Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic S.S.C. Napoli

Recommended Posts

• Risposte 9,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• inats

2375

• zod

1008

• federangelo

667

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Noi parliamo di giornalismo e fatti storici, loro parlano di "quella volta che sono venuto a Napoli e mi hanno sputato in faccia..." lascia perdere, è inutile. Non ho ancora 30 anni e ho perso spera

Marek forse tu non hai capito come ragioniamo noi: SOLO LA MAGLIA! Dateci il denaro,glielo portiamo a Zamparini che fa tanto il burbero ma sotto sotto secondo me pure simpatizza x il Napoli,ci da il

un saluto a tutti i napoletani, da romanista vero ci tengo a scusarmi con tutti voi ed ad augurarmi che Ciro si riprenda. Il solo fatto che,un infame come quello che ha sparato,possa essere romanista

Come volevasi dimostrare: la Fifa ha sospeso il divieto di mercato del Barcellona

Adesso siamo in attesa dell'esclusione del Psg e dell'Inter dalle coppe europee per violazione del fair play finanziaro😱😱😱😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Vinta un'altra coppa Italia, che dire vittoria netta e senza scampo per la viola che pur macinando gioco ha creato una sola azione nitida da goal (parlo del secondo tempo, perchè nel primo sono bastati 20 minuti per chiudere la pratica se il napoli non fa il solito Napoli in difesa).

Per quanto riguarda quello che è successo credo che per le prossime Napoli-Roma e Roma-Napoli ci vorranno misure di sicurezza che prevedono assetti antiguerriglia (lo dico perchè tanto non faranno nulla di serio per fermare delinquenti). Sara guerriglia totale.......

In tutto ciò ci tengo a precisare che sono totalmente solidale a Genny il capo ultras del Napoli.

Come sempre accade i provvedimenti sono ingiusti. Che ha fatto per avere il Daspo di 5 anni? E' un criminale? Bene, benissimo lo si punisce per le cose che fa. Non per nulla!! La storia del "ok si gioca" da parte sua è fantasia più totale e faziosa. Un ingiustizia verso una persona, che certo se non fosse allo stadio sarebbe meglio,  ma che in questo caso non ha commesso nulla!! e ripeto Nulla!! Un ingiustizia è sempre una cosa grave..gravissima anche se fatta ad un criminale. Prendessero con le telecamere chi ha tirato quei petardi sui pompieri e li punissero allora si. Girano foto faziose che lui da l'ok. Non ce nulla di più falso. La società calcio Napoli ha fatto benissimo a far andare Hamsik a dire che il tifoso stava meglio o che non era morto. Se fosse Morto o peggio se si sarebbe diffusa la notizia finta della morte di Ciro sarebbe stata la fine... Nel senso che sarebbe accaduto l'inferno. Benissimo ha fatto il Napoli a far andare Hamsick. Spero che quel bastardo romano "Gastone" marcisca in galera o faccia una brutta fine....Ma tanto non la fa perchè per fare certe cose devi avere spalle coperte....anche se adesso dalle voci che girano è guerra totale e sarà sempre peggio visto il precedente che si è creato. Si è creato un precedente pericoloso pericolosissimo e qui a Napoli tutti sappiamo che non finisce qui!! Purtroppo!!

Attenzione già a Roma - Juventus lo dico per quei tifosi come noi che vanno allo stadio...Sono voci ma tira un aria strana! Speriamo che non paghi qualche innocente che va a vedere la partita. 

Per quanto riguarda la partita con il Cagliari....passerella....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Zod un soggetto del genere non dovrebbe mai più mettere piede in uno stadio altro che 5 anni... fosse per me l'avrei sbattuto dentro insieme a tutti i suoi amici che l'altra sera hanno causato problemi... se la partita è stata ritardata un motivo ci sarà... certo lui era dentro, non ha fatto niente... ma indossava pure una maglietta che inneggiava alla liberazione di un criminale che ha ammazzato un poliziotto. 

Tra l'altro un paio di daspo li ha già avuti... fosse per me non li farei più entrare allo stadio altro che 5 anni. 

Poi sta li sulle transenne a comandare a parlare con poliziotti, giocatori a minacciare. Ma chi cavolo è. Capo ultras? E cos'è? Non è nulla. In Inghilterra l'avrebbero sbattuto dentro solo per essersi alzato dal seggiolino, in Italia stiamo arrivando addirittura a difenderlo. Un coglione in meno allo stadio, tutto guadagnato. 

Peccato che a pagare sia solo lui e non altri 100-200 come lui. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla trattativa non ho elementi ma credo che alla fine una forma di accordo ci sia stata. Tutti quegli ignoranti che parlano senza sapere devono capire che se non si trovava un accordo controllare senza scontri 30.000 persone era impossibile

Il daspo nemmeno io l'ho capito ma Genny quella maglietta se la poteva risparmiare. Io punirei severamente quelli che hanno lanciato i petardi.

La cosa veramente indecente è continuare a parlare di questa cosa che è marginale rispetto a uno che senza motivo spara contro un gruppo di persone ferendone uno in modo gravissimo.

La cosa grave è che nessuno dice che a Napoli da una ventina di giorni tutti parlavano di attacchi da parte di ultras romanisti. Lo stesso De Laurentis in varie interviste,sia per radio che sul Mattino,aveva più volte detto che questa possibilità era reale. Io era a Roma per lavoro e un amico,interista, aveva due ingressi di uno sponsor. Io non ci ho pensato minimamente ad andare.Di questo erano informate anche le autorità. Perchè non hanno scortato i tifosi andandoli a prendere al casello come fatto altre volte? Perchè nei parcheggi dedicati ai tifosi non c'erano forze dell'ordine? Attenzione alla partita di domenica ed anche alla supercoppa. Sono eventi ad altissimo rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Zod un soggetto del genere non dovrebbe mai più mettere piede in uno stadio altro che 5 anni... fosse per me l'avrei sbattuto dentro insieme a tutti i suoi amici che l'altra sera hanno causato problemi... se la partita è stata ritardata un motivo ci sarà... certo lui era dentro, non ha fatto niente... ma indossava pure una maglietta che inneggiava alla liberazione di un criminale che ha ammazzato un poliziotto. 

Tra l'altro un paio di daspo li ha già avuti... fosse per me non li farei più entrare allo stadio altro che 5 anni. 

Poi sta li sulle transenne a comandare a parlare con poliziotti, giocatori a minacciare. Ma chi cavolo è. Capo ultras? E cos'è? Non è nulla. In Inghilterra l'avrebbero sbattuto dentro solo per essersi alzato dal seggiolino, in Italia stiamo arrivando addirittura a difenderlo. Un coglione in meno allo stadio, tutto guadagnato. 

Peccato che a pagare sia solo lui e non altri 100-200 come lui. 

Ma sicuramente infatti l'ho scritto che sarebbe meglio che soggetti del genere stessero in galera (figurati se penso il contrario) ma quando meritano un procedimento non quando non fanno nulla. La maglietta su Speziale è ridicola ma se diamo il daspo per questo allora dobbiamo dare daspo a chiunque abbia una maglietta con scritto su qualcosa di stupido. Niente più striscioni, cori ecc....Facciamo così e sono d'accordo. Si parla solo di lui perchè e' apparso plateale, ma la verità è: è la prima volta che si spara e ripeto SPARA tra tifosi!! E noi stiamo a parlare di Genny estraneo hai fatti? (per questa volta è così per fortuna visto l'elemento. Ma che lui non centri nulla è un fatto oggettivo punto e fine). Non ha comandato proprio nulla. Il Napoli ha deciso di mandare Hamsik a riportare le vere condizioni del tifoso ferito gravemente per calmare e mettere a tacere notizie false. Ci fu tempo fa una partita in cui me la vidi proprio brutta ed era Napoli - Verona, ovviamente di anni fa, non quest'anno arrivarono notizie di scontri fuori lo stadio e di riflesso successe un macello prima dentro e poi fuori quando è così telefonini non li pensare proprio perchè non servono, e basta un cretino che dice una cagata e quella cagata ti fa scattare un macello. Se il tifoso moriva, voce che stava girando già anche su internet, succedeva l'impossibile (ovviamente purtroppo). Che trattativa? Hanno detto "sta in ospedale non è morto" e loro hanno detto ok si gioca altrimenti ce ne andavamo dallo stadio. Ci vuoi vedere minaccia nel dire altrimenti andavamo via? (Perchè ovviamente se escono dallo stadio quei vichinghi con quel clima e quello che è successo prendevano il primo romano e chi sa che gli facevano) Ok sono d'accordo ma proprio per questo capisci che la situazione è stata gestita bene e bene ha fatto il Napoli a far andare il capitano a parlare. Benissimo che se ne dica. Guarda che in finale ad un certo punto anche dalla tv si è percepito che si era li su una situazione appesa ad un filo....e adesso se la prendono con Hamsik....che schifo. 

Non è una questione di difendere è semplicemente che il concetto di giusto non è questo fine lo direi per chiunque. E del tipo che spara...si era un folle e va be, intanto parliamo di Genny perchè è pubblico quello che si è visto l'ha visto tutto il mondo. E' quello il vero problema!!

E' quello il problema da eliminare per seppellire rapidamente il VERO PROBLEMA! 

E' tutti cosa fanno credono a trattative, il telecronista R.A.I. solito idiota che mentre dice:- incidenti fuori con romanisti. (sa quello che è accaduto. Che poi tra l'altro che ci fanno li chi sa? forse dato il grado di imbecillita di quei tifosi romanisti gli ha fatto pensare di seppellire la sicura vittoria della coppa da parte del Napoli facendo questi gesti visto che li abbiamo buttati fuori a questo punto le posso pensare tutte visto la follia) Poi immediatamente ritratta e comincia a parlare di "DELINQUENZA COMUNE" e non collegabile ai tifosi. Non me lo posso mai dimenticare perchè li capi che si giocava sicuro e che c'era la volontà di giocare a tutti i costi. Poi parlano di trattative!! 

Inats come te sono stato in trasferta a Roma un paio di volte ed il percorso parcheggio stadio è qualcosa di vergognoso!!! Sanno tutti di questa cosa....tutti!! E' pur nessuno c'era...

Genny è un criminale bene va messo in galera o punito per quello che fa non per quello che non fa. Se cominciamo a ritenere comodo che si applichino provvedimenti su persone solo per quello che hanno fatto in passato o che ancora fanno ma non hai prove al momento siamo su una brutta strada.........tipo:- E' una strega! Al rogo e fine. Poi se non era vero fa nulla tanto una in meno. UIna volta poi tempo fa l'ho vista fare i tarocchi quindi...

Hanno sparato ad un tifoso e non è stato Genny a Sparare punto. Di che parliamo?

Devil figurati se difendo un delinquente però in questi casi bisogna fare attenzione a quello che viene detto e scritto perchè si passa facilmente da un problema ad un altro e così ti sviano risolvendo falsi problemi e rincorrendo false streghe. 

Detto ciò tira una brutta aria purtroppo.

Nemmeno io inats ne volevo parlare inizialmente poi visto quello che sto leggendo non ho resistito.

E comunque adesso pensiamo al mercato estivo.

Modificato da zod

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbero escluderci dalle coppe europpe come fecero con gli inglesi, poi, o si trova un rimedio od il nostro calcio sarà sepolto, ma a sto punto il gioco nn vale la candela, nn si può morire come accade di rado, ma accade, o pestato, come accade tutte le domeniche, x una partita di calcio, oppure dovrebbero giocare a porte chiuse in quelgi stadi dove nn si può garantire la sicurezza.

l'unica cosa che mi lascia basito è ciò che ha fatto notare anched devil, che pagherà solo quel cancro d'uomo, quando dovrebbero fucilare lui ed altri 200 come lui, perchè quewste persone nn meritano di vivere, ma noi le proceseremo e fra pochi mesi saranno ancora in giro.

nn mi sento nemmeno di dare totalmente colpa ai soli delinquenti che si spacciano per tifosi, le istituzioni nn fanno assolutamente nulla per prevenire, anzi, mi pare chiaro che in alcuni ambienti siano immanicate con organizzazioni criminali od orientate politicamente, altrimenti certe cose nn entrerebbero negli stadi

PS

ho dato la mia opinione pure io, nn voglio creare un botta risposta su un argomento del genere, ora appunto, pensiamo al mercato estivo, che tanto starete comuqnue sotto di noi :)

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS

ho dato la mia opinione pure io, nn voglio creare un botta risposta su un argomento del genere, ora appunto, pensiamo al mercato estivo, che tanto starete comuqnue sotto di noi :)

L'anno prossimo voi puntate tutto sul E.L.  :ghghgh: e noi vinciamo il campionato.

Modificato da zod

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un saluto a tutti i napoletani, da romanista vero ci tengo a scusarmi con tutti voi ed ad augurarmi che Ciro si riprenda.

Il solo fatto che,un infame come quello che ha sparato,possa essere romanista mi fa vergognare profondamente.

I veri romani e romanisti non sono quelli,l'unica cosa che mi consola è che ormai non era più un vero tifoso.

Tra le altre cose amo Napoli e Firenze,e l'altra sera mi apprestavo a vedere una partita fra due realtà per cui simpatizzo,poi un idiota criminale ha rovinato il tutto.

Tutti i mie amici romanisti la pensano come me,tutti i romanisti che conosco vorrebbero scusarsi per un gesto di un idiota, che tutti noi rifiutiamo come uomo e come romanista.

Modificato da caiomauro
  • Love 2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un saluto a tutti i napoletani, da romanista vero ci tengo a scusarmi con tutti voi ed ad augurarmi che Ciro si riprenda.

Il solo fatto che,un infame come quello che ha sparato,possa essere romanista mi fa vergognare profondamente.

I veri romani e romanisti non sono quelli,l'unica cosa che mi consola è che ormai non era più un vero tifoso.

Tra le altre cose amo Napoli e Firenze,e l'altra sera mi apprestavo a vedere una partita fra due realtà per cui simpatizzo,poi un idiota criminale ha rovinato il tutto.

Tutti i mie amici romanisti la pensano come me,tutti i romanisti che conosco vorrebbero scusarsi per un gesto di un idiota, che tutti noi rifiutiamo come uomo e come romanista.

;)

So che i veri romani non sono come quell'imbecille. Apprezzo molto il tuo intervento e speriamo che Ciro si riprenda ma soprattutto speriamo che sia l'ultima volta che assistiamo a spettacoli così. In modo tale che le persone per bene come noi non debbano provare vergogna per i rispettivi imbecilli delle loro città.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Ciro

Napolatano sogna sotto l'ombrellone il tricolore  :ok:  :ok:

Juventino tu sotto l'ombrellone sogna di passare il girone  :DD

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi sognamo la champions altro che girone proprio in grande  :DD

Bene doppio sogno doppia caduta....

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi esprimo ma se ci aggiustiamo dietro e a centrocampo..................

considerato che una squadra è formata da un davanti, un centrocampo ed un dietro, hai detto poco, anche perchè di certo le altre nn staranno a guardare :) hi hi hi

si scherza ovviamente :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo