenda. Il solo fatto che,un infame come quello che ha sparato,possa essere romanista

preoccupante davvero...

quel pocho però...mamma mia...quanti giocatori si procurano due espulsioni in una partita??

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@simone:

prima o poi dovevamo perdere, poi se tu sei genoano buon per te, non sono qui per fare polemica.

è inutile fare dell'ironia!!!!

il napoli anche se non supportati dai media stà facendo un grande campionato......poi se siete così contenti per una vittoria come quella di oggi.....mi fà molto piacere!!! Dà il senso completodel divario che c'è tra napoli e genova!!!! noi una grande squadra e voi una provinciale che fà la partita dell'anno con uno squadrone.

- iPhone + Auricolare BT

- Mac Book Pro 15"

- iPod Nano 2Gb Nero laserinciso

- iMac 24"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

letto letto, almeno qualcosa di buono :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque direi Napoli - Rubinho 2-3!!!

Quoto :fiorellino:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dire pure.....napoli 0 donadrini 2

rigorissimo.......fallo di mano di criscito ( si andava sul 2-0)

rigore netto......fallo su pià (si andava sul (3-3)

- iPhone + Auricolare BT

- Mac Book Pro 15"

- iMac 24"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se per questo Dondarini non avrebbe dovunto arbitrare...essendo sotto processo....:mad:

ma se a governo ci sono persone che ci governano e sono sotto processo o già condannati, come volevi pretendere che un arbitro sotto processo potesse non arbitrare??:cold::(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi stasera partita importantissima!!!!!

sono convinto che questa sia servita più alla juventus che al napoli!!!!!

loro avevano il problema della condizione e poi hanno avuto il tempo x ricopattarsi moralmente!!!!!

......speriamo che tutto vada bene e che vinca il migliore.........il napoli ovviamente

- iPhone + Auricolare BT

- Mac Book Pro 15"

- iMac 24"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne vogliano i tifosi della Juve...

MA COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MA COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GRANDE NAPOLI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non me ne vogliano i tifosi della Juve...

MA COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MA COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GRANDE NAPOLI

ANKE IOOOOOOOOOOOO

e direche non abbiamo nemmno gicato al benissimo.......gargano e hamsik stanchissimi dalletrasferte con lenazionali.

- iPhone + Auricolare BT

- Mac Book Pro 15"

- iMac 24"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, Juve scadente da ogni punto di vista.

E quell'uomo ridicolo di Caressa che cercava di giustificarla in ogni modo, ma se ne andasse a fan***o... il campo ha parlato e ha decretato un solo vincitore!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh::dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto, Juve scadente da ogni punto di vista.

E quell'uomo ridicolo di Caressa che cercava di giustificarla in ogni modo, ma se ne andasse a fan***o... il campo ha parlato e ha decretato un solo vincitore!!

mi dispiace non posso dare giudizzi su caressa perchè io l'ho seguita su mediaset premium

con la telecronaca del mitico

RAFFAELE AURIEMMA

immagine1yt8.jpg

w571.png

- iPhone + Auricolare BT

- Mac Book Pro 15"

- iMac 24"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena tornato dallo stadio goduria totale anke xke i juventini avevano pianto tutta la settimana! e dicevano a napoli x vincere sese domani eheh e ho vinto anke 135 euro i bolletta giokandomi il 2-1 x il napoli:)

CaPiRe tU Lo pUoI...rIdArCeLe tU SaI... E kIaMaLe sE VuOi... EMOZIONI... picture.php?albumid=460&pictureid=2327

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un abbraccio forte a tutti gli juventini

hi hi hi hi hi hi hi

come godooooooooooooooo

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo