Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic S.S.C. Napoli

Recommended Posts

@@inats dite quello che volete, ma per me questo non è calore ma pura inciviltà... tra l'altro anche gli stessi calciatori hanno manifestato più volte questo malessere di non poter letteralmente uscire di casa.

@ io non mi fido più dei giornali... alla fine se vedi il calciomercato degli anni passati da maggio a settembre si fanno i nomi più assurdi e gli scambi più clamorosi e alla fine le rose delle squadre sono l'opposto di quelle pronosticate dagli articoli.

Mi ricordo l'anno che risalimmo in serie A che per 4 mesi titolavano in grassetto sulle prime pagine dei giornali Vitor Baia a Napoli, Vitor Baia a Napoli e alla fine i portieri del Napoli furono Coppola e Mancini

Soldi buttati :ghghgh:

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• inats

2375

• zod

1008

• federangelo

667

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Noi parliamo di giornalismo e fatti storici, loro parlano di "quella volta che sono venuto a Napoli e mi hanno sputato in faccia..." lascia perdere, è inutile. Non ho ancora 30 anni e ho perso spera

Marek forse tu non hai capito come ragioniamo noi: SOLO LA MAGLIA! Dateci il denaro,glielo portiamo a Zamparini che fa tanto il burbero ma sotto sotto secondo me pure simpatizza x il Napoli,ci da il

un saluto a tutti i napoletani, da romanista vero ci tengo a scusarmi con tutti voi ed ad augurarmi che Ciro si riprenda. Il solo fatto che,un infame come quello che ha sparato,possa essere romanista

Beato chi ci crede... È blindato da un contratto pluriennale, gli hanno aumentato l'ingaggio, insostituibile per il Napoli attuale e soprattutto ha un cartellino che vale non meno di 50 mln €, l'anno prossimo 80/100 non ci sarà Lavezzi e i giornali titolano Cavani alla Juve! Naturalmente per 20 mln più a scelta Krasic, Giovinco o Matri!

Mah

Intanto pare che Lavezzi si è molto commosso alla cena di fine anno... Non è che ci ripensa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nel video non mi pare ci sia inciviltà, soltanto eccessivo calore. Deve essere veramente dura andare in giro per le strade di Napoli per i calciatori del Napoli.

Devo dire però che un paio di estati fa incontrai Santacroce alla FNAC del Vomero, vide che lo riconobbi e mi fece segno di restare in silenzio, io sorrisi e lo lasciai perdere.

iMac 21,5" ● iPhone 7 Plus ● Airpods 2 In attesa di: iPhone 12 Pro Max ● Apple Watch Series 6

Gamecenter: Divodark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri al wyscout persone che ci sono state hanno detto che la Juve proporra 40+ Giovinco mentre il City nel caso piazzi Dzeco e Tevez arriva a Napoli con 65 milioni.

Per me in quest'ultimo caso il produttore ci pensa

Valmac il fatto che non possono uscire di casa é molto fastidioso ma non é segno di inciviltá.

Lavezzi é diventato tale anche perché gioca a Napoli. Al Genoa diventava un signor nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ci pensa pure con 40 milioni + giovinco, ammesso ovviamente che sia vero... rischierebbe di guadagnarci pure il doppio, se dovesse giocare bene come quest'anno, lo sta seguendo mezza europa...

Ps

il giovinco di quest'anno, vale per certo lavezzi, in più ha segnato, e che goal, cavani nn lo vale, l'unico interrogativo è se ripeterà la stagione, io mi auguro di si, sia che rimanga a parma, che torni alla juve o che vada al napoli

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla valutazione di Giovinco sono d'accordo con te, sul suo andamento nella prossima stagione dipende da dove gioca.

Su Cavani credo che alla fine rimanga perchè anche lui non spinge più di tanto perchè se lascia Napoli il suo sogno è il Real. Lo ha sempre detto.

Se, come sembra, vendono Higuain una richiesta la fanno anche se le squadre spagnole non hanno più grosse disponibilità economiche come 3/4 quattro anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che alla fama un prezzo si deve pagare è scontato... il problema è che qui si paga 10 volte più del normale e non esagero.

Se non mi credete provate a cercare in rete se esistono video simili di altri calciatori in Italia e all'estero dove un povero cristo viene costantemente assediato da una folla di scalmanati ad ogni passo. Anche se è in giro con la ragazza, con un figlio, con degli amici...

Molto spesso sono venute televisioni argentine e uruguaiane a Napoli per intervistare Lavezzi, Cavani ecc.

Tutti e sottolineo TUTTI restavano scioccati osservando questi incivili che li assediavano per tutto il giorno sotto casa e li seguivano, in modo sempre incivile e violento, ovunque. Mani in faccia, urla e cori, telecamere e cellulari puntati "Ma è sempre così?" "Ma quando se ne vanno?" "Ma la società non fa niente?" e di certo dall'espressione e dal tono non erano meravigliati positivamente dall'ambiente dato che non riuscivano a lavorare.

Ma diciamo di più, quando Maradona si comprava qualche macchina nuova la polizia doveva chiudere tutta via Scipione Capece e vie collegate per farlo guidare!

:mhh: E' calore? E' normale?

Si chiama "prigione dorata" e dopo un po' i campioni si rompono le scatole e fanno le valigie.

Se questa è l'immagine che vogliamo dare della nostra città all'Italia e al mondo non ci lamentiamo se poi ci trattano come le bestie quando superiamo il confine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non discuto quello che dici perché hai ragione.

Dico che tutti e Lavezzi nello specifico godono di una fama superiore che in altre cittá.

Poi se i tifosi si dessero una calmata e la smettessero di rompere le paxxe ai calciatori sempre sarebbe molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e a proposito del discorso dell'eccessivo calore napoletano... alla vittoria del napoli stasera al piano di sopra del condominio (dove stanno studenti napoletani) si è sentito di tutto! Piatti distrutti, sedie ribaltate, il soffitto che tremava, urla fuori dalla finestra come se qualcuno gli stesse sgozzando la figlia davanti... ma che roba siete? XD Intervento e commento ovviamente in chiave ironica!

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo il Naples è la squadra che ha battuto juve e chelsea quest'anno :mhh:

Già, comunque penso che al Chelsea in questo momento importi una sega di aver perso col Napoli (e con dozzine di altre squadre...)

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

festeggiamenti fino alle 6.00 di stamattina, io mi sono limitato alle 3.00 a sgasare in piazza :ok:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma che nottata. Non ho più voce. Ho urlato come un idiota fino alle 6. Posso solo dire di essere orgoglioso di essere Napoletano... Amici questa è l'anticamera per lo scudetto! Ma vi rendete conto che abbiamo vinto contro i campioni d'Italia e i campioni d'Europa? GRANITICI

P.s.

Smentisco i post precedenti. I fischi della tifoseria erano rivolti all'inno di Mameli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Napoli! Sono tornato alle 5.30 da Roma, ma ne è valsa la pena!!

Cmq se è per questo, abbiamo battuto anche i campioni di Inghilterra del City! :D

Eheheh, sei un grande per avermelo ricordato. Cribbio, battiamo i migliori e ci fanno a pezzi i peggiori.... Aaaarrrggghhhh quei 3 punti di Bologna sarebbero stati la ciliegina sulla torta... Ma va bene così, ora serve una formazione più forte e soprattutto più numerosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo