Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic S.S.C. Napoli

Recommended Posts

Mamma mia che partita ha fatto il Napoli?? ma perchè non giochiamo sempre così??

Mannaggia, vabbè abbiamo perso, ma una partita splendida, incredibile Giobbe, mai così presente in campo!

Grandissimo nuovo schema (era ora).

Sempre Forza Napoli

incredibile veramente! bellissima partita... complimenti napoli! domani Datolo speriamo che sia un buon acquisto :)

 Macbook White con Snow Leopardâ„¢ 

 Time Capsule 500Gb 

 Universal Dock 

iChangeling!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• inats

2375

• zod

1008

• federangelo

667

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Noi parliamo di giornalismo e fatti storici, loro parlano di "quella volta che sono venuto a Napoli e mi hanno sputato in faccia..." lascia perdere, è inutile. Non ho ancora 30 anni e ho perso spera

Marek forse tu non hai capito come ragioniamo noi: SOLO LA MAGLIA! Dateci il denaro,glielo portiamo a Zamparini che fa tanto il burbero ma sotto sotto secondo me pure simpatizza x il Napoli,ci da il

un saluto a tutti i napoletani, da romanista vero ci tengo a scusarmi con tutti voi ed ad augurarmi che Ciro si riprenda. Il solo fatto che,un infame come quello che ha sparato,possa essere romanista

Non ci capisco niente più, come si fa a prendere goal così, abbiamo rischiato di perdere e ho notato una squadra allo sbando................speriamo si riprendano presto......:dance:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ci sta succedendo?

Poveri noi :dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:dance:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi ripeto ma:

:ghghgh:

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta ragazzi...non voglio più sentir parlare di Napoli per moooolto moooolto tempo...

Non è così che ci si comporta...professionalità zero...vergogna...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è anche colpa dei giocatori ma vogliamo parlare delle sostituzioni di Reja, ma che senso ha mettere Montervino! :ghghgh:

Dico abbiamo giocato uno schifo metti questo cavolo di Datolo almeno speriamo in una punizione visto che un attaccante vero non lo abbiamo, e poi come si può ancora inserire Pià!!

Voglio anche trovare come una giustificazione ricordando che il Napoli gioca da luglio però dai queste sostituzioni propio non le capisco............

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È colpa di tutti...presidente compreso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tifoso che segue il Npoli non si deve meravigliare per tante ragioni

Da due anni giochiamo in dieci (calcolate il costo di Datolo e Denis e ditemi se non era meglio comprare un vero attaccante ).

Mancanza di cambi ( dov'è il sostiuto di Lavezzi e di Hamsik Pazienza può mai sostituire Blasi?)

Visto che a sinistra c'era la reale possibilità di perdere Mannini non era meglio cercare un'accordo con Savini e mandare in prestito Vitale che non è da Napoli?

Al posto di Domizzi abbiamo preso Rinaudo Chi è Rinaudo? Uno che stà in panchina a Palermo ed è francamente scadente non è da Napoli ( è costato più di SEI milioni uno scandalo).

E' mai possibile che Gargano stà giocando da Luglio?

Ma perchè sostituisce sempre Maggio con Russotto e non lo fà entrare al posto di un centrocampista centrale?

Detto questo io credo che alla fine andremo in uefa resta il rammarico che con l'acquisto di un attaccante la champions era alla nostra portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un tifoso che segue il Npoli non si deve meravigliare per tante ragioni

Da due anni giochiamo in dieci (calcolate il costo di Datolo e Denis e ditemi se non era meglio comprare un vero attaccante ).

Mancanza di cambi ( dov'è il sostiuto di Lavezzi e di Hamsik Pazienza può mai sostituire Blasi?)

Visto che a sinistra c'era la reale possibilità di perdere Mannini non era meglio cercare un'accordo con Savini e mandare in prestito Vitale che non è da Napoli?

Al posto di Domizzi abbiamo preso Rinaudo Chi è Rinaudo? Uno che stà in panchina a Palermo ed è francamente scadente non è da Napoli ( è costato più di SEI milioni uno scandalo).

E' mai possibile che Gargano stà giocando da Luglio?

Ma perchè sostituisce sempre Maggio con Russotto e non lo fà entrare al posto di un centrocampista centrale?

Detto questo io credo che alla fine andremo in uefa resta il rammarico che con l'acquisto di un attaccante la champions era alla nostra portata.

Sicuramente la socetà ha tante colpe, ma e anche vero secondo me che molti giocatori si sono montati la testa e poi a me Reja propio non va giù, che senso ha mettere Montervino:shock:............

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo tutti i dovuti scongiuri, ma per stasera mi sento positivo........Speriamo bene:ok:

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ho pure scommesso sulla vittoria del napoli

una domanda

Ma perchè continua a far giocare a vitale e non prova Russotto al posto di Denis visto che i centrali della juve sono forti di testa ma sono lenti

Di solito Chiellini prende a Lavezzi e Legrottaglie a Denis

Non è meglio Russotto

Al posto di Gargano non è meglio Bogliacino

Mah

Speriamo Bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il ho pure scommesso sulla vittoria del napoli

una domanda

Ma perchè continua a far giocare a vitale e non prova Russotto al posto di Denis visto che i centrali della juve sono forti di testa ma sono lenti

Di solito Chiellini prende a Lavezzi e Legrottaglie a Denis

Non è meglio Russotto

Al posto di Gargano non è meglio Bogliacino

Mah

Speriamo Bene

Hai perso ;)

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho visto solo molto cuore ma poco gioco, se fossimo più organizzati stasera potevamo farcela........

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq la mano di cannavaro era in fuorigioco netto , peccato che il braccio nel fuorigioco non viene considerato

ma va bene così . al guardalinee è bastato per chiamarlo , ha cominciato a sudare freddo quando la palla è finita in porta

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A fine anno vediamo dove siete e io poi ammetto che siete di alto livello, ora le chiacchiere stanno a zero, il campionato finisce a maggio :ciao:

Mi spiace quotarmi da solo, ma questo era un mio messaggio di dicembre, e ovviamente tutti mi avete dato contro quando dicevo che il napoli occupava una posizione che non rispecchiava il valore vero della squadra. Non c'era da esaltarsi prima e non c'è da disperarsi ora. :mad:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vergogna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sì...tanto manco titolare lo faceeva giocare...il genio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo