Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic S.S.C. Napoli

Recommended Posts

p.s. i tifosi del napoli per aver dato 4 calci alle vetrate dello stadio olimpico hanno avuto 4 giornate a curve chiuse

i tifosi dell'atalanta dopo il rigore concesso lo stavano distruggendo lo stadio ma non sarà preso nessun provvedimento

questa è l'italia

Infatti è una cosa vergognosa!!!!!!!

Anche se penso che quei calci era meglio non tirali, perchè a mio parere è deleterio paragonare un gesto sbagliato ad un altro gesto altrettanto sbagliato, così si finisce per accontentarsi del "meno peggio".

Ritornando ai cori daranno la solita stupida multa, ma solo perchè i tifosi lo hanno fatto notare altrimenti :ciao:............

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• inats

2375

• zod

1008

• federangelo

667

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Noi parliamo di giornalismo e fatti storici, loro parlano di "quella volta che sono venuto a Napoli e mi hanno sputato in faccia..." lascia perdere, è inutile. Non ho ancora 30 anni e ho perso spera

Marek forse tu non hai capito come ragioniamo noi: SOLO LA MAGLIA! Dateci il denaro,glielo portiamo a Zamparini che fa tanto il burbero ma sotto sotto secondo me pure simpatizza x il Napoli,ci da il

un saluto a tutti i napoletani, da romanista vero ci tengo a scusarmi con tutti voi ed ad augurarmi che Ciro si riprenda. Il solo fatto che,un infame come quello che ha sparato,possa essere romanista

il rigore per il napoli c'èra

ma non esiste che , come succede nei campetti di periferia , i giocatori minacciavano l'arbitro in continuazione influenzandolo per il resto della gara .

la punizione che ha portato al gol non c'èra , così come non c'erano le ammonizioni di maggio e vitale , ma a quel punto l'arbitro è uscito fuori di senno e decidevano tutto quelli dell'atalanta

p.s. i tifosi del napoli per aver dato 4 calci alle vetrate dello stadio olimpico hanno avuto 4 giornate a curve chiuse

i tifosi dell'atalanta dopo il rigore concesso lo stavano distruggendo lo stadio ma non sarà preso nessun provvedimento

questa è l'italia

Purtroppo x noi e sempre così !!!! siamo italiani di serie B

sul campo di allenamento del napoli a bergamo è comparso un striscione "Napoli m......" nelle reti tv non si è nemmeno accennato alla notizia!!!!

tutto quello fatto dai tifosi e i calciatori della atalanta, doni su tutti......nemmeno 1 secondo!!!!!

ensione prima del sentitissimo derby Roma-Lazio. Fuori dallo stadio, un gruppo di tifosi laziali ha attaccato un cordone di agenti di polizia, lanciando oggetti. Nove gli arrestati, tra cui un cittadino tedesco e uno svedese. Si contano anche 15 contusi tra gli agenti. Sugli scontri indagano la Digos e gli agenti del Commissariato Prati. Impressionante l'elenco degli oggetti sequestrati in occasione degli scontri: 9 bastoni di legno, 4 tubi Innocenti, 3 catene con lucchetto, una accetta, 2 scalpelli in ferro, 2 cacciavite, un petardo e 4 torce di illuminazione.

Fonte Rai news 24

secondo voi saranno presi provvedimenti?????????????

secondo me no!!!

- iPhone + Auricolare BT

- Mac Book Pro 15"

- iPod Nano 2Gb Nero laserinciso

- iMac 24"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sola che mi hanno tirato i difensori del napoli...........

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufffaaaaaaaa

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ufffaaaaaaaa

Mamma sono senza parole hanno rovinato anche il goal su punizione che ci mancava da una vita........:mad:

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo FORZA NAPOLI, prima di una partita del genere ci vuole :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corna%20cervo.JPG

:fiorellino:

ogni riferimento a persone o arbitri è puramente casuale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si...aronica era da buttare fuori a calci in culo, a momenti stacca un ginocchio a zanetti e neanche è stata fischiata la punizione dal limite.

risultato più che giusto, per i primi 35 minuti il napoli è stato sotterrato, poi la partita è stata equilibrata.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre gli arbitri....

complimenti ai milanesi che quando il pocho era a terra hanno cominciato ad urlare: devi morire...

chissà quanti altri simpaticissimi cori e striscioni ci hanno dedicato....e chissà ancora quante volte la federzione ignorerà tutto...

almeno 1 soddisfazione me la sono presa: nel secondo tempo vi abbiamo rotto il cu**!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh si...aronica era da buttare fuori a calci in culo, a momenti stacca un ginocchio a zanetti e neanche è stata fischiata la punizione dal limite.

risultato più che giusto, per i primi 35 minuti il napoli è stato sotterrato, poi la partita è stata equilibrata.

io nel secondo tempo ho visto 2 tiri dell'inter, il napoli SEMPRE in attacco e i giocatori dell'inter appesi ai pali!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che partita hai visto? napoli-juve stabia del 2006? Guarda che forse era una replica :fiorellino:

primi 35 minuti asfaltati, poi bel goal di lavezzi (anche se quel pallone tra 8 gambe non ci ripassa neppure se zalayeta riprova 10000 volte), poi secondo tempo equilibrato.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HTML/match.html?id_c=1246&id_e=22915&id_p=172782

il napoli ha fatto 2 tiri in porta compreso il goal, e tre tiri fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

equilibrata?!?!??!?! ma dove?!?!?! mi sa che hai visto tu un'altra partita caro leonard...nel secondo tempo l'inter ha solo difeso!!!!

vabbè comunque GRAZIE ai soliti arbitri.....GRAZIE ai soliti SPORCHI tifosi razzisti (napoli fogna...devi morire...e altri 101010 cori...)

ma questa è 1 altra vicenda...

che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hyunkel ma hai capito con chi stai cercando di ragionare? :fiorellino:

Fai prima a completare una settimana enigmistica al contrario :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HTML/match.html?id_c=1246&id_e=22915&id_p=172782

il napoli ha fatto 2 tiri in porta compreso il goal, e tre tiri fuori...

eppoi per favore, io non ho (per fortuna) mai fatto parte del mondo ultras, e non mi interessa...

ma sentire voi che parlate di tifosi fa un pochino sorridere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hyunkel ma hai capito con chi stai cercando di ragionare? :fiorellino:

Fai prima a completare una settimana enigmistica al contrario :fiorellino:

giusto....ma mi piacciono le missioni impossibili :)

vado a farmi 1 giro all'outlet va...che è meglio! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eppoi per favore, io non ho (per fortuna) mai fatto parte del mondo ultras, e non mi interessa...

ma sentire voi che parlate di tifosi fa un pochino sorridere...

sentiamo perchè ti fa tanto sorridere!

per i fatti di roma??? è stata tutta 1 montatura....ci sono triliardi di testimonianze e video su GLIUTUBB :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
equilibrata?!?!??!?! ma dove?!?!?! mi sa che hai visto tu un'altra partita caro leonard...nel secondo tempo l'inter ha solo difeso!!!!

vabbè comunque GRAZIE ai soliti arbitri.....GRAZIE ai soliti SPORCHI tifosi razzisti (napoli fogna...devi morire...e altri 101010 cori...)

che schifo

grazie a Cordoba e grazie a Muntari.

fazzoletti001.jpg

Ciao! :fiorellino:

Every man dies, not every man really lives.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho capita questa dei fazzoletti :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo

L'hai scritto in binario?:confused:

Comunque io sono l'unico a non aver visto questi errori arbitrali?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo da tifoso ( anzi fazioso ,malato ) del napoli

Senza un bomber da 20 gol niente champions

La realtà è questa

Ci vuole un bomber che sostituisca uno dei due ( preferibilmente zalayeta)

Se al mercato di Gennaio si fà qualcosa possiamo sperare

Inoltre tenete presente che questo è il solito calo delle squadre di Reia che quest'anno è arrivato prima perchè abbiamo iniziato i primi giorni di luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma non scherziamo proprio, l'arbitro ha fatto abbastanza cagare, ma da tutte e due le parti, perchè interpretava diversamente gli stessi contrasti quasi sempre.. però qui qualcuno mi deve spiegare che ci faceva Aronica in mezzo al campo e perchè abbiamo lasciato Santacroce e Blasi fuori??!?!? ma come si fa a cambiare tutto in una partita così difficile!?!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre gli arbitri....

complimenti ai milanesi che quando il pocho era a terra hanno cominciato ad urlare: devi morire...

chissà quanti altri simpaticissimi cori e striscioni ci hanno dedicato....e chissà ancora quante volte la federzione ignorerà tutto...

almeno 1 soddisfazione me la sono presa: nel secondo tempo vi abbiamo rotto il cu**!

ignorerà?

http://www.corriere.it/sport/07_ottobre_16/squalifica_curva_inter.shtml

che schifo

sigh.

Faresti più bella figura a dire questo: L'inter ci è superiore, però nel secondo tempo abbiamo giocato bene e alla pari. Usciamo a testa alta. Sono contento della prova dei ragazzi. Siamo pur sempre il napoli.... :ghghgh:

sentiamo perchè ti fa tanto sorridere!

per i fatti di roma??? è stata tutta 1 montatura....ci sono triliardi di testimonianze e video su GLIUTUBB :)

montatura o no, colpa o ragione, i danni li avete fatti.

Non l'ho capita questa dei fazzoletti :confused:

davvero?? no dai...

Every man dies, not every man really lives.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be'? spiegamela...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo