Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic S.S.C. Napoli

Recommended Posts

Mi sembra che nel film diceva "quando hanno interrotto il gioco per 30 secondi per lanciare uno spot pubblicitario" :ghghgh:

Comunque non intendevo difendere o attaccare la decisione di Pechino. Chiarivo solo il "ben vi sta"... non è la prima volta che si gioca la finale a Pechino ma ci hanno giocato ben 3 finali. Tutto qui.

si ecco, bhe nn lo ricordo a memoria, ma è una frase che racchiude molti significati a mio avviso:)

il ben vi sta era riferito solo alla scelta di pechino, perchè alla fine l'ultima parola l'ha avuto delaurentis mi pare, anche se poi poche settimane fa voleva tornare sui suoi passi (cose che leggo dai giornali, non ho nesusna fonte particolare:)), fosse successo in italia non lo avrei detto... non era per sfottere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• inats

2375

• zod

1008

• federangelo

667

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Noi parliamo di giornalismo e fatti storici, loro parlano di "quella volta che sono venuto a Napoli e mi hanno sputato in faccia..." lascia perdere, è inutile. Non ho ancora 30 anni e ho perso spera

Marek forse tu non hai capito come ragioniamo noi: SOLO LA MAGLIA! Dateci il denaro,glielo portiamo a Zamparini che fa tanto il burbero ma sotto sotto secondo me pure simpatizza x il Napoli,ci da il

un saluto a tutti i napoletani, da romanista vero ci tengo a scusarmi con tutti voi ed ad augurarmi che Ciro si riprenda. Il solo fatto che,un infame come quello che ha sparato,possa essere romanista

basta con sto moggi o calciopoli, la juve ha pagato troppo lo scotto del 2006, più di altre, ma moggi non era a napoli, a roma o a torino, un santo, un elemento del genere dovevano radiarlo molto prima del 2006, non sono uno di quelli che rimpiange moggi e le sue "vittorie", anzi, è stato uno che ha contribuito alla distruzione della juve.

PS

sulla gazzetta ho letto che buffon ha fatto l'occhiolino all'arbitro, cioè ormai si rasenta la follia pur di far polemica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ecco, bhe nn lo ricordo a memoria, ma è una frase che racchiude molti significati a mio avviso:)

il ben vi sta era riferito solo alla scelta di pechino, perchè alla fine l'ultima parola l'ha avuto delaurentis mi pare, anche se poi poche settimane fa voleva tornare sui suoi passi (cose che leggo dai giornali, non ho nesusna fonte particolare:)), fosse successo in italia non lo avrei detto... non era per sfottere...

Si, avevo capito ;)

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.repubblic...opoli-29422220/

Non interpretiamo nulla. La repubblica. Dice espressamente:

Qui parla dell'assoluzione della Juventus http://www.gazzetta....640665068.shtml . Sono dati.

Nessuno parla di Moggi santo. Moggi era un delinquente sicuramente e credo che persone come lui devono star lontane dal calcio.

40 milioni in 5 anni sono 8 milioni. Poco più del doppio. Considerando che oggi la sfida Real-Barca è molto diversa da Juve-Napoli (o da qualsiasi altra sfida tra italiane) mi sembra una cifra congrua.

devil non so se lo fai per fa confusione o stai scherzando... ma Moggi per conto di quale società agiva? Per la Roma, per il Napoli o per la Juve??

Cioè, se Moggi distribuiva schede e controllava gli arbitri chi dovrebbe essere punita... l'Udinese?

Modificato da valmac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so ancora se si giochi, perchè forse hanno vergogna a presentarsi in campo, ma se dovevo scegliere un risultato utile su 2, avrei rpeferito perdere ieri 2-1 col napoli, ma battere il milan 4 a 0 al trofeo berlusconi, con goal del pareggio annullato al milan possibilmente:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so ancora se si giochi, perchè forse hanno vergogna a presentarsi in campo, ma se dovevo scegliere un risultato utile su 2, avrei rpeferito perdere ieri 2-1 col napoli, ma battere il milan 4 a 0 al trofeo berlusconi, con goal del pareggio annullato al milan possibilmente:)

Anche a noi avrebbe fatto piacere vincere 2-1 ieri :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio la supercoppa almeno la metti in bacheca... il trofeo Berlusconi tra l'altro porta pure sfiga. Su 20 edizioni solo 3 volte chi ha vinto il Berlusconi si è aggiudicato lo scudetto... lo lascio volentieri ad Allegri così ha pure di che vantarsene durante l'anno :ghghgh:

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devo dare spiegazioni sul palmares del Napoli, tifo Napoli a priori, lo sosterrei anche in 3a categoria. Non sono come molti ignavi che tifano per la juve solo perché si identificano con il potere. Se gli Agnelli avessero acquistato il Treviso eravate tutti trevigiani.

La monetina di Alemao fu un caso creato dalla stampa per "giustificare" lo scudetto del Napoli. Carmando gli disse "vieni giù" perché Alemao era un gigante e lui un nano e non riusciva a medicarlo. Comunque, anche se fosse vero, una cosa è chiedere l'applicazione del regolamento un'altra truccare campionati interi per pilotare la classifica a piacere.

Secondo te un giocatore che viene strattonato in area e si lascia cadere e uno che si vende una partita ha lo stesso peso?

:ok:

Guarda che sei tu che hai iniziato a parlare di palmares scudetti e via dicendo...

1nel 2012 si è scoperto che il caso Alemao non c'è mai stato...è stata un incomprensione tra Carmando e Alemao...quando finirai di scrivere stronzate?

2 per la cronaca sono nato in quel di Torino...fossi nato a Treviso forse tiferei per qualche altra squadra..indipendentemente dagli Agnelli o meno, non credo che avrei mai tifato Napoli (i bambini rimangono affascinati dai grandi campioni...voi oltre a Maradona chi avevate? Bruscolotti? Ferrario? E in quegli anni ero già grande e le scelte le avevo già fatte).

3 sul peso di uno strattone o del vendere una partita dovresti chiederlo a Gianello, Grava e Cannavaro. Che all'epoca dei casini facevano parte della rosa della tua squadra. E ne fanno parte tutt'ora.

DImenticavo: 4a2 a casa...nonostante avete l'allenatore che ha inventato la difesa a 3...e ha alle sue dipendenze due grandi spie. :ghghgh:

:ciao:

Modificato da Stevie Ray
23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio la supercoppa almeno la metti in bacheca... il trofeo Berlusconi tra l'altro porta pure sfiga. Su 20 edizioni solo 3 volte chi ha vinto il Berlusconi si è aggiudicato lo scudetto... lo lascio volentieri ad Allegri così ha pure di che vantarsene durante l'anno :ghghgh:

magari se non vinciamo lo scudetto, vinciamo la champions, hehe, sognare non è peccato:)

quindi bevenga il trofeo berlusconi!!! ma lo giocano poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che sei tu che hai iniziato a parlare di palmares scudetti e via dicendo...

1nel 2012 si è scoperto che il caso Alemao non c'è mai stato...è stata un incomprensione tra Carmando e Alemao...quando finirai di scrivere stronzate?

2 per la cronaca sono nato in quel di Torino...fossi nato a Treviso forse tiferei per qualche altra squadra..indipendentemente dagli Agnelli o meno, non credo che avrei mai tifato Napoli (i bambini rimangono affascinati dai grandi campioni...voi oltre a Maradona chi avevate? Bruscolotti? Ferrario? E in quegli anni ero già grande e le scelte le avevo già fatte).

3 sul peso di uno strattone o del vendere una partita dovresti chiederlo a Gianello, Grava e Cannavaro. Che all'epoca dei casini facevano parte della rosa della tua squadra. E ne fanno parte tutt'ora.

DImenticavo: 4a2 a casa...nonostante avete l'allenatore che ha inventato la difesa a 3...e ha alle sue dipendenze due grandi spie. :ghghgh:

:ciao:

:shock:

Ma che... Gianello... Torino... le spie... Bruscolotti... :shock: :shock: :shock:

Ma in un dibattito leggi i commenti degli altri o vai dritto per la tangente?

Vabbè, con te meglio dire "Forza Supercoppa" :ghghgh:

:clap:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:shock:

Ma che... Gianello... Torino... le spie... Bruscolotti... :shock: :shock: :shock:

Ma in un dibattito leggi i commenti degli altri o vai dritto per la tangente?

Vabbè, con te meglio dire "Forza Supercoppa" :ghghgh:

:clap:

mi limito a rispondere quando sono chiamato in causa...permettimi ma forza supercoppa non l'ho capita :shock:

:ciao: :ciao:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Finalmente svelato cosa ha detto Pandev al guardalinee: 'Pezzo di m...'. In perfetto italiano. E' ciò che il guardalinee ha fatto segnalare nel referto". Questo quanto rivelato dal popolare giornalista Ivan Zazzaroni attraverso il proprio profilo Twitter. Non x fare polemica ma leggendo il labiale di Pandev si capisce che lo dice, rosso giusto ma anche no, ci poteva passare sopra ma non l'ha fatto.

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se il rosso per Pandev è giusto, per quello che ha detto poco prima all'arbitro Lichtsteiner dovrebbe essere impiccato sulla Grande Muraglia?

Goran non ha detto niente di offensivo, tra l'altro ha parlato in macedone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se il rosso per Pandev è giusto, per quello che ha detto poco prima all'arbitro Lichtsteiner dovrebbe essere impiccato sulla Grande Muraglia?

Goran non ha detto niente di offensivo, tra l'altro ha parlato in macedone...

Penso che è una cosa che sa solo il guardalinee e Pandev. Per me non se l'è sognato... che Pandev smentisca fino alla morte è normale mica vuole passare come responsabile della sconfitta in coppa.

Se prendiamo Pereira e Rossi per me quest'anno ci divertiamo. io prenderei anche un difensore

Rossi sta fuori come minimo fino a Febbraio e saranno praticamente 2 anni che non gioca... è una scommessa non una certezza, perchè secondo me fino alla prossima stagione (2013-14) non rimette piede in campo e bisogna vedere come lo rimette. Giocatori come Del Piero molto più forti di lui e un infortunio meno grave ci hanno messo anni per ritornare forti (e mai a quel livello). Altri come Ronaldo hanno cambiato totalmente modo di giocare, e non sono mai ritornati ai livelli pre infortunio.

Rossi un fenomeno non lo è mai stato e sarebbe una scommessa abbastanza rischiosa, per me non avrà il passo per stare a grandi livelli. Quagliarella dopo l'infortunio è il fantasma del precedente Quagliarella.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione potrebbe essere diversa perché un Del Piero si é rotto nel momento in cui gli riusciva di tutto e quindi cmq avrebbe avuto un calo. Rossi che é fermo da moltissimo perché il primo intervento lo hanno sbagliato, senza nessuna pressione e con l'aiuto di un team medico di primissimo livello ( hanno recuperato Pandev che quando é arrivato sembrava un cadavere) secondo me recupera in pieno. Almeno lo spero

Modificato da inats
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe vederlo finalmente in italia il pepito, giocatori di quel tipo, non tanto grandi, hanno solitamente carriere al top più lunghe rispetto ai marcantoni, muscolarmente sono più lungimiranti, ovviamente se non si reinfortuna più, i muscoli sono una cosa, le ossa tutt'altra, non esiste riabilitazione o allenamento che ti irrobustisca le ossa o le ginocchia, prendendo spunto da delpiero, divenne credo x la prima volta capocannoniere di A, l'anno dopo la B, quindi aveva già una certa età, dipende anche da loro stessi, molte incognite, appunto lo vedo come una scommessa più che un affare, se va bene è un ottimo calciatore, non un fuoriclasse, ma sopra i vari quaglia, matri, pazzini, cioè il "top" che ora abbiamo in italia, in attesa di immobile ed insigne (aggiungo pure el sharawy dato che ormai è calcisticamente italiano)

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione potrebbe essere diversa perché un Del Piero si é rotto nel momento in cui gli riusciva di tutto e quindi cmq avrebbe avuto un calo. Rossi che é fermo da moltissimo perché il primo intervento lo hanno sbagliato, senza nessuna pressione e con l'aiuto di un team medico di primissimo livello ( hanno recuperato Pandev che quando é arrivato sembrava un cadavere) secondo me recupera in pieno. Almeno lo spero

Questo è anche vero. Tutti si aspettavano molto dal Del Piero post-infortunio, mai tornato a quei livelli, sia per una questione di pressione (a quei tempi Del Piero era al top nel mondo) che anche di rapidità. Del Piero era rapido, scattante, ti saltava con tecnica e rapidità. Cosa che ha perso. Poi è cresciuto, ha migliorato, si è impegnato moltissimo e ha fatto una grande carriera comunque.

Auguro a Rossi di riprendersi, però dubito che avrà mai più lo scatto di un tempo. Mi piaceva come giocatore, aveva dei bei colpi. La vita calcistica è così strana a volte... sei prima ad un passo dal Barca, poi dalla Juve, la tua squadra non ti vuole cedere per cifre altissime, inizia la stagione tac ti rompi, ti riprendi tac ti rompi di nuovo. Che sia anche di lezione al Villareal, che da avere un bel gruzzoletto ora si ritrova in Serie B e con un pugno di mosche.

I giocatori se arriva chi offre una cifra giusta vanno venduti secondo me. Vedi il Napoli ha fatto benissimo con Lavezzi, si forte ma più di 30 milioni non li avrebbe mai presi... e se si rompe un legamento che fine fa Lavezzi? Non vale più manco un euro... ecco perchè bisogna essere anche intelligenti viste le incognite del calcio. Quelli del Villareal non lo sono stati.

Modificato da devil88bg

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo