Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic S.S.C. Napoli

Recommended Posts

• Risposte 9,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• inats

2375

• zod

1008

• federangelo

667

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Noi parliamo di giornalismo e fatti storici, loro parlano di "quella volta che sono venuto a Napoli e mi hanno sputato in faccia..." lascia perdere, è inutile. Non ho ancora 30 anni e ho perso spera

Marek forse tu non hai capito come ragioniamo noi: SOLO LA MAGLIA! Dateci il denaro,glielo portiamo a Zamparini che fa tanto il burbero ma sotto sotto secondo me pure simpatizza x il Napoli,ci da il

un saluto a tutti i napoletani, da romanista vero ci tengo a scusarmi con tutti voi ed ad augurarmi che Ciro si riprenda. Il solo fatto che,un infame come quello che ha sparato,possa essere romanista

Ancora co ste storie :ciao:

Mamma mia oh che barba :confused:

si scherza;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi stadio chiuso domenica

non si può vivere così

per poche teste di CAXXO dobbiamo pagare noi

basta poco per essere civili

mannaggia

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noooooooooooo....però che bastardi...un mio amico se l'andava a vedere.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te lo rimborsano????:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si a fine anno

cmq è uno schifo , io voglio vedere la mia squadra allo stadio , voglio sostenerla , voglio fargli sentire il mio amore

forza napoli sono con te

sempre comunque e dovunque

IPHONE[ 3g/COLOR]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si in effetti è proprio uno skifo!

2 pesi 2 misure come sempre col napoli...

qualcuno sa di squilifike dell'olimpico di torino dopo il petardo?

oppure dell'olimpico di roma dopo ke 66 ultras della lazio erano armati di spranghe e MACETI?

oppure di qualke provvedimento dopo il macello tra genoa e samp?

a me non risulta niente di tutto ciò..

cmq anke io sn abbonato e nn penso proprio ke ci rimborsano una sola partita..fidati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si in effetti è proprio uno skifo!

2 pesi 2 misure come sempre col napoli...

qualcuno sa di squilifike dell'olimpico di torino dopo il petardo?

oppure dell'olimpico di roma dopo ke 66 ultras della lazio erano armati di spranghe e MACETI?

oppure di qualke provvedimento dopo il macello tra genoa e samp?

a me non risulta niente di tutto ciò..

cmq anke io sn abbonato e nn penso proprio ke ci rimborsano una sola partita..fidati..

peccato per Napoli-Genoa

sarebbero venuti a Napoli 2000/3000 genoani

per rinsaldare il gemellaggio

la squalifica del campo dicono che è dovuta al fatto che hanno colpito un guardialinee con una bottiglietta di plastica ancora piena e hanno acceso dei fumogeni

difficilmente squalificano un campo per incidenti ( se non gravi ) fuori dallo stadio anche perchè in questo caso alcune squadre avrebbero il campo squalificato quasi tutte le domeniche

ad es

a Genova vi sono stati scontri tra genoani e sampdoriani (circa 300 persone ) molte ore prima della partita( alle ore 16 con la partita alle ore 20,30 ) quando non vi era ancora l'afflusso dei tifosi

in realtà è stata una cosa strana visto che normalmente tra le due tifoserie non succede nulla in genere si va allo stadio tranquillamente mischiati ( io essendo genoano vado normalmente con amici doriani ) come del resto è avvenuto durante questo derby notturno

sembra che in realtà fosse una specie di agguato preparato contro la polizia

questi teppisti ( non facenti parte dei gruppi organizzati delle tifoserie, ora ricercati e arrestati grazie alle foto e filmati degli abitanti di via monticelli ) dovevano fingere degli incidenti (vi sono stati solo danni alle auto e 3 feriti colpiti da vetri ) per poi coalizzarsi e scontrarsi all'arrivo della polizia...

ma la polizia non è intervenuta ha solo filmato , e dopo circa mezz'ora tutto è finito

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa e Reggina Roma con la partita sospesa x il lancio di oggetti in campo?

la reggina mi sa che continua a giocare liberamente!!!!

ma io cmq sono d'accordo che si deve chiudere lo stadio, ma tutti gli stadi in cui succede qualcosa!!

e cmq ti ricordo che lo stadio di Napoli fu chiuso anche per degli scontri ad Avellino..o per degli scontri con i romanisti avvenuti alla stazione vicino allo stadio..quindi come vedi, anche per cose non successe nello stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa e Reggina Roma con la partita sospesa x il lancio di oggetti in campo?

la reggina mi sa che continua a giocare liberamente!!!!

ma io cmq sono d'accordo che si deve chiudere lo stadio, ma tutti gli stadi in cui succede qualcosa!!

e cmq ti ricordo che lo stadio di Napoli fu chiuso anche per degli scontri ad Avellino..o per degli scontri con i romanisti avvenuti alla stazione vicino allo stadio..quindi come vedi, anche per cose non successe nello stadio

ma nel calcio tutto è strano

ci sono società finite in c1 per fallimento o per un sospetto di accordo per una partita

poi società salvate dal fallimento con provvedimenti fiscali particolari

partite sicuramente con risultati concordati senza alcun provvedimento disciplinare

passaporti falsi , giocatori che non dovevano giocare......

ricordo che il Milan anni fa aveva collezionato la bellezza di 7 diffide del campo senza mai avere una squalifica....:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza voler innescare polemiche inutili

bisogna saper che la giustizia sportiva colpisce molte volte a caso e non tutti gli episodi

è come essere colpiti da un fulmine durante un temporale

può capitare!

posso citare tre casi strani tra i tanti che capitano nel calcio

2 anni fa , Sampdoria-Juventus se ben ricordo giocata in notturna

in tarda serata viene accoltellato un tifoso sardo della Juventus

nessun provvedimento disciplinare

lo scorso anno campionato di serie B

andata Genoa-Juventus

vengono perquisiti alcuni pullman juventini provenienti dalla cintura sud di Milano

viene sequestrato di tutto ( bastoni , sbarre metalliche....)

comunque allo stadio scoppiano violenti scontri prima tra juventini e forze dell' ordine , poi anche lanci reciproci di di bengala tra juventini e tifosi del Genoa della gradinata sud

la giustizia sportiva sanziona entrambe le società con una multa e la diffida del campo

ritorno Juventus-Genoa

all'arrivo dei tifosi del Genoa nel nuovo e sicuro stadio olimpico di Torino vengono accolti con il lancio di una bomba carta

due genoani finisco all' ospedale

la giustizia sportiva non prende alcun provvedimento

le riprese televisive non chiariscono l'episodio.... , stranamente un' episodio analogo era capitato nella partita precedente (se non sbaglio Juventus-Bologna) e anche in quel caso nessun provvedimento del giudice sportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... uno striscione, una squalifica... un petardo, una multa... boh... la par condicio???

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza voler innescare polemiche inutili

bisogna saper che la giustizia sportiva colpisce molte volte a caso e non tutti gli episodi

è come essere colpiti da un fulmine durante un temporale

può capitare!

posso citare tre casi strani tra i tanti che capitano nel calcio

2 anni fa , Sampdoria-Juventus se ben ricordo giocata in notturna

in tarda serata viene accoltellato un tifoso sardo della Juventus

nessun provvedimento disciplinare

lo scorso anno campionato di serie B

andata Genoa-Juventus

vengono perquisiti alcuni pullman juventini provenienti dalla cintura sud di Milano

viene sequestrato di tutto ( bastoni , sbarre metalliche....)

comunque allo stadio scoppiano violenti scontri prima tra juventini e forze dell' ordine , poi anche lanci reciproci di di bengala tra juventini e tifosi del Genoa della gradinata sud

la giustizia sportiva sanziona entrambe le società con una multa e la diffida del campo

ritorno Juventus-Genoa

all'arrivo dei tifosi del Genoa nel nuovo e sicuro stadio olimpico di Torino vengono accolti con il lancio di una bomba carta

due genoani finisco all' ospedale

la giustizia sportiva non prende alcun provvedimento

le riprese televisive non chiariscono l'episodio.... , stranamente un' episodio analogo era capitato nella partita precedente (se non sbaglio Juventus-Bologna) e anche in quel caso nessun provvedimento del giudice sportivo

E' SEMPLICEMENTE UNA VERGOGNA!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squalifica confermata per una bottiglietta

ragazzi è una vergogna

non c'è giustizia in Italia

due pesi due misure

carraro e moggi sono andati via ma non è cambiato niente

IPHONE[ 3g/COLOR]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai detto bene zerowatt!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... scelgono i colpevoli ad inizio campionato... loro pagheranno per tutti...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri all'olimpico 2 petardi, 1a bomba-carta e 2 accoltellati..

non ci sarà nessun provvedimento...

prima di dire stupidaggini....

per i petardi e la bomba carta ci sarà una forte multa....

per l'accoltellamento nada perchè lontano dallo stadio....

per quanto riguarda invece la polizia che vi difende ad ogni partita e partecipa ai vostri agguati (ed io ci sono passato e molti miei amici laziali idem), vi ricordo solo che domenica scorsa per 2 (in senso di numero esatto) coltelli e 3 bastoni e 4 tirapugni, sequestrati dentro 1 macchina in p.zza vescovio, ritrovo delle partenze dei tifosi laziali per le trasferte, si sono beccati il daspo in 66 http://www.romauno.tv/newstestuale.php?id=1045

ognuno ha le proprie rogne, se le tenesse... la prossima volta lo yogurt in vasetto magnatevelo fuori dallo stadio, anche se come detto in passato (quello che nn mi piace del vostro tifo) è il vostro modo di tifare, si inizia la mattina e si va a pranzo portandovi la roba da casa allo stadio... :)

a proposito, ma con tutte ste norme nuove, a roma te tolgono pure l'acqua all'ingresso, li da voi c'è più lassismo... :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima di dire stupidaggini....

per i petardi e la bomba carta ci sarà una forte multa....

per l'accoltellamento nada perchè lontano dallo stadio....

per quanto riguarda invece la polizia che vi difende ad ogni partita e partecipa ai vostri agguati (ed io ci sono passato e molti miei amici laziali idem), vi ricordo solo che domenica scorsa per 2 (in senso di numero esatto) coltelli e 3 bastoni e 4 tirapugni, sequestrati dentro 1 macchina in p.zza vescovio, ritrovo delle partenze dei tifosi laziali per le trasferte, si sono beccati il daspo in 66 http://www.romauno.tv/newstestuale.php?id=1045

ognuno ha le proprie rogne, se le tenesse... la prossima volta lo yogurt in vasetto magnatevelo fuori dallo stadio, anche se come detto in passato (quello che nn mi piace del vostro tifo) è il vostro modo di tifare, si inizia la mattina e si va a pranzo portandovi la roba da casa allo stadio... :)

a proposito, ma con tutte ste norme nuove, a roma te tolgono pure l'acqua all'ingresso, li da voi c'è più lassismo... :shock:

ah scusa nn sapevo ke lo yogurt no e i petardi si??

se si deve usare il pugno duro lo si deve fare con tutti!!!

non con alcune società si e con altre no...

xkè nn mi puoi dire ke:

-uno striscione offensivo nei riguardi dell'altra tifoseria (dove non ce ne sono)

-i fumoggeni (accesi in curva ma ke non hanno creato nessun problema allo svolgimento della gara)

-4 bottiglie (reggina roma nn se l'è vista nessuno??)

sn un motivo x disputare una partita a porte kiuse!!!!

non sta ne in cielo ne in terra!!!!!!!

se poi i carabinieri qnd la gente scavalca fa finta di vedere da un'altra parte, quello non dipende certo dai tifosi...

x quanto riguarda i simpatici oggettini che vi portate dietro alle partite, la motivazione era che i 66 dovevano bloccare i tifosi del napoli di ritorno da empoli...e non penso che qst se l'è inventato la polizia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi avete preso un assistente con un vasetto in vetro di yogurt...

e lo striscione era contro la polizia.... indirettamente...

magari togli il primo episodio per il resto non ve lo avrebbero squalificato il campo, non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq partita persa immeritatamente, e ora arriva " l'ottobre nero " la vedo brutta

speriamo bene

IPHONE[ 3g/COLOR]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo