Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic S.S.C. Napoli

Recommended Posts

Ora é molto più chiara la situazione, non poteva non sapere mi sa tanto di ridicolo, la giustizia sportiva é ridicola, il sistema calcio da rifondare, va a braccetto col governo, da rifondare anche quello :-)

ok e su questo siamo tutti d'accordo

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• inats

2375

• zod

1008

• federangelo

667

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Noi parliamo di giornalismo e fatti storici, loro parlano di "quella volta che sono venuto a Napoli e mi hanno sputato in faccia..." lascia perdere, è inutile. Non ho ancora 30 anni e ho perso spera

Marek forse tu non hai capito come ragioniamo noi: SOLO LA MAGLIA! Dateci il denaro,glielo portiamo a Zamparini che fa tanto il burbero ma sotto sotto secondo me pure simpatizza x il Napoli,ci da il

un saluto a tutti i napoletani, da romanista vero ci tengo a scusarmi con tutti voi ed ad augurarmi che Ciro si riprenda. Il solo fatto che,un infame come quello che ha sparato,possa essere romanista

Yorki a parte il fatto che l'errore che fai tu e tutti quelli che tifano per la Juve è unire Conte e la Juve e mi sembra un'errore colossale. Una cosa è la Juve una è Conte. Sono due cose separate.

Seconda cosa: sono due anni che tutti dicono che Conte ha una curia maniacale per ogni particolare anche il piú insignificate. Mi vorresti dire che mentre quasi una squadra intera ( nel caso del Bari) da quello che si legge si vendeva sistematicamente le partite lui non sapeva niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yorki a parte il fatto che l'errore che fai tu e tutti quelli che tifano per la Juve è unire Conte e la Juve e mi sembra un'errore colossale. Una cosa è la Juve una è Conte. Sono due cose separate.

Seconda cosa: sono due anni che tutti dicono che Conte ha una curia maniacale per ogni particolare anche il piú insignificate. Mi vorresti dire che mentre quasi una squadra intera ( nel caso del Bari) da quello che si legge si vendeva sistematicamente le partite lui non sapeva niente?

sai benissimo che quello che si sa riguardo gli allenatori, lo sai esclusivamente da fonti giornalistiche, quindi, non puoi fare supposizioni non comprovate e giudicare qualcuno, anche 100 supposizioni nn fanno mezza prova, al max le puoi chiamare prove di circostanza, ma anche in questo caso non valgono mezza prova oggettiva, se sei onesto, sai benissimo che a parte 2 giocatori, la squadra intera ha testimoniato pro conte, ma si è tenuto x buono solo quello che lo screditava, quindi eviterei di dare per scontato qualcosa solo perchè tu lo supponi, non esistono telefonate, sms, nulla che provi alcun che, è ora di finirla con ste stornzate, perchè poi quando capitano agli altri,. sono sempre i più onesti, quanto meno abbiate la decenza di ammettere che tutto il sistema calcio è marcio e basato su omesse denunce, voi fate un distinguo fra un illecito tentato ed uno andato a buon fine, ma non vi vergonate? guardate che nel penale, esistono i reati riguardo il "tentato", tentato omicidio, tentata rapina, tentata truffa (che è poi quello che è accaduto), voi invece vi mettete sul vostro trespolo a pontificare di quanto siete al di fuori da queste faccende, dimenticando che il vostor capitano è stato coinvolto con prove, e nn ha detto nulla, dimenticando che che la combina sai che è rimasta tentata, solo dopo la partita nn prima e di certo non grazie a dei giocatori che l'hanno denunciata, o forse qualcuno di voi è nostradamus per saperlo in anticipo? quindi punibiile nella stessa identica maniera, quanto meno se si è obbiettivi, mi rendo conto che se si parla di clacio trovi una persona su 100 che riesce ad ammetterlo.

o forse puoi tentare di corrompere dei giocatori, ma sei perseguibile solo se alla fine della partita c'è un risultato dubbio? io pensavo che la corruzione fosse un reato, che farlo in ambito sportivo precludesse delle ovvie squalifiche, invece non è così, puoi tentare di pilotare tutte le partite che vuoi e cercare di corrompere tutti quelli che ti pare, tanto solo se i giocatori accettano vieni punito, a me qualcosa nn torna con questa logica di fondo, x lo meno i giocatori dovevano rimanere squalificati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giá...partite truccate, maxi scommesse vinte e quando arrivano gli uomini in divisa nessuno sa nulla. :)

In una cosa che hai scritto concordo pienamente.

C'é tanta similitudine con la politica. Errori e truffe fatte, poi quando si tratta di saldare il conto della giustizia nessuno sa nulla.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leggi un mio post precedente vedrai che per me la squalifica ai calciatori doveva essere confermata sebbene non in quei termini poiche c'è differenza tra la corruzione ed il tentativo

Parliamo dei fatti: Conte era a Bari ed a Siena e in entrambi i casi ci sono stati episodi di combine. Siena Torino l'ho vista personalmente ( con la vittoria del Torino prendeva una scommessa di quasi 1000€) e fu una vera indecenza. Diedero un rigore al Torino e Bianchi tirò fuori dopo che il portiere si era buttato quasi un'ora prima e aveva lasciato la porta vuota.

A Bari Stellini ( collaboratore di Conte sia a Bari, Siena e Torino) ha confessato che era implicato.

Conte in questi due casi non sapeva niente. :shock: Vuol dire che è sfortunato :cold: A me sembra strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leggi un mio post precedente vedrai che per me la squalifica ai calciatori doveva essere confermata sebbene non in quei termini poiche c'è differenza tra la corruzione ed il tentativo

Parliamo dei fatti: Conte era a Bari ed a Siena e in entrambi i casi ci sono stati episodi di combine. Siena Torino l'ho vista personalmente ( con la vittoria del Torino prendeva una scommessa di quasi 1000€) e fu una vera indecenza. Diedero un rigore al Torino e Bianchi tirò fuori dopo che il portiere si era buttato quasi un'ora prima e aveva lasciato la porta vuota.

A Bari Stellini ( collaboratore di Conte sia a Bari, Siena e Torino) ha confessato che era implicato.

Conte in questi due casi non sapeva niente. :shock: Vuol dire che è sfortunato :cold: A me sembra strano

io dico solamente che se ci fossero prove oggettive vorrei conte squalificato a vita, se nn provi nulla si, è stato sfortunato. che sia strano o non strano, una colpa va accertata non ci si può basare sulle delle sensazioni o su 2 dichiarazioni, nn tenendo conte di quelle a suo favore, è stato processato in fretta e furia come fosse una caccia alle streghe, se ppoi fosse colpevole, non è stato fatto abbastanza x provarlo, non è che tifo conte perchè allena la juve, anche se ovviamente ci rimarrei male, sportivamente parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giá...partite truccate, maxi scommesse vinte e quando arrivano gli uomini in divisa nessuno sa nulla. :)

In una cosa che hai scritto concordo pienamente.

C'é tanta similitudine con la politica. Errori e truffe fatte, poi quando si tratta di saldare il conto della giustizia nessuno sa nulla.

bhe il calcio nn giocato è politica, basti vedere chi sono i proprietari delle società di calcio, x farti un esempio, magari trovi l'operaio della fiat licenziato che ti tifa juve, si può fare questo esempio un po per tutte le squadre, anche quelle piccole, è così dai tempi dei gladiatori in italia:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe il calcio nn giocato è politica, basti vedere chi sono i proprietari delle società di calcio, x farti un esempio, magari trovi l'operaio della fiat licenziato che ti tifa juve, si può fare questo esempio un po per tutte le squadre, anche quelle piccole, è così dai tempi dei gladiatori in italia:)

Non volevo rispondere al tuo post... Ma ad un altro che trovi nella pagina precedente a questa.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa De Santis, come si fa....

Già sapevamo che era un campo tosto poi si fanno ste cose...

Va be ora pensiamo al parma.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa De Santis, come si fa....

Già sapevamo che era un campo tosto poi si fanno ste cose...

Va be ora pensiamo al parma.

L'errore di De Santis è incredibile

Se poi ci metti i 2 errori di Insigne ti renti conto che abbiamo gettato altri due punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe fare il portiere è un ruolo ingrato, se pensi al numero di errori che fanno i giocatori "normali", quando lo fa un portiere è quasi sempre goal, detto questo non ho mai capito come mai il napoli abbia sempre puntato su de sanctis, io lo considero uno fra i più scarsi in italia (e magari mi sbaglio, dato che pure prnadelli crede in lui), fra i perin, i marchetti, i vivano è assurdo che nn abbiate speso qualche milioncino sul portiere, per nn aprlare di quelli un po più attempati, tipo abbiati, storari, o quelli esteri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che sia scarso solo che fa degli errori inspiegabili. Rosati è peggio di lui. Speriamo di prendere uno come Perin per inserirlo gradualmente. Certo che perdere punti in questo modo fa incaxxare parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe fare il portiere è un ruolo ingrato, se pensi al numero di errori che fanno i giocatori "normali", quando lo fa un portiere è quasi sempre goal, detto questo non ho mai capito come mai il napoli abbia sempre puntato su de sanctis, io lo considero uno fra i più scarsi in italia (e magari mi sbaglio, dato che pure prnadelli crede in lui), fra i perin, i marchetti, i vivano è assurdo che nn abbiate speso qualche milioncino sul portiere, per nn aprlare di quelli un po più attempati, tipo abbiati, storari, o quelli esteri

Nik, tra quelli che hai citato c'è gente a cui De Sanctis non ha nulla da invidiare.

Marchetti alterna partite mostruose (es:contro al Juve) a partite pippose in cui prende goal da centrocampo (derby) o mette da schifo la barriera (l'anno scorso contro la Juve);

Viviano è stato messo in panca dalla Fiorentina dopo le "perle" realizzate contro la Roma;

di Abbiati sono celebri le "Abbiatate"; anche quando giocava nella Juve era tutt'altro che una sicurezza: troppo discontinuo;

Storari è un buon n° 12, ma niente di più.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono tanto Leali, che Marino aveva in mano e che quell'incompetente che abbiamo come dg si è lasciato scappare quasi due anni fa, e Perin anche se ogni domenica viene preso a pallonate

Io gli acquisti di Rosati e Colombo non li ho proprio capiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difende, corre, imposta e segna.Non sarà il centravanti più forte del mondo, ma quello più completo si.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nik, tra quelli che hai citato c'è gente a cui De Sanctis non ha nulla da invidiare.

Marchetti alterna partite mostruose (es:contro al Juve) a partite pippose in cui prende goal da centrocampo (derby) o mette da schifo la barriera (l'anno scorso contro la Juve);

Viviano è stato messo in panca dalla Fiorentina dopo le "perle" realizzate contro la Roma;

di Abbiati sono celebri le "Abbiatate"; anche quando giocava nella Juve era tutt'altro che una sicurezza: troppo discontinuo;

Storari è un buon n° 12, ma niente di più.

da invidiare non saprei, però hanno ancora margini di miglioramento, desanctis ha passato il periodo migliore della sua carriera come 2° o 3° portiere, manco in turchia o in uno di quei paesi assurdi era titolare, poi di certo mi sbaglio pure io, sono un semplice amatore del calcio non di certo un tecnico, dato che anche prandelli crede in lui, a me nn è mai piaciuto e mi stava anche antipatico quando "giocava" nella juve.

certo è che di buffon ne nascono pochi, l'unico che possa accostarsi a lui è schmeichel, pure il barcellona in porta ha un pippone pauroso, gli altri sono ottimi portieri, ma di fenomeni ne nascono davvero pochi.

PS

inats consolati col fatto che lo vedrai bianconero leali fra un paio di anni:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difende, corre, imposta e segna.Non sarà il centravanti più forte del mondo, ma quello più completo si.

Quoto attaccante moderno esemplare. Se ne stanno accorgendo in molti.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inats consolati col fatto che lo vedrai bianconero leali fra un paio di anni:)

Se uno ci arriva prima merita i complimenti

Ma se tu lo individui, lo blocchi e a causa di un dg scadente lo fai prendere ad un'altro che tra le altre cose è Marotta che indipendentemente da dove sta è un'altro scadente, ti girano le paxxe

Certo che tra Marotta,Branca,Bigon non saprei chi scegliere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima vittoria non pensavo chi il Parma stesse così bene, avevano una condizione fisica a dir poco spettacolare pressavano come ho visto fare a pochi in campionato. Per questo la vittoria ha ancora più sapore e poi fatta anche con un Matador non del tutto in forma (a volte complice anche il campo) Detto ciò adesso sabato un'altra partita difficile con il Catania.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sabato emergenza difesa e partita difficile. Ci vorrebbe un innesto ma credo che molto onestamente non arriverà nessuno.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo